Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 20:54   #5701
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
dove si possono trovare i roster di neon?
Grazie
per PC non si trovano..se hai xbotolo su operation sports.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 21:26   #5702
sfjjfkjakfjsdhfadfas

2k10 Western Conference Semifinals: Mavericks – Lakers (garauno)

Aahh ,il Texas. Aaaah il Texas! Che viaggi! Ci torno per garadue contro i Rockets e, come avrete già intuito dal titolo, la (stra)vinco, quasi come in garauno, e passo il turno. La montagna ha partorito il topolino, i Rockets da playoff, as usual, si trasformano in morbidoni (l’anno scorso, ricordate, furono fatti fuori dai T’Lupi al primo turno) e vengono distrutti 2-0 dai Lakers in forma smaliante con un Bryant che se non ti lecchi le dita godi solo a metà (36 punti, ogni tiro un canestro). Negli spogliatoi, sudati e contenti, si guarda il televideo: anche i Mavs, dominatori della regular season, passano per 2-0 sbarazzandosi di Utah e dunque niente aereo per Los Angeles; si resta in Texas (aah, il Texas!), ci si sposta da Houston a Dallas, ma si resta in Texas. Già, Dallas. Come Houston in regular season mi ha distrutto, ma a differenza dei Rockets ha distrutto anche tutti gli altri, perdendo solo 7 partite sulle 31 fin qui giocate. Me ne strafotto dei numeri e quando inizia garauno delle Western Conference Semifinals bum, bum, bum, bum: 0-12 per i Lakers in avvio con Bryant distruttivo. Domino anche qui, con qualche patema di troppo, ma alla fine domino e ri-smello like a teen spirit, come durante le 7 vittorie su 7 all’inizio del campionato. Mi ri-sento nel Nirvana, tutto scorre fluido e la difesa, con l’elezione di Bynum a Defensive Player of the Year, sembra attingere tutta dalla linfa di Andreone. La difesa, quella sotto accusa per gran parte della stagione, ora è una Fort Knox impenetrabile. Stoppate, rimbalzi, chiusure, recuperi e poi via aperture veloci per il play in contropiede affiancato, a destra e a sinistra, dalla guardia (Bryant, 33 a Dallas, o Walton) e dall’ala piccola (Ariza o Batum). E’ così che ‘sto distruggendo tutto. Per ora. Sorpresa ad Est: i Miami Heat, dominatori della scorsa regular season e finalisti contro di me, sono stati fatti fuori al primo turno dagli Indiana Pacers che ora affrontano i Detroit Pistons. L’altra semifinale della Eastern è Celtics-Magic, mentre a Ovest è Spurs-Hornets.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 23:26   #5703
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ma allora...

Quote:
Originariamente inviato da pinols Guarda i messaggi
sapete mica dirmi qualche catena di ditribuzione dove hanno nba 2k9?? in tutta la toscana è esaurito.... VOGLIO GIOCARCIIIIIIIII
non l'hai preso da IBS?
Pensavo l'avessi ordinato, oppure prendilo in UK tanto in 5/7 giorni lavorativi arriva!
Old 26-01-2009, 07:07   #5704
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
non l'hai preso da IBS?
Pensavo l'avessi ordinato, oppure prendilo in UK tanto in 5/7 giorni lavorativi arriva!
no xke dicono di avere sempre qualcuno disponibile x il ritiro...
ps ma se nn trovano nessuno lasciano l avviso e lo portano al deposito ?

Ultima modifica di pinols : 26-01-2009 alle 07:20.
pinols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 08:13   #5705
sfjjfkjakfjsdhfadfas

2k10 Western Conference Semifinals: Mavericks - Lakers (garadue)

Spazzo via tutto!!! Oh, ho fatto fuori i Dallas Mavericks! Quelli che mi avevano triturato in regular season, quelli che avevano perso soltanto 7 partite su 31 fino ad ora! Poi affrontano me e i miei Lakers e a casa, ne perdono 2 su 2. Dopo il grande saccheggio nella prima partita a Dallas, faccio il bis allo Staples Center, ma questa volta sotto questo sole sì, ma c’è da sudare. Perché i Mavs, primi in stagione regolare, con il miglior coach e l’Mvp stagionale (Kidd) non possono mica andare a casa così con un cappotto e allora si presentano a Los Angeles in versione devastatrice. C’è Jason Kidd che gioca un primo tempo da marziano, uno contro uno devastanti, incontenibile, avrà segnato 20 punti nei primi due quarti. Poi c’è Jason Terry che infila triple anche con 15 uomini addosso e la sensazione che percorre la spina dorsale del Barbatrucco è: “ok, è stato bello fino in garauno, mo’ questi cominciano a giocare e mi massacrano”. Non c’era difesa che tenesse. Dallas ha in mano la partita e se sbanca L.A. poi la “bella”, garatre, se la gioca in casa. No, devo rimontare, non posso lasciarmi sfuggire questa occasione. Sì, ma come? Stanno domindando. Con la calma. Formichine formichine, cominciamo a tessere la tela azione dopo azione, non forziamo nulla, aspettiamo l’esecuzione degli schemi, le uscite dai blocchi. Inizia il secondo tempo e quando si capisce che Kidd ha esaurito la benzina (solo 3 punti negli ultimi due quarti) attuo l’aggancio e poi il sorpasso nell’ulltimo periodo. E’ Fisher (10 assist) a tessere la tela, ad aspettare le esecuzioni giuste, a frenare la foga del recupero frettoloso, servendo ora Bryant (33 alla fine), ora Batum (17) che escono dai blocchi per colpire in sospensione. E’ il capolavoro di “Da Fish”: vincono i Lakers 89 a 81 e vanno dritti con due sole partite alle Finali della Western Conference dove affronteranno la vincente di Spurs-Hornets. A Est l’altra finalista Nba uscirà dal confronto tra Pistons e Celtics.
Old 26-01-2009, 10:52   #5706
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ma non ascoltare...

Quote:
Originariamente inviato da pinols Guarda i messaggi
no xke dicono di avere sempre qualcuno disponibile x il ritiro...
ps ma se nn trovano nessuno lasciano l avviso e lo portano al deposito ?
...quello che dicono loro
Non hai pensato che puoi farlo mandare ad un parente che non lavora ed è a casa? Fartelo spedire al posto di lavoro? Ad un vicino di cui ti fidi? Elamadoonnna dai che ci sono varie alternative per comprarlo! O comunque ordinalo in UK che poi te lo mettono nella cassettina postale!
Old 26-01-2009, 11:18   #5707
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
ieri ho concluso la campagna acquisti con i thunder

prima mossa:

nn ho rinnovato l'allenatore, e mi sono preso mike d'antoni

passiamo ai giocatori

ho rinnovato green, hibbert, dj white e durant (utilizzando la clausola che ancora avevo)

nn ho rinnovato wilkins, davis (vabbè lui nn voleva rinnovare-.-) e trent

la prima mossa di mercato che faccio è quella di dare ai pistons livingston per prendermi iverson...accettano senza problemi (un pò mi è dispiaciuto, xkè livingston aveva fatto una bella stagione...ma ormai avevo deciso di affiancare a westbrook un pm più esperto), speriamo che questo sia l'anno buono x westbrook :\

scambio morrison con belinelli (arrabbiato x i pochi minuti che gli davano)

alla fine x sostituire green ho decido di nn prendere james tra i fa, così lo scambio x gallinari (accettano senza problemi...e ci credo )

mi sono preso blatche dando in cambio djwhite e 3 scelte, ed infine mi sono ripreso wilkins dai fa

attualmente questa è la mia squadra

petro
villanueva
gallinari
durant
iverson

hibbert
blatche
webster
belinelli
westbrook

wilkins
clarxton

la squadra mi piace molto, anche se la prima partita nn è stata bellissima (Contro atlanta, partitone di johnson O_O) abbiamo sofferto troppo in difesa (Colpa anche dei troppi falli presi da petro...ho giocato quasi esclusivamente con hibbert), durant nn ha fatto assolutamente niente (giusto un paio di azioni, ma da lui mi aspetto molto di più)
bene invece iverson (20 punti 8 assist)
bene anche webster e gallinari (mi trovo alla grande con il suo tiro)
bene anche belinelli, ha preso pochi tiri ma li ha messi tutti
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 12:51   #5708
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
altre precisazioni

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Allora, vediamo di spiegarvi:

RITMO IN ATTACCO: è il tempo che la squadra DI NORMA IMPIEGA PER PRENDERSI UN TIRO. Chiaramente è un coach che influisce molto di più sulla squadra della cpu, perchè della nostra decidiamo noi quando tirare. L'unica cosa è che i nostri giocatori mettendo ritmo alto dovrebbero essere più rapidi nell'eseguire gli schemi e stare pronti al tiro, ma francamente non vedo questa differenza. Coach profiles importante per la cpu, non per noi.

PRESSIONE IN DIFESA: i difensori marcano di default da vicino gli attaccanti appena arrivano in zona tiro 3pt (a centrocampo no, devi scegliere la difesa pressing a centro campo per ottenere questo).
Utilissimo per contrastare chi tira tanto e bene da lontano, ma così facendo è facile subire passaggi in area e quindi tanti PIP. Fondamentale quindi saper switchare sul proprio difensore d'area.
Se si usa pressione in difesa altissima + raddoppi si possono tentare recuperi disperati nella gare ormai compromesse, certo bisogna stare attenti a non subire troppo in area i passaggi fulminei del play.
Fodamentale imparare a usare questo profilo nel modo migliore, alternando pressione alta e media o bassa durante la partita o a seconda degli avversari.
Pressione bassa + zona è un vero e proprio invito a nozze per il tiro da fuori e da tre della cpu. Ovviamente un suicidio contro molte squadre, ma contro altre può essere una risorsa, anche se non a lungo. Pressione medio-bassa più uomo o 1-3-1 o box and 1 può dare buonissimi risultati contro squadre non forti nel tiro perimetrale e invece pericolose in penetrazione.

AIUTO IN DIFESA:
Con valore alto quando un giocatore della cpu supera il tuo in palleggio, oppure quando il lungo in post si prepara al tiro, arriva il raddoppio su di lui.
In generale le squadre nba usano molto il raddoppio, preferendo comunque lasciare il tiro perimetrale piuttosto che l'entrata o il gioco in post.
Chiaro che anche qui bisogan saper valutare se conviene questo oppure non raddoppiare sempre e comunque.
Questo profilo lavora in simbiosi con almeno 3 sliders: help defense, defensive awareness e on-ball defense.
Per far sì che questo coach profile sia totalmente influente bisognerebbe mettere quesi 3 sliders a 50, che è il default. A quel punto il coach profile dovrebbe gestire autonomamente i raddoppi, ma il problema è che così facendo la difesa si indebolisce parecchio, e se non siete bravissimi le prenderete.

CONTROPIEDE:
E' l'attitudine al contropiede dei vostri giocatori. In pratica, appena la cpu scaglia il tiro, alcuni vostri giocatori invece di andare a rimbalzo difensivo fanno un movimento in avanti per correre in contropiede.
Chiaramente, siete più vulnerabili ai rimbalzi offensivi della cpu. Se però avete due lunghi forti a rimbalzo può essere decisivo rischiare, soprattutto se avete guardie rapide.
Idem in caso di steal, ma la differenza è soprattutto sul tiro cpu e relativo rimbalzo.

RIMBALZI:
E' l'opposto del profilo precedente. Questo stabilisce con quanti giocatori andrai a tentare di prendere il rimbalzo OFFENSIVO.
Se lo tieni basso al massimo ci va un solo giocatore mentre gli altri 4 tornano indietro per coprire il contropiede. Se metti al massimo, vanno tutti o quasi a rimbalzo ma se non lo prendi poi se quasi fottuto perchè sei scoperto al contropiede cpu.
Profilo fondamentale come il precedente, e da utilizzare in base a come gioca la cpu. Cpu contropiedista? Rimbalzi bassi. Cpu come Bobcats o Raptors? rimbalzi alti, tanto in contropiede ci van pochissimo.

GIOCA GLI SCHEMI: profilo che serve solo per la cpu. A meno che non abbiate settato AUTO NEGLI SCHEMI OFFENSIVI VOSTRI.

Due mesi fa non sapevo neppure io come funzionavano un paio di questi profiles, ora direi che qualcosina so.
Poi anche sugli sliders si potrebbe dire qualcosa, ma sono tutte cose che ho analizzato mille volte e francamente cominciano a venirmi a noia.
grazie mille della spiegazione.. molto utile... non ho tanto capito quella storia dei raddoppi in difesa rispetto agli sliders, cioè, settati cm nel RR5.5 che influenza ha sui raddoppi l'aiuto in difesa??

un'altro paio di cosine se possibile: ma nel coach profile (nn modificabile live, ma quello proprio del profilo allenatore) ci sono altri 3-4 sliders interessanti:
Uso zona (e vabè..), fai tiri da sotto, fai tiri da media, fai tiri da tre e aggredisce il canestro... questi influenzano solo la gameplay del cpu??

