|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
vabbè io il mio impegno ce lo metto ma non te ne va bene una
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
.. almeno scegliemele decenti ... non voglio mica una donna/uomo ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
molto più triste che stare da soli o prendersi 2 di picche a palate...non prendetemi per superficiale...m,i è anche capitato di poter combinare qualcosa con ragazze molto carine con cui però non c'era la giusta intesa....posso accontentarmi sullo studio, sul lavoro, su tutto ma non sull'amore |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma te non sei il demo morselli con 30 kili di meno?
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
appararsi è una scelta triste
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
mannaggiaccristo!
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Non sono una di quelle mmm....forse la parola "appararsi" si usa solo da queste parti
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
bah strano...di solito di ragazze che mi interessano veramente ne noto una ogni 6 mesi nella più ottimistica delle ipotesi per arrivare anche ad 1 l'anno nell'ipotesi realistica....
Ieri sera invece ho conosciuto un'amica di un mio amico veramente molto carina e interessante (e spero anche single...) forse è un po' piccina per me...lei 17 e io vado per i 22....nno mi faccio nessuna falsa speranza però mi sento meglio |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
cmq 17 e te 22 non ci vedo nessun problema ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.