Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-05-2008, 19:11   #561
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
http://www.spaziogames.it/content2/n...no=2008&mese=5

vi incollo solo questa pagina della recensione di PS in quanto contiene l intervista di Kojima, abbastanza interessante (soprattutto nel finale dove si accenna ad un possibile ZOE 3 :Q ___ _ __ _ __ _).
Non vi consiglio di leggere il resto della recensione perchè a detta di molti sembra contenere spoiler
ZOE 3..............
Sgt. Bozzer è offline  
Old 13-05-2008, 19:15   #562
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
ma Zone of the Ender è quel gioco coi i robottoni tipo Evangelion ?

Io mi sa che provai il primo ma non mi impressionò molto ... cos'ha di bello ? è un gioco d'azione o cosa ?
Old 13-05-2008, 19:16   #563
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

Io mi sa che provai il primo ma non mi impressionò molto ... cos'ha di bello ? è un gioco d'azione o cosa ?
ZOE = Capolavoro
Dalla trama, all ost, al design dei mech, dalla giocabilità... da qualsiasi parte lo vedo è praticamente perfetto (tranne per la longevità, si finisce subito ).
Ah giusto per parcondicio: sono fanboy di MGS tanto quanto di ZoE, dite che si vede?
Jeegsephirot è offline  
Old 13-05-2008, 19:17   #564
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

Il primo era più che altro (imho) una tech demo...uno gioco da 6/7 massimo...per quando riguarda il secondo invece hanno fatto un vero e proprio capolavoro...la mano di Kojima si vedeva eccome...un gran bel gioco...te lo consiglio senza riserve

In sintesi è un action dove piloti (e dire anche implementato coi controco) un mech tipo gli EVA....il secondo è stato fuso con una trama d'impatto...davvero un gran titolo
Vegita.ssj è offline  
Old 13-05-2008, 19:19   #565
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Il primo era più che altro (imho) una tech demo...uno gioco da 6/7 massimo...per quando riguarda il secondo invece hanno fatto un vero e proprio capolavoro...la mano di Kojima si vedeva eccome...un gran bel gioco...te lo consiglio senza riserve

In sintesi è un action dove piloti (e dire anche implementato coi controco) un mech tipo gli EVA....il secondo è stato fuso con una trama d'impatto...davvero un gran titolo
Si può giocare senza il primo ? in caso magari me lo prendo e lo gioco emulato dalla ps3 [sperando che vada ]

Non me ne voglia Jeeg , ma 2 giochi vecchi non c'è speranza che li giochi [anche per questioni di tempo] , e quindi partirei dal 2 direttamente

Ultima modifica di MesserWolf : 13-05-2008 alle 19:23.
MesserWolf è offline  
Old 13-05-2008, 19:23   #566
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Si può giocare senza il primo ? in caso magari me lo prendo e lo gioco emulato dalla ps3 [sperando che vada ]
Imho il primo è una cagata,mentre il secondo,probabilmente perchè io non apprezzo la serie di mgs,lo considero il vero capolavoro di kojima.
Comunque si,puoi giocarti tranquillamente il secondo senza il primo.
Old 13-05-2008, 19:23   #567
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
si volendo lo puoi giocare, forse ti mancheranno delle nozioni su personaggi come Anubis (l entrata in scena di Anubis nella parte finale del primo Zoe è da oscar), Viola e Leo, ma sono mancanze che vengono colmate poi nel gioco e che puoi colmarti tu leggendoti la trama su internet (o guardati le cut-scene su youtube)
Jeegsephirot è offline  
Old 13-05-2008, 19:25   #568
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Imho il primo è una cagata,mentre il secondo,probabilmente perchè io non apprezzo la serie di mgs,lo considero il vero capolavoro di kojima.
Comunque si,puoi giocarti tranquillamente il secondo senza il primo.
Quote:
si volendo lo puoi giocare, forse ti mancheranno delle nozioni su personaggi come Anubis (l entrata in scena di Anubis nella parte finale del primo Zoe è da oscar), Viola e Leo, ma sono mancanze che vengono colmate poi nel gioco e che puoi colmarti tu leggendoti la trama su internet (o guardati le cut-scene su youtube)
grazie
Old 13-05-2008, 19:36   #569
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:

Non me ne voglia Jeeg , ma 2 giochi vecchi non c'è speranza che li giochi [anche per questioni di tempo] , e quindi partirei dal 2 direttamente
Certo che puoi farlo, anzi "devi"....ti perderesti uno dei più bei giochi del Kojima San...gli è servito a riscattarsi (imho) dalla nota stonata che fu mgs2 e poi a tornare sulla vetta con mgs3!
Vegita.ssj è offline  
Old 13-05-2008, 19:40   #570
Ale_MJacko
Senior Member

L'Avatar di Ale_MJacko

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Certo che puoi farlo, anzi "devi"....ti perderesti uno dei più bei giochi del Kojima San...gli è servito a riscattarsi (imho) dalla nota stonata che fu mgs2 e poi a tornare sulla vetta con mgs3!
a me mgs2 è piacito un sacccoooo
Ale_MJacko è offline  
Old 13-05-2008, 19:43   #571
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Eh vabbè so gusti...Io ero troppo carico di aspettative...nonostante alcune cose mi andassero a genio altre non mi son piaciute come sono state inserite...le continue interruzioni soprattutto che minavano il gameplay...
Alla fine sempre di mgs si sta parlando quindi parliamo sempre di un gioco che dal primo su psx alla terzo su ps2 è sempre straconsigliabile...
Solo che il mgs su psx e mgs3 su ps2 per me sono li nell'olimpo, mgs2 mi è parso più un esperimento riuscito a metà
Vegita.ssj è offline  
Old 13-05-2008, 19:44   #572
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:

lol tranquillo, cmq il primo ZoE lo finisci abbastanza in fretta (dura davvero una manciata di ore tipo 6-7 ore, a livello facile anche meno penso).
Jeegsephirot è offline  
Old 13-05-2008, 19:53   #573
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
...gli è servito a riscattarsi (imho) dalla nota stonata che fu mgs2 e poi a tornare sulla vetta con mgs3!
Mi pare un'affermazione un tantinello azzardata... IMHO, ovviamente
Considero MGS2 uno dei miglior videogiochi di sempre. Indimenticabile...
Old 13-05-2008, 19:55   #574
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Per questo ho precisato che è una mia opinione...
Per me mgs1 e mgs3 stanno una spanna sopra a mgs2 tutto qua...

Voglio precisare che si sta parlando sempre di mgs quindi un titolo che di per se vale sempre...anche il 2 in ogni caso è un gioco che consiglierei...ma tra i 3 è quello meno riuscito secondo me...
Vegita.ssj è offline  
Old 13-05-2008, 19:56   #575
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Mi pare un'affermazione un tantinello azzardata... IMHO, ovviamente
Considero MGS2 uno dei miglior videogiochi di sempre. Indimenticabile...
quoto, anche se posso capire che a molti potrebbero non essere andate giu alcune cose quindi non li biasimo se a taluni non possa essere andato giu MGS2.
Io lo trovo cmq allo stesso livello degli altri MGS: un capolavoro
Jeegsephirot è offline  
Old 13-05-2008, 20:00   #576
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
su gamesvideo ci sono i primi 13 minuti di gioco.
lishi è offline  
Old 13-05-2008, 20:01   #577
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
quoto, anche se posso capire che a molti potrebbero non essere andate giu alcune cose quindi non li biasimo se a taluni non possa essere andato giu MGS2.
Io lo trovo cmq allo stesso livello degli altri MGS: un capolavoro
Anch'io non biasimo nessuno, ci mancherebbe. I gusti non si discutono. Sarà perché sono un cinefilo accanito, ma ho apprezzato particolarmente MGS2 proprio perché aveva la struttura di un solidissimo action movie, ricco di suspence e colpi di scena. Però ammetto che chi voleva, più che altro, giocare, in MGS2 non aveva molto da fare...
Old 13-05-2008, 20:04   #578
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Anch'io non biasimo nessuno, ci mancherebbe. I gusti non si discutono. Sarà perché sono un cinefilo accanito, ma ho apprezzato particolarmente MGS2 proprio perché aveva la struttura di un solidissimo action movie, ricco di suspence e colpi di scena. Però ammetto che chi voleva, più che altro, giocare, in MGS2 non aveva molto da fare...
Ma infatti da questo punto di vista l'ho apprezzato molto...alcune scene erano eccezionali...hai inoltre colto in pieno dove secondo me il gioco ha perso...l'ho nerettato
Vegita.ssj è offline  
Old 13-05-2008, 22:57   #579
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Tempo fà avevo sentito che sarebbe uscito un set di auricolari dedicati a MGS, qualcuno sà se sono in vendita e dove posso trovarli? Sarà possibile comunicare nell'on-line con i giocatori della propria squadra o del proprio clan, tipo come succede nel Live di XBOX?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 14-05-2008, 00:10   #580
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Ma infatti da questo punto di vista l'ho apprezzato molto...alcune scene erano eccezionali...hai inoltre colto in pieno dove secondo me il gioco ha perso...l'ho nerettato
Sì, ma infatti sono d'accordo su questo aspetto. Il gameplay di MGS2 era veramente minimalista (sebbene molto ben fatto). E' che io tendo sempre a privilegiare la storia e la sceneggiatura in questo tipo di giochi, senza quella il gioco non mi prende e non sono incentivato a giocare. E' un po' il discorso dei vari capitoli di GTA che non mi sono mai piaciuti proprio per la mancanza di una storia credibile e convincente, ma questo nuovo capitolo, GTA4, mi sta prendendo moltissimo perché punta proprio sulla storia e una sceneggiatura avvincente, magari tralasciando cose o particolari del gameplay che erano presenti nei capitoli precedenti e che sono scomparsi da quest'ultimo episodio.
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian