Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2017, 16:27   #5961
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7114
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Vero, ma comunque poi nemmeno lui fu aggiornato a 10 e morì così.
Si e' rimasto con 8.1, ma morto non direi, lo posseggo oramai da due anni ed ancora funziona piuttosto bene.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 17:48   #5962
Drdeco
Senior Member
 
L'Avatar di Drdeco
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 421
Avete letto l'ultima su LinkedIn?
https://www.reddit.com/r/windowsphon..._for_linkedin/
__________________
BlackBerry Q10 iPhone 6s Plus
Drdeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 18:16   #5963
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3953
Fiondatevi a cercare gli aggiornamenti, perchè è arrivata la build 14393.693
This update includes quality improvements. Key changes include:
  • Improved the reliability of Groove Music playback in the background, App-V, video playback and Remote Desktop.
  • Addressed issue where after successful fingerprint authentication on a device with the screen off, the screen does not turn back on.
  • Addressed issue where only one input device works when you connect two similar input devices to the same machine.
  • Addressed issue in the App-V Connection Group that allows users to have access to pieces of functionality that they were not designated to for access.
  • Addressed issue that prevents users from selecting multiple certificates simultaneously through the UI.
  • Addressed issue where the Request Control function does not work with Remote Assistance if the user being assisted is on Windows Server 2008 R2 or Windows Server 2012.
  • Addressed issue that prevents a smart card module from pairing with a contactless smart card reader.
  • Addressed issue with license conversion of Server Core from evaluation version to a retail version.
  • Addressed issue that prevents users from opening Internet shortcut (.URL) files with Internet Explorer when Enhanced Protected Mode is enabled.
  • Addressed issue that prevents users from logging on if a device has been away from the corporate network over a period of time.
  • Addressed additional issues with Microsoft Edge, clustering, Internet Explorer, Windows Update, input devices, facial recognition, Logon, Hyper-V, PCI bus drivers and Windows Kernel.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 10-01-2017 alle 18:25.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 20:32   #5964
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4123
ragazzi vorrei prendere una SD da 64giga per l'830 della morosa. C'è qualche vincolo sulle SD compatibile con questo telefono?

grazie
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 20:41   #5965
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi

Con il 950 ho riscontrato in vari conoscenti che per via delle promozioni e del prezzo conveniente l'hanno preso,un problema nella carica rapida. Verifica se lo prendi che funzioni correttamente e magari con aida64 che la ricarica arrivi a circa 11000mAh e sicompleti in circa 1 ora e mezza se no è difettoso e va mandato in assistenza e cambiato in garanzia.
Probabilmente lo sai già, ma forse non tutti lo sanno: quando si ricarica il 950 e si mette prima la spina del caricatore nella prese di corrente e solo dopo si collega il telefono al cavo parte la carica rapida. Invece se prima si collega il cavo al telefono e solo dopo si inserisce il caricatore nella presa parte in ricarica normale (per chi ha tempo e/o per chi non vuole stressare la batteria)
__________________
BballZone : Nema Problema
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 20:56   #5966
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
ragazzi vorrei prendere una SD da 64giga per l'830 della morosa. C'è qualche vincolo sulle SD compatibile con questo telefono?

grazie
io le ho regalato la classica samsung arancione da 64, nessun problema
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 22:28   #5967
Favo
Senior Member
 
L'Avatar di Favo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
Messaggi: 3636
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
Probabilmente lo sai già, ma forse non tutti lo sanno: quando si ricarica il 950 e si mette prima la spina del caricatore nella prese di corrente e solo dopo si collega il telefono al cavo parte la carica rapida. Invece se prima si collega il cavo al telefono e solo dopo si inserisce il caricatore nella presa parte in ricarica normale (per chi ha tempo e/o per chi non vuole stressare la batteria)
Questa non la sapevo
__________________
http://www.clubtenereitalia.it/
Favo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 23:55   #5968
marcoxx72
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Ju.azzo Guarda i messaggi
Il Lumia 950 XL costava 700 €, pertanto quando uscì era considerato al livello dell'Iphone 6S, ma addirittura era messo 100 volte peggio di adesso (emerge dai post più vecchi). Ho già fatto presente che a mio parere a livello hardware sia pari o superiore agli Iphone, ma poi il SO non è all'altezza.
Ad esempio il reparto fotocamera è indubbiamente ancora il migliore sul mercato o uno dei migliori ma quando si deve scattare una foto si devono incrociare le dita che non si impalli niente e che si apra immediatamente, invece con l'Iphone 6s o 7 (o altri android penso) si preme e si scatta in un attimo e poi si visualizzano le foto in modo decente (provare per credere). Le foto non saranno eccezionali, ma almeno si ottengono rapidamente e sicuramente.
E ripeto che è lento rispetto ai due modelli di Iphone con cui l'ho confrontato, ma proprio lento oltre alla stabilità ballerina.
Ieri ad esempio mi segnava la data di sabato con i relativi impegni, completamente inaffidabile se ci devi lavorare.
Poi lasciamo perdere come apple presenti delle nuove funzionalità come cose dell'altro mondo quando in realtà sul nostro Lumia sono già presenti da anni, la prossima sarà l'eliminazione del tasto home e il risveglio del display con doppio tap, APPLE REINVENTA LO SMARTPHONE


Confermo anche io che anche Galaxy Tab 4 si riavvia solo una volta aggiornandolo.
ah beh quello sì, a 700 euro appena uscito era peggio ancora dell'Iphone, stravalutato (ma se ricordo bene si poteva trovare a qualcosa in meno, 600 o mi sbaglio?)
anche perchè, come dici, non era ancora a punto, instabile, vari bug, ecc.
Ora direi che è sceso anche sotto il suo vero valore, come prezzo

Sulle foto, io credo che buona parte del problema sia dovuto alla scheda di memoria più che al telefono. In generale, anche se non ho fatto un paragone serio e dettagliato, credo che l'Iphone sia meglio, però ai prezzi attuali il 950 (xl e non) è praticamente un best buy, per rapporto qualità prezzo. Sarà anche un pò lentino (instabile, adesso non mi pare) ma insomma a questi prezzi ci si può passare sopra......praticamente ne compri 3, per tutta la famiglia, al prezzo di un Iphone
marcoxx72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 08:05   #5969
lappone
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
Probabilmente lo sai già, ma forse non tutti lo sanno: quando si ricarica il 950 e si mette prima la spina del caricatore nella prese di corrente e solo dopo si collega il telefono al cavo parte la carica rapida. Invece se prima si collega il cavo al telefono e solo dopo si inserisce il caricatore nella presa parte in ricarica normale (per chi ha tempo e/o per chi non vuole stressare la batteria)
Non lo sapevo neppure io... Grazie della precisazione!
__________________
Canon Eos 450D + 18-55 IS + 55-250 IS + 50 1.8
lappone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 11:11   #5970
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
aggiornato ieri sera e pare vada molto meglio. fino ad ora nessun freeze audio, ma devo provare con i video con decodifica hw per vedere se i freeze si ripresentano. questo aggiornamento cmq mi ha evitato di dover fare un reset di fabbrica
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 11:13   #5971
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Allora per il discorso cronologia di edge sono io che mi perso qualcosa od effettivamente l'orario non è più indicato nelle visite effettuate dalla settimana precedente indietro?
Grazie
P.s. Qualcuno che usi sd lexar o tutti samsung o sandisk?
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 15:58   #5972
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1737
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Allora per il discorso cronologia di edge sono io che mi perso qualcosa od effettivamente l'orario non è più indicato nelle visite effettuate dalla settimana precedente indietro?

Grazie

P.s. Qualcuno che usi sd lexar o tutti samsung o sandisk?
Io uso micro sd Toshiba

Inviato da mTalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 16:22   #5973
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
piccolo off topic (Se non va bene cancellate pure):
Dovrei acquistare da Glisto***sti un Lumia 950 XL, mi devo fidare?
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 19:23   #5974
Ju.azzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
piccolo off topic (Se non va bene cancellate pure):
Dovrei acquistare da Glisto***sti un Lumia 950 XL, mi devo fidare?
Acquistato 6 mesi fa esattamente quel modello, perfetto nell'imballo originale. Spedizione rapida con tracciabilità e tutto.

Ultima modifica di Ju.azzo : 11-01-2017 alle 19:27.
Ju.azzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 19:24   #5975
Ju.azzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Allora per il discorso cronologia di edge sono io che mi perso qualcosa od effettivamente l'orario non è più indicato nelle visite effettuate dalla settimana precedente indietro?
Grazie
P.s. Qualcuno che usi sd lexar o tutti samsung o sandisk?
Uso Lexar High Performance 633x da 128 GB.

Confermo che si vede solo giorno e mese.
Ju.azzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 21:05   #5976
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1737
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
piccolo off topic (Se non va bene cancellate pure):

Dovrei acquistare da Glisto***sti un Lumia 950 XL, mi devo fidare?
Da loro ho gia' acquistato 3 telefoni e mi sono sempre trovato benissimo.

Inviato da mTalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 21:46   #5977
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Da loro ho gia' acquistato 3 telefoni e mi sono sempre trovato benissimo.

Inviato da mTalk
Quote:
Originariamente inviato da Ju.azzo Guarda i messaggi
Acquistato 6 mesi fa esattamente quel modello, perfetto nell'imballo originale. Spedizione rapida con tracciabilità e tutto.
domando dato che leggendo su internet ho riscontrato delle opinioni altalenanti, soprattutto sull'effettiva disponibilità del prodotto e assistenza post vendita. Tutti i modi lo tengo sotto stretta considerazione, come vi trovate dopo l'ultimo aggiornamento?
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 21:50   #5978
Ju.azzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
domando dato che leggendo su internet ho riscontrato delle opinioni altalenanti, soprattutto sull'effettiva disponibilità del prodotto e assistenza post vendita. Tutti i modi lo tengo sotto stretta considerazione, come vi trovate dopo l'ultimo aggiornamento?
Difficile dirlo, occorre utilizzarlo un po' per verificare che ci siano dei miglioramenti. In ogni caso vale quello che ho sempre detto fino ad ora, qualità prezzo eccezionale, soprattutto grazie al lato hardware.
Ju.azzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 22:03   #5979
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Quote:
Originariamente inviato da Ju.azzo Guarda i messaggi
Difficile dirlo, occorre utilizzarlo un po' per verificare che ci siano dei miglioramenti. In ogni caso vale quello che ho sempre detto fino ad ora, qualità prezzo eccezionale, soprattutto grazie al lato hardware.
grazie di nuovo, se devo cambiare il mio attuale modello preferisco farlo in grande come si può notare
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 07:13   #5980
paca1160
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
piccolo off topic (Se non va bene cancellate pure):
Dovrei acquistare da Glisto***sti un Lumia 950 XL, mi devo fidare?
Io l'ho appena acquistato. Arrivato in fretta, tutto perfetto. Nulla di cui lamentarsi
paca1160 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v