|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Invece l'USB host io l'ho provato su varie penne usb, memorie flash e fotocamere, ed ha sempre funzionato, sia che fossero USB 1.1 che 2.0 (ovviamente andavano a 1.1). Un gioiellino da questo punto di vista. Se vada con l'Ipod però non so... Ciao.
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
:( grazie ragazzi...mi avete dato una ferale notizia (che scazzo dover sempre controllare la canzone a cui si è arrivati e ricercarla al successivo ascolto...il muvo da 256mega che avevo prima era stracomodo in tutto...me l'hanno rubato :cry: , gli pigli un colpo :mad: :boxe: :ncomment: !) Grazie ancora, questi forum sono davvero ben fatti :) ! Ciao!
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aiutooo acer mp330
Ciao a tutti
io sono uno nuovo e ho anke io un acer mp 330 .... è successa una disgrazia enorme in pratica quando accendo il lettore la lingua diventa in giappocinese e poi quando devo scegliere audio o registrazione premo al centro ma non succede nulla ho provato a resettarlo varie volte ma niente da fare poi se lo kollego al pc fà il famoso suono che xp fà quando si kollega una nuova periferica ma nn succede nulla .... x favore qualkuno può aiutarmi ???????????????? DAto ke ne ho estremo disogno ??????????????????? vi ringrazio anticipatamente ps scrivetemi a **** Ultima modifica di Kewell : 27-07-2007 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
Chiedi nella discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014744 P.S.: non si possono postare indirizzi mail
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
perdonatemi se ho scritto il mio indirizzo ma ero disperato .....
anzi lo sono ancora |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Appassionato di Martin?
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sì.
Magari era meglio chiedere in PVT
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.

!) Grazie ancora, questi forum sono davvero ben fatti