... e poi quando chiamo timeout in game mi appare (switchando i menù) un menù dal nome "punto d'enfasi" che roba è??

grazie mille!!

Ultima modifica di theanswer85 : 26-01-2009 alle 13:31.
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 14:31   #5709
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
E' normale che sulla rimessa in gioco dopo un canestro (in schiacciata).... il tempo continui a scorrere????

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 14:59   #5710
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
E' normale che sulla rimessa in gioco dopo un canestro (in schiacciata).... il tempo continui a scorrere????
sì, il cronometro dopo il canestro si ferma solo negli ultimi 2 minuti di gioco mi sembra...
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:11   #5711
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
altra domandina:
ma nel box and 1 come faccio a decidere chi è il marcato a uomo e da chi?? e poi, nel caso della zona (esempoio 1-3-1) posso scegliere chi è in punta senza cambiare i ruoli nel quintetto?

grazie!
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:45   #5712
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale

Decima partita di test NOH vs NOH con il nuovo RR5.5b (avete mai provato con le stesse squadre ? Il commento del telecronista è da non perdere )

Ho scelto NOH perché la ritengo la squadra più equilibrata e la più adatta per testare i roster/slider.
Prima cosa: ho dovuto alzare gli slider di tiro utente a 47/50/52/48 altrimenti avevo percentuali assurdamente basse (anche 13% da tre e raramente arrivavo a 30, solo una volta ho fatto 67% per puro caso con HOU) anche con tiri da smarcato e rilasci quasi perfetti ...ora mi trovo decisamente meglio (come con i vecchi RR prima che albys ritoccasse tutti i valori di tiro nel roster)

Questa partita l' ho vinta (Io sono quello in casa, a destra quindi), ma come vedi le palle perse mie in confronto a quelle cpu(giuste) sono praticamente nessuna e su 10 partite è stato sempre così; mentre gli steal cpu di solito stanno nella media quindi non è quello il problema
Poi non ho capito come diavolo è possibile che loro abbiano 3 steal e io solo 2 turnover

Cmq mi piacerebbe trovare una soluzione, anche perché possesso palla sta bene così e abbassare mani è un suicidio
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 16:18   #5713
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ho letto di una strage in una discoteca a portland,temo siano coinvolti quei pazzoidi della mia squadra del 2K9,blake,bayless,fernandez,aldrige e ariza,che stanno impazzendo perchè nn giocano 40 minuti a partita.Ieri dopo aver giocato trenta minuti e realizzato 33 punti contro i knicks(carrier high),rudy è sclerato e mi ha mandato il suo procuratore a dirmi che sono "il peggior manager della storia e che vuole subito essere scambiato".
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 16:37   #5714
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...quello che dicono loro
Non hai pensato che puoi farlo mandare ad un parente che non lavora ed è a casa? Fartelo spedire al posto di lavoro? Ad un vicino di cui ti fidi? Elamadoonnna dai che ci sono varie alternative per comprarlo! O comunque ordinalo in UK che poi te lo mettono nella cassettina postale!
Ordinato, speriamo arrivi qnd sono in casa.... mi sto eccitando
Old 26-01-2009, 17:13   #5715
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
altra partita test con i neon roster di juza, peccato aver mollato nell'ultimo quarto, statistiche sempre fantastiche.

My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 17:18   #5716
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
altra domandina:
ma nel box and 1 come faccio a decidere chi è il marcato a uomo e da chi?? e poi, nel caso della zona (esempoio 1-3-1) posso scegliere chi è in punta senza cambiare i ruoli nel quintetto?
grazie!
Nella box and one marchi a uomo con il giocatore che controlli, gli altri si disporranno a zona. Nella 1-3-1 puoi scegliere chi sta in punta sempre con il giocatore che controlli, gli altri si disporranno di conseguenza
Old 26-01-2009, 17:40   #5717
Elv!ss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
mi sa che chiedo troppo ma... c'è un opzione per cambiare allenatore? Nelle amichevoli dico....

Tipo io gioco sempre con i Raptors....Triano non si può mettere vero?
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 17:54   #5718
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi
mi sa che chiedo troppo ma... c'è un opzione per cambiare allenatore? Nelle amichevoli dico....

Tipo io gioco sempre con i Raptors....Triano non si può mettere vero?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 17:58   #5719
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi

Decima partita di test NOH vs NOH con il nuovo RR5.5b (avete mai provato con le stesse squadre ? Il commento del telecronista è da non perdere )

Ho scelto NOH perché la ritengo la squadra più equilibrata e la più adatta per testare i roster/slider.
Prima cosa: ho dovuto alzare gli slider di tiro utente a 47/50/52/48 altrimenti avevo percentuali assurdamente basse (anche 13% da tre e raramente arrivavo a 30, solo una volta ho fatto 67% per puro caso con HOU) anche con tiri da smarcato e rilasci quasi perfetti ...ora mi trovo decisamente meglio (come con i vecchi RR prima che albys ritoccasse tutti i valori di tiro nel roster)

Questa partita l' ho vinta (Io sono quello in casa, a destra quindi), ma come vedi le palle perse mie in confronto a quelle cpu(giuste) sono praticamente nessuna e su 10 partite è stato sempre così; mentre gli steal cpu di solito stanno nella media quindi non è quello il problema
Poi non ho capito come diavolo è possibile che loro abbiano 3 steal e io solo 2 turnover

Cmq mi piacerebbe trovare una soluzione, anche perché possesso palla sta bene così e abbassare mani è un suicidio
Ciao Avatar, grazie per questi test così ben fatti...
anche io uso spesso NOH per i test, come dici tu è una squadra molto equilibrata. Loro contro loro però non l'ho ancora provata.
beh, stats veramente ottime, a dimostrazione che chi sa veramente giocare (non quindi i buzzurri che dicono che col RR55 fanno 160 punti, nè gli incapaci che non riescono mai a schiacciare) riconosce che questo attualmente è il miglior compromesso raggiunto di divertimento e verosimiglianza.
Ci sono 2 cose di cui ancora non sono completamente soddisfatto, e le hai dette tu e si vedono anche dalle stats.
Una però è ancora personale, perchè dipende da come si gioca e difende, e sono i falli: la cpu fa troppi più falli dell'user, ma ripeto che dipende moltissimo dall'utente, per alcuni può essere il contrario e per altri non esistere il problema.
Ad ogni modo, siccome tu Avatar mi pare che giochi suppergiù come me, ovvero a basket , ti direi di alzare a 72-73 la tua tendenza falli, e abbassare a 65 quella della cpu. Non di più o di meno, perchè credo che io abbia raggiunto un ottimo equlibrio fra tentativo di stoppate-steals e relativi falli fischiati, quindi bisogna stare attenti a non sballare.
Il secondo problema, quello vero, è quello a cui tu fai riferimento, ovvero: se l'user gioca bene, perde poche palle, troppo poche.
Attenzione, anche qui conosco gente che perde 10-15 palle a gara , ma uno come te, che gioca pulito e in modo intelligente, non può comunque finire una gara con sole 2 perse, contro una buonissima difesa come quella degli Hornets.
Io ho trovato una buona soluzione durante la mia attuale associazione: lascia a posto così MANI e POSSESSO PALLA (valori perfetti) e alza invece la tendenza cpu a giocare sulle linee di passaggio portandola a 53 o 54 e alza di 1 punto cpu stealing e cpu on-ball steals.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 18:10   #5720
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Suli valori di tiro utente invece io non ho problemi, col 44-48-51 e (layup46) segno bene, il giusto.
Passo dal 43% (mia peggiore prestazione) al 52% (migliore) dal campo.
Io tra l'altro sotto canestro uso quasi sempre lo stick e non il tasto, mentre in sospensione uso il tasto.
Ma ovviamente se riscontri problemi "fisiologici" (ovvero dopo tante gare, e al livello di capacità che hai) è giusto che adatti i valori di tiro al tuo modo.

Sui tiri (e su altre cosine) la cpu da superstar compreso in su bara di brutto, ecco perchè non credo al discorso di Neon che gli sliders siano inutili e vadano messi a default.
La maggior parte posso essere d'accordo, ma una decina ASSOLUTAMENTE NO.
Tiri (da sotto ho persino messo 0 alla cpu, ma segnava lo stesso), rimbalzi, velocità: a parità di giocatore la cpu rende di più. Quindi devi identificare la cosa e agendo sullo slider relativo eliminare o ridurre la truffa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian