|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
e se tra due anni si rovina magari mi tocca mandarla ad un centro apple e mi spillano 30 euro di lavoro + i soldi della batteria ![]() edit: in ogni caso l'unica cosa che realmente mi fa paura sono i graffi
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
La storia dei graffi sembra pesante, ma ti assicuro che se è come l'ipod video, basta starci attenti... Cmq sullo schermo i graffi scompaiono quando si attiva la backlight.
![]()
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Facendo un giro sui numerosi forum riguardo il nano, ho sofferto molto sentendo tutti i problemi che ha causato alla gente.
beh io spezzo una lancia a favore di Apple: ho preso il nano perchè è piccolissimo, leggerissimo e ha lo schermo a colori. 4 gb sono sufficienti, e poi si sente bene. Non vedo proprio quale sia il problema... ah i graffi, beh io non lo uso per togliere le incrostazioni sui muri... pbg4
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
I graffi sono quasi inevitabili con gli anni e con l'uso quotidiano, ma ho trovato un metodo per pulire tutti gli ipod senza grossa fatica e senza prodotti ordinati da internet che costano una follia... ecco il thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1052389 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.