|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5701 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#5702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
A me cn la Deer Park Alpha 2 succede una cosa strana ovvero nn riesco a far partire i link ke per esempio trovo nelle mail di notifica di risposta di questo forum...
Si tratta di un problema o c'è da configurar qualcosa in particolare?!
|
|
|
#5703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Il mio post aveva due scopi: 1) segnalare a coloro i quali dicevano che è esente da bug che in realtà il fatto che sia in alfa si vede 2) cercare di capire come si può collaborare con la mozilla foundation per segnalare i bug (cosa che loro invitano a fare), senza mandando mail inutili e circostanziando bene il problema. Insoomma, diventiamo tutti beta(alpha)-tester! |
|
|
|
|
|
#5704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
In fase di installazione(almeno su windows), se scegli la personalizzata vedi che c'è la possibilità o meno di installare una funzione proprio per segnalare i bug. Poi bisogna vedere se sono bug veri o dipendono dalle singole configurazioni Utente. Per Es il problema che dice di avere zulunation o quello di Zebiwe potrebbero nn èssere del programma come si. Il mio consiglio per tutti è che se si vuole testare veramente per dare una mano allo sviluppo è quello di fare un'installazione pulita(quindi eliminando tutti i dati dei FF precedenti da Dati applicazioni e la cartella che rimane in Programmi), altrimenti si genera solo confusione. -Il problema che riscontra Zebiwe nn ce l'ho. -Il problema di zulunation provo a vederlo oggi. -Da parte mia ho problemi se cerco di selezionare un testo più lungo dello schermo(come per fare copia incolla). Se parto dall'angolo in alto a sinistra appena arrivo a fondo schermo la pagina nn scorre e quindi nn posso selezionare tutto quello che c'è sotto. Invece se parto dal basso(fine pagina), e salgo la pagina scorre fino all'inizio...quindi Bug??...aspetto riscontri. |
|
|
|
|
|
#5705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma insieme a DP a2 dovrebbe installare anche il software di segnalazione se non ricordo male
|
|
|
|
|
#5706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Installazione pulita, ho rifatto il profilo e ci ho copiato solo il file bookmarks.htm ed il file hostperm. Byez! |
|
|
|
|
|
#5707 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi ho un problemino fastidioso con Firefox: ho settato l'opzione per fare in modo che possa cercare le parole all'interno di una pagina direttamente scrivendo la parola,senza andare su "modifica --> Trova in questa pagina"...il fatto è che appena l'avevo fatto funzionava sempre,adesso il 90% delle volte appena scrivo la seconda o la terza lettera della parola mi dice che non trova il testo!e ovviamente non va nemmeno se vado su "modifica --> Trova in questa pagina"..come posso fare?? a cosa è dovuto il problema? grazie ciao!!
|
|
|
|
|
#5708 |
|
Member
|
qualcuno saprebbe risolvere il mio problema???
|
|
|
|
|
#5709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
|
|
|
#5711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5712 |
|
Member
|
ehm...non ricordo più in che menu devo andare per disattivare quella funzione!
|
|
|
|
|
#5713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5714 |
|
Member
|
ma adesso come faccio a disattivare quella funzione?anche perchè se adesso uso ctrl+F oppure vado in modifica --> trova in questa pagina mi fa la stessa cosa,alla seconda lettera che digito mi da errore! come lo disattivo?
|
|
|
|
|
#5715 |
|
Senior Member
|
per disattivarla: strumenti -> opzioni -> avanzate -> attiva la ricerca nel testo...
@ leron ora che lo dici mi ricordo che molti si sono lamentati, ma io ti assicuro che di problemi non ne ho mai avuti. e cmq se ricordo bene molti problemi erano dovuti alla pressione del tasto ' (anche per sbaglio) che è la shortcut per attivare la barra di ricerca
|
|
#5716 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
x leron io non la disattivo di certo, per me è una delle cose più comode e per cui sono rimasto con FF |
|
|
|
|
|
#5718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che sia perchè a me non è mai successo (per fortuna). proprio in questi giorni avevo fatto la considerazione che questa funzione di FF è una delle principali per cui lo uso e per cui non credo lo cambierò tanto presto (non che sia l'unico motivo, però...
|
|
|
#5719 |
|
Senior Member
|
anche a me è successo solo un paio di volte, personalmente pure io non disattivo quella funzione, ma c'è da sapere che potrebbe dare problemi
PS: ok poi non spammo più nuovo sito http://zambotti.rebalton.com sto per aprire una sezione dedicata a miranda e una dedicata a firefox se a qualcuno interessa |
|
|
|
|
#5720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)cmq bel lavoro, anche se è ancora "work in progress" seguirò gli sviluppi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

)