Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2017, 10:35   #41
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22359
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sicuramente SW andrà avanti anche dopo il 9, è chiaro che la Disney ci macinerà un sacco di soldi.

Però ormai la gente associa SW all'idea di una trilogia, quindi penso che sia ormai abbastanza stabilito che ogni 3 film dovranno "finire una storia", per così dire. Poi magari ne faranno altri tre.
A quanto dicevano la prossima trilogia abbandonerà completamente la famiglia Skywalker.
Dopo aver visto episodio 8 sono contentissimo di questa scelta, auspico proprio un taglio netto con le due vecchie trilogie. Così che quando andrò a vedere i prossimi film non ci sia più niente da rovinare.... sarà semplicemente un film Sci-Fi con scritto Star Wars sulla copertina.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:02   #42
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11063
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
...
L'unico appunta che ti faccio è quando dici che Episodio 8 da due piste a tutti i film di Lucas.... mettila perfavore come tua personale opinione, come anche le mie lo sono.
E'sicuramente un' esagerazione
Ma come sempre dipende dai punti di vista perché se condensiamo tutto in
"I buoni sono scoperti e scappano, l'eroe va ad allenarsi ma interrompe tutto quando scopre che i suoi amici sono in pericolo, si scontra col cattivo ma perde e fugge mentre uno dei suoi amici viene rapito" capisci che pure EP IV si riduce a un trailer
Nella trilogia originali i personaggi rimangono sempre gli stessi, a parte Luke che si allena e un lieve barlume di pentimento di Anakin alla fine il resto dei personaggi rimane assolutamente uguale a se stesso per tre film
In questo film invece ci sono diversi personaggi che cambiano completamente registro tra l'inizio e la fine


Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
A quanto dicevano la prossima trilogia abbandonerà completamente la famiglia Skywalker.
Dopo aver visto episodio 8 sono contentissimo di questa scelta, auspico proprio un taglio netto con le due vecchie trilogie. Così che quando andrò a vedere i prossimi film non ci sia più niente da rovinare.... sarà semplicemente un film Sci-Fi con scritto Star Wars sulla copertina.
Ho amato la trilogia originale, ma ritengo che nella vita bisogna andare avanti, Lucas aveva condotto la serie in un vicolo cieco da cui non poteva tirarla fuori
La scelta era fra cambiare o semplicemente non fare più film di Star Wars
È chiaro che a molti la svolta non sia piaciuta, ma l' alternativa era proprio non farli questi film, a chi non piace l'unico consiglio che posso dare è quello di non guardarli e far finta che non esistano
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:06   #43
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11063
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Una cosa interessante era il modo in cui ribaltava sempre le aspettative...

Spoiler:
Gli eroi si inventano un piano raffazzonato per salvare tutti? Non può sempre funzionare.

Leia dovrebbe morire, anche solo per questioni logistiche del cast? E invece no.

Il film deve finire con un duello finale super climatico con le spade laser? Spiacente, era solo un diversivo.
Ci aggiungerei anche un
Spoiler:
L' allievo del cattivone si ribella e uccide il capo perché è ritornato buono ? E invece diventa il cattivo numero 1
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:14   #44
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22359
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
E'sicuramente un' esagerazione
Ma come sempre dipende dai punti di vista perché se condensiamo tutto in
"I buoni sono scoperti e scappano, l'eroe va ad allenarsi ma interrompe tutto quando scopre che i suoi amici sono in pericolo, si scontra col cattivo ma perde e fugge mentre uno dei suoi amici viene rapito" capisci che pure EP IV si riduce a un trailer
Nella trilogia originali i personaggi rimangono sempre gli stessi, a parte Luke che si allena e un lieve barlume di pentimento di Anakin alla fine il resto dei personaggi rimane assolutamente uguale a se stesso per tre film
In questo film invece ci sono diversi personaggi che cambiano completamente registro tra l'inizio e la fine



Ho amato la trilogia originale, ma ritengo che nella vita bisogna andare avanti, Lucas aveva condotto la serie in un vicolo cieco da cui non poteva tirarla fuori
La scelta era fra cambiare o semplicemente non fare più film di Star Wars
È chiaro che a molti la svolta non sia piaciuta, ma l' alternativa era proprio non farli questi film, a chi non piace l'unico consiglio che posso dare è quello di non guardarli e far finta che non esistano
Be la Trilogia classica ci ha regalato colpi di scena gestiti in modo magistrale dal io sono tuo padre, al tradimento di Lando. Il mistero della forza che grazie ad obi wan e yoda viene piano piano svelato.
Personaggi in evoluzione ce ne sono sicuramente, Luke fa un cammino che lo costruisce come uomo, Vader non si può definire un personaggio statico in quanto nel primo film è il cattivo spietato, nel secondo lo è ancora ma già si intravede un qualche interesse che non è strettamente legato all'imperatore nel suo modo di rapportarsi con Luke, fino poi al ritorno dello jedi, titolo dato al film proprio per la sua redenzione. Abbiamo anche leila che se la guardi in una nuova speranza e poi nel ritorno dello jedi ha fatto un cammino non da poco da ragazzina viziata, ha poi intrapreso la strada del leader. Lando da contrabbandiere che guarda solo ai suoi interessi anche tradendo i suoi amici, decide poi di battersi per la ribellione. Han è forse il più statico di tutti ma perchè cambiarlo quando è forse uno dei personaggi più riusciti dell'intera saga? Dall'inizino alla fine la canaglia con il cuore d'oro.....

Può piacere o non piacere ma soprattutto la prima trilogia è un vero Capolavoro. La seconda lo è di meno ma si difende comunque bene, diciamo che è un crescendo. Episodio 1 ha fatto temere per il peggio (anche se io l'ho trovato godibile, ma non di certo al livello degli altri 5 film di Lucas), episodio 2 l'ho trovato nettamente migliore e soprattutto molto narrativo e descrittivo (cosa che in SW adoro), episodio 3 poi è invece il migliore di tutti degno di rivaleggiare con la trilogia originale. Certo questi episodi erano anche minati dal fatto di dover raccontare una storia "conosciuta" ma lo fa secondo me in modo magistrale (l'ascesa al potere di Palpatine è imho favolosa).

Comunque hai ragione per uno come me ci sono solo 2 possibilità con i nuovi episodi.... o non guardarli, o guardarli con la coscienza che questo non è Star Wars
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:15   #45
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22359
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ci aggiungerei anche un
Spoiler:
L' allievo del cattivone si ribella e uccide il capo perché è ritornato buono ? E invece diventa il cattivo numero 1
Per questo anche nella mia prima analisi salvo Kylo Ren..... benchè non sia per nulla sufficiente.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:37   #46
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31705
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ho amato la trilogia originale, ma ritengo che nella vita bisogna andare avanti, Lucas aveva condotto la serie in un vicolo cieco da cui non poteva tirarla fuori
La scelta era fra cambiare o semplicemente non fare più film di Star Wars
È chiaro che a molti la svolta non sia piaciuta, ma l' alternativa era proprio non farli questi film, a chi non piace l'unico consiglio che posso dare è quello di non guardarli e far finta che non esistano
boh... se hai letto i romanzi di Timothy Zahn secondo me ne poteva uscire una nuova, ottima, trilogia, rimando più "fedele" allo spirito originario di SW, ma vabbeh...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 12:25   #47
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11063
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
boh... se hai letto i romanzi di Timothy Zahn secondo me ne poteva uscire una nuova, ottima, trilogia, rimando più "fedele" allo spirito originario di SW, ma vabbeh...
Può essere ...
Ma se hai letto i "The New Jedi Order" sarai grato alla Disney di aver buttato tutto nel cesso
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 13:43   #48
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6601
solo a me e' piaciuta quindi l'evoluzione di Kylo Ren?

Spoiler:
non sara' mai un villain come Vader o Palpatine, ne vuole esserlo probabilmente. Pero' ha avuto una crescita molto interessante
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 15:02   #49
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19592
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Vabbeh dai... SW senza l'urlo dei TIE fighter non sarebbe SW! Se ci attacchiamo a questo, uccidiamo SW e bona!
Pure ST (che ha maggiori "pretese" di realismo) ce li ha (i suoni)

Odissea 2001 no... ma è un caso a parte...
Era per dire che per certe cose bisogna rivolgersi altrove...


Cihdfvijdecvhbklbcsefybinbgm??
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 15:11   #50
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19592
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ci aggiungerei anche un
Spoiler:
L' allievo del cattivone si ribella e uccide il capo perché è ritornato buono ? E invece diventa il cattivo numero 1
Cosa giá vista , Palpatine col suo maestro
Anzi è insito nei sith quello di cercare di killare il maestro...

Vedi anche vader che propone a Luke di unirsi a lui e killare Palpatine...



Cihdfvijdecvhbklbcsefybinbgm??
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 17-12-2017 alle 15:14.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 15:16   #51
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Cosa giá vista , Palpatine col suo maestro
Anzi è insito nei sith quello di cercare di killare il maestro...

Vedi anche vader che propone a Luke di unirsi a lui e killare Palpatine...



Cihdfvijdecvhbklbcsefybinbgm??
ni, qua c'e' una sostanziale differenza

Spoiler:
Kylo non è un Sith e non vuole diventarlo, Palpatine uccide Plagueis per aumentare il suo potere cosi' come vorrebbe fare Vader, Kylo ci fanno credere abbia un conflitto, uccide Snoke e crediamo sempre che sia redento, invece prende il suo posto
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 07:41   #52
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14849
Non ho mai amato particolarmente SW, ma questo film mi è decisamente piaciuto (tranne qualche esagerazione/ battuta di troppo).

Ottimi colpi di scena, perfetta evoluzione del personaggio di Kylo Ren.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 08:40   #53
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Ieri sera ho finalmente visto il Film...e prima di andare a dormire mi son letto tutta la discussione. Mi son dimenticato tutti gli spunti/cose che volevo dire

Però condivido ciò che mi ha scritto una mia amica, parlandone stamattina:
La sintesi è che se preso da solo funziona. Se per sbaglio inizi a compararlo con la trilogia originale ti viene un po' di urticaria

Secondo me ha ragione
__________________
Gamertag: Vash Tytta

Ultima modifica di Vash-MC : 18-12-2017 alle 08:54.
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 09:09   #54
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2447
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
solo a me e' piaciuta quindi l'evoluzione di Kylo Ren?

Spoiler:
non sara' mai un villain come Vader o Palpatine, ne vuole esserlo probabilmente. Pero' ha avuto una crescita molto interessante
No, assolutamente. Anche a me, molto. Diciamo anche che in EP7 al momento della maschera tolta c'era stato sgomento intenso.

PS. forse OT, spero di no. Io vorrei sapere da un hater di EP3 (sono certo che ce ne saranno qui...) come diavolo fa a non piacervi. Cioè...gli scontri Windu-Palpatine e Yoda-Emperor sono stati momenti fenomenali.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 09:10   #55
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2071
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Molto deluso....

Premetto che sono un fan di Star Wars e di George Lucas e una nuova speranza è il mio film preferito in assoluto.

Spoiler:
Diciamo che con questo film hanno voluto distaccarsi in tutto e per tutto dal modo di fare film di Lucas e dallo stile di Star Wars.
1) Una serie come SW prende molto del suo successo dall'avere dei cattivi come Palpatine e Vader, ma anche come il Conte Dooku. Qui abbiamo un assortimento di malvagi impresentabili, Snoke che sembra essere fortissimo,
non si sa da dove viene e quindi un personaggio molto misterioso sul quale si poteva lavorare molto, forse quello con più potenziale ma crepa in un attimo lasciando un sacco di dubbi e poco spessore. Poi abbiamo Kylo Ren che per carità la sua storia è anche credibile, ma non convince la recitazione dell'attore e comunque non basta da solo a tenere alto il livello dei malvagi. Il Capo del primo ordine è semplicemente impresentabile, ridicolo. Insomma manca almeno un malvagio dello spessore di Palpatine o Vader.
2) Yoda, appare per pochissimo, ma da come lo hanno reso a livello di atteggiamento e dialoghi stentavo a credere fosse lui.
3) Addestramento di Rey, quanto di più abbozzato possa esistere, reso piuttosto male come anche il suo passato (ma spero nel prossimo ci dicano la verità e che ci sia qualcosa di più nel suo background). Comunque l'addestramento di rey se vogliamo paragonarlo a quello di luke ne esce con le ossa incredibilmente a pezzi.
4) L'inseguimento che dura quasi tutto il film tra la nave di snoke e la ribellione lo trovo abbastanza ridicolo... la migliore nave imperiale che non riesce a prendere un incrociatore ribelle. Ma inventatevi che so un buco nero che causa problemi di navigazione, o qualsiasi altra cosa... messo li così è proprio senza un senso.
5) La parte sul pianeta del casinò l'ho trovata particolarmente poco ispirata e piatta... potevano pensarla meglio e renderla più avvincente
6) Leia nello spazio l'ho trovata una pessima trovata.

Infine Luke.... altalenante, ma è proprio in Luke che ho trovato le uniche scelte decenti. Luke è uno Skywalker e tira molto dal padre, quindi hanno avuto una bella idea a dare questo taglio alla sua storia con Kylo Ren.
Bellissimo anche il potere che usa alla fine contro Ren.... degno del figlio di Vader.

In generale comunque ho trovato l'umorismo di questo film inappropriato al punto da contribuire al mio giudizio negativo. L'ironia in SW c'è sempre stata,
ma Han Solo aveva un modo di ironizzare di tutt'altro livello rispetto a quanto si è visto qui.....

Insomma da Fan di Lucas non posso che essere profondamente deluso.
Ed è un peccato perchè Rogue One l'ho trovato un bellissimo film pinamente in linea con l'universo di SW... episodio 7 era un pò sottotono, ma confidavo comunque nel fatto che con episodio 8 avrebbero sistemato ciò che non andava e invece.....

Hanno fatto un film come quelli che vanno di moda oggi.... può piacere come no ma non è più Star Wars di George Lucas. A me personalmente i film di oggi e di questo tipo non piacciono



Ci tengo a sottolineare che il mio non vuole essere un'analisi oggettiva, ma bensì un'analisi col cuore di un ragazzo che ha sempre adorato il modo di fare cinema di Lucas e le storie che ha voluto raccontare.
io non sono assolutamente esperto... ed ho visto per la prima volta le 2 trilogie di star wars nel 2014... quindi da 30enne e non da ragazzino/bambino.

Però parlare della recitazione di Kylo Ren... quando nella prima trilogia l'unico che faceva l'attore era Harrison Ford... gl'altri sembravano trovati per strada mi sembra un pò esagerato

Magari l'attore non impersona bene Kylo Ren? Però è un attore! Almeno a mio parere... non si potevano proprio definire attori i protagonisti della prima trilogia
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 09:18   #56
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11063
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Però parlare della recitazione di Kylo Ren... quando nella prima trilogia l'unico che faceva l'attore era Harrison Ford... gl'altri sembravano trovati per strada mi sembra un pò esagerato
No, dai, ci sono anche Alec Guinness e Peter Cushing
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 09:28   #57
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
C'è una cosa che non mi torna:

Spoiler:
Come ha fatto il ladro a sapere che i ribelli avrebbero usati i trasporti? Non mi sembra che nessuno glielo abbia mai detto.

Intendo puramente dal punto di vista della trama, perchè francamente trovo già ridicolo il fatto che a nessuno del Primo Ordine fosse venuto in mente di controllare se c'erano trasporti in fuga.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 10:21   #58
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2071
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
No, dai, ci sono anche Alec Guinness e Peter Cushing
bah oddio... forse Obi Wan un pò recita... ma non c'è proprio paragone alla recitazione di questi tempi (come normale che sia eh ) vederlo ai tempi è sicuramente diverso rispetto a vederlo adesso... però insomma come recitazione in generale la prima trilogia lasciava a desiderare parecchio secondo me
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 10:32   #59
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Ieri sera ho finalmente visto il Film...e prima di andare a dormire mi son letto tutta la discussione. Mi son dimenticato tutti gli spunti/cose che volevo dire

Però condivido ciò che mi ha scritto una mia amica, parlandone stamattina:
La sintesi è che se preso da solo funziona. Se per sbaglio inizi a compararlo con la trilogia originale ti viene un po' di urticaria

Secondo me ha ragione
il problema secondo me è proprio quello, paragonare un film del 2017 con uno del 1977 e' un po' una forzatura, sono passati 40 anni e c'e' stata una evoluzione.

Non dico che sia stata una evoluzione positiva o negativa, ma anche i film vanno adattati ai tempi.

La butto li, un "Una Nuova Speranza", oggi avrebbe quel successo che ha avuto all'epoca e negli anni successivi?
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 10:45   #60
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
dove l'avete visto un Kylo Ren monodimensionale lo sapete solo voi
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v