|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
pvt
hai pvt
scrivimi presto da quanto ho capito non hai problemi di orari... è ottimo quindi, cosi' evitiamo spedizioni e soldi in piu'...visto che son da quelle parti... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
pvt
hai pvt definitivo...a domani
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
hola
abbiamo concluso
per lup1n5: oggi spero di provarlo per bene, intanto di ringrazio e ti saluto hola |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
ok Concluso, è stato un piacere fare affari con te, mi darai come va, ma da come ti ho detto ho smesso d usarlo solo xkè l'ho venduto!
cmq fammi sapere se eventualmente ci sono problemi.... un'ultima cosa, nei cd con programmi vari, ce ne sono diversi di utili anche x il tuo come il wisbar advaced e altri.... e mi sn dimenticato di disintallare i giochi, se lo fai tu meglio.... li avevo provati e poi nn li ho più disintallati...
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
hola
Non preoccuparti per i giochi...
Non ho ancora potuto testare la bontà del navigatore perchè la mia macchina ha l'accendi sigari anteriore che non va... in questi giorni provero' a sequestrare la macchina a qualche mio amico per quache ora e poi ti sapro' dire. Comunque il palmare è in ottime condizioni... il case è proprio ben tenuto. Ti ringrazio e ti faccio sapere. Alla prox Beppe p.s. ma le custodie dei cd dove le hai prese? Mi sa che provvedero' ad una sostituzione indolore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.