Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2005, 11:43   #41
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
dovevo vomitare?
no non dovevi bere tutta quella roba

un martini con oliva ok ... ma mica 8

mai ubriacato

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:05   #42
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Semel in anno licet insanire
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:42   #43
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Redux
Semel in anno licet insanire
ke significa
Old 31-10-2005, 12:45   #44
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp
ke significa
Una volta all'anno è lecito pazziare
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 18:43   #45
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Ora vi faccio io questa domanda:
come faccio ad eliminare le macchie di vomito dai sedili della macchina????

C'ho provato un po' di cose...ma niente!
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 19:09   #46
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Spice
Ora vi faccio io questa domanda:
come faccio ad eliminare le macchie di vomito dai sedili della macchina????

C'ho provato un po' di cose...ma niente!
prova uno smacchiatore per tessuti..dio santo che schifo
Old 31-10-2005, 19:13   #47
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Io per fare una stima diciamo che mi ubriaco 5/6 volte all'anno.
Lo faccio perchè ci sono quelle occasioni come delle feste in cui mi diverto di più da ubriaco che da sobrio, ogni tanto mi piace la sensazione di ubriachezza, non arrivo mai (o almeno ci provo, poi è capitato di passare oltre diverse volte) a non capire niente ma da essere un po' rincoglionito.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 19:19   #48
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
prova uno smacchiatore per tessuti..dio santo che schifo
Anche a me un mio amico mi cappottò in macchina nn mi ricordo usai un detergente nn troppo forte fortuna che le macchie nn si vedevano, apparte una che mi è rimasta sulla moquette ( si scrive così?) sotto il tappetino (f***ulo quella sera nn ce li avevo ).
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 19:48   #49
Spice
Bannato

Ma cosa c'è di bello ad essere ubriachi?
Io non ho mai bevuto niente di alcolico, quindi non so come ci si possa sentire. Ma mi incuriosce sapere come ci si sente.
Old 31-10-2005, 19:59   #50
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Giusto venerdì sera, rientro a casa, mi infilo a letto, luci spente... la camera inizia a girare... wow.... tempo zero ero con la testa nella tazza...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 20:44   #51
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Spice
Ma cosa c'è di bello ad essere ubriachi?
Io non ho mai bevuto niente di alcolico, quindi non so come ci si possa sentire. Ma mi incuriosce sapere come ci si sente.
è una sensazione che, IMO, qualunque essere umano dovrebbe provare.. (ho mica esagerato?)
Old 31-10-2005, 20:53   #52
Come Folgore dal cielo
Junior Member

L'Avatar di Come Folgore dal cielo

Città: Torino
Due mesi fa ho fatto una balla a stomaco vuoto bevendo di tutto e di più (era gratis ), poi era di notte e c'era freddo... Ho un vuoto di 4 ore, ci ho messo 15 minuti a fare 500 metri in bici con un mio amico in macchina dietro con le 4 freccie e un altro in bici che mi affiancava, ho vomitato anema e core poi quando mi sono svegliato la mattina dopo ho vomitato ancora e ancora. Ho smesso di sboccare alla sera quando mi sono fatto una puntura di plasil... Ancora oggi non sono ancora capace di bere come facevo prima di questa esperienza.
Come Folgore dal cielo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 21:05   #53
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Si beve perche in l'alchol crea un sensazione di spensieratezza e allegria e vedi tutto con estrema positività; questo quando raggiungi l'apice ossia quando capisci tutto ma rispondi e ti comporti in modo spensierato. Questo limite è pero sottilissimo e molte volte succede che lo si oltrepassa e quindi la situazione diventa tragica perchè anche le cose piu semplici come camminare dritti non si riesce a fale e molte volte si arriva anche a stare male.

C'è da dire che dopo che stai male x l'alchol inizi a odiare quella bevanda che ha provocato quell'evento; e cmq passano mesi prima che riprendi a bere seriamente.
Old 31-10-2005, 21:16   #54
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
C'è da dire che dopo che stai male x l'alchol inizi a odiare quella bevanda che ha provocato quell'evento; e cmq passano mesi prima che riprendi a bere seriamente.
macchè dici?? io dopo venerdi solo per due giorni ho detto che per un mesetto non avrei più bevuto alcool....
ma gia so che il 12 facciamo una megafesta in una discoteca (abbiamo affittato tutto il privè) saremo più di 100 persone tutte vestite di bianco e arriviamo con il pulmann.... per me non si salva nessuno....

abbiamo 13 portate + 8 omaggio....

facendo due conti sono 42 bottiglie di Rum e gin, poi lo champagne e coca-cola e lemon per "correggere" il rum...

da sabato abbiamo iniziato le due settimane di acqua e basta....
per esempio adesso vado a ballare e non bevo niente... anche perchè ho la macchina... e mi voglio sentire per bene Dj Ralf...
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 21:48   #55
Goldrake_xyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Si beve perche in l'alchol crea un sensazione di spensieratezza e allegria e vedi tutto con estrema positività; questo quando raggiungi l'apice ossia quando capisci tutto ma rispondi e ti comporti in modo spensierato. Questo limite è pero sottilissimo e molte volte succede che lo si oltrepassa e quindi la situazione diventa tragica perchè anche le cose piu semplici come camminare dritti non si riesce a fale e molte volte si arriva anche a stare male.
....
Infatti, bere un pochino di più, durante le cenette con gli amici è
veramente eccitante.
Tutto stà a non esagerare, ti diverti, sbevazzi
e la mattina dopo non stai male

Ciao
Goldrake_xyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 11:03   #56
specular
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:

quoto..e il sottile limite limite l'ho oltrepassato ieri sera
penso pero' mi abbia fatto anche male qualcosa che ho mangiato prima...o il freddo...non ho mai sboccato per cosi' poco
ora la classica frase...non bevo piu' :sisi:
specular è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 11:31   #57
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Lo stato di brillantezza lo acquisisco abbastanza spesso, ma dipende dalla giornata: se sono riposato e ho mangiato bene, prima di sentire l'effetto dell'alcol mi ci vogliono almeno un paio di litri di birra sui 5 gradi, se sono a stomaco vuoto dopo 2500m in piscina, allora basta un birrino e sono già che me la rido
Stonfe apocalittiche ne ho fatto alcune nella mia vita, ma è un bel po' che non ci do giù pesante di bibita... però venerdì devo andare alla festa di compleanno della morosa, quindi credo che la serie positiva finirà, a patto che venga anche mia sorella e che guidi lei
Al vomito ci sarò arrivato quelle 3-4 volte al massimo, saranno 5 anni che non mi succede più, però secondo me quando si beve tanto, anche se non vengono i conati si dovrebbe indurre il vomito con due dita in gola: il giorno dopo si sta molto meglio, si hanno meno postumi...
Ecco, i postumi sono una cosa insopportabile, io li patisco troppo, e oltre ai porblemi di salute che possono derivare dall'abuso di alcol e ai problemi relativi alla patente, sono il motivo principale per cui da qualche anno non bevo più tanto quanto prima.
Old 01-11-2005, 13:39   #58
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
esagero nel bere solo quando facciamo le rimpatriate di classe... anche perchè appositamente non tiro su l'auto io..e la mollo in un parcheggio a 1km da casa.

non ho mai sboccato, odio il vomito...ma odio anche i posumi!!!!!!!!!!

una sera a cena + dopocena ho bevuto:
negroni+
1/2l di birra+
1/4l birra+
1 bicchiere di vino+
2 mojito+
cannetta

per sto miscuglio di roba ho avuto il mal di testa per 2 giorni....oltre a non aver avuto appetito il giorno dopo...

altre stonate epiche non ne ricordo...una in gita (ero piccino, 2a superiore) ci avevamo dato dentro (quantitativamente naturalmente in rapporto con età e peso) con limoncello e contreou (si scrive così?)...ero sul letto sdraiato con un mio amico e avevo deì biscotti da mangiare, ebbene, avevo serie difficoltà ad afferrarli e mirare la bocca al primo tentativo!!
Old 01-11-2005, 13:44   #59
Spice
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da carne
altre stonate epiche non ne ricordo...una in gita (ero piccino, 2a superiore) ci avevamo dato dentro (quantitativamente naturalmente in rapporto con età e peso) con limoncello e contreou (si scrive così?)...ero sul letto sdraiato con un mio amico e avevo deì biscotti da mangiare, ebbene, avevo serie difficoltà ad afferrarli e mirare la bocca al primo tentativo!!
Cavolo eri proprio messo bene!!!
Old 01-11-2005, 13:52   #60
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
si...ma credo perchè era una delle prime volte che bevevo!
invece mi ricordo un mio amico nella gita di 5 itis (ebbene si...io con i miei compagni avevo un gran ottimo rapporto!le gite son state memorabili) ha gironzolato tutta sera nell'hotel con una bottiglia di martini in mano, e ve ne era sempre meno dentro...finchè sento gente che mi chiama..corriamo ed entrati nel bagno vediamo un lavandino devastato dallo sbocco con annessi schizzi a destra e a manca...CHE SCHIFO!!!!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Addio agli errori di Windows Update: l'u...
Nessuno vuole comprare iRobot: cosa succ...
GAMING 360 ICE, un dissipatore AIO davve...
GitHub: entro il 2030 l'India superer&ag...
OnePlus 15 arriva il 13 novembre in Ital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian