Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2005, 02:12   #5701
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Ancora non è uscita
Notato..ma il post diceva
Quote:
Firefox 1.0.5 in italiano posticipato di qualche ora

Il rilascio di tutte le versioni localizzate di Firefox 1.0.5 è stato posticipato di alcune ore dalla Mozilla Foundation per effettuare ulteriori test di compatibilità. Probabilmente si dovrà attendere fino a stasera.
Per cui speravo in tempi più brevi. ..in ogni caso se qualcuno mi indicasse come risolvere l'inacessibiltà del menu strumenti->opzioni senza perdere il profilo terrei la deer park 2 (molto più veloce per il resto..)
Zebiwe è offline  
Old 15-07-2005, 02:46   #5702
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
A me cn la Deer Park Alpha 2 succede una cosa strana ovvero nn riesco a far partire i link ke per esempio trovo nelle mail di notifica di risposta di questo forum...
Si tratta di un problema o c'è da configurar qualcosa in particolare?!
Old 15-07-2005, 09:03   #5703
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Leron
se è una ALPHA un motivo ci sarà
Ma ci mancherebbe, mica è una critica!
Il mio post aveva due scopi:
1) segnalare a coloro i quali dicevano che è esente da bug che in realtà il fatto che sia in alfa si vede
2) cercare di capire come si può collaborare con la mozilla foundation per segnalare i bug (cosa che loro invitano a fare), senza mandando mail inutili e circostanziando bene il problema. Insoomma, diventiamo tutti beta(alpha)-tester!
Cemb è offline  
Old 15-07-2005, 09:44   #5704
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Ma ci mancherebbe, mica è una critica!
Il mio post aveva due scopi:
1) segnalare a coloro i quali dicevano che è esente da bug che in realtà il fatto che sia in alfa si vede
2) cercare di capire come si può collaborare con la mozilla foundation per segnalare i bug (cosa che loro invitano a fare), senza mandando mail inutili e circostanziando bene il problema. Insoomma, diventiamo tutti beta(alpha)-tester!

In fase di installazione(almeno su windows), se scegli la personalizzata vedi che c'è la possibilità o meno di installare una funzione proprio per segnalare i bug. Poi bisogna vedere se sono bug veri o dipendono dalle singole configurazioni Utente. Per Es il problema che dice di avere zulunation o quello di Zebiwe potrebbero nn èssere del programma come si. Il mio consiglio per tutti è che se si vuole testare veramente per dare una mano allo sviluppo è quello di fare un'installazione pulita(quindi eliminando tutti i dati dei FF precedenti da Dati applicazioni e la cartella che rimane in Programmi), altrimenti si genera solo confusione.
-Il problema che riscontra Zebiwe nn ce l'ho.
-Il problema di zulunation provo a vederlo oggi.
-Da parte mia ho problemi se cerco di selezionare un testo più lungo dello schermo(come per fare copia incolla). Se parto dall'angolo in alto a sinistra appena arrivo a fondo schermo la pagina nn scorre e quindi nn posso selezionare tutto quello che c'è sotto. Invece se parto dal basso(fine pagina), e salgo la pagina scorre fino all'inizio...quindi Bug??...aspetto riscontri.
Old 15-07-2005, 09:51   #5705
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
ma insieme a DP a2 dovrebbe installare anche il software di segnalazione se non ricordo male
sirus è offline  
Old 15-07-2005, 11:18   #5706
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
In fase di installazione(almeno su windows), se scegli la personalizzata vedi che c'è la possibilità o meno di installare una funzione proprio per segnalare i bug...
Io lo uso su mac. L'installazione consiste nel trascinare l'icona di deer park nelle applicazioni.. l'unica componente per segnalazioni che mi ha installato è quella dei siti non compatibili..
Installazione pulita, ho rifatto il profilo e ci ho copiato solo il file bookmarks.htm ed il file hostperm.

Byez!
Cemb è offline  
Old 15-07-2005, 15:17   #5707
SaW
Member

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi ho un problemino fastidioso con Firefox: ho settato l'opzione per fare in modo che possa cercare le parole all'interno di una pagina direttamente scrivendo la parola,senza andare su "modifica --> Trova in questa pagina"...il fatto è che appena l'avevo fatto funzionava sempre,adesso il 90% delle volte appena scrivo la seconda o la terza lettera della parola mi dice che non trova il testo!e ovviamente non va nemmeno se vado su "modifica --> Trova in questa pagina"..come posso fare?? a cosa è dovuto il problema? grazie ciao!!
SaW è offline  
Old 15-07-2005, 16:23   #5708
SaW
Member

qualcuno saprebbe risolvere il mio problema???
SaW è offline  
Old 15-07-2005, 16:33   #5709
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da SaW
ragazzi ho un problemino fastidioso con Firefox: ho settato l'opzione per fare in modo che possa cercare le parole all'interno di una pagina direttamente scrivendo la parola,senza andare su "modifica --> Trova in questa pagina"...il fatto è che appena l'avevo fatto funzionava sempre,adesso il 90% delle volte appena scrivo la seconda o la terza lettera della parola mi dice che non trova il testo!e ovviamente non va nemmeno se vado su "modifica --> Trova in questa pagina"..come posso fare?? a cosa è dovuto il problema? grazie ciao!!
disattivare quell'opzione che da un sacco di problemi e cominciare a usare la tastiera come si deve: la ricerca è CTRL+F come in tutti i browser
Old 15-07-2005, 16:46   #5710
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
disattivare quell'opzione che da un sacco di problemi e cominciare a usare la tastiera come si deve: la ricerca è CTRL+F come in tutti i browser
a me quella funzione non ha dato MAI un problema, e la uso sempre. adoro firefox proprio perchè permette di fare una ricerca nella pagina più velocemente
Old 15-07-2005, 16:48   #5711
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
a me quella funzione non ha dato MAI un problema, e la uso sempre. adoro firefox proprio perchè permette di fare una ricerca nella pagina più velocemente
lo sai meglio di me che quella funzione ha dato casini a molti, è un bug documentato che dovranno risolvere con la 1.1
Old 15-07-2005, 16:49   #5712
SaW
Member

ehm...non ricordo più in che menu devo andare per disattivare quella funzione! ma quindi si tratta di un bug?
SaW è offline  
Old 15-07-2005, 16:51   #5713
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da SaW
ehm...non ricordo più in che menu devo andare per disattivare quella funzione! ma quindi si tratta di un bug?
il bug più comune consisteva nella abilitazione della casella di ricerca anche se non era chiamata, ma molti riferiscono di altri bug relativi a quello
Old 15-07-2005, 16:56   #5714
SaW
Member

ma adesso come faccio a disattivare quella funzione?anche perchè se adesso uso ctrl+F oppure vado in modifica --> trova in questa pagina mi fa la stessa cosa,alla seconda lettera che digito mi da errore! come lo disattivo?
SaW è offline  
Old 15-07-2005, 17:00   #5715
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

per disattivarla: strumenti -> opzioni -> avanzate -> attiva la ricerca nel testo...

@ leron
ora che lo dici mi ricordo che molti si sono lamentati, ma io ti assicuro che di problemi non ne ho mai avuti. e cmq se ricordo bene molti problemi erano dovuti alla pressione del tasto ' (anche per sbaglio) che è la shortcut per attivare la barra di ricerca
Old 15-07-2005, 17:01   #5716
SaW
Member

Quote:
per disattivarla: strumenti -> opzioni -> avanzate -> attiva la ricerca nel testo...

@ leron
ora che lo dici mi ricordo che molti si sono lamentati, ma io ti assicuro che di problemi non ne ho mai avuti. e cmq se ricordo bene molti problemi erano dovuti alla pressione del tasto ' (anche per sbaglio) che è la shortcut per attivare la barra di ricerca
ok grazie!
SaW è offline  
Old 15-07-2005, 17:18   #5717
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
@ leron
se ti ricordi capitava, a volte, anche mentre si scriveva 1 messaggio (tipo qua sul forum) che si attivava la barra....ed era molto fastidioso, visto che spesso non bastava ricaricare la pagina ma bisognava riavviare FF

x leron
io non la disattivo di certo, per me è una delle cose più comode e per cui sono rimasto con FF
fgiova è offline  
Old 15-07-2005, 17:29   #5718
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
se ti ricordi capitava, a volte, anche mentre si scriveva 1 messaggio (tipo qua sul forum) che si attivava la barra....ed era molto fastidioso, visto che spesso non bastava ricaricare la pagina ma bisognava riavviare FF
anche questo me lo ero dimenticato fino a questo momento
credo che sia perchè a me non è mai successo (per fortuna).
proprio in questi giorni avevo fatto la considerazione che questa funzione di FF è una delle principali per cui lo uso e per cui non credo lo cambierò tanto presto
(non che sia l'unico motivo, però... )
Old 15-07-2005, 17:47   #5719
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

anche a me è successo solo un paio di volte, personalmente pure io non disattivo quella funzione, ma c'è da sapere che potrebbe dare problemi

PS: ok poi non spammo più

nuovo sito

http://zambotti.rebalton.com

sto per aprire una sezione dedicata a miranda e una dedicata a firefox se a qualcuno interessa
Old 15-07-2005, 18:09   #5720
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
PS: ok poi non spammo più

nuovo sito

http://zambotti.rebalton.com

sto per aprire una sezione dedicata a miranda e una dedicata a firefox se a qualcuno interessa
diciamo che te lo sei cercato ->

(ps. non bannarmi )
cmq bel lavoro, anche se è ancora "work in progress"
seguirò gli sviluppi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian