|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#5942 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi devi seguire la procedura illustrata da qualche parte (nel readme o sul web), installando PRIMA i driver USB e DOPO il programma. Facci sapere se funziona.
![]() |
#5943 |
Senior Member
|
...scusate, non per fare polemica, me se sono tutti uguali 'sti iphone-style, come fate a dire di uno che è bello???
![]()
#5944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
1) non do per scontato che tutti usino msn, semplicemente è il metodo piu veloce per chiarire ogni dubbio ed eventualmente fare gli ordini, perchè se mi rispondono ad una mail al giorno per comprare un cellulare ci stiamo un mese..e non è neanche tanto comodo dover poi chiedere info sui cellulari...se qualcosa la si dimentica riscriviamo un'altra e-mail e aspettiamo un altro giorno.....poco pratico no? 2) anch'io tolgo l'msn di windows, ma poi ci installo l'ultima versione dal sito ![]()
![]() |
#5945 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sempre senza polemica, eh! ![]()
![]() |
#5946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5947 |
Senior Member
|
Perchè scusa il mondo linux si sta lentamente spostando verso interfacce e applicazioni windows like? La prova madre è appunto Ubuntu.....
#5948 |
Senior Member
|
Vero, vero, son d'accordo sulla tua disamina... oltretutto io non ho mai avuto il coraggio di fare il "grande salto" verso linux, quindi sarei ipocrita a sputare nel piatto in cui mangio!
![]() ...e detto questo glisso qualunque discorso tecnico perchè mi sembra di aver capito che mi faresti a pezzi con la tua competenza! ![]()
#5949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5950 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5951 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
che cinefonino mi consigliate
come da titolo vorrei prendere un telefonino
mi piacerebbe che avesse la radio avesse il navigatore incorporato ed uno schermo intorno ai 3 pollici ed il menu in italiano oltre naturalmente il bt ed una memoria espandibile e per ultimo ma importante per me un dual sim che funzionino in conteporanea che costi il meno possibile esiste qualcosa del genere o chiedo troppo? se potete dirmi qualche modello cosi prova a vedere quello che mi piace di piu inoltre se assomigliasse al iphone ma ho paura che costa una cifra aspetto vostri consigli
HP TouchSmart 520-1000it ![]() ![]() Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 20-04-2008 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
#5952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
pienamente daccordo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5953 | |
Senior Member
|
Quote:
a mè quelli della sescotel mi hanno detto che per ora non vendono sample strani questi cinesi maahhh.. borghese |
|
![]() |
![]() |
#5954 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
|
MT6227
In merito al programma in questione,devo dire che funziona alla perfezione,bisogna prima collegare il tel e swicharlo in modalita porta com,intstallare i driver ,e poi il programma lo riconosce perfettamente,e ti permette di scaricare tutto ,dai messaggi alla rubrica e modificarla ,anche senza caricarla da outlook,lotus,ecc ecc.
#5955 |
Junior Member
|
Ciao a tutti sono nuovo ho letto molte pagine di questo forum ma non ho trovato quello che cercavo e cioè:
Io possiedo un nokla n95 ed ho notato che con il dualsim funzionano entrambe le schede,quella selezionata ricevo telefonate le faccio e ricevo gli sms con l'altra solo ricezione delle chiamate, (furbetti questi cinesi) praticamente non fanno altro che fare il trasferimento di chiamata ![]() ![]() Ecco vorrei sapere se succede anche ad altri possessori del nokla o del cect oppure se esiste un modo per farlo funzionare in dualsim senza il trasferimento di chiamata. Grazie |
![]() |
![]() |
#5956 | |
Member
|
Quote:
Non so che dirti a) faccio di mestiere il commerciale b) comunico bene in inglese ci sono abituato e ho dimestichezza coi rapporti commerciali cercando di far fare quello che voglio quando interloquisco a tal fine... Come hai visto ti ho messo esattamente i prezzi che mi hanno fatto...e per ultimo ci stanno commerciali più bravi e altri meno ![]() Ultima modifica di mastermind76 : 20-04-2008 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
#5957 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Quello nella foto è simile al CESIMV310 ma non ha la TV e lo schermo è da 3", cosa ve ne pare? Costa 120 € ed è in italia.
![]() ![]() CARATTERISTICHE TECNICHE Touch Screen 3,0 Pollici Cellulare Pda con Due Bluetooth Tri-band, dual card, Mp3/Mp4 Player. • Multi-lingue: Inglese,Francese, Russo, Arabo • Frequenza: 900/1800/1900MHz • 3,0 pollici QVGA TFT a 260K • Bluetooth V2.0 supportare due schede sim • Dual Usim Card che Funzionano Simultaneamente •Fotocamera di alta qualità con 1,3 Mega pixel ad alta risoluzione • 64 Suonerie Polifoniche • Supporto MP3/MP4/video/video record / voce record • Cinque Altoparlanti 3D stereo • Supporto T-flash memory card 256 Mb Espandibile fino a 2 Gb Con Micro Sd T-flash • Giochi Ultima modifica di STDK : 20-04-2008 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
#5958 | |
Senior Member
|
Quote:
anzi ti faccio i complimenti e aspetto di sapere se è tutto ok grazie mille borghese |
|
![]() |
![]() |
#5959 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho ormai tutti i contatti con più numeri ciascuno (oltre a indirizzi e-mail, web e postali), e un programma del genere lo ritengo praticamente inutile!
![]() |
#5960 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
io ne ho uno per le mani che sto testando non e il tuo modello pero il problema che descrivi te non e presente le due sim sono sempre attive io chiamo o una o altra e se arrivano 2 chiamate in conteporanea si puo rispondere in entrambi poi se uno vuole fare una chiamata sceglie se farla con un numero o con l'altro e nel telefono si legge il numero che chiama e si vede che e o un numero o l'altro te dici che ugualmente anche facendoti partire la telefonata dal secondo il credito ti viene addebitato nel primo numero e una cosa che strana attendi altri se possano aiutarti o confutare le mie impressioni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.