|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ah, dimenticavo, parlo del fatto che l'iPod mini arrivava a 6 GB, mentre questo "solo" a 4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Creative Muvo con CF statica da 4gb, correva l'anno 2003 se non ricordo male e non c'era lo sbattimento di iTunes, praticamente un HD esterno (certo che ai tempi costava un botto ma in confronto alla concorrenza... non per niente ci fu la caccia al Muvo 4gb per estrarne la CF)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
quindi imho se hai commenti intelligenti da fare fai pure, altrimenti lascia spazio pure agli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Mi ha deluso sopratutto il telefono, sinceramente mi aspettavo qualcosina di più;
Un pò di originalià nel nano, sopratutto nelle di mensioni anche se alla fin fine, secondo me, non è tutto sto gran che... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Si va beh...evidentemente continui a non capire, ma di sicuro non ho nè la voglia nè il tempo di star qui a spiegare le cose a persone che si ostinano. Una cosa però ricorda, google is your friend..a saperlo prima evitavi tante brutte figure. Tanta fortuna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Le persone equilibrate e normali no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
CITO L' ARTICOLO: la possibilità di organizzare le playlist all'interno di cartelle (sono bastate "solo" cinque versioni per implemetare questa caratteristica), Quote:
Quote:
Ultima modifica di E.L.Brown : 08-09-2005 alle 13:30. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Del "rocker" la parte cell puo' essere spenta (ad esempio in aereo) mentre la parte iPod puo' continuamente essere utilizzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ipod nano 2gb.... 209Euro...
![]() ma è un motorola con qualche applicazione APPLE? o è un prodotto mac-torola? Piuttosto disgustoso.... ![]() vabé... arriveranno giorni migliori
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Io però sono dell'idea che la fetta di mercato dei lettori mp3 Apple se la sia guadagnata, ma magari non se la merita, nel senso, molta gente compra l'iPod senza neanche prendere in considerazione Creative o ancora peggio iAUDIO, iRiver ecc ecc. Comunque, sbaglio o l'iPod nano è già ordinabile dall'Apple Store? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
quindi torno a ripetere che lasciando da parte l' ironia e le frasi ad effetto, dei tuoi commenti non rimane niente, niente di personale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>Però manca il registratore, la radio
Finiva per pesare di piu' ed essere piu' alto di 7 mm. Usciranno accessori per registrare, e trasmettitori/ricevitori RF. La porta c'e'. Come e' stato per gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
per quanto riguarda la risposta di Bulfio ho già commentato, per quanto riguarda radio e registratore è ovvio che chi le desidera compra qualcosa d'altro; forse parto da un errore di fondo perchè penso che paragonando due prodotti la scelta cada su quello che a parità di prezzo offre prestazioni e una dotazione migliore, ma l'acquisto dei prodotti apple ha una fortissima componente emotiva, se fosse solo razionale apple non sarebbe ai livelli attuali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Però sn d'accordo sulle innovazioni; il lettore con NAND Flash era necessario ( e n del tutto inaspettato ![]() Se posso dico la mia sul cellulare Motorola...parlando per esperienza diretta ( li ho venduti e ci ho smanettato qlc mese), da tempo n è + la casa di una volta. SW non molto intuitivo e anche sul design, è questione di gusti certo ma credo paghi qlc rispetto per es. alla Samsung. Per farla breve, avrei preferito una partnership diversa, anche posso capire la scelta; partner consolidato da anni per i Mac, azienda americana come la Apple... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
L'ipod nano niente da dire, chi ha i soldi fa un bell'acquisto... il Rokr mi lascia perplesso invece... per me fa schifo, esteticamente è brutto da vedere.
A dimenticavo, in questa mostra manca una parte fondamentale, i MAC. Forse si stanno dimenticando che una volta producevano computer... piano piano, a suon di simil conferenze, Apple sta diventando una casa di moda... niente in contrario, visto che è un'azienda e deve guadagnare (e sta guadagnando ![]() Ultima modifica di sari : 08-09-2005 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
tralasciando il motorola ... bleah
veramente carino l'ipod-nano certo che con i rumors della versione da 8gb (che doveva integrare 2 chip da 4gb) a prezzo super competitivo ci sono rimasto male a vedere capacità / prezzo; ma il famoso accordo Apple / Samsung per memorie a metà prezzo che fine ha fatto? per le foto, vorrei vedere il display prima di criticare, ma ho paura che vada bene solo per foto da cellulare o poco più in generale ho visto su molti siti una diffusa delusione all'annuncio delle novità - volevano paragonare l'evento al lancio dell'ipod nel 2001? bhe non vedo niente di rivoluzionario - più "evolutivo" direi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Li l'anno scorso hanno presentato l' iMacG5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.