|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Missione 14
Buon Compleanno! Come le missioni precedenti, inizierete questa parlando con il Boss Salieri. Finito di parlare con lui andate da Vincenzo per altre informazioni. Ora potete passare da Ralph per ricevere un’auto. Dirigetevi senza fretta al porto, guardando la mappa per sapere esattamente dove dovete andare; parcheggiate e poi scendete dall’auto. Per salire sulla nave dovete entrate nel palazzo alla destra del gruppetto di persone , passare la porta e poi scendere le scale. Avanzate fino a trovare una porta, apritela e nella nuova stanza esaminate i vestiti da marinaio per poi indossarli. Ora, così travestiti, potrete salire sulla barca. Appena a bordo andate di sopra usando le scale, proseguite a sinistra, poi avanzate fino in fondo al corridoio. Andate a destra e subito a sinistra, poi diritti fino alla fine (dove ci sono le pale). Girandovi a sinistra arriverete di fronte alla porta che state cercando. Esaminate il cartello per scoprire che è il bagno degli uomini dove c’è la pistola che vi serve; purtroppo la porta è chiusa a chiave , e l’unico ad avere la chiave è il bagnino. Scendete di un piano e parlate con il bagnino, che riconoscerete per la classica maglia a righe. La prima volta vi manderà via in malo modo; voi riprovateci, e lui vi darà le chiavi dicendovi di riportarle a lavoro finito (infatti dovrete pulire il bagno). La cosa più importante per non fallire la missione è ridare le chiavi al bagnino. Ritornate alla toilette e usate la chiave per aprire la porta, entrate e prendete la pistola che dovrete subito nascondere (non è proprio consigliabile girare con la pistola in pugno). Poi ripulite il bagno, ma fate attenzione: ricordatevi che dovrete necessariamente prendere il secchio che si trova in un altro bagno, poi uscire e ricordarvi di chiudere la porta. Salite di un piano e troverete il palco dove si terrà il discorso; attendete l’arrivo dell’assessore , e non appena inizierà il discorso tirate fuori la pistola e uccidetelo. Ora dovrete essere veramente molto veloci: scappate al piano inferiore, raggiungete la prua della nave e avvicinatevi al parapetto dove vi aspetta Paulie con il motoscafo. Appena vedete il punto esclamativo, usate il tasto azione per uscire dalla nave e dalla difficile situazione che si è creata. Con questa missione sbloccherete (dal menu principale) la possibilità di fare un giro della baia con il motoscafo. Un giro in motoscafo? Questa mi è nuova... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
a me questa possibilità non risulta... ci proverei se solo non me lo avessero rubato anni fa col portatile (fortunatamente non mio
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
mmm... mi viene voglia di provare
![]()
![]() |
#564 |
Senior Member
|
a me puzza tanto di bufala... ci avrei fatto sicuramente caso... e poi se te lo schiaffano nel menu principale a maggior ragione...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
se qualcuno ha il gioco sottomano faccia sapere; io ora che mi decido a provare passa un mese! ![]() CiAo
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stessa cosa anche io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
|
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 04-09-2008 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi, che voi sappiate c'è un mod o qualcosa per migliorare o aggiungere texture a Mafia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
|
che io sappia non esiste nulla di simile, solo veicoli, armi,... aggiuntive
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
conosci un sito o funclub italiano dove ci sono i mod? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non lo conosco, sapevo di un certo mafianetwork che però oltre ad essere infetto a quanto si dice è stato chiuso ![]() CiAo
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Quote:
allora...io ho il gioco installato sul note...ho fatto da poco quella missione e sono scappato sul motoscafo con paulie... ...ed ecco il responso...NESSUN GIRO IN MOTOSCAFO DISPONIBILE NEL MENÙ PRINCIPALE!!!!!!!!!!! ![]() confermato...è una bufalona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
poi ho messo il mod footpathroadmod ma almeno all'apparenza non funziona, nel senso che non ho trovato miglioramenti di texture per il terreno.... booooh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
c'era solo un readme con scritto semplicemente di copiare il tutto nella cartella di installazione di mafia... io ho fatto cosi ma non ho notato cambiamenti, forse c'è proprio una procedura di installazione standard per i mod? tipo con trainer ecc.. non mi sono mai informato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
Ho installato il gioco su 2 pc diversi(gioco originale) patchato alla 1.2 ma quando avvio il gioco la presentazione è muta non sento l'audio, poi quando Tommy entra al bar tutto a posto l'audio è presente. Che diavolo puo' essere mi si è corrotto il file relativo alla presentazione?
Ultima modifica di Sical : 28-09-2008 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.