|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Le H7R sono quelle con la striscia, fatte apposta per le parabole?
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
vero, ho visto anche sul sito della philips
![]() speriamo che le h7r ce le abbia il venditore di ebay.. ****************** un'ultima cosa. io ho visto anche questo kit, che praticamente trasforma i fari da parabola a lenticolari. costa 250€ che ne dite? meglio mettere solo lo xeno sui fari a parabola o fare direttamente questa modifica?
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 Ultima modifica di steus : 12-09-2008 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Per oscuratore intendi quel cappellotto davanti alla lampada?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Member
|
ma se no se li metto direttamente sulla parabola fa tanto schifo?
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
No no,hai una luminosità da matti,io li ho sulla Clio modello precedente della tua.......
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.