|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
#5942 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi devi seguire la procedura illustrata da qualche parte (nel readme o sul web), installando PRIMA i driver USB e DOPO il programma. Facci sapere se funziona.
|
|
|
#5943 |
|
Senior Member
|
...scusate, non per fare polemica, me se sono tutti uguali 'sti iphone-style, come fate a dire di uno che è bello???
|
|
#5944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
1) non do per scontato che tutti usino msn, semplicemente è il metodo piu veloce per chiarire ogni dubbio ed eventualmente fare gli ordini, perchè se mi rispondono ad una mail al giorno per comprare un cellulare ci stiamo un mese..e non è neanche tanto comodo dover poi chiedere info sui cellulari...se qualcosa la si dimentica riscriviamo un'altra e-mail e aspettiamo un altro giorno.....poco pratico no? 2) anch'io tolgo l'msn di windows, ma poi ci installo l'ultima versione dal sito
|
|
|
#5945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre senza polemica, eh!
|
|
|
#5946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5947 |
|
Senior Member
|
Perchè scusa il mondo linux si sta lentamente spostando verso interfacce e applicazioni windows like? La prova madre è appunto Ubuntu.....
|
|
#5948 |
|
Senior Member
|
Vero, vero, son d'accordo sulla tua disamina... oltretutto io non ho mai avuto il coraggio di fare il "grande salto" verso linux, quindi sarei ipocrita a sputare nel piatto in cui mangio!
...e detto questo glisso qualunque discorso tecnico perchè mi sembra di aver capito che mi faresti a pezzi con la tua competenza!
|
|
#5949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5950 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#5951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
che cinefonino mi consigliate
come da titolo vorrei prendere un telefonino
mi piacerebbe che avesse la radio avesse il navigatore incorporato ed uno schermo intorno ai 3 pollici ed il menu in italiano oltre naturalmente il bt ed una memoria espandibile e per ultimo ma importante per me un dual sim che funzionino in conteporanea che costi il meno possibile esiste qualcosa del genere o chiedo troppo? se potete dirmi qualche modello cosi prova a vedere quello che mi piace di piu inoltre se assomigliasse al iphone ma ho paura che costa una cifra aspetto vostri consigli Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 20-04-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
#5952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
pienamente daccordo borghese |
|
|
|
|
|
#5953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a mè quelli della sescotel mi hanno detto che per ora non vendono sample strani questi cinesi maahhh.. borghese |
|
|
|
|
|
#5954 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
|
MT6227
In merito al programma in questione,devo dire che funziona alla perfezione,bisogna prima collegare il tel e swicharlo in modalita porta com,intstallare i driver ,e poi il programma lo riconosce perfettamente,e ti permette di scaricare tutto ,dai messaggi alla rubrica e modificarla ,anche senza caricarla da outlook,lotus,ecc ecc.
|
|
#5955 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti sono nuovo ho letto molte pagine di questo forum ma non ho trovato quello che cercavo e cioè:
Io possiedo un nokla n95 ed ho notato che con il dualsim funzionano entrambe le schede,quella selezionata ricevo telefonate le faccio e ricevo gli sms con l'altra solo ricezione delle chiamate, (furbetti questi cinesi) praticamente non fanno altro che fare il trasferimento di chiamata Ecco vorrei sapere se succede anche ad altri possessori del nokla o del cect oppure se esiste un modo per farlo funzionare in dualsim senza il trasferimento di chiamata. Grazie |
|
|
|
|
#5956 | |
|
Member
|
Quote:
Non so che dirti a) faccio di mestiere il commerciale b) comunico bene in inglese ci sono abituato e ho dimestichezza coi rapporti commerciali cercando di far fare quello che voglio quando interloquisco a tal fine... Come hai visto ti ho messo esattamente i prezzi che mi hanno fatto...e per ultimo ci stanno commerciali più bravi e altri meno ....qua l'unica cosa che mi interessa è che non mi mandino una sola e quello lo si scopre appena mi arriva sto macinino!
Ultima modifica di mastermind76 : 20-04-2008 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#5957 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Quello nella foto è simile al CESIMV310 ma non ha la TV e lo schermo è da 3", cosa ve ne pare? Costa 120 € ed è in italia.
![]() ![]() CARATTERISTICHE TECNICHE Touch Screen 3,0 Pollici Cellulare Pda con Due Bluetooth Tri-band, dual card, Mp3/Mp4 Player. • Multi-lingue: Inglese,Francese, Russo, Arabo • Frequenza: 900/1800/1900MHz • 3,0 pollici QVGA TFT a 260K • Bluetooth V2.0 supportare due schede sim • Dual Usim Card che Funzionano Simultaneamente •Fotocamera di alta qualità con 1,3 Mega pixel ad alta risoluzione • 64 Suonerie Polifoniche • Supporto MP3/MP4/video/video record / voce record • Cinque Altoparlanti 3D stereo • Supporto T-flash memory card 256 Mb Espandibile fino a 2 Gb Con Micro Sd T-flash • Giochi Ultima modifica di STDK : 20-04-2008 alle 20:54. |
|
|
|
|
#5958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi ti faccio i complimenti e aspetto di sapere se è tutto ok grazie mille borghese |
|
|
|
|
|
#5959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho ormai tutti i contatti con più numeri ciascuno (oltre a indirizzi e-mail, web e postali), e un programma del genere lo ritengo praticamente inutile!
|
|
|
#5960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
io ne ho uno per le mani che sto testando non e il tuo modello pero il problema che descrivi te non e presente le due sim sono sempre attive io chiamo o una o altra e se arrivano 2 chiamate in conteporanea si puo rispondere in entrambi poi se uno vuole fare una chiamata sceglie se farla con un numero o con l'altro e nel telefono si legge il numero che chiama e si vede che e o un numero o l'altro te dici che ugualmente anche facendoti partire la telefonata dal secondo il credito ti viene addebitato nel primo numero e una cosa che strana attendi altri se possano aiutarti o confutare le mie impressioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

....qua l'unica cosa che mi interessa è che non mi mandino una sola e quello lo si scopre appena mi arriva sto macinino!