|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma Zone of the Ender è quel gioco coi i robottoni tipo Evangelion ?
Io mi sa che provai il primo ma non mi impressionò molto ... cos'ha di bello ? è un gioco d'azione o cosa ?
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Dalla trama, all ost, al design dei mech, dalla giocabilità... da qualsiasi parte lo vedo è praticamente perfetto (tranne per la longevità, si finisce subito Ah giusto per parcondicio: sono fanboy di MGS tanto quanto di ZoE, dite che si vede?
|
|
|
#564 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In sintesi è un action dove piloti (e dire anche implementato coi controco) un mech tipo gli EVA....il secondo è stato fuso con una trama d'impatto...davvero un gran titolo |
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
]Non me ne voglia Jeeg , ma 2 giochi vecchi non c'è speranza che li giochi [anche per questioni di tempo] , e quindi partirei dal 2 direttamente
Ultima modifica di MesserWolf : 13-05-2008 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Comunque si,puoi giocarti tranquillamente il secondo senza il primo.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
|
si volendo lo puoi giocare, forse ti mancheranno delle nozioni su personaggi come Anubis (l entrata in scena di Anubis nella parte finale del primo Zoe è da oscar), Viola e Leo, ma sono mancanze che vengono colmate poi nel gioco e che puoi colmarti tu leggendoti la trama su internet (o guardati le cut-scene su youtube)
|
|
#568 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#569 |
|
Bannato
|
Certo che puoi farlo, anzi "devi"....ti perderesti uno dei più bei giochi del Kojima San...gli è servito a riscattarsi (imho) dalla nota stonata che fu mgs2 e poi a tornare sulla vetta con mgs3!
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Bannato
|
Eh vabbè so gusti...Io ero troppo carico di aspettative...nonostante alcune cose mi andassero a genio altre non mi son piaciute come sono state inserite...le continue interruzioni soprattutto che minavano il gameplay...
Alla fine sempre di mgs si sta parlando quindi parliamo sempre di un gioco che dal primo su psx alla terzo su ps2 è sempre straconsigliabile... Solo che il mgs su psx e mgs3 su ps2 per me sono li nell'olimpo, mgs2 mi è parso più un esperimento riuscito a metà |
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
|
lol tranquillo, cmq il primo ZoE lo finisci abbastanza in fretta (dura davvero una manciata di ore tipo 6-7 ore, a livello facile anche meno penso).
|
|
#573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Considero MGS2 uno dei miglior videogiochi di sempre. Indimenticabile...
|
|
|
#574 |
|
Bannato
|
Per questo ho precisato che è una mia opinione...
Per me mgs1 e mgs3 stanno una spanna sopra a mgs2 tutto qua... Voglio precisare che si sta parlando sempre di mgs quindi un titolo che di per se vale sempre...anche il 2 in ogni caso è un gioco che consiglierei...ma tra i 3 è quello meno riuscito secondo me... |
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo trovo cmq allo stesso livello degli altri MGS: un capolavoro
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
su gamesvideo ci sono i primi 13 minuti di gioco.
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
Anch'io non biasimo nessuno, ci mancherebbe. I gusti non si discutono. Sarà perché sono un cinefilo accanito, ma ho apprezzato particolarmente MGS2 proprio perché aveva la struttura di un solidissimo action movie, ricco di suspence e colpi di scena. Però ammetto che chi voleva, più che altro, giocare, in MGS2 non aveva molto da fare...
|
|
#578 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Tempo fà avevo sentito che sarebbe uscito un set di auricolari dedicati a MGS, qualcuno sà se sono in vendita e dove posso trovarli? Sarà possibile comunicare nell'on-line con i giocatori della propria squadra o del proprio clan, tipo come succede nel Live di XBOX?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
Sì, ma infatti sono d'accordo su questo aspetto. Il gameplay di MGS2 era veramente minimalista (sebbene molto ben fatto). E' che io tendo sempre a privilegiare la storia e la sceneggiatura in questo tipo di giochi, senza quella il gioco non mi prende e non sono incentivato a giocare. E' un po' il discorso dei vari capitoli di GTA che non mi sono mai piaciuti proprio per la mancanza di una storia credibile e convincente, ma questo nuovo capitolo, GTA4, mi sta prendendo moltissimo perché punta proprio sulla storia e una sceneggiatura avvincente, magari tralasciando cose o particolari del gameplay che erano presenti nei capitoli precedenti e che sono scomparsi da quest'ultimo episodio.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.