Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2008, 17:58   #561
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Missione 14
Buon Compleanno!
Come le missioni precedenti, inizierete questa parlando con il Boss Salieri. Finito di parlare con lui andate da Vincenzo per altre informazioni. Ora potete passare da Ralph per ricevere un’auto. Dirigetevi senza fretta al porto, guardando la mappa per sapere esattamente dove dovete andare; parcheggiate e poi scendete dall’auto. Per salire sulla nave dovete entrate nel palazzo alla destra del gruppetto di persone , passare la porta e poi scendere le scale. Avanzate fino a trovare una porta, apritela e nella nuova stanza esaminate i vestiti da marinaio per poi indossarli. Ora, così travestiti, potrete salire sulla barca. Appena a bordo andate di sopra usando le scale, proseguite a sinistra, poi avanzate fino in fondo al corridoio. Andate a destra e subito a sinistra, poi diritti fino alla fine (dove ci sono le pale). Girandovi a sinistra arriverete di fronte alla porta che state cercando. Esaminate il cartello per scoprire che è il bagno degli uomini dove c’è la pistola che vi serve; purtroppo la porta è chiusa a chiave , e l’unico ad avere la chiave è il bagnino. Scendete di un piano e parlate con il bagnino, che riconoscerete per la classica maglia a righe. La prima volta vi manderà via in malo modo; voi riprovateci, e lui vi darà le chiavi dicendovi di riportarle a lavoro finito (infatti dovrete pulire il bagno). La cosa più importante per non fallire la missione è ridare le chiavi al bagnino. Ritornate alla toilette e usate la chiave per aprire la porta, entrate e prendete la pistola che dovrete subito nascondere (non è proprio consigliabile girare con la pistola in pugno). Poi ripulite il bagno, ma fate attenzione: ricordatevi che dovrete necessariamente prendere il secchio che si trova in un altro bagno, poi uscire e ricordarvi di chiudere la porta. Salite di un piano e troverete il palco dove si terrà il discorso; attendete l’arrivo dell’assessore , e non appena inizierà il discorso tirate fuori la pistola e uccidetelo. Ora dovrete essere veramente molto veloci: scappate al piano inferiore, raggiungete la prua della nave e avvicinatevi al parapetto dove vi aspetta Paulie con il motoscafo. Appena vedete il punto esclamativo, usate il tasto azione per uscire dalla nave e dalla difficile situazione che si è creata. Con questa missione sbloccherete (dal menu principale) la possibilità di fare un giro della baia con il motoscafo.

Un giro in motoscafo? Questa mi è nuova...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:07   #562
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
a me questa possibilità non risulta... ci proverei se solo non me lo avessero rubato anni fa col portatile (fortunatamente non mio )!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:17   #563
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
mmm... mi viene voglia di provare
Old 04-09-2008, 18:22   #564
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

a me puzza tanto di bufala... ci avrei fatto sicuramente caso... e poi se te lo schiaffano nel menu principale a maggior ragione...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 04-09-2008, 18:27   #565
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
a me puzza tanto di bufala... ci avrei fatto sicuramente caso... e poi se te lo schiaffano nel menu principale a maggior ragione...
credo anche io...
se qualcuno ha il gioco sottomano faccia sapere; io ora che mi decido a provare passa un mese!

CiAo
Old 04-09-2008, 18:35   #566
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
credo anche io...
se qualcuno ha il gioco sottomano faccia sapere; io ora che mi decido a provare passa un mese!

CiAo

stessa cosa anche io!
Old 04-09-2008, 18:40   #567
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

stessa cosa anche io!

Ultima modifica di _MaRcO_ : 04-09-2008 alle 18:51.
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 09:40   #568
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Iscritto dal: May 2006
ragazzi, che voi sappiate c'è un mod o qualcosa per migliorare o aggiungere texture a Mafia?
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 11:57   #569
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da marco_1984 Guarda i messaggi
ragazzi, che voi sappiate c'è un mod o qualcosa per migliorare o aggiungere texture a Mafia?
che io sappia non esiste nulla di simile, solo veicoli, armi,... aggiuntive
Old 15-09-2008, 12:43   #570
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Quote:
che io sappia non esiste nulla di simile, solo veicoli, armi,... aggiuntive
nel frattempo ho trovato un minimod chiamato footpathroadmod che aggiungerebbe texture alle strade e a qualche muro... non l'ho ancora provato però...

conosci un sito o funclub italiano dove ci sono i mod?
Old 15-09-2008, 12:46   #571
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
nel frattempo ho trovato un minimod chiamato footpathroadmod che aggiungerebbe texture alle strade e a qualche muro... non l'ho ancora provato però...

conosci un sito o funclub italiano dove ci sono i mod?
non lo sapevo
non lo conosco, sapevo di un certo mafianetwork che però oltre ad essere infetto a quanto si dice è stato chiuso

CiAo
Old 15-09-2008, 13:45   #572
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Quote:
credo anche io...

CiAo

allora...io ho il gioco installato sul note...ho fatto da poco quella missione e sono scappato sul motoscafo con paulie...
...ed ecco il responso...NESSUN GIRO IN MOTOSCAFO DISPONIBILE NEL MENÙ PRINCIPALE!!!!!!!!!!!
confermato...è una bufalona...
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 13:48   #573
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
allora...io ho il gioco installato sul note...ho fatto da poco quella missione e sono scappato sul motoscafo con paulie...
...ed ecco il responso...NESSUN GIRO IN MOTOSCAFO DISPONIBILE NEL MENÙ PRINCIPALE!!!!!!!!!!!
confermato...è una bufalona...
grazie di esserti offerto come cavia
Old 15-09-2008, 13:50   #574
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Quote:
grazie di esserti offerto come cavia
mi è costato talmente poca fatica che non me ne sono nemmeno accorto...
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 13:58   #575
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
mi è costato talmente poca fatica che non me ne sono nemmeno accorto...
prafo!
Old 16-09-2008, 10:20   #576
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

poi ho messo il mod footpathroadmod ma almeno all'apparenza non funziona, nel senso che non ho trovato miglioramenti di texture per il terreno.... booooh
Old 16-09-2008, 12:01   #577
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
poi ho messo il mod footpathroadmod ma almeno all'apparenza non funziona, nel senso che non ho trovato miglioramenti di texture per il terreno.... booooh
hai seguito una qualche guida oppure potresti aver sbagliato qualcosa? (se c'è la guida per favore linkala)

CiAo
Old 16-09-2008, 13:42   #578
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Quote:
hai seguito una qualche guida oppure potresti aver sbagliato qualcosa? (se c'è la guida per favore linkala)

CiAo
c'era solo un readme con scritto semplicemente di copiare il tutto nella cartella di installazione di mafia... io ho fatto cosi ma non ho notato cambiamenti, forse c'è proprio una procedura di installazione standard per i mod? tipo con trainer ecc.. non mi sono mai informato...
Old 28-09-2008, 18:22   #579
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Ho installato il gioco su 2 pc diversi(gioco originale) patchato alla 1.2 ma quando avvio il gioco la presentazione è muta non sento l'audio, poi quando Tommy entra al bar tutto a posto l'audio è presente. Che diavolo puo' essere mi si è corrotto il file relativo alla presentazione?

Ultima modifica di Sical : 28-09-2008 alle 18:28.
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 18:36   #580
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
Ho installato il gioco su 2 pc diversi(gioco originale) patchato alla 1.2 ma quando avvio il gioco la presentazione è muta non sento l'audio, poi quando Tommy entra al bar tutto a posto l'audio è presente. Che diavolo puo' essere mi si è corrotto il file relativo alla presentazione?
cd graffiato-sporco?
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian