Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2014, 14:57   #561
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
In Grid2 mettere un qualsiasi tipo di mod, ti esclude dal gioco online, chiedo se è così anche per Grid Autosport, sopratutto in relazione a questa mod dello specchietto?
No, non ti esclude da nulla perchè questa mod non fa altro che portare in superfice una cosa per la quale il gioco era già predisposto.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 15:00   #562
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
No, non ti esclude da nulla perchè questa mod non fa altro che portare in superfice una cosa per la quale il gioco era già predisposto.
Ottimo, allora la metterò di sicuro, tenetevi pronti il tempo di termianre Grid2 e poi arriverò anche su autosport !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 15:17   #563
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Ottimo, allora la metterò di sicuro, tenetevi pronti il tempo di termianre Grid2 e poi arriverò anche su autosport !
Siamo tutti pronti, si aspettava solo te.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 15:30   #564
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Si però non fare come alla F1 che mi venivi addosso e poi ti arrabbiavi pure !
Old 23-10-2014, 15:45   #565
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Quote:
Si però non fare come alla F1 che mi venivi addosso e poi ti arrabbiavi pure !
questo è amore
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 15:45   #566
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Se ti va di lasciarmi il tuo nome Steam, pubblicamente o in pvt, palpiterò ogni giorno, ogni ora, ogni minuto nell'attesa di vederti comparire all'orizzonte e prendere poi leggiadramente posto tra i possessori di Autosport, hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 23-10-2014 alle 15:49.
Old 24-10-2014, 11:36   #567
cameracaldaia
Bannato

Quote:
Se ti va di lasciarmi il tuo nome Steam, pubblicamente o in pvt, palpiterò ogni giorno, ogni ora, ogni minuto nell'attesa di vederti comparire all'orizzonte e prendere poi leggiadramente posto tra i possessori di Autosport, hehe..
anche questo
Old 24-10-2014, 13:35   #568
GigoBoso
Bannato

Quote:
Solo se prima vieni a farti un demolition derby su Grid2
Old 24-10-2014, 14:11   #569
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Solo se prima vieni a farti un demolition derby su Grid2

Grid 2 dopo averlo terminato in single con ogni Steam achievement 'conquistato', e dopo averci soprattutto lasciato, complice sopratutto l'online e il suo 'arcadismo' smodato e unico nel suo genere da gestire in pista, circa 1200 ore della mia meravigliosa vita, hehe.. l'ho disinstallato dalla libreiria. Ma il Demolition Derby in Detchroit c'è anche su Autosport hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 24-10-2014 alle 14:16.
Old 24-10-2014, 14:21   #570
GigoBoso
Bannato

Quote:
Grid 2 dopo averlo terminato in single con ogni Steam achievement 'conquistato', e dopo averci soprattutto lasciato, complice sopratutto l'online e il suo 'arcadismo' smodato e unico nel suo genere da gestire in pista, circa 1200 ore della mia meravigliosa vita, hehe.. l'ho disinstallato dalla libreiria. Ma il Demolition Derby in Detchroit c'è anche su Autosport hehe..
Interessante, non sapevo ci fosse anche su autosport, ma sempre la stessa pista che per la cronaca era la stessa anche del primo storico grid?
Old 24-10-2014, 14:43   #571
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Interessante, non sapevo ci fosse anche su autosport, ma sempre la stessa pista che per la cronaca era la stessa anche del primo storico grid?
Si, identico come è sempre stato, stesse piste: versione lunga e versione corta. Solo che a differenza del primo Grid dove se ne vedevano attivi molteplici nella lista degli eventi online in corso (era frequentatissimo da nordamericani e australiani) adesso mi pare che se ne trovino attivi pochi e molto rarerefatti. Comunque c'è. E graficamente è molto ben fatto non solo in quanto circuito ma anche in quanto suggestivo 'ambiente naturale': a colori e luce e cielo da pomeriggio avanzato, mi pare.
Old 24-10-2014, 14:47   #572
GigoBoso
Bannato

Quote:
Si, identico come è sempre stato, stesse piste: versione lunga e versione corta. Solo che a differenza del primo Grid dove se ne vedevano attivi molteplici nella lista degli eventi online in corso (era frequentatissimo da nordamericani e australiani) adesso mi pare che se ne trovino attivi pochi e molto rarerefatti. Comunque c'è. E graficamente è molto ben fatto non solo in quanto circuito ma anche in quanto suggestivo 'ambiente naturale': a colori e luce e cielo da pomeriggio avanzato, mi pare.
Strano, anche in Grid2, come in Grid1, e nostante i vari e fastdiosi bugs, il demolition è l'evento più gettonato online....
Old 24-10-2014, 15:01   #573
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Strano, anche in Grid2, come in Grid1, e nostante i vari e fastdiosi bugs, il demolition è l'evento più gettonato online....
Io tendo più a frequentare playlist casuali per categoria dove il Demo D. non c'è, piuttosto che Racenet Challenge e così via.. ma quando guardo la lista delle 'coppe personalizzate' magari per cercare una corsa impostata senza collisioni (non mi vergogno a dirlo) mi pare di vederne ben pochi di D.D. in corso. Potrei essere smentito visto che non rientra spesso nelle mie attenzioni, ma rispetto agli altri Grid (soprattutto il primo) se ne trovano per certo molti meno e mi pare quasi mai pieni.
Old 24-10-2014, 16:15   #574
cameracaldaia
Bannato

scusate ma dove lo trovo questo demolition derby...
ho la black edition manel gioco nemmeno l'ombra
o bisogna comprare la dlc del demolition per averla nel gioco, o si trova solo online?
no perché quelle poche volte che ci vado non l'ho mai visto, o forse non ci ho mai fatto caso

bhooo!!!!
Old 24-10-2014, 17:44   #575
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
scusate ma dove lo trovo questo demolition derby...
ho la black edition manel gioco nemmeno l'ombra
o bisogna comprare la dlc del demolition per averla nel gioco, o si trova solo online?
no perché quelle poche volte che ci vado non l'ho mai visto, o forse non ci ho mai fatto caso

bhooo!!!!
Lo trovi in: coppa personalizzata, sia online che non online, sotto la voce: 'modalità di gruppo' o una roba simile.
Riguardo la carriera, essendo io ancora indietro (sto di più online quando gioco, e poi in carriera uso il moltiplicatore di giri, faccio la 'gavetta', e non inizio o scopro niente altro finchè non ho raggiunto il massimo possibile degli obbiettivi/eventi/coppe senza mai 'ricominciare' che la mia testa si fissa cocciutamente e giocoforza ripetitivamente di raggiungere alla massima 'difficoltà'), non saprei dire se ad un certo punto venga proposto il D. Derby pure in modalita carriera, appunto.
Si, in effetti mi confermi che non è solo un'impressione il fatto che pure io online non vedo praticamente Demolition D. in lista coppe, o comunque sono pochi e rarefatti.

Edit:
@GigoBoso, comunque du' cornate a Detchroit ce le possiamo pure da' quando avrai Autosport, hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 24-10-2014 alle 18:02.
Old 24-10-2014, 18:01   #576
cameracaldaia
Bannato

Quote:
Lo trovi in: coppa personalizzata, sia online che non online, sotto la voce: 'modalità di gruppo' o una roba simile.
Riguardo la carriera, essendo io ancora indietro (sto di più online quando gioco, e poi in carriera uso il moltiplicatore di giri, faccio la 'gavetta', e non inizio o scopro niente altro finchè non ho raggiunto il massimo possibile degli obbiettivi/eventi/coppe senza mai 'ricominciare' che la mia testa si fissa cocciutamente e giocoforza ripetitivamente di raggiungere alla massima 'difficoltà'), non saprei dire se ad un certo punto venga proposto il D. Derby pure in modalita carriera, appunto.
Si, in effetti mi confermi che non è solo un'impressione il fatto che pure io online non vedo praticamente Demolition D. in lista coppe, o comunque sono pochi e rarefatti.
ora ci butto un'occhio per vedere se la trovo

ciao grazie
Old 24-10-2014, 18:06   #577
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
ora ci butto un'occhio per vedere se la trovo

ciao grazie

Di nulla, figurati
Old 24-10-2014, 20:15   #578
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Spero di prenderlo a breve autosport!

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 11:28   #579
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Spero di prenderlo a breve autosport!

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
io spero entro natale, di sicuro se ci fosse qualche super sconto l'acquisto sarebbe più invogliante. Ma tu ce lo hai Grid2?
Old 13-11-2014, 01:28   #580
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
io spero entro natale, di sicuro se ci fosse qualche super sconto l'acquisto sarebbe più invogliante. Ma tu ce lo hai Grid2?
Si ma dopo averlo finito non l'ho più toccato XD Cmq ho appena preso Autosport! Gente ci si vede online!
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian