|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
ah senti mi sono dimenticato di avvisarti...tutto ok.beh a dir la verità mio fratello non me l'ha ancora portata.cmq grazie.ti faccio sapere in pvt eventuali problemi e/o quesiti.piacere di aver trattato con te
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Piacere mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Ovunque
|
Lascio e up per te
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
ciao!
la chiavina funziona! ho provveduto a comprarne un'altra da 54 della d-link e va... ma non riesco a farle andare a 54! vanno a 11!ho seguito la procedura che dice nel forum nella sezione networking/guide, ma non riesco a farle andare a 54! tu te ne intendi? sapresti spiegarmi come fare?
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Ciao,
come ti avevo già detto, non ho mai realizzato una rete ad hoc, ho sempre usato l'AP, quindi ti potrò essere parzialmente d'aiuto. Prova a scaricare questa guida microsoft, alcune persone sono riuscite a far andare la connessione a 54MB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
L'access è ancora disponibile?
![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Yes, ancora disponibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Spedisci?
Garanzia? Prezzo spedito? Ciauz
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
fino a metà 2006 se non ricordo male, ma al momento non ho sott'occhio la ricevuta. sempre lo stesso, 40€ + spedizione, nel caso della j+3, 48€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ok facciamo 50 j+3 assicurato che ultimamente le poste fanno skerzi
Ciauz ![]() mandami dati in PVT
![]() |
#51 |
Senior Member
|
PVT inviato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
venduto tutto, si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.