Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2011, 17:12   #5741
wizard8
Senior Member
 
L'Avatar di wizard8
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da mav88 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho sistemato il pc e montato Windows7.
Se non ricordo male c'erano dei problemi a flashare le rom custom con tale SO.
Qualcuno potrebbe, gentilmente, spiegarmi meglio?

premetto che il kit d'aggiornamento (Samsung_CDMA_modem_4_1_.34 e Octans 2.14) ce l'ho già
Passa nel forum di là, c'è una guida dettagliata!
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:04   #5742
caporale albano
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi
Sempre di maggiore qualità i tuoi interventi...


Mi dispiace veramente per la tua situazione, che seguo da tempo ma alla quale non ho mai risposto (mi pare) perchè non saprei proprio cosa consigliarti. Comunque il mio caso è risolto, così come è arrivato il problema se n'è andato aggiungendo una nuova mail (hotmail.com) che non avevo finora...
O forse l'O2 ha sentito aria di Flash in arrivo (scaricata la Fubo b25, caro Fubo cosa faccio, aspetto qualche giorno per la b26?) ed ha deciso per il suo bene di tornare a funzionare!

Si, ha sempre funzionato.

No in quanto ho risolto, poi non ho altre sim in casa con piano dati attivo.

Anche io H3G!

Qualsiasi altra cosa ti possa aiutare chiedi pure!

Modalità aereo, che sarebbe il corretto modo di utilizzare lo Smartphone!

No, non risolvi! Mi pare che l'unica sveglia che funziona come dici tu sia quella di WM, che sfrutta un processo diverso da tutte le altre.

Problema notissimo di là (discussione ufficiale su rom Fubo) e già risolto: basta reinstallare lo startmenù e hai risolto! E poi con le soluzioni proposte chi usa più lo startmenù?
non sarà di qualità ma siccome è un successore dell'omnia 2 mi sembrava il caso di dirlo....questo telefono è stato un clamoroso errore della microsoft però ho notato pacioccando l'hd7, e anche l'omnia 7, che windows ha fatto un passo decisamente enorme!!!!
caporale albano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:56   #5743
Franciscus
Member
 
L'Avatar di Franciscus
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi

Modalità aereo, che sarebbe il corretto modo di utilizzare lo Smartphone!

No, non risolvi! Mi pare che l'unica sveglia che funziona come dici tu sia quella di WM, che sfrutta un processo diverso da tutte le altre.

Problema notissimo di là (discussione ufficiale su rom Fubo) e già risolto: basta reinstallare lo startmenù e hai risolto! E poi con le soluzioni proposte chi usa più lo startmenù?
OK...
SPB time (senza spegnere più lo smartphone, mod. aereo) e Resco explorer (disabilitando lo start menù)

Grazie, sia a te che ad Atcold (sempre gentilissimo)!!!!
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 23:41   #5744
Franciscus
Member
 
L'Avatar di Franciscus
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da caporale albano Guarda i messaggi
non sarà di qualità ma siccome è un successore dell'omnia 2 mi sembrava il caso di dirlo....questo telefono è stato un clamoroso errore della microsoft però ho notato pacioccando l'hd7, e anche l'omnia 7, che windows ha fatto un passo decisamente enorme!!!!
Io mi trovo di lusso e penso che l'O2 sia un bell'aggeggino!!!!
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 08:51   #5745
mattandy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 91
dual sim compatibile

ragazzi qualcuno di voi sa darmi un consiglio su un adattatore dual sim compatibile con il nostro caro omnia 2? in particolare speravo in qualche vostra passata esperienza, nel bene e nel male ovviamente tutto fa brodo dato che è la prima volta che necessito di questa tecnologia
mattandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 09:05   #5746
caporale albano
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da Franciscus Guarda i messaggi
Io mi trovo di lusso e penso che l'O2 sia un bell'aggeggino!!!!
noi ne abbiamo 3 uguali in famiglia....tutti e tre siamo diventati ottimi bestemmiatori da quando lo abbiamo preso....boooo

con le rom cucinate potrebbe anche migliorare, ma lo ammetto, sono ignorante in materia e non ci sono mai riuscito....poi scusate, io pago un telefono 500 euro per poi mettermi a fare modifiche mostruose con il rischio che si blocchi e non si accenda più, per farlo andare meglio?
caporale albano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 09:11   #5747
gioranaa
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da caporale albano Guarda i messaggi
noi ne abbiamo 3 uguali in famiglia....tutti e tre siamo diventati ottimi bestemmiatori da quando lo abbiamo preso....boooo

con le rom cucinate potrebbe anche migliorare, ma lo ammetto, sono ignorante in materia e non ci sono mai riuscito....poi scusate, io pago un telefono 500 euro per poi mettermi a fare modifiche mostruose con il rischio che si blocchi e non si accenda più, per farlo andare meglio?
oppure compri un melafonino, oppure usi OII solo per chiamare e mandare sms.

Purtroppo è così, la gente non è capace di fare il proprio mestiere, purtroppo...
Po ci sono i fenonemi del marketing che non ascoltano i tecnici,e da qui la rovina ha inizio, in tutti i campi...

Apple si salva, perché a capo dell'azienda abbiamo un nerd specializzato in marketing che riesce a farti passare i problemi tecnici per chicche da intenditori...

Cmq io l'ho flashato il giorno dopo averlo preso, un mio amico (che è molto più nerd di me) non l'ha mai flashato e gli va senza particolari problemi... Ha il meteo, legge la posta, naviga e chiama....
gioranaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 09:15   #5748
JackONeill_23
Senior Member
 
L'Avatar di JackONeill_23
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da caporale albano Guarda i messaggi
noi ne abbiamo 3 uguali in famiglia....tutti e tre siamo diventati ottimi bestemmiatori da quando lo abbiamo preso....boooo

con le rom cucinate potrebbe anche migliorare, ma lo ammetto, sono ignorante in materia e non ci sono mai riuscito....poi scusate, io pago un telefono 500 euro per poi mettermi a fare modifiche mostruose con il rischio che si blocchi e non si accenda più, per farlo andare meglio?
questa è l'indole dell'appassionato che vuole portare alla massima espressione il suo dispositivo.

Comunque sia io ritengo che il nostro Smart Phone sia più che godibile anche senza ausilio di Rom Cucinate, grazie alla vasta gamma di applicazioni che permette comunque di personalizzare il nostro terminale come meglio lo preferiamo.
E' chiaro che per alcuni può essere un po macchinoso come dispositivo(almeno la mia ragazza mi ripete sempre questo e per questo continua a preferire il suo caro Nokia) ma secondo me ci si fa presto abitudine
Concludendo, sono più che contento della scelta fatta (al tempo ero indeciso tra i8000, S8000 Jet e iphone), se potessi tornare indietro rifarei la scelta fatta, anche se magari la versione bianca
__________________
BC2: Jack ONeill_23 | xFire: shep23 | BattleLog: JackOneill_23 | Legends Never Die
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 11:47   #5749
steve1978
Junior Member
 
L'Avatar di steve1978
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 29
OPERA 10 - AIUTO!!!

Ciao a tutti.
Ho un problemino con Opera 10: l'ho installato ieri ed a prima vista sembra avere un aspetto molto accattivante... non funziona però la testiera virtuale che quando clicco sulla finestra per digitare non compare.
Qualcuno sa come si possa risolvere?

Informo che la versione PDA è la JH1.

Grazie.
steve1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 13:18   #5750
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da caporale albano Guarda i messaggi
noi ne abbiamo 3 uguali in famiglia....tutti e tre siamo diventati ottimi bestemmiatori da quando lo abbiamo preso....boooo

con le rom cucinate potrebbe anche migliorare, ma lo ammetto, sono ignorante in materia e non ci sono mai riuscito....poi scusate, io pago un telefono 500 euro per poi mettermi a fare modifiche mostruose con il rischio che si blocchi e non si accenda più, per farlo andare meglio?
pensa che c'è chi spende 749€ per un iPhogne con gli stessi problemi
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 14:44   #5751
Franciscus
Member
 
L'Avatar di Franciscus
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da caporale albano Guarda i messaggi
noi ne abbiamo 3 uguali in famiglia....tutti e tre siamo diventati ottimi bestemmiatori da quando lo abbiamo preso....boooo

con le rom cucinate potrebbe anche migliorare, ma lo ammetto, sono ignorante in materia e non ci sono mai riuscito....poi scusate, io pago un telefono 500 euro per poi mettermi a fare modifiche mostruose con il rischio che si blocchi e non si accenda più, per farlo andare meglio?
A beh,
io l'ho preso 150 su eBay con scontrino di giugno 2010!!!
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 15:54   #5752
simone_v9
Member
 
L'Avatar di simone_v9
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
Messaggi: 293
Eilà, ciao a tutti.
Qualcuno ha provato per caso la beta di android uscita oggi per l'omnia 2?
Perchè io non riesco a farla partire, mi da errore dicendo che non trova il file ext2.tar.gz.
__________________
PC Acer:
AMD 64 X2 4600+ 2.4 Ghz socket AM2|4x1 GB DDR2 800 Mhz|ATI Radeon HD3450 512 DDR2|HDD Seagate 320 GB|Monitor: Acer|Windows 7 Ultimate RTM|AL1916W
simone_v9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:04   #5753
Gino0101
Member
 
L'Avatar di Gino0101
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da caporale albano Guarda i messaggi
noi ne abbiamo 3 uguali in famiglia....tutti e tre siamo diventati ottimi bestemmiatori da quando lo abbiamo preso....boooo

con le rom cucinate potrebbe anche migliorare, ma lo ammetto, sono ignorante in materia e non ci sono mai riuscito....poi scusate, io pago un telefono 500 euro per poi mettermi a fare modifiche mostruose con il rischio che si blocchi e non si accenda più, per farlo andare meglio?
Io per principio tendo a personalizzare qualsiasi telefono che mi capita di possedere, se avessi avuto l'iphogne lo avrei sbloccato senza ritegno, detto cio` non mi spaventa il fatto di spendere dei soldi per poi "ritoccare" il software per le mie esigenze.
Gino0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:12   #5754
Franciscus
Member
 
L'Avatar di Franciscus
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da simone_v9 Guarda i messaggi
Eilà, ciao a tutti.
Qualcuno ha provato per caso la beta di android uscita oggi per l'omnia 2?
Perchè io non riesco a farla partire, mi da errore dicendo che non trova il file ext2.tar.gz.
Android su O2???
Speriamo bene....
Io purtropppo sono troopo neofita per poter provare ad installarlo

Ultima modifica di Franciscus : 18-01-2011 alle 16:14.
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:42   #5755
wizard8
Senior Member
 
L'Avatar di wizard8
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da simone_v9 Guarda i messaggi
Eilà, ciao a tutti.
Qualcuno ha provato per caso la beta di android uscita oggi per l'omnia 2?
Perchè io non riesco a farla partire, mi da errore dicendo che non trova il file ext2.tar.gz.
Io la sto provando, onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio, vista l'attesa. Più che altro, il telefono si feeeza molto spesso, tocca togliere e rimettere la batteria. Non è utilizzabile quotidianamente, non hanno implementato il risparmio energetico sulla cpu, quindi la batteria durerà sì e no 4 o 5 ore...cmq buon tentativo, ma se vogliamo android veramente funzionante mi sa che dobbiamo cambiare telefono!
Per il tuo problema, sicuro di aver fatto i passi giusti? Attento che il file "haret.exe" và lanciato la prima volta dalla directory o2beta, la seconda e le successive direttamente dalla memoria personale!
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 18:17   #5756
simone_v9
Member
 
L'Avatar di simone_v9
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da wizard8 Guarda i messaggi
Io la sto provando, onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio, vista l'attesa. Più che altro, il telefono si feeeza molto spesso, tocca togliere e rimettere la batteria. Non è utilizzabile quotidianamente, non hanno implementato il risparmio energetico sulla cpu, quindi la batteria durerà sì e no 4 o 5 ore...cmq buon tentativo, ma se vogliamo android veramente funzionante mi sa che dobbiamo cambiare telefono!
Per il tuo problema, sicuro di aver fatto i passi giusti? Attento che il file "haret.exe" và lanciato la prima volta dalla directory o2beta, la seconda e le successive direttamente dalla memoria personale!
visto che ci sei riuscito mi puoi spiegare passo passo come hai fatto? te ne sarei grato. grazie
__________________
PC Acer:
AMD 64 X2 4600+ 2.4 Ghz socket AM2|4x1 GB DDR2 800 Mhz|ATI Radeon HD3450 512 DDR2|HDD Seagate 320 GB|Monitor: Acer|Windows 7 Ultimate RTM|AL1916W
simone_v9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 18:21   #5757
wizard8
Senior Member
 
L'Avatar di wizard8
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da simone_v9 Guarda i messaggi
visto che ci sei riuscito mi puoi spiegare passo passo come hai fatto? te ne sarei grato. grazie
ok, fanno 10€

- scarichi uno dei due file (io ho preso quello con l'immagine da 512Mb);
- decomprimi il tutto nella memoria personale.
- entri nella memoria personale\o2beta e lanci il file "haret.exe". Nella schermata che ti appare, schiacci "run".
Inizia la schermata con le varie righe di comando, in pratica viene creata l'immagine nella sd del so. Ci vuole qualche minuto e poi iltelefono si riavvia;
- entri nella memoria personale, lanci il file "haret.exe" e attendi il caricamento di android.

Facci sapere se a te va!
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:07   #5758
simone_v9
Member
 
L'Avatar di simone_v9
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da wizard8 Guarda i messaggi
ok, fanno 10€

- scarichi uno dei due file (io ho preso quello con l'immagine da 512Mb);
- decomprimi il tutto nella memoria personale.
- entri nella memoria personale\o2beta e lanci il file "haret.exe". Nella schermata che ti appare, schiacci "run".
Inizia la schermata con le varie righe di comando, in pratica viene creata l'immagine nella sd del so. Ci vuole qualche minuto e poi iltelefono si riavvia;
- entri nella memoria personale, lanci il file "haret.exe" e attendi il caricamento di android.

Facci sapere se a te va!
aah grazie mille, io lo scompattavo nella memoria esterna e mi dava sempre errore, mentre così funziona, grazie mille.
Non appena l'ho testato un po ti dico le mie impressioni.

EDIT:
La penso come te, mi aspettavo di meglio visto tutto il tempo che abbiamo aspettato, comunque per quanto riguarda le parti hardware sviluppate funzionano bene, il wifi per esempio funziona benissimo e anche il market, sono riuscito ad installare un paio di applicazioni, la parte phone uguale..mentre per quanto riguarda certi aspetti il telefono si blocca spesso e tocca togliere e rimettere la batteria, inoltre scalda parecchio.
Android completamente funzionante senza problemi non credo che l'avremo mai, cioè potremo averlo funzionante sotto tutti gli aspetti però non sarà di certo di qualità, visti i driver e tutto il resto implementato da queste persone che hanno intrapreso questo progetto. che dire, complimenti davvero a loro, non è certo roba da poco arrivare fino a questo punto, però c'è ancora parecchia strada da fare per fare un bel lavoro, anche se dubito che alla fine tutto vada per il verso giusto.
__________________
PC Acer:
AMD 64 X2 4600+ 2.4 Ghz socket AM2|4x1 GB DDR2 800 Mhz|ATI Radeon HD3450 512 DDR2|HDD Seagate 320 GB|Monitor: Acer|Windows 7 Ultimate RTM|AL1916W

Ultima modifica di simone_v9 : 18-01-2011 alle 20:23.
simone_v9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 20:31   #5759
wizard8
Senior Member
 
L'Avatar di wizard8
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 303
android - Per eliminare radicalmente il problema dei freeze (dovuto alla mancanza dei driver grafici) è necessario installare l'aggiornamento, scaricabile da qui

http://www.filesonic.com/file/60103983/o2bupdate.tar.gz

I file vanno scompattati e sostituiti nell'archivio ext2.tar.gz iniziale. In questo modo è tutta un'altra cosa!
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 20:50   #5760
caporale albano
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
pensa che c'è chi spende 749€ per un iPhogne con gli stessi problemi
beh ke abbia gli stessi problemi non credo, ma è cmq un telefono di M.....io ho solo detto alla fine, che ho provato il WP7, ed è stato fatto un passo veramente enorme!!
caporale albano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v