|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
veramente stupedo! aspettavo anche io un ipod come lo shuffle + display..ed eccomi accontentato. a natale sara' mio, visto che domani ordino un ibook 12''
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
aaaaaaahhhhhhhhh quanto cavolo è bello!! e io che stavo per farmi il Mini....adesso mi faccio senza dubbio questo, il Nanoooooooooo
raga ma quindi è già in tutti i negozi??
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Davvero stupendo..ma non avrò mai i soldi per permettermelo!
mi tengo il mio shuffle
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma gli shuffle nuovi a questo punto usciranno o subiranno l'uscita del nuovo nano?
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
raga rispondereeee si trova già in negozio??? expert..mediaw...ad esempio...fate sapereeee
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
io stamattina , venti minuti dopo aver visto il NANO , ho già messo in vendita su ebay il mio fido shuffle !!!!!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
molto carino... ottimo per fare un regalo
ne ho uno giusto in vista
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Sconto di 150 euri eh! Bravo!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Il problema sono gli accessori! Funzioneranno? A me serve il voice recorder che sul mini non andava...
Domanda: secondo voi quanto vale oggi un mini?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ehi... sul sito edu il nero costa meno del bianco, sul bianco da 2 Gb niente sconto????
Comunque conviene il 4 imho, 50 eurelli, il 25% in piu' per il doppio della capacità. Poi 4gb sono perfetti per tutti.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. sapete o no se c'è già nei negozi?? Ultima modifica di nik0nik0nik0 : 08-09-2005 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Non credo