Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2010, 20:03   #561
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
si ma se fossi un conoscitore del prodotto capiresti ...
le mie domande
Il firewall lo uso dalla versione 3.
Ho seguito il precedente 3d di Sirio e penso di conoscere abbastanza il programma.
Sicuramente sul sito ufficiale ci sono andato pochissime volte, perchè qua in HU ho trovato quasi tutte le risposte che mi servivano. E quelle che non ho trovato non erano importanti.

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 20:09   #562
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Il firewall lo uso dalla versione 3.
Ho seguito il precedente 3d di Sirio e penso di conoscere abbastanza il programma.
Sicuramente sul sito ufficiale ci sono andato pochissime volte, perchè qua in HU ho trovato quasi tutte le risposte che mi servivano. E quelle che non ho trovato non erano importanti.

Sempre IMHO
Rik
mi hai di nuovo frainteso...
volevo dire se hai seguito le discussioni precedenti ...avresti capito la mia domanda.
infatti a parecchie persone il programma ha segnalato l'aggiornamento,poi successivamente non l'ha segnalato piu'...poi quell'aggiornamento e' stato preso da parecchi siti host tipo filehippo e majorgeekscom,e quindi comodo e' stato costretto a linkarlo....diciamo che e' un aggiornamento scappato e poi ritirato,infatti l'unico accenno sul sito ufficiale e' questo
http://forums.comodo.com/news-announ...-t64957.0.html
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 20:38   #563
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Taskhost.exe è un processo che controlla i servizi basati sulle dll quindi si appoggia anche su quei servizi che interagiscono con il web , di conseguenza anche windows update , puoi farlo uscire tranquillamente.
Ti ringrazio per la risposta e, se non mi linciate , rilancio

Sto servendomi di un servizio wifi di un albergo.
Innanzitutto all'atto della connessione ho avuto l'avvertimento che i dati trasmessi con questa connessione potrebbero essere visibili anche da altri utenti.
C'è qualcosa che posso fare per limitare eventuali "danni"?
Con Comodo? Con qualche altro programma?

Infine, oggi, durante la connessione di cui sopra, per la prima volta Comodo mi ha avvertito che Boingo Wi Fi.exe (programma che non avevo neppure idea di avere ) mi ha chiesto accesso ad internet. Nel cercare info sul programma è sparito il pop up. Non mi son chiarito le idee al riguardo, se mi ricapita che devo dirgli?
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 20:53   #564
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da chomog Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta e, se non mi linciate , rilancio

Sto servendomi di un servizio wifi di un albergo.
Innanzitutto all'atto della connessione ho avuto l'avvertimento che i dati trasmessi con questa connessione potrebbero essere visibili anche da altri utenti.
C'è qualcosa che posso fare per limitare eventuali "danni"?
Con Comodo? Con qualche altro programma?

Infine, oggi, durante la connessione di cui sopra, per la prima volta Comodo mi ha avvertito che Boingo Wi Fi.exe (programma che non avevo neppure idea di avere ) mi ha chiesto accesso ad internet. Nel cercare info sul programma è sparito il pop up. Non mi son chiarito le idee al riguardo, se mi ricapita che devo dirgli?
se tra te e internet ci fosse qualcuno che controla i siti non ci puoi fare molto (man in the middle si chiama in gergo) ma non penso che un aministratre informatico sia lì a contrlare il traffico alberghiero

Boingo è una sorta di "facilitatore" per ret wifi libere o condvisibili, si trova sugli asus e penso anche su altri pc, in bundle, ovvero piazzati dai produttori di pc, cose che o elimino con revo uninstaller free dai pc che gli amici comprano
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 21:22   #565
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ragazzi qualcuno sa come impostare tunngle? l'avevo gia chiesto ma senza successo... tutti gli altri programmi li ho impostati alla perfezione, ma questo anche con upnp attivato non va...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 00:32   #566
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sa come impostare tunngle? l'avevo gia chiesto ma senza successo... tutti gli altri programmi li ho impostati alla perfezione, ma questo anche con upnp attivato non va...
in giro ho trovato questa porta da aprire nel router
Accedi al tuo router ed imposta:
Portforwarding
Local IP: Your PC IP (not Tunngle)
LAN Port: 11155
Public Port: 11155
Protocol Type UDP

poi da fare anche in CIS un consenti porta 11155 protocollo udp, chiamala TUNNGLE e poi la associ all'exe che credo devi avere sul pc per poter usare la piattaforma
Tenta e vedi
Old 22-11-2010, 07:52   #567
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Purtroppo ieri mi è capitata una cosa non molto piacevole con CIS 5. A seguito dell'aggiornamento di un software di rilevamento componenti hardware (PC Wizard) mentre scansionava i componenti mi ha portato al blocco della macchina. Qualche secondo prima avevo risposto positivamente ad un popup del Defense+. A seguito del riavvio forzato della macchina, mi trovo invaso di popup del defense+ ed andando a vedere la configurazione, seppur fossi in paranoico tutta la configurazione legata ai file, compresi quella dei file sistema era vuota. Purtroppo ho mai pensato a fare un backup, era una versione 4.x aggiornata e configurazione che mi sono portato dietro. Da stasera con la prima pagina, si riparte da zero .. e farò il backup. Byez.
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 08:00   #568
carlese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
in giro ho trovato questa porta da aprire nel router
Accedi al tuo router ed imposta:
Portforwarding
Local IP: Your PC IP (not Tunngle)
LAN Port: 11155
Public Port: 11155
Protocol Type UDP

poi da fare anche in CIS un consenti porta 11155 protocollo udp, chiamala TUNNGLE e poi la associ all'exe che credo devi avere sul pc per poter usare la piattaforma
Tenta e vedi
grazie per i consigli... il problema era la mia configurazione, avevo fatto lo stealth ports con la terza opzione e ovviamente bloccava quasi tutto... con l'opzione che consigli nella guida funziona... la cosa che mi chiedo è questa: come mai con le impostazioni della tua guida ho sempre 0 intrusioni rilevate (anche mettendo la spunta su mostra log)? Il Comodo Leak Test lo passo con 340/340 quindi perfetto, è giusto una mia curiosità... inoltre, configurando il fw come da guida, non ho bisogno di aprire le porte di emule, va perfettamente... mentre prima dovevo aprirle nelle global rules... è normale?
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |

Ultima modifica di carlese : 22-11-2010 alle 10:47.
Old 22-11-2010, 10:08   #569
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve a tutti,

ho appena scaricato e installato AIDA64 un software di benchmark che va a sostituire EVEREST (è la nuova versione).
Sia COMODO (come firewall) che AVIRA però lo vedono come infetto e me lo eliminano.
E' un falso positivo? A qualcuno è capitato?

Grazie per l'aiuto e la pazienza.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 10:34   #570
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Purtroppo ieri mi è capitata una cosa non molto piacevole con CIS 5. A seguito dell'aggiornamento di un software di rilevamento componenti hardware (PC Wizard) mentre scansionava i componenti mi ha portato al blocco della macchina. Qualche secondo prima avevo risposto positivamente ad un popup del Defense+. A seguito del riavvio forzato della macchina, mi trovo invaso di popup del defense+ ed andando a vedere la configurazione, seppur fossi in paranoico tutta la configurazione legata ai file, compresi quella dei file sistema era vuota. Purtroppo ho mai pensato a fare un backup, era una versione 4.x aggiornata e configurazione che mi sono portato dietro. Da stasera con la prima pagina, si riparte da zero .. e farò il backup. Byez.
..... e vedrai che inserendo di nuovo le regole, queste saranno circa un quinto di quante ce n'erano prima.

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
Old 22-11-2010, 10:37   #571
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti,

ho appena scaricato e installato AIDA64 un software di benchmark che va a sostituire EVEREST (è la nuova versione).
Sia COMODO (come firewall) che AVIRA però lo vedono come infetto e me lo eliminano.
E' un falso positivo? A qualcuno è capitato?

Grazie per l'aiuto e la pazienza.
Comodo firewall usa il cloud per verificare alcuni file.
Anche a me ha dato come malware 2 files che poi verificati su virustotal, venivano rilevati come malware solo da Comodo nel primo caso e da solo 3 antivirus su 40 nell'altro caso. E soprattutto 3 antivirus tra i meno noti.

Comunque prova ad inviare il file sospetto su virustotal. Vedi cosa ti dice.

Sempre IMHO
Rik
Old 22-11-2010, 11:39   #572
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Vorrei segnalare un comportamento che mi sembra anomalo e "non bello" da parte della sandbox di comodo (sistema con XP sp3).

l'altro giorno provai ad aggiornare il BIOS della scheda madre.
ho spento comodo ma niente di niente, e non c'è stato verso di far partire l'account administrator.
Neanche sono riuscito dalla modalità provvisoria.

Oggi installo Serious SAM 2, ma poi nulla da fare per la patch.
Alla fine riesco a lanciare l'eseguibile in modalità limitata riaprendo comodo, ma ovviamente la patch non installa nulla.
A quel punto ho iniziato a capire: ho riaperto comodo ed ho detto alla sandbox di non sandboxare il file e poi non chiedere ancora.

Per il BIOS ho fatto lo stesso ed è andato a buon fine, ma questa procedura implica dei passaggi (se volete entro più nel dettaglio) che in una operazione delicata come l'aggiornamento di un BIOS non sono certamente benvoluti.

Non ho provato a disabilitare la sandbox dal menu settings

Da come ho capito la sandbox "protegge" quello che già c'è impedendo di intervenire con modifiche (visto che i programmi si installano senza problemi).
Tale comportamento è però anomalo di suo, e neanche costante.

avete info?
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:14   #573
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Comodo firewall usa il cloud per verificare alcuni file.
Anche a me ha dato come malware 2 files che poi verificati su virustotal, venivano rilevati come malware solo da Comodo nel primo caso e da solo 3 antivirus su 40 nell'altro caso. E soprattutto 3 antivirus tra i meno noti.

Comunque prova ad inviare il file sospetto su virustotal. Vedi cosa ti dice.

Sempre IMHO
Rik
Ho inviato il file a Virustotal (aida64.exe)
Come risultato da 0 su 43 significa che è un falso positivo?
Vengono visualizzati solo i positivi giusto?

Grazie ancora
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:23   #574
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Condoglianze
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:20   #575
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Ho inviato il file a Virustotal (aida64.exe)
Come risultato da 0 su 43 significa che è un falso positivo?
Vengono visualizzati solo i positivi giusto?

Grazie ancora
Strano che dia 0 su 43.
Se come dicevi Avira e Comodo firewall lo rilevavano come una minaccia, il risultato casomai avrebbe dovuto essere 2 su 43 (e cioè appunto Avira e Comodo).
Altra soluzione potrebbe essere che abbiano già aggiornato le firme.
Non ti resta che riprovare ad installare, e a rileggere con attenzione i log per essere sicuro che il file che viene indicato come malware sia proprio aida64.exe.
Old 22-11-2010, 13:34   #576
carlese
Senior Member

Quote:
grazie per i consigli... il problema era la mia configurazione, avevo fatto lo stealth ports con la terza opzione e ovviamente bloccava quasi tutto... con l'opzione che consigli nella guida funziona... la cosa che mi chiedo è questa: come mai con le impostazioni della tua guida ho sempre 0 intrusioni rilevate (anche mettendo la spunta su mostra log)? Il Comodo Leak Test lo passo con 340/340 quindi perfetto, è giusto una mia curiosità... inoltre, configurando il fw come da guida, non ho bisogno di aprire le porte di emule, va perfettamente... mentre prima dovevo aprirle nelle global rules... è normale?
up per romagnolo
Old 22-11-2010, 22:41   #577
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Quote:
se tra te e internet ci fosse qualcuno che controla i siti non ci puoi fare molto (man in the middle si chiama in gergo) ma non penso che un aministratre informatico sia lì a contrlare il traffico alberghiero

Boingo è una sorta di "facilitatore" per ret wifi libere o condvisibili, si trova sugli asus e penso anche su altri pc, in bundle, ovvero piazzati dai produttori di pc, cose che o elimino con revo uninstaller free dai pc che gli amici comprano
Grazie ancora, e nemmeno io credo che ci sia qualcuno che controlli il traffico internet.

Boingo era inutile, come sospettavo
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 16:29   #578
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Vorrei segnalare un comportamento che mi sembra anomalo e "non bello" da parte della sandbox di comodo (sistema con XP sp3).

l'altro giorno provai ad aggiornare il BIOS della scheda madre.
ho spento comodo ma niente di niente, e non c'è stato verso di far partire l'account administrator.
Neanche sono riuscito dalla modalità provvisoria.

Oggi installo Serious SAM 2, ma poi nulla da fare per la patch.
Alla fine riesco a lanciare l'eseguibile in modalità limitata riaprendo comodo, ma ovviamente la patch non installa nulla.
A quel punto ho iniziato a capire: ho riaperto comodo ed ho detto alla sandbox di non sandboxare il file e poi non chiedere ancora.

Per il BIOS ho fatto lo stesso ed è andato a buon fine, ma questa procedura implica dei passaggi (se volete entro più nel dettaglio) che in una operazione delicata come l'aggiornamento di un BIOS non sono certamente benvoluti.

Non ho provato a disabilitare la sandbox dal menu settings

Da come ho capito la sandbox "protegge" quello che già c'è impedendo di intervenire con modifiche (visto che i programmi si installano senza problemi).
Tale comportamento è però anomalo di suo, e neanche costante.

avete info?
la SB virtualizza il sistema, quindi cose come agg. bios o un backup è sempre meglio farle fuori dalla virtualizzazione altrimenti si rischiano complicazioni
Old 23-11-2010, 16:32   #579
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
up per romagnolo
se non fai p2p e sei dietro router le intrusioni praticamente sono inesistenti
io sul piccolino eeepc ho cis da un mese e ho una sola intrusione, sul grande dove faccio qualche modesto p2p per scaricare le dstro linux o openoffice behh avrà una trentina di intrusioni segnate, quindi tutto ok
Old 23-11-2010, 16:41   #580
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
se non fai p2p e sei dietro router le intrusioni praticamente sono inesistenti
io sul piccolino eeepc ho cis da un mese e ho una sola intrusione, sul grande dove faccio qualche modesto p2p per scaricare le dstro linux o openoffice behh avrà una trentina di intrusioni segnate, quindi tutto ok
dipende pure da come imposti le regole...per esempio io ho impostato che returnil abbia poco accesso alla rete...ed ogni volta che tenta di accedere viene calcolato come intrusione
allo stesso modo system configurato bloccato ogni qual volta che tenta di accedere e' un intrusione
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian