Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2006, 14:07   #5881
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
eh lo so, ci vuole tempo...però potrebbe diventare l'uomo franchigia
bah.. io ce lo vedrei bene a Boston..

Quote:
ma poi che cazzo sto dicendo! io dovrei odiarli i Blazers
appunto.. ti sei bevuto il cervello?
ehee
Revolution.Man è offline  
Old 24-05-2006, 14:20   #5882
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
bah.. io ce lo vedrei bene a Boston..

con Rivers? no per carità

la realtà è che a Chicago si troverebbe nella situazione migliore
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-05-2006, 16:29   #5883
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
parlo solo di ciò che so
Seeeee.. lallero.
Cosi' fosse Charlie Chaplin sarebbe stato un chiaccherone al tuo confronto
prio è offline  
Old 24-05-2006, 16:36   #5884
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da prio
Seeeee.. lallero.
Cosi' fosse Charlie Chaplin sarebbe stato un chiaccherone al tuo confronto

ma come! ho ammesso pubblicamente la mia ignoranza dal 4° posto in giù del draft e mi becco pure l'insulto!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-05-2006, 16:39   #5885
Revolution.Man
Senior Member

Quote:

ma come! ho ammesso pubblicamente la mia ignoranza dal 4° posto in giù del draft e mi becco pure l'insulto!

shhhhhh è un moderatore...

"Fallo è quando arbitro fischia" (CIT)
Revolution.Man è offline  
Old 24-05-2006, 17:52   #5886
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
quasi tutte le teste matte le hanno mandate via (Ai tempi d'oro Wallace, Patterson, Stoudamire, Woods, Wells, e me ne dimentico di sicuro qlc..)..

ma sinceramente vedo mooooooolto da sistemare.. roster che fa pena sinceramente

Telfair lasciamo perdere dai.Lenard non è da considerare, se ricomincerà a giocare come lo faceva ai tempi sarà una sorpresa ma non mi aspetterei nulla. Miles lo conosciamo, l'anno scorso ha avuto modo di crescere un pochino ma troppo scostante e secondo me intelligenza cestistica uguale a 0. Ratliff oramai è da anni (cause fisiche) l'ombra del giocatore che era a PHI Prizbylla Gorilla non ha bisogno di presentazioni.. Randolph dopo l'anno del MIP mi ha deluso un pochino qs anno, anche se è abbastanza solo. l'anno scorso hanno tentato di fare crescere Kryapa(o come razzo si scrive)e l'anno prox vedranno di raccogliere qlc. Blake e jack possono essere riserve ma assolutamente insufficenti dato che hanno parecchi minuti.

Vedo poca luce, non so cosa potrebbero fare per sistemare le cose.. non dico PO ma almeno i .500
Bah, se proprio devo giudicare Portland direi che forse farebbe bene a barattare la sua scelta di quest'anno, per quanto alta, con una del prossimo draft. Ha un po' di giovani da valutare, e i giocatori migliori del draft sono tutti nel ruolo di ala forte, cioè dove gioca Randolph. Ma non ci sono elementi così forti da portare ad un rivoluzione (tranne forse Bargnani ma non sarà più disponibile). Il prossimo anno ci sarebbero le idee più chiare su quei 4-5 ragazzi da tenere per ricostruire e un paio di scelte alte nel prossimo draft, decisamente più promettente di questo, che magari potrebbero portare con un po' fortuna anche a Oden. Capisco peraltro che questa sarebbe una scelta oltre che coraggiosa forse impopolare....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-05-2006, 20:10   #5887
Revolution.Man
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da atragon
Bah, se proprio devo giudicare Portland direi che forse farebbe bene a barattare la sua scelta di quest'anno, per quanto alta, con una del prossimo draft. Ha un po' di giovani da valutare, e i giocatori migliori del draft sono tutti nel ruolo di ala forte, cioè dove gioca Randolph. Ma non ci sono elementi così forti da portare ad un rivoluzione (tranne forse Bargnani ma non sarà più disponibile). Il prossimo anno ci sarebbero le idee più chiare su quei 4-5 ragazzi da tenere per ricostruire e un paio di scelte alte nel prossimo draft, decisamente più promettente di questo, che magari potrebbero portare con un po' fortuna anche a Oden. Capisco peraltro che questa sarebbe una scelta oltre che coraggiosa forse impopolare....

Forse è la soluzione migliore dato che c'è ben poco da cui ricostruire. faranno lotta con CHA per il roster e per il record peggiore...
Revolution.Man è offline  
Old 24-05-2006, 20:44   #5888
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Forse è la soluzione migliore dato che c'è ben poco da cui ricostruire. faranno lotta con CHA per il roster e per il record peggiore...
Charlotte non ha affatto un brutto roster...se fa una buona scelta quest'anno, con un po' di fortuna, possono arrivare ai PO

considerando che giocano ad est ovviamente
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-05-2006, 21:14   #5889
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Vedo che hanno indicato Bargnani come ala piccola... allora non sono il solo a pensare così!
Ovvio che poi è un 3-4, un po' come Villanueva.

Toronto dunque col pallino in mano... beh, sono contento perchè è una franchigia che sta crescendo bene.
Anche Chicago ha la possibilità di fare un saltone di qualità.

Fossi in Chicago prenderei Bargnani tutta la vita. O Aldridge in alternativa.
Avrebbero una rosa spettacolo, e magari mettendo insieme un pacchetto con Chandler potrebbero persino arrivare a un grosso big (Garnett? Iverson?)
Fanta basket, lo so.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 24-05-2006, 21:38   #5890
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Nel basket reale Miami strappa la prima ai pistoni.
(notato la finezza linguistica? )

Grandissima gara di Wade, 9-11 nei playoffs contro una delle migliori difese della Lega non sono pippe...
25 p in 26 minuti per problemi di falli... eh, che grande!
Certo che Detroit dirà: ma cazzo, ce la siamo appena appena cavata con quell'infoiato di Lebrone, e adesso c'è questo kamikaze qui!
Prince diventerà ancora più brutto, mi sa.

Sta giocando bene Walker.
E questa è gran cosa, per noi. Se Antonio rimane discretamente continuo da fuori e prende 7-8 rimbalzi fissi, per noi le cose cambiano.
Ieri ha cannato serata al tiro Haslem, però abbiamo vinto lo stesso sotto i tabelloni contro Detroit, e se poi Payton fa queste prestazioni (incredibile, ieri)beh, con questi pistoni non possiamo perdere.

Io credo che di Miami non si sia ancora vista tutta la potenzialità.
Come classe, la rosa è seconda solo a quella di Dallas, in fondo.
Quasi tutte le squadre non hanno un centro di livello, ad esempio, e noi ne abbiamo addirittura due.
Abbiamo una superstar assoluta (Wade). Un play funambolo e uno esperto come nessuno (un po' cazzone, quello sì).
Gente da lavoro silenzioso (Haslem e Posey e S. Anderson)
Antonio Camminatore, che se avesse la testa come le doti tecniche sarebbe un grande.

Obiettivamente la rosa sarebbe da titolo, non vedo perchè dovremmo autolimitarci.
Io credo che se Miami da il suo massimo... ne vedrò delle belle.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 24-05-2006, 22:46   #5891
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da albys
Nel basket reale Miami strappa la prima ai pistoni.
(notato la finezza linguistica? )

Grandissima gara di Wade, 9-11 nei playoffs contro una delle migliori difese della Lega non sono pippe...
25 p in 26 minuti per problemi di falli... eh, che grande!
Certo che Detroit dirà: ma cazzo, ce la siamo appena appena cavata con quell'infoiato di Lebrone, e adesso c'è questo kamikaze qui!
Prince diventerà ancora più brutto, mi sa.

Sta giocando bene Walker.
E questa è gran cosa, per noi. Se Antonio rimane discretamente continuo da fuori e prende 7-8 rimbalzi fissi, per noi le cose cambiano.
Ieri ha cannato serata al tiro Haslem, però abbiamo vinto lo stesso sotto i tabelloni contro Detroit, e se poi Payton fa queste prestazioni (incredibile, ieri)beh, con questi pistoni non possiamo perdere.

Io credo che di Miami non si sia ancora vista tutta la potenzialità.
Come classe, la rosa è seconda solo a quella di Dallas, in fondo.
Quasi tutte le squadre non hanno un centro di livello, ad esempio, e noi ne abbiamo addirittura due.
Abbiamo una superstar assoluta (Wade). Un play funambolo e uno esperto come nessuno (un po' cazzone, quello sì).
Gente da lavoro silenzioso (Haslem e Posey e S. Anderson)
Antonio Camminatore, che se avesse la testa come le doti tecniche sarebbe un grande.

Obiettivamente la rosa sarebbe da titolo, non vedo perchè dovremmo autolimitarci.
Io credo che se Miami da il suo massimo... ne vedrò delle belle.
Il limite di Miami è l'incostanza. A parte Wade, che ha avuto poche battute d'arresto, Shaq è sempre alle prese coi falli, Walker... è Walker, Jason può fare tutto ma anche il suo contrario. Se gli Heat sono in giornata battono chiunque, hanno tiro, potenza, peso, centimetri, intimidazione, velocità e anche fantasia oltre che un ampio arsenale di realizzazione, nemmeno Dallas ha questa varietà di possibilità perche non hanno il centro realizzatore. Però spesso Miami ha sbracato perchè i soli giocatori davvero affidabili sono Wade e Shaq ma quest'ultimo va per i 34 e insomma non è eterno (salvo i miei strali sulla sua attitudine ma quello è un altro discorso). Gli altri quando girano ok, diversamente sembrano contagiarsi l'un l'altro.

I Pistoni sono duri, durissimi, tosti però a me sembrano un po' sulla via della cottura, in fondo sono 3 anni che sono ai vertici e questo logora, anche se impercettibilmente.

Bargnani come 3 mi ha intrigato come idea, è chiaro che in difesa soffrirebbe non poco ma in attacco potrebbe pungere parecchio contro avversari mediamente più bassi di parecchi centimetri. Il pericolo e che lo facciano stare troppo vicino a canestro non intuendone le potenzialità da all-around. Chicago sarebbe molto meglio di Toronto in questo senso, gli ultimi rumors darebbero i canadesi interessati a Aldridge (che se ne fanno??) però non è chiaro ancora, potrebbe persino scapparci Gay col pick #1....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-05-2006, 00:01   #5892
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Bargnani come 3 mi ha intrigato come idea, è chiaro che in difesa soffrirebbe non poco ma in attacco potrebbe pungere parecchio contro avversari mediamente più bassi di parecchi centimetri. Il pericolo e che lo facciano stare troppo vicino a canestro non intuendone le potenzialità da all-around. Chicago sarebbe molto meglio di Toronto in questo senso, gli ultimi rumors darebbero i canadesi interessati a Aldridge (che se ne fanno??) però non è chiaro ancora, potrebbe persino scapparci Gay col pick #1....
imho Bargnani deve fare il 4 se vogliono farlo rendere. poi 3 e 5 tattico, ma principalmente deve fare il 4.
Aldrige a Toronto gli serve più che Bargnani. LaMarcus il 5 lo può fare (anche perchè tira solo da sotto), Andrea no.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-05-2006, 00:15   #5893
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
imho Bargnani deve fare il 4 se vogliono farlo rendere. poi 3 e 5 tattico, ma principalmente deve fare il 4.
Aldrige a Toronto gli serve più che Bargnani. LaMarcus il 5 lo può fare (anche perchè tira solo da sotto), Andrea no.
Si tutto vero... però a quel punto Toronto deve fare delle scelte perchè non può giocare con Bosh, Villanueva e Aldrige...a meno che Bosh non finisca a fare il 3 ma ce lo vedo come Galeazzi a correre la maratona...(non proprio... vabbè, è un esempio)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-05-2006, 00:17   #5894
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

iniziativa della gazza

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Al...24/draft.shtml

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-05-2006, 00:17   #5895
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Si tutto vero... però a quel punto Toronto deve fare delle scelte perchè non può giocare con Bosh, Villanueva e Aldrige...a meno che Bosh non finisca a fare il 3 ma ce lo vedo come Galeazzi a correre la maratona...(non proprio... vabbè, è un esempio)

Charlie fa il 3!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-05-2006, 00:39   #5896
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Bella cosina hai segnalato....
Ok, Charlie 3 aggiudicato. A leggere i vari commenti su Bargnani c'è da sbizzarrirsi...cmq draft incerti come non mai, esattamente come questi playoff...

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-05-2006, 08:13   #5897
prio
Senior Member

Quote:
iniziativa della gazza
Questa e' geniale:

Mark Bradley, Atlanta Journal Constitution - Secondo le speculazioni il giocatore preferito da Knight (Billy, g.m. degli Atlanta Hawks ndr) è il 2.10 italiano Andrea Bargnani, ma la storia ha registrato che l'ultima volta che questo g.m. ha scelto un europeo ci sono voluti i Phoenix Suns per trasformare Diaw in un giocatore.

prio è offline  
Old 25-05-2006, 08:17   #5898
prio
Senior Member

Suns 121
Mavericks 118

Diaw 34+6, Nash 27+16, Marion 24+13
Si rivede (solo sul pino, DNP) dirtyKurt.

Per Dallas 30 di Devin Harris, 25+19 per il teutonico, 16 per doctor Jerry.
prio è offline  
Old 25-05-2006, 09:22   #5899
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Questa e' geniale:

Mark Bradley, Atlanta Journal Constitution - Secondo le speculazioni il giocatore preferito da Knight (Billy, g.m. degli Atlanta Hawks ndr) è il 2.10 italiano Andrea Bargnani, ma la storia ha registrato che l'ultima volta che questo g.m. ha scelto un europeo ci sono voluti i Phoenix Suns per trasformare Diaw in un giocatore.

ghghgh
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-05-2006, 09:24   #5900
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Suns 121
Mavericks 118

Diaw 34+6, Nash 27+16, Marion 24+13
Si rivede (solo sul pino, DNP) dirtyKurt.

Per Dallas 30 di Devin Harris, 25+19 per il teutonico, 16 per doctor Jerry.
J.Howard solo 5 min in campo...ahia

domanda (probabilmente stupida)...perchè ha gocato in casa Dallas?
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP