Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2005, 20:49   #41
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Stanno aspettando nuovi finanziamenti.
molto probabilmente... magari apposta per metterci un pò d'UNTO
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 20:53   #42
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Vedete...qualunque cosa (a meno che sia L'FPS x eccellenza) sia STALKER..le idee,la grafica il gameplay..quando uscira' saranno sicuramente meno innovative,xkè ormai introdotte + o meno parzialmente da altri games..insomma un prodotto che ha buone chances di uscire già vecchio...

bhè se parti da questo concetto, ti posso dire che da doom I o da wolfenstein 3D tutti gli fps hanno "copiato".

Si spara a bersagli mobili , si cammina in corridoi o in ambienti all'aperto, si aprono le porte, si portano i mezzi, si hanno diverse armi, si uccide il cattivone... insomma riiuscire a inserire qualcosa di veramente innovativo (in qualunque tipo di gioco) è quantomeno difficilissimo.

Stalker quantomeno ci prova, unisce le caratteristiche del gdr al fps, e soprattutto cerca di fare qualcosa (che hanno già tentato di fare, nel bene e nel male) di riprodurre la vita.

Purtroppo un progetto del genere non porta via poco tempo, un conto è fare l'AI di un fps dove appena imbocchi un tunnel ti si fanno davanti due mostroni, un conto gestire l'AI di centinaia di stalker in una zona enorme e soprattutto ricreare fedelmente il comportamento delle creature all'interno della zona.

Quell'ambiente per come lo vogliono rendere, se ci riusciranno sarebbe da farci una statua dei programmatori a casa, prevede cicli naturali degli animali e soprattutto catena alimentare degli stessi.

E gestire centinaia e centinaia di animali differenti in un habitat ricreato e dalle dimensioni abnormi purtroppo non è semplice. Questo è il mio unico "cruccio", l'AI. Mi fido, ma.... per il resto sono anche troppo fiducioso.

Poi: anche dovesse uscire davvero fra un anno... che gioco uscirà nel frattempo che renderà "obsoleto" il sistema di gioco che questi qui hanno curato per anni e anni ?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 20:59   #43
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
bhè se parti da questo concetto, ti posso dire che da doom I o da wolfenstein 3D tutti gli fps hanno "copiato".

Si spara a bersagli mobili , si cammina in corridoi o in ambienti all'aperto, si aprono le porte, si portano i mezzi, si hanno diverse armi, si uccide il cattivone... insomma riiuscire a inserire qualcosa di veramente innovativo (in qualunque tipo di gioco) è quantomeno difficilissimo.

Stalker quantomeno ci prova, unisce le caratteristiche del gdr al fps, e soprattutto cerca di fare qualcosa (che hanno già tentato di fare, nel bene e nel male) di riprodurre la vita.

Purtroppo un progetto del genere non porta via poco tempo, un conto è fare l'AI di un fps dove appena imbocchi un tunnel ti si fanno davanti due mostroni, un conto gestire l'AI di centinaia di stalker in una zona enorme e soprattutto ricreare fedelmente il comportamento delle creature all'interno della zona.

Quell'ambiente per come lo vogliono rendere, se ci riusciranno sarebbe da farci una statua dei programmatori a casa, prevede cicli naturali degli animali e soprattutto catena alimentare degli stessi.

E gestire centinaia e centinaia di animali differenti in un habitat ricreato e dalle dimensioni abnormi purtroppo non è semplice. Questo è il mio unico "cruccio", l'AI. Mi fido, ma.... per il resto sono anche troppo fiducioso.

Poi: anche dovesse uscire davvero fra un anno... che gioco uscirà nel frattempo che renderà "obsoleto" il sistema di gioco che questi qui hanno curato per anni e anni ?
quello che dicevo io!! chi mai potrebbe pensare certe cose? insomma nn credo che STALKER poteebbe mai diventare obsoleto (però nn ho ben capito il fatto della catena alimentare del fatto di rireare una natura...è di un fps che stiamo parlando...un gioco....a sto punto diventa malattia andarci a creare pure ste cose che dubito andranno a fare...o l'hanno già fatto??)
Old 26-11-2005, 21:00   #44
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da darkfear
nn credo...insomma..a meno che a qlc1 nn siano venute le stesse idee che sono venute agli sviluppatori di Stalker...cmq cavolo lo stanno ritardando troppo....un vanto di questo gioco era l'enorme versatilità e una bellissima grafica...ho visto vari Screenshot di TGM dal sito e dalla rivista e devo dire che la grafica era veramente eccelsa....(diversa dal tipo di grafica di FEAR...+....bella sotto certi aspetti) ed erano fatti con una ATi Radeon 8500!!! per il fatto del beta testing....un gioco annunciato nel 2001-sarebbe dovuto uscire mi pare per quest'anno o per l'anno scorso....e me lo rimandano a FINE 2006?? cioè....6 ANNI PER FARE UN VIDEOGIOCO PER PC!! UN COSO CHE FINIREMO IN UN GIORNO E MAGARI NN AVREMO NEMMENO VOGLIA DI RIFARE??una cosa che costa 50euro....insomma quì stiamo davvero davvero esagerando!! se stessero facendo un restyling grafico manderebbero a pu++++e tutte le boiate sul motore grafico versatile...millemila km di gioco senza un minimo caricamento...(si anche questo...tantissimi kmq di gioco senza un minimo caricamento...)il motore giocabile anche con una 8500....insomma butterebbero tutto per un relativamente "inutile" restyling?? nn lo so...ma francamente il fatto del beta-testing mi sembra troppo..1 anno di testing??? e magari 10000 impiegati che nn dormiranno mai...e staranno mesi e mesi al primo livello per vedere cagatissimi bug?? macchè...per me il testing può durare al massimo un 6 mesi (nn conosco i tempi..)...e magari poi alla fine nel gioco (se uscirà o se nn lo rimanderanno fino al 2020 dove troveranno un ennesimo unreal e si metteranno in testa un restiling e nn finirà mai..) ci sarà il bisogno di miliardi di patch......ditemi un solo gioco.....per pc....che nn abbia mai avuto bisogno di patch...uno solo...(serio...nn mi sparate cose tipo Worms..il 1°....che poi mi sembra anche lui abbia avuto qlche patch....oppure arkanoid.. )

e con questo ho detto tutto...anf

p.s. cmq l'UNTO c'è!!

a leggere alcune persone che sono in contatto con Oleg della software house di stalker, pare che il debugging sia purtroppo molto complesso. Molto.

Perchè non è un debugging "tipico" di altri giochi (che richiedono tempi molto più brevi), se questi qui si sono messi realmente in testa di ricreare davvero alla perfezione una zona in cui animali-abomini-stalker vivano secondo leggi biologiche e sociali ben precise... diventa davvero un macello fare in modo che non ci siano difetti!

Uno dei problemi principali è quello della gestione della catena alimentare e dei comportamenti delle creature.
Considera che gestire uno strogg in quake4 in un corridoio è un conto, gestire un bufalo geneticamente modificato in un'area sconfinata in cui può cacciare, dormire, correre (in branchi, se l'animale è "socievole"), nascondersi, morire... è davvero un'altra cosa!

Altro problema è quello di rendere il gioco piacevole e divertente, considerando che puoi fare un pò quel che cavolo ti pare dall'inizio alla fine...

purtroppo è lo scotto da pagare per un prodotto realmente ambizioso.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 26-11-2005, 21:04   #45
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
... insomma riiuscire a inserire qualcosa di veramente innovativo (in qualunque tipo di gioco) è quantomeno difficilissimo.

Quello che i programmatori di stalker vogliono fare e' in altre parole cio' che fa gia' Falcon 4 dal 1998.
La campagna dinamica in Falcon 4 mutatis mutandis genera in tempo reale in guerra in cui il pilota (tu) ti trovi immerso.
La guerra va avanti che tu decida o meno di parteciparvi, insomma hanno creato un mondo virtuale.
Ci sono voluti 4 anni per Falcon 4 piu' altre 3 per arrivare a Falcon 4 Allied Force che e' la versione senza bug di Falcon 4.
Quindi pensate, 7 anni per fare un progetto colossale come quello di simulare in tempo reale un guerra.
Seriamente, non mi stupisce affatto che Stalker impieghi cosi' tanto tempo, stanno cercando di portare in ambito fps cio' che e' da lungo tempo il santo graal delle simulazioni militari.
Pensate inoltre che l'unico software oggi esistente sul mercato con un motore ai che gestisce in tempo reale un mondo virtuale e' solo Falcon 4.
Questo vi dice l'impegno assurdo che si sono presi gli sviluppatori di Stalker.
Old 26-11-2005, 21:07   #46
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
quello che dicevo io!! chi mai potrebbe pensare certe cose? insomma nn credo che STALKER poteebbe mai diventare obsoleto (però nn ho ben capito il fatto della catena alimentare del fatto di rireare una natura...è di un fps che stiamo parlando...un gioco....a sto punto diventa malattia andarci a creare pure ste cose che dubito andranno a fare...o l'hanno già fatto??)

diciamo che stalker non inventa un genere (un pò come inventarsi un genere cinematografico adesso: praticamente impossibile , c'è già di tutto), ma prende o cerca di prendere le cose più importanti di vari generi per cercare di ottenere un genere ibrido.

Ovvero un rpg/fps.

Sulla catena alimentare e altro: questi pazzi prima di iniziare a creare stalker stavano progettando una AI avanzata per simulare la natura e i comportamenti degli animali in un determinato habitat.

Da qui l'idea di ricreare un videogioco sfruttando questa AI.

Praticamente nel gioco gli animali si comporteranno (o almeno spero...) come veri animali. Scappando in branco quando attaccati, attacando quando serve, dormendo quando sono stanchi, rifugiandosi quando c'è cattivo tempo, e... mangiandosi tra di loro! Non è inusuale vedere un animale di grossa taglia avvicinarsi a una carogna e portarla in un posto al sicuro per divorarla in tranquillità.

In molti video si vedono questi comportamenti realistici (animali erbivori che si cibano di vegetali, attaccati da animali carnivori e divorati).

Non so se realmente nel gioco si riuscirà a ricreare un ambiente come quello che vogliono fare (ci sono troppe variabili e l'ambiente è troppo vasto, basta una cazzata e ti ritrovi un bufalo bloccato tra due pietre tanto per dire...), ma se ci riusciranno...

ecco perchè non credo che negli aspetti salienti altri prodotti futuri (purtroppo) potranno rendere il gioco "vecchio". Anzi, per come è concepito è forse anche troppo avanti.
Old 26-11-2005, 21:13   #47
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Quello che i programmatori di stalker vogliono fare e' in altre parole cio' che fa gia' Falcon 4 dal 1998.
La campagna dinamica in Falcon 4 mutatis mutandis genera in tempo reale in guerra in cui il pilota (tu) ti trovi immerso.
La guerra va avanti che tu decida o meno di parteciparvi, insomma hanno creato un mondo virtuale.
Ci sono voluti 4 anni per Falcon 4 piu' altre 3 per arrivare a Falcon 4 Allied Force che e' la versione senza bug di Falcon 4.
Quindi pensate, 7 anni per fare un progetto colossale come quello di simulare in tempo reale un guerra.
Seriamente, non mi stupisce affatto che Stalker impieghi cosi' tanto tempo, stanno cercando di portare in ambito fps cio' che e' da lungo tempo il santo graal delle simulazioni militari.
Pensate inoltre che l'unico software oggi esistente sul mercato con un motore ai che gestisce in tempo reale un mondo virtuale e' solo Falcon 4.
Questo vi dice l'impegno assurdo che si sono presi gli sviluppatori di Stalker.

Azz, non conosco falcon 4 !

mi devo subito documentare !

Cmq, hai ovviamente capito ciò che intendo dire: un progetto quanto più è ambizioso quanto più tempo richiede per essere completo.

Ora, considerando il dispendio notevole di energie e di soldi che questa SH sta facendo da anni a questa parte, per me è ingeneroso continuamente usare epiteti poco carini nei loro confronti

Alla fine se ci riusciranno a giovarne saremo tutti noi (io personalmente un gioco come stalker me lo sogno la notte ), se non ci riusciranno... pazienza!

E' praticamente impossibile più si va avanti negli anni di vedere SH impegnato in progetti che esulino dalla solita graficona ( i soldi, dannati soldi...)... per una volta che c'è qualcuno che almeno tenta di dare davvero una svolta e ricreare un ambiente reale e di riuscire a ottenere non solo un gioco dalla grafica iper realistica ma anche riuscire a far immedesimare come nessun altro gioco... c'è da fargli sempre l'in bocca al lupo e a fargli coraggio, non a spernacchiarli o insultarli !
Old 26-11-2005, 21:20   #48
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
molto probabilmente... magari apposta per metterci un pò d'UNTO

cmq a me personalmente piace moltissimo, tanto per capirci, una grafica "realistica" alla HL2 (che aveva le sue pecche a dir la verità) soprattutto pensando al realismo dei colori e delle texture.

Stalker da quello che ho visto ha una grafica molto simile a HL2 per quello che riguarda il realismo dei colori e delle texture (leggendo in giro pare che stalker avrà una sorta di multitexturing alla unreal tournament 2004... quanto pi ci si avvicina a una superificie quanto pi diventa dettagliata e porosa -se è un muro o una macchina arruginita-).

In più usa un sistema di luci e ombre che io sinceramente, rivedendo i video di diverso tempo fa, ancora mi entusiasma come pochi.

p.s. se non esce mi dò fuoco
Old 26-11-2005, 21:21   #49
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Stanno aspettando nuovi finanziamenti.

la notizia dell'uscita del seguito di stalker, stalker 2, serve a questo ?
Old 26-11-2005, 21:27   #50
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:

cmq a me personalmente piace moltissimo, tanto per capirci, una grafica "realistica" alla HL2 (che aveva le sue pecche a dir la verità) soprattutto pensando al realismo dei colori e delle texture.

Stalker da quello che ho visto ha una grafica molto simile a HL2 per quello che riguarda il realismo dei colori e delle texture (leggendo in giro pare che stalker avrà una sorta di multitexturing alla unreal tournament 2004... quanto pi ci si avvicina a una superificie quanto pi diventa dettagliata e porosa -se è un muro o una macchina arruginita-).

In più usa un sistema di luci e ombre che io sinceramente, rivedendo i video di diverso tempo fa, ancora mi entusiasma come pochi.

p.s. se non esce mi dò fuoco
MINCHIA come sei acculturato!! ma io ti amo!! cmq nn sapevo (nn l'ho letto di recente l'articolo forse l'ho letto ma nn ricordo..) del mondo ricreato alla perfezione!! cavolo allora si posso capire eccome complimentoni!! ma mi ha stupito tantissimo vedere gli screenshots di una 8500 su stalker avere una grafica incredibile!! (mammamia che scheda nonostante la sua vnenranda età ) c'era anche tantissimo UNTO!!!
Old 26-11-2005, 21:40   #51
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
MINCHIA come sei acculturato!! ma io ti amo!! cmq nn sapevo (nn l'ho letto di recente l'articolo forse l'ho letto ma nn ricordo..) del mondo ricreato alla perfezione!! cavolo allora si posso capire eccome complimentoni!! ma mi ha stupito tantissimo vedere gli screenshots di una 8500 su stalker avere una grafica incredibile!! (mammamia che scheda nonostante la sua vnenranda età ) c'era anche tantissimo UNTO!!!

mi sono informato leggendo le varie chat log in cui scrivevano gli sviluppatori rispondendo alle domande...

sul mondo ricreato: sperando che non tirino pacchi dell'ultimo secondo ("troppo difficile, abbiamo preferito eliminare quella componente") il gioco dovrebber ricreare un ambiente naturale nei minimi dettagli. I nemici uccisi col passare del tempo andranno in decomposizione, ma se qualche predatore li avvista lo azzannano dai piedi e se lo divorano in piena tranuquillità.
Può capitare di vedere branchi di animali simili lanciarsi in volata sotto il diluvio, e capiterà che si scorneranno per il predominio del territorio. Ovviamente li potrai trovare ronfare beatamente, e non tutti saranno aggressivi.

Spero che queste cose rimangano realmente nel gioco finito... sarebbe una gran figata!

p.s. dove hai visto gli shot fatti con la 8500?
Old 26-11-2005, 21:49   #52
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
mi sono informato leggendo le varie chat log in cui scrivevano gli sviluppatori rispondendo alle domande...

sul mondo ricreato: sperando che non tirino pacchi dell'ultimo secondo ("troppo difficile, abbiamo preferito eliminare quella componente") il gioco dovrebber ricreare un ambiente naturale nei minimi dettagli. I nemici uccisi col passare del tempo andranno in decomposizione, ma se qualche predatore li avvista lo azzannano dai piedi e se lo divorano in piena tranuquillità.
Può capitare di vedere branchi di animali simili lanciarsi in volata sotto il diluvio, e capiterà che si scorneranno per il predominio del territorio. Ovviamente li potrai trovare ronfare beatamente, e non tutti saranno aggressivi.

Spero che queste cose rimangano realmente nel gioco finito... sarebbe una gran figata!

p.s. dove hai visto gli shot fatti con la 8500?
davvero?? tutto questo?? madonna mia!!

cmq gli screenshot sono sulla rivista TheGamesMachine...purtroppo nn ho lo scanner ma vedo se le trovo sul sito e ti posto le foto però nn ti prometto niente...
Old 26-11-2005, 21:51   #53
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

senti ti volevo fare una domanda MOLTO OT: mi sto scaricando Lineage II...so che è un mmorpg gratuito senza abbonamenti...e vero?? è bello??

fine OT:
Old 26-11-2005, 22:02   #54
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
davvero?? tutto questo?? madonna mia!!

cmq gli screenshot sono sulla rivista TheGamesMachine...purtroppo nn ho lo scanner ma vedo se le trovo sul sito e ti posto le foto però nn ti prometto niente...
si, questo è quanto hanno dichiarato (e continuano a dichiarare) i programmatori. Ci sono diversi video che mostrano questi comportamenti, chissà se in game saranno davvero così realistici e non ci saranno problemi!

ah, se gli shot sono su TGM vedrò di vederli.. ma erano screen shot di interni o di esterni?
Old 26-11-2005, 22:03   #55
goldorak
Senior Member

Quote:
la notizia dell'uscita del seguito di stalker, stalker 2, serve a questo ?
Esatto
Qualsiasi tattica e' buona per racimolare grana e vedere finalmente Stalker sugli scaffali.
Old 26-11-2005, 22:08   #56
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
si, questo è quanto hanno dichiarato (e continuano a dichiarare) i programmatori. Ci sono diversi video che mostrano questi comportamenti, chissà se in game saranno davvero così realistici e non ci saranno problemi!

ah, se gli shot sono su TGM vedrò di vederli.. ma erano screen shot di interni o di esterni?
di esterni!! ce ne stava anche uno in mezo all'erba come una foto artistica a guardare l'orizzonte sconfinato
Old 26-11-2005, 22:10   #57
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
di esterni!! ce ne stava anche uno in mezo all'erba come una foto artistica a guardare l'orizzonte sconfinato
uhm... strano perchè sono pochissimi gli screen degli esterni di stalker in DX9, la maggior parte sono in DX8

sono presi dalla versione multiplayer del gioco ?

o dal gioco vero e proprio?

p.s. l'erba riflette la luce solare !
Old 26-11-2005, 22:10   #58
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Esatto
Qualsiasi tattica e' buona per racimolare grana e vedere finalmente Stalker sugli scaffali.

allora per me possono anche dire che fra 6 mesi esce stalker 3 e stalker forever !
Old 26-11-2005, 22:14   #59
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
uhm... strano perchè sono pochissimi gli screen degli esterni di stalker in DX9, la maggior parte sono in DX8

nn ti so dire...cmq era in un period piuttosto vecchio 2003-2004 mi pare da una beta e nns ose era dx8 o 9 ma penso 8

p.s ??
Old 26-11-2005, 22:23   #60
goldorak
Senior Member

Quote:

Ma la versione multiplayer del gioco consentira' di giocare in maniere cooperativa all'interno del mondo virtuale o no.
Non l'ho ancora capito.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian