|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Invece l'USB host io l'ho provato su varie penne usb, memorie flash e fotocamere, ed ha sempre funzionato, sia che fossero USB 1.1 che 2.0 (ovviamente andavano a 1.1). Un gioiellino da questo punto di vista. Se vada con l'Ipod però non so... Ciao.
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
:( grazie ragazzi...mi avete dato una ferale notizia (che scazzo dover sempre controllare la canzone a cui si è arrivati e ricercarla al successivo ascolto...il muvo da 256mega che avevo prima era stracomodo in tutto...me l'hanno rubato :cry: , gli pigli un colpo :mad: :boxe: :ncomment: !) Grazie ancora, questi forum sono davvero ben fatti :) ! Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aiutooo acer mp330
Ciao a tutti
io sono uno nuovo e ho anke io un acer mp 330 .... è successa una disgrazia enorme ![]() ![]() in pratica quando accendo il lettore la lingua diventa in giappocinese ![]() e poi quando devo scegliere audio o registrazione premo al centro ma non succede nulla ho provato a resettarlo varie volte ma niente da fare ![]() poi se lo kollego al pc fà il famoso suono che xp fà quando si kollega una nuova periferica ma nn succede nulla .... ![]() ![]() x favore qualkuno può aiutarmi ???????????????? DAto ke ne ho estremo disogno ??????????????????? vi ringrazio anticipatamente ps scrivetemi a **** Ultima modifica di Kewell : 27-07-2007 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Chiedi nella discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014744 P.S.: non si possono postare indirizzi mail ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
perdonatemi se ho scritto il mio indirizzo ma ero disperato .....
anzi lo sono ancora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Appassionato di Martin? ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sì.
Magari era meglio chiedere in PVT ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.