|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Solo che la mia ha la gomma antiscivolo color arancione... Per fortuna che non si vede molto... E' sotto la tracolla e nella parte interna della tasca... ![]() [EDIT] Vedo ora che la stessa borsa sul sito la vendono a più di 50 € ( ![]() Eppure io mi ricordavo bene... Sono andato a ripescare questo... ![]() Sarà stata una giacenza di magazzino... Infatti è IDENTICA, se non fosse per la parte "gommata" in arancione... Ultima modifica di shinji_85 : 27-08-2005 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
non so se ti può piacere ma anche la lonsdale fa roba del genere un po' più "sportiva" e giovanile, prova a cercare qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]() La Tucano cmq fa anche borse molto più informali e adatte a uno studente, tipo quella che ha Shinji...già passando dal total black (troppo professionale per la scuola!) a colori tipo il grigio o il verde militare si ottiene un effetto molto diverso! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Alla fine ho preso 2 prodotti della Tucano, una come quella di shinji, grigia, ed il portfolio nero
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.