Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2005, 11:36   #5741
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Vuol dire che e' stato spedito. Quando l'avevo ordinato io al lunedi' mi e' arrivato sabato. Arriva, arriva intanto documentati.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 11:50   #5742
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Sei stato di grandissimo aiuto... volevo ringraziare tutti quelli che finora hanno risposto alle mie domande stupide e niubbe su GW.. Grazie mille... Il gioco non è ancora arrivato e spero vivamente che arrivi il più presto possibile cosi da poter giocare al vostro fianco...
e noi non vediamo l'ora che inizi a chiedere "come si fa il bonus della missione xy?"

ps: non fare tutto il tutorial, imho si perde tempo e basta, ora quando faccio il tutorial con i nuovi pg faccio solo i quest che mi danno abilità più quelli che danno exp per arrivare a lev 5, oltre si gironzola e basta

pps: ma mettere un avviso in grande tipo neon di Las Vegas sui mostri che fanno agonia spettrale no eh? cioè inizio la 1a missione a droknar, parto con circospezione memore del deserto, vedo che in realtà non serve (5 hench lev 17 + sottoscritto con armatura di cacca << 7 hench lev 20 + sottoscritto con armatura definitiva e asceso ) e comincio a far lo sborone...
la prima volta becco i Mursaat crepo ma il gruppo tiene, quindi ok, da quelli alla larga, e si va avanti...
la seconda volta becco i Jade armors e lì finisce un po' peggio

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 02-09-2005 alle 11:54.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 11:57   #5743
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Allora dovrai dirmi il tutorial quando finirlo... anche se per il primo pg cercherò di farmelo tutto...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 12:08   #5744
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Allora dovrai dirmi il tutorial quando finirlo... anche se per il primo pg cercherò di farmelo tutto...
lev 5 e tutti i quest che danno skill (sono 2 per ogni classe, quindi 4 quest da fare)

livello 5 è per dire, puoi anche andartene prima (ho visto gente del 2° livello ad ascalon post-searing ) io cmq lo trovo il momento migliore... ti sei fatto le ossa abbastanza per imparare come funziona il gioco anche se tra pre e post searing (cosa sia il searing non te lo dico sennò ti rovino l'inizio della storia) la differenza è notevole
Old 02-09-2005, 12:19   #5745
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Per il primo PG consiglio vivamente di esplorare tutta la zona del "tutorial" ed uscire solo quando si è di livello 7/8.
Facendo così si impiega un pò di tempo ma almeno si comincia a capire bene come funziona il gioco.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 12:20   #5746
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
lev 5 e tutti i quest che danno skill (sono 2 per ogni classe, quindi 4 quest da fare)

livello 5 è per dire, puoi anche andartene prima (ho visto gente del 2° livello ad ascalon post-searing ) io cmq lo trovo il momento migliore... ti sei fatto le ossa abbastanza per imparare come funziona il gioco anche se tra pre e post searing (cosa sia il searing non te lo dico sennò ti rovino l'inizio della storia) la differenza è notevole
Guarda se il tutorial non è stancante come uccidi mezza dozzina di galline, cucinale e dalle al monaco che sta sopra la montagna almeno la prima volta cerco di farlo
Old 02-09-2005, 12:22   #5747
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Per il primo PG consiglio vivamente di esplorare tutta la zona del "tutorial" ed uscire solo quando si è di livello 7/8.
Facendo così si impiega un pò di tempo ma almeno si comincia a capire bene come funziona il gioco.
con Albert sono uscito lev 4 e manco tutte le skill... per "sbaglio" sono andato in accademia
Nausicaa e Emanuel invece ho applicato la tattica sopra citata.... per la verità con Emanuel non sono andato oltre
Old 02-09-2005, 12:29   #5748
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Guarda se il tutorial non è stancante come uccidi mezza dozzina di galline, cucinale e dalle al monaco che sta sopra la montagna almeno la prima volta cerco di farlo
beh, c'è la missione vai a recuperare le uova, non saran galline però sempre uova si tratta... poi c'è la missione vai a vedere che fine ha fatto il mio uccello da concorso (dove per uccello si intende un animale...) poi ci son le missione modello postino (mamma mia quante di quelle in tutto il gioco... ti vien da pensare "ma ho scritto PT come nome della gilda?")

c'era anche la missione "per favore signore, mi può aiutare a cercare il mio flauto, i cosi cattivi mi hanno fatto la bua e io sono scappata e l'ho perso..." data dalla simpaticissima Gwen poi per l'ammontare tremendo di proteste e insulti da parte dei giocatori, o forse perchè era troppo bello rispondere NO quando lo chiedeva hanno tolto la missione... anzi, i sadici di ncsoft hanno cambiato, ora bisogna salvarla
ma almeno morisse, giusto per il gusto di vederla morire

su Gwen: prima o poi torna, tutti sappiamo che quella torna... magari è andata a fare la peripatetica per quelli del mantello, o peggio, per i nani domanda, avete trovato il suo mantello a kryta? credo sia stata l'unica volta che ho usato il cestino dell'inventario

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 02-09-2005 alle 12:38.
Old 02-09-2005, 12:31   #5749
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

hahahah troppo lol sta cosa... ma almeno ti da qlc in cambio? ci sono missioni segrete a cui accedere da subito oppure anche poter trovare deglio oggetti utili?
Old 02-09-2005, 12:37   #5750
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
hahahah troppo lol sta cosa... ma almeno ti da qlc in cambio? ci sono missioni segrete a cui accedere da subito oppure anche poter trovare deglio oggetti utili?
la missione del flauto ti dava un po' di PE come tutte, e in più ti dava la possibilità che la mocciosa ti seguisse... ora con la nuova misssione che la devi salvare è tutto "automatico"

ora la cosa di per sè fa ridere, vedere sto scricciolo che ti viene dietro e tu non vedi l'ora di mandarla a trovare Grenth, ma in realtà si scopre che è una guaritrice e, a differenza dell'NPC che più odierai (Alesia), non muore
Old 02-09-2005, 13:05   #5751
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

bhe non è totalmente inutile? ma rimane per quanto sta tipa?
Old 02-09-2005, 13:17   #5752
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
rimane per tutto il tutorial fuori dalla porta di ascalon (se non hanno cambiato)
cmq io ticonsiglio di fartelo tutto il tutorial perchè poi le prime misioni del gioco vero sono molto meno difficili, e soprattutto prova tutte le profesioni secondarie e scegli quella con cui ti trovi meglio.
e sopratutto cerca di risparmiare un po di soldi così ti fai subito l'armatura nuova che è il doppio più resistente di quella del tutorial

Ultima modifica di mrc : 02-09-2005 alle 13:19.
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 13:20   #5753
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

A proposito di professioni secondarie: cosa posso mettere come secondaria ad un elementalista?? potrei fare il negromante quasi quasi cosi maledisco e faccio magie di fuoco magari invocando un po di demoni a mio servizio che possono tenermi lontano i mostri.. che ne dite?
Old 02-09-2005, 13:33   #5754
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
A proposito di professioni secondarie: cosa posso mettere come secondaria ad un elementalista?? potrei fare il negromante quasi quasi cosi maledisco e faccio magie di fuoco magari invocando un po di demoni a mio servizio che possono tenermi lontano i mostri.. che ne dite?
il consiglio di provarle tutte non è male, ti danno un paio di skill di prova per ogni professione, prova e vedi....
Old 02-09-2005, 13:36   #5755
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

è perchè ho visto e sentito sui vari forum che di solito gli elementalisti sono associati agli ipno........ bha.... io vorrei fare un elementalista che faccia danno e non che indebolisca gli altri
Old 02-09-2005, 13:53   #5756
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Stamane ho finito il gioco e pensate un po' !! ( che strano ! ) dopo una decina di volta che ci ho provato con gli altri, ho vinto la prima volta con gli npc !!
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 15:48   #5757
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

mi sembra che tutti quelli comandati dalla cpu siano per lo meno meglio degli esseri umani... ma non potete andare in gilda a fare le missioni??? ^^ Per cosa sono fatte..........
Old 02-09-2005, 15:56   #5758
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
mi sembra che tutti quelli comandati dalla cpu siano per lo meno meglio degli esseri umani... ma non potete andare in gilda a fare le missioni??? ^^ Per cosa sono fatte..........
Anche se c'e' sempre qualcuno disposto ad aiutarti non siamo tutti nello stesso posto o allo stesso livello.
Old 02-09-2005, 15:57   #5759
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Anche questo è vero... spero vivamente che, siccome inizio la settimana prox a giocare perchè molto probabilmente mi arriva tra lunedi e mercoledi il gioco , qlc mi aiuti almeno agli inizi... speriamo bene....
Old 02-09-2005, 16:18   #5760
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Settimana prossima forse creo il pg elementalista, magari facciamo qualche quest insieme cosi anche il tutorial e' piu' veloce e divertente in due.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian