|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
17 a chi ha il modem in comodato ed è abbonato almeno dal 2002. |
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Si, io ho il comodato
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Io ho appena iniziato il 3zo anno con tin.it,ma quando mi hanno proposto lo sconto 2 settimane fa mi hanno detto 13,e non 17 nonostante io abbia il modem in comodato con loro
Sti bastardi....oltretutto la connessione continua ad andarmi a 2k/s
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
STESSA COSA ANCHE A ME! 13 E NON 17 i cmq gli ho mandato la email e mi hanno risposto che verrò contattato! CHE SI SBRIGHINO CMQ |
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
allora, ciao a tutti.
da 1 po' seguo questa discussione in quanto, seppur in momenti diversi, per almeno 3 anni ho avuto un contratto con tin.it, che mi scade ad ottobre 2005, senza avere quasi mai problemi, anzi sono + che soddisfatto. come consigliato ho inviato 1 prima e-mail per avere info sulla disdetta, solita risposta automatica; telefonata al call center: richiesta info disdetta - stessa risposta, "ma non è posibile avere 1 sconto ecc... visto che l'upgrade non è 1 regalo..." - "no, nessuno sconto". Altra e-mail in cui chiedevo conferma dello sconto di 13€ a bimestre Ultima mia risposta: "l'e-mail di prima era già dettagliata... chi ha diritto allo sconto? ci sono clienti di serie A e B? (secondo me la discriminazione non è solo sui 13€ o 17€, ma sullo sconto a qualcuno e non a tutti); devo mettere di mezzo i media, le associazioni dei consumatori? non vi pare che sia facile fare cattiva pubblicità? non negatemi che lo sconto non lo fate, perchè lo posso dimostrare (basta che gli faccio leggere questa discussione) ecc.." questo il succo della mia risposta. Infine volevo capire a cosa serve il fatto che ci sia la possibilità di non accettare l'upgrade di banda (chi si terrebbe la 640?) se tanto si può disdire solo a fine contratto? e ancora quali novità ci sarebbero secondo voci di corridoio? dite che cercheranno di contenere le mazzate degli altri fornitori sui prezzi e sulle velocità? (dubito cmq della reale qualità dei concorrenti, vista la posizione monopolista della telecom e tin.it parente stretta che alla fine funzionano discretamente). Mi scuso per il fiume di parole che ho buttato giù, ma sono alquanto incazzato per il fatto di dover pagare di più qualcosa che potrebbe costare di meno rimanendo nell'ambito delle condizioni contrattuali (lo sconto DEVE esssere PER TUTTI!!!!!!) Ciao. |
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Sì va beh, se tutti incominciano a piagnucolare e dire "ma ci sono clienti di serie a e di serie b" allora non faranno neanche più questo genere di sconti e buonanotte. Complimenti.
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
adesso non ditemi che per 4 euro morite di fame
che non ci credo. |
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
va bene, allora me lo tengo così e sto zitto, ma tu chi 6 + bello che ti devono fare lo sconto?
non so se ti hanno fatto lo sconto o no, ma se vuoi gli chiedo che, prima di non farlo + a nessuno, si ricordino di fartelo sennò poi te la prendi con me!! buonanotte va. |
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
tanto per la cronaca, ho appena controllato la posta e tin.it mi scrive:
"Sara' nostra cura fornirLe una risposta nel piu' breve tempo possibile. Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente. e la mia e-mail era alquanto insistente, quindi o cercano di venirmi incontro, oppure mi risponderanno picche. In ogni caso qualcosa mi dovranno dire e starò a quello che mi diranno, così non annoierò più tutti voi con la mia esperienza, mentre quelle degli altri mi sono state utili per conoscere questa possibilità. Grazie e addio. |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
A me dovevano kiamarmi oggi per vedere kosa avevo deciso....ma nn mi hanno rikiamato
lo sconto è kosì: 13€ per ki non ha il modem in comodato d'uso 17€ per ki ha il modem in comodato d'uso Siamo TUTTI d'accordo sul fatto che ogni utente tin.it ha diritto allo stesso trattamente.....secondo me adesso ai più SKASSAKAXXXXO cioè NOi è certo ke non è un komportamento serio anke perkè io l'anno skorso ho pagato stè kaxo di 3€ al mese di modem, ad altri avevano già fatto uno skonticino!!!direi alla tin.it un bel FIGLI DI P@@@@A anke se alla fine il servizio è davvero ottimo!!!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche a me, pur avendo il comodato ed essendo cliente dal 2002, le prime 2 volte avevano proposto 13. Solo oggi me ne hanno offerti 17 Ultima modifica di younggotti : 08-02-2005 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
Meglio se abbassano i prezzi di "default"....lo sconto vale solo 6 bimestri....per cui se abbassano ci fanno solo un favore. Puo' darsi che a noi hanno iniziato a fare lo sconto in vista di una ridefinizione delle loro politiche sui prezzi. ALMENO SPERO!!! Come dici tu..il servizio e' valido....il costo no......
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
sarebbero troppi anche 30€....
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
concordo...sicuramente con la 1280/256..sarebbe gia' un po' piu' equo con la 1280/512...
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
sarebbe giusto 20€ mensili con la 1280/512....
quando faranno l'upgrade si andrà a 1280/256 o 512?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.