Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2008, 13:01   #5941
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Si in effetti ho dimenticato la cosa piu importante parla sempre tramite msn col contatto Ellie (che fra l'altro è un ragazzo e si chiama David ) e te lo fai cancellare.....
...ma perchè date per scontato che tutti usino msn??? ...io, il messenger di windows, è la prima cosa che rimuovo quando installo un sistema operativo MS!
Old 20-04-2008, 13:03   #5942
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da gioscari Guarda i messaggi
Scusate ma non sono riuscito a far comunicare pc con cesim v310 con il programma MT 6227 da voi indicato. Quando apro il programma non riesco a trovare il cellulare pur settandolo in potra COM. Qualche info?
Possibile trasferire file ed intervenire sulla rubrica in altro modo?
Per chi mi ha chiesto info sul Cesim debbo dire che per 130-140 € mi sembra un affare al confronto con quello che posso acquistare qui. Schermo enorme, audio da paura dualsim perfettamente funzionante contemporaneamente tv più che dignitosa con ottima ricezione (ma con l'avvento del dig terrestre tra un pò inutilizzabile) software molto facile.
Unici nei
- dimensioni e peso ma non si può avere tutto
- impossibilità o inacpacità ad utilizzare l'E-book
Saluti
Per prima cosa, dovresti verificare che il chipset montato sul tuo telefono sia effettivamente un MT6226/6227.
Poi devi seguire la procedura illustrata da qualche parte (nel readme o sul web), installando PRIMA i driver USB e DOPO il programma.
Facci sapere se funziona.
Old 20-04-2008, 13:05   #5943
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da weekdgl Guarda i messaggi
bello il sesco, si sa ilprezzo?
...scusate, non per fare polemica, me se sono tutti uguali 'sti iphone-style, come fate a dire di uno che è bello???
Old 20-04-2008, 14:17   #5944
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
...ma perchè date per scontato che tutti usino msn??? ...io, il messenger di windows, è la prima cosa che rimuovo quando installo un sistema operativo MS!
Senza polemica:
1) non do per scontato che tutti usino msn, semplicemente è il metodo piu veloce per chiarire ogni dubbio ed eventualmente fare gli ordini, perchè se mi rispondono ad una mail al giorno per comprare un cellulare ci stiamo un mese..e non è neanche tanto comodo dover poi chiedere info sui cellulari...se qualcosa la si dimentica riscriviamo un'altra e-mail e aspettiamo un altro giorno.....poco pratico no?
2) anch'io tolgo l'msn di windows, ma poi ci installo l'ultima versione dal sito Purtroppo la comodità di msn non può metterla in dubbio nessuno....

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 14:21   #5945
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Senza polemica:
1) non do per scontato che tutti usino msn, semplicemente è il metodo piu veloce per chiarire ogni dubbio ed eventualmente fare gli ordini, perchè se mi rispondono ad una mail al giorno per comprare un cellulare ci stiamo un mese..e non è neanche tanto comodo dover poi chiedere info sui cellulari...se qualcosa la si dimentica riscriviamo un'altra e-mail e aspettiamo un altro giorno.....poco pratico no?
2) anch'io tolgo l'msn di windows, ma poi ci installo l'ultima versione dal sito Purtroppo la comodità di msn non può metterla in dubbio nessuno....
Tutto giusto... o quasi Indiscutibile la praticità di un istant messenger, ma allora, tanto vale utilizzare il primo vero client che ha diffuso la messaggistica istantanea nel mondo: ICQ!

Sempre senza polemica, eh!
Old 20-04-2008, 14:33   #5946
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Tutto giusto... o quasi Indiscutibile la praticità di un istant messenger, ma allora, tanto vale utilizzare il primo vero client che ha diffuso la messaggistica istantanea nel mondo: ICQ!

Sempre senza polemica, eh!
Vedo una sorta di odio atavico contro mister BIll.......anch'io non condivido i modi di fare di mamma microsoft, sia in termini di qualità di software che di marketing e compagnia bella, ma devo anche ammettere c'è un po di comodita nell'usare i loro prodotti (fin quando non si bloccano ) e che cmq anche grazie a BIll, che lo vogliamo oppure no, i computer sono entrati cosi di forza nella nostra vita...Te lo dice uno che usa Ubuntu sul portatile, quindi in particolare non parlo con la cina tramite msn proprio, e per uscire un po OT, che si sta dissanguando per convertire una macro di Excel, (fatta in un giorno di lavoro) in una macro compatibile con OpenOffice Calc (dopo 5 giorni sono ancora a meno di metà lavoro).....

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 14:35   #5947
TotoMaverick82
Senior Member

Perchè scusa il mondo linux si sta lentamente spostando verso interfacce e applicazioni windows like? La prova madre è appunto Ubuntu.....

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 14:42   #5948
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Vero, vero, son d'accordo sulla tua disamina... oltretutto io non ho mai avuto il coraggio di fare il "grande salto" verso linux, quindi sarei ipocrita a sputare nel piatto in cui mangio!

...e detto questo glisso qualunque discorso tecnico perchè mi sembra di aver capito che mi faresti a pezzi con la tua competenza!
Old 20-04-2008, 14:43   #5949
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Vero, vero, son d'accordo sulla tua disamina... oltretutto io non ho mai avuto il coraggio di fare il "grande salto" verso linux, quindi sarei ipocrita a sputare nel piatto in cui mangio!

...e detto questo glisso qualunque discorso tecnico perchè mi sembra di aver capito che mi faresti a pezzi con la tua competenza!
NO no quale competenza...è che sono uno smanettone apprendista, quindi linux mi permette di giocare di piu in quel senso di windows, ma non sono proprio un esperto......

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 20-04-2008, 15:04   #5950
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Perchè scusa il mondo linux si sta lentamente spostando verso interfacce e applicazioni windows like? La prova madre è appunto Ubuntu.....
Quoto, Linux Forever
Old 20-04-2008, 15:50   #5951
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
che cinefonino mi consigliate

come da titolo vorrei prendere un telefonino
mi piacerebbe che avesse la radio avesse il navigatore incorporato ed uno schermo intorno ai 3 pollici ed il menu in italiano oltre naturalmente il bt ed una memoria espandibile e per ultimo ma importante per me un dual sim che funzionino in conteporanea

che costi il meno possibile
esiste qualcosa del genere o chiedo troppo?
se potete dirmi qualche modello cosi prova a vedere quello che mi piace di piu
inoltre se assomigliasse al iphone ma ho paura che costa una cifra
aspetto vostri consigli

Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 20-04-2008 alle 16:28.
ARSENIO_LUPEN è offline  
Old 20-04-2008, 16:21   #5952
borghese10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ciao, ovviamente lo sai che appena ti arriva devi scriverci un post con solo queste parole...

WIFI - GPS

oppure

WIFI - GPS
cosi noi capiamo...tipo Matrix, pillola rossa o pillola blu.....
poi la recensione ce la fai quando hai tempo

pienamente daccordo

borghese
borghese10 è offline  
Old 20-04-2008, 16:22   #5953
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mastermind76 Guarda i messaggi
OVVVVVIIIIOOOOO l'ho preso apposta.
Spero che non arrivi il siluro nel popo ma sembrerebbero seri e anche il prezzo non è regalato, perchè è veramente un sample. Sto vedendo la spedizione con RPX (gliel'ho fatto spedire tramite questo vettore guardando i Vs consigli). Ieri è partito dall' Honduras: il pargolo sta facendo il giro del pianeta per atterrare a casuccia mia.

Sì è quello nel loro sito www.sescotel.com

Ahhh abbiate pazienza che sperado arrivi lunedì o martedì purtroppo lo potrò vedere solo mercoledì perchè i primi due gg della settimana sono in giro per lavoro. Per cui mercoledì se è arrivato sarò puntuale...sperando di non aver problemi con gli amici al confine!
ciao

a mè quelli della sescotel mi hanno detto che per ora non vendono sample

strani questi cinesi

maahhh..

borghese
borghese10 è offline  
Old 20-04-2008, 17:36   #5954
leleful
Member

L'Avatar di leleful

Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
MT6227

In merito al programma in questione,devo dire che funziona alla perfezione,bisogna prima collegare il tel e swicharlo in modalita porta com,intstallare i driver ,e poi il programma lo riconosce perfettamente,e ti permette di scaricare tutto ,dai messaggi alla rubrica e modificarla ,anche senza caricarla da outlook,lotus,ecc ecc.
Old 20-04-2008, 17:52   #5955
pippopippopi
Junior Member

Ciao a tutti sono nuovo ho letto molte pagine di questo forum ma non ho trovato quello che cercavo e cioè:
Io possiedo un nokla n95 ed ho notato che con il dualsim funzionano entrambe le schede,quella selezionata ricevo telefonate le faccio e ricevo gli sms con l'altra solo ricezione delle chiamate, (furbetti questi cinesi) praticamente non fanno altro che fare il trasferimento di chiamata da una scheda all'altra il fatto è che spendi i soldi se ti chiamano sulla scheda che non usi in quel momento.
Ecco vorrei sapere se succede anche ad altri possessori del nokla o del cect oppure se esiste un modo per farlo funzionare in dualsim senza il trasferimento di chiamata.

Grazie
pippopippopi è offline  
Old 20-04-2008, 18:11   #5956
mastermind76
Member

Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
ciao

a mè quelli della sescotel mi hanno detto che per ora non vendono sample

strani questi cinesi

maahhh..

borghese

Non so che dirti a) faccio di mestiere il commerciale b) comunico bene in inglese ci sono abituato e ho dimestichezza coi rapporti commerciali cercando di far fare quello che voglio quando interloquisco a tal fine...
Come hai visto ti ho messo esattamente i prezzi che mi hanno fatto...e per ultimo ci stanno commerciali più bravi e altri meno ....qua l'unica cosa che mi interessa è che non mi mandino una sola e quello lo si scopre appena mi arriva sto macinino!

Ultima modifica di mastermind76 : 20-04-2008 alle 18:14.
mastermind76 è offline  
Old 20-04-2008, 19:51   #5957
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Quello nella foto è simile al CESIMV310 ma non ha la TV e lo schermo è da 3", cosa ve ne pare? Costa 120 € ed è in italia.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Touch Screen 3,0 Pollici Cellulare Pda con Due Bluetooth
Tri-band, dual card, Mp3/Mp4 Player.
• Multi-lingue: Inglese,Francese, Russo, Arabo
• Frequenza: 900/1800/1900MHz
• 3,0 pollici QVGA TFT a 260K
• Bluetooth V2.0 supportare due schede sim
• Dual Usim Card che Funzionano Simultaneamente
•Fotocamera di alta qualità con 1,3 Mega pixel ad alta risoluzione
• 64 Suonerie Polifoniche
• Supporto MP3/MP4/video/video record / voce record
• Cinque Altoparlanti 3D stereo
• Supporto T-flash memory card 256 Mb Espandibile fino a 2 Gb Con Micro Sd T-flash
• Giochi

Ultima modifica di STDK : 20-04-2008 alle 19:54.
STDK è offline  
Old 20-04-2008, 19:56   #5958
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mastermind76 Guarda i messaggi
Non so che dirti a) faccio di mestiere il commerciale b) comunico bene in inglese ci sono abituato e ho dimestichezza coi rapporti commerciali cercando di far fare quello che voglio quando interloquisco a tal fine...
Come hai visto ti ho messo esattamente i prezzi che mi hanno fatto...e per ultimo ci stanno commerciali più bravi e altri meno ....qua l'unica cosa che mi interessa è che non mi mandino una sola e quello lo si scopre appena mi arriva sto macinino!
non dubitavo assolutamente della tua parola
anzi ti faccio i complimenti
e aspetto di sapere se è tutto ok

grazie mille
borghese
borghese10 è offline  
Old 20-04-2008, 20:47   #5959
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da leleful Guarda i messaggi
In merito al programma in questione,devo dire che funziona alla perfezione,bisogna prima collegare il tel e swicharlo in modalita porta com,intstallare i driver ,e poi il programma lo riconosce perfettamente,e ti permette di scaricare tutto ,dai messaggi alla rubrica e modificarla ,anche senza caricarla da outlook,lotus,ecc ecc.
No, attenzione, non diffondere false aspettative: il programma permette di modificare un solo numero per ogni contatto, quindi è un pò pretenzioso dire che permette di "modificare la rubrica"!
Io ho ormai tutti i contatti con più numeri ciascuno (oltre a indirizzi e-mail, web e postali), e un programma del genere lo ritengo praticamente inutile!
Old 20-04-2008, 21:01   #5960
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da pippopippopi Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo ho letto molte pagine di questo forum ma non ho trovato quello che cercavo e cioè:
Io possiedo un nokla n95 ed ho notato che con il dualsim funzionano entrambe le schede,quella selezionata ricevo telefonate le faccio e ricevo gli sms con l'altra solo ricezione delle chiamate, (furbetti questi cinesi) praticamente non fanno altro che fare il trasferimento di chiamata da una scheda all'altra il fatto è che spendi i soldi se ti chiamano sulla scheda che non usi in quel momento.
Ecco vorrei sapere se succede anche ad altri possessori del nokla o del cect oppure se esiste un modo per farlo funzionare in dualsim senza il trasferimento di chiamata.

Grazie
benvenuto nel forum
io ne ho uno per le mani che sto testando non e il tuo modello pero il problema che descrivi te non e presente
le due sim sono sempre attive
io chiamo o una o altra e se arrivano 2 chiamate in conteporanea si puo rispondere in entrambi
poi se uno vuole fare una chiamata sceglie se farla con un numero o con l'altro e nel telefono si legge il numero che chiama e si vede che e o un numero o l'altro
te dici che ugualmente anche facendoti partire la telefonata dal secondo il credito ti viene addebitato nel primo numero
e una cosa che strana
attendi altri se possano aiutarti o confutare le mie impressioni

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian