|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ti chiedo ancora un pò di tempo per la conferma o disdetta. Diciamo entro stasera.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
xtoshi61 (se si riferisce a me) Le rispetto le code, stavo scherzando infatti (non si vede dalle faccine?)
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 20-10-2005 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Cmq sia il pc lo dovrei spedire a te giusto ?
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Ti scrivo in mail.
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se non lo prende Ciccio lo devi spedire a me, che lo prendo io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Ricevuta ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
E la risposta?
Cmq rispondi in privato, per favore.
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Risposto con 2 mail xkè mi ero dimenticato una cosa
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ok, ricevuto e risposto. Allora si può dire che il PC è venduto a me. Magari scrivilo all'inizio del thread
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Lunedi il pc parte per cicciolandia
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Peccato ci speravo, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spiace. ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
PC arrivato oggi pomeriggio.
Presto procederò col pagamento. Grazie per la fiducia. Anche se non ho intenzione di fare OC su questo PC (è triste dirlo, ma questa bella bestiola va a un niubbone come primo PC ![]() Mentre per la RAM e la mobo? Insomma, un pò di info ![]() Se mi aggrada, e se trovo la voglia di smontare e rimontare tutto per due volte, mi tengo parte dei componenti di questo PC e al tizio giro i miei componenti attuali (ASRock K7U880, 512 MB pc2700, 2500+@3200+ e qualcos'altro). Fammi sapere ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora: ad aria ma non ricordo il vcore il procio ha bootato anche a 2600Mhz (ho screen) con memoria in dual channel. La ram l'avevo cambiata da poco e non lho mai tirata di 1mhz. La mobo regge i 240 stabili Quando ricarichi mandami un sms plz ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
La CPU ho avuto modo di testarla in underclock, piuttosto che in overclock. Regge come 2500+ a 1,35v (8rdavcore riportava 1,315-1,320)... me la sono tenuta
![]() Appena mi capita un altro 2500@3200 qualsiasi lo prendo e lo passo sul PC fisso, e il tuo lo moddo e lo metto sul portatile ![]() Cmq vedo di ricaricarti entro stamattina. Non l'ho ancora fatto perché il master DVD sembrava fare storie. Ma non è che saresti disposto a riprenderti la 9700Pro? Perché su quel PC è stata montata una VGA diversa (5600 VIVO), e questa mi avanza.
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Il master dvd è sempre stato perfetto. La cpu è già moddata a mobile ! X la 9700pro sorry ma non ci facico nulla
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.