|
|
|
|
Strumenti |
15-06-2010, 15:48 | #41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sono l'unico che quando sente che chiamano i rompi pelotas butta giù senza neanche ascoltarli o non risponde neppure? (Chi è rulla )
|
15-06-2010, 16:19 | #42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
avrai i call center pieni di brava gente non scassapalle, beato te
15-06-2010, 16:33 | #43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Se li stavo a sentire a quest'ora ero uno di quei poveretti che piangeva in TV...
15-06-2010, 16:39 | #44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie, grazie .... quando posai la cornetta non riuscivo a smettere di ridere.....
Prima di rispondere al tel aspetto 2 squilli per essere sempre ben concentrato... mi secca sprecare un occasione..... (bastard inside)
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 15-06-2010 alle 16:41. |
15-06-2010, 16:45 | #45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Voglio aggiungere alla lista dei rompi*** qui a Padova quelli del Mondolibri.
Ormai non si contano più le volte che ho dovuto 'subire' la fatica domanda "Ciao scusa, qual è l'ultimo libro che hai letto?" (una volta la tipa della mondolibri stava dentro un negozio di vestiti, stava provandosi qualcosa, ha visto passare me e un mio compagno di corso ed è uscita di corsa gridandoci la famosa domanda! ). Una paio di volte... MondoLibri: "Ciao scusa, qual è l'ultimo libro che hai letto?" Io: "Non leggo, ho altro da fare." ML: "Sì ma quale genere ti piace?" Io: "L'ultimo libro che ho letto è stato il Necronomicon." ML: " Abbiamo solo gli ultimi di Stephen King." Io: "Sempre rilegati in pelle umana?" ML: ... ... ... ... ... Io: (e me ne sono andato). Una volta dovevo andare a prendere un libro per mia madre che vi era associata per leggersi gli ultimi romanzetti, e visto che ci passavo mi aveva dato la tessera e tutto. ML: "Ciao scusa, qual è l'ultimo libro che hai letto?" Io: (con spirito caritatevole, per salvare il prossimo ignaro passante) "Ho giusto finito ieri di leggere [era un libro per un esame]" ML: "Ah, ma che genere ti piace?" Io: "Leggo solo libri di archeologia." ML: "Allora ti piacerà l'ultimo libro di Manfredi" Io: "Mi sta in c**o Manfredi, lo brucerei vivo!" ML: " Abbiamo libri horror, ti piace l'horror? [avevo la tipica magliettazza metal addosso quel giorno]" Io: "Può essere." ML: "Se ti iscrivi potrai comprarlo a prezzo scontato e in più ti regaliamo il borsone per la palestra! Vieni giù che ti mostro l'offerta ['giù' perchè il covo sta al piano sotto della libreria]" Io: "No guarda, ora ho da fare." ML: "Ci mettiamo due minuti...!" Io: "Ciaoooooo!" e vado dentro alla libreria. Il tizio è rimasto così per un pò Poi è sceso ad inseguirmi ed è entrato nell'angolo MondoLibri giusto mentre prendevo il libro che dovevo acquistare e ha iniziato "Se ti iscrivi quel libro lo hai scontato, poi qui non puoi comprarlo! Devi metterlo giù!". Io: "Ah non avevo capito che volevi farmi iscrivere qua, son già iscritto!" [con annessa risata in faccia] Se n'è andato con la coda tra le gambe! Altre volte ho solo detto 'No grazie non so leggere' o gli sbattevo in faccia il tesserino della Feltrinelli gridando 'Noooo sono già iscritto!'. Sono più tachenti dei militanti politici questi qua. A volte si mettono ad entrambi i capi del semaforo vicino e un solo no non basta mai. Ora stanno pure in stazione e i miei colleghi pendolari mi raccontano che ormai hanno la nausea da 'sti tipi. Riguardo alle telefonate, personalmente le ricevo sul cellulare, dove mi autoricarico e, se non ho urgenza, lascio andare, mettendo il microfono muto, finchè non si accorgono di parlare a vuoto. Altrimenti metto giù. Anche perchè capisco una volta, ma due o più per me diventa maleducazione. Se dico no è no, non insistere! Altrimenti la risposta cattiva te la vai a cercare!
15-06-2010, 16:57 | #46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
aaaah, la mondadori in piazza insurrezione... quanti ricordi... uhauhauha
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
15-06-2010, 17:16 | #47 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
|
|
15-06-2010, 20:41 | #48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
15-06-2010, 20:46 | #49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=g6tuepmUmJg |
|
16-06-2010, 09:51 | #50 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
aaah che bello. hanno appena suonato i testimoni di geova (si scrive così? )
avevo letto qua nel forum (o in un demotivational) una risposta del tipo: "non credo all'originale e dovrei credere in una brutta copia?" beh, non mi son lasciato sfuggire un'occasione cosi ghiotta. uhauahuaha
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
16-06-2010, 09:55 | #51 | |
Member
Città: Assago (MI)
|
Quote:
|
|
16-06-2010, 10:20 | #52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ringrazio il mio lettore mp3 ed i relativi auricolari, da quando lo uso e tentano quasi quotidianamente di fermarmi per strada vedo solo una persona con un labiale pronunciare parole incomprensibili ed il sottoscritto che lo guarda con un'aria di curiosita' e tira dritto per la sua strada, un tempo ero un vero pollo e mi fermavo a parlare con tutti i millantatori del caso, ora sono come dei fantasmi.....
|
16-06-2010, 11:02 | #53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Vi siete dimenticati un grande classico, mi stupisco che nessun'altro non l'abbia già trascritto:
R: "CIAO! POSSO FARTI UNA DOMANDA???" Io: "Certo! L'hai appena fatta! Ciao" R: "..."
16-06-2010, 11:12 | #54 |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
sulla moda del momento ieri mi han fermato per qualche cosa benefica
LUI: "ciao senti qua, noi siamo l'associazione tal dei tali e blabla...." IO: "no guarda, me ne ha già parlato quel tipo là" LUI: "... chi??" IO: "STO CAZZO!" me ne sono andato con un'aria di serietà incredibile, per scoppiare a ridere pochi secondi dopo.
23-06-2010, 22:29 | #55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ma dire: 'No, la ringrazio ma non mi interessa! salve." e riattaccare o allugare il passo no?!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
23-06-2010, 22:46 | #56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Io di solito mi faccio fregare sempre, non è proprio nel mio carattere tagliare corto e respingerli bruscamente chi cerca di vendermi qualcosa, anzi di solito faccio amicizia con i vari ragazzi di colore che vendono libri, non compro mai nulla ma finisco sempre per stringergli la mano, salutarli, darci "il cinque", solitamente mi mettono di buon umore
Sono molto meno cordiale con le solite zingarelle con neonato "incollato alla tetta" che circolano sui treni, di solito rispondo stizzito "NO!" Le uniche persone che prenderei a insulti sono i ciellini, ricordo che ai tempi dell'università "spuntavano dalle fottute pareti" (cit) sempre a proporre qualche diabolica iniziativa pseudo-religiosa, in difesa della famiglia e altre idiozie simili
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
24-06-2010, 01:12 | #57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
bussano i testimoni di Geova, circa una decina di anni fa (avevo 18 anni più o meno all'epoca)...
io: "no, grazie, sono ebreo..." e, in risposta alla loro faccia interdetta, facendo come per abbassarmi i pantaloni "...vuole controllare?"! ero giovane e non politicamente corretto!!!
24-06-2010, 08:14 | #58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io dico "non mi interessa" o "no, grazie" e proseguo per la mia strada e nessuno mi segue
al telefono quando chiamano per chiedermi se mi interessa abbandonare la telecom per non pagare il canone rispondo che fortunatamente posso permettermi di pagarlo e che non sono quei 20€ al mese a cambiarmi la vita. Ai testimoni di geova semplicemente chiudo la porta in faccia senza proferire parola (lo so che è molto maleducato ma solitamente in casa sono in mutande e maglietta e a stare sulla porta poi finisce che mi prendo un raffreddore )
24-06-2010, 15:57 | #59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Poi è logico se continuano ad insistere li puoi anche mandare a fanculo!ma almeno a rispondere! Questi sono i comportamenti che mi fanno più innervosire anche perchè lo fanno anche quando ci sono giornate nazionali con UNICEF e altre grandi onlus...ma mangiatevela una parola!Posso capire il rompipalle di turno che fa questo per lavoro ma per beneficenza e altro... |
|
24-06-2010, 18:02 | #60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Vuoi una fetta di torta?
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby Perditempo di professione: signirr |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.