Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2011, 13:53   #5681
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
ahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahah
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 17:03   #5682
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Ssssshhhhhhhtttttt...
Zitto prima che LUI ti senta...

...se Zamparini comincia a dare la colpa delle sconfitte all'IA pilotata, è la fine
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 18:41   #5683
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Ma siete delle iene
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 19:33   #5684
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Old 09-04-2011, 10:00   #5685
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
In effetti al quinto gol dello schalke04 mi aspettavo di vedere questo e poi "Connessione con l'altro giocatore INTERrotta" ......

....
In proposito, vorrei avvisare tutte le persone oneste della presenza di un cheater quitter che non perde punti e si sconnette al 90° (offendendo ripetutamente)

E' un greco, il suo nik è Sakisss ha 630 punti, statene alla larga.

Nel mio caso perdeva 1-0 al 90° (io bari lui real) e si è sconnesso senza perdere punti

Subito ribeccato in partita rapida sullo 0-0 al 90° (io bari lui argentina) dopo avermi apostrofato pesantemente alle mie rimostranze si sconnette al 90° e non perde punti (ne avrebbe persi parecchi dato che io sono sceso a 490 e lui ne "avrebbe" 630)

Quindi attenzione!
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 10:47   #5686
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
In effetti al quinto gol dello schalke04 mi aspettavo di vedere questo e poi "Connessione con l'altro giocatore INTERrotta" ......

....

/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 10:50   #5687
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

greci e russi (e molti francesi pure) sono tra i più .....ardi.....
ma ormai li capisco al volo e li tratto alla stessa maniera....
Old 09-04-2011, 12:16   #5688
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Salve, sto pensando di acquistare pes2011 per giocare anche online, vorrei qualche vostro consiglio:

1) Dove potrei acquistarlo online a buon prezzo?
2) Si gioca bene online? io ho un adsl 20mb (in dow arrivo a 17mb in up 800kb, ping 30-40)
3) Vale la pena acquistarlo ora? nel senso che anche se si va incontro all'estate online c'è sempre gente?

Grazie
Old 09-04-2011, 12:56   #5689
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Salve, sto pensando di acquistare pes2011 per giocare anche online, vorrei qualche vostro consiglio:

1) Dove potrei acquistarlo online a buon prezzo?
2) Si gioca bene online? io ho un adsl 20mb (in dow arrivo a 17mb in up 800kb, ping 30-40)
3) Vale la pena acquistarlo ora? nel senso che anche se si va incontro all'estate online c'è sempre gente?

Grazie
1) Su play . com lo trovi a 22.90€ spese di spedizione incluse;
2) vai alla grande;
3) gli utenti li troverai, però metti subito in conto il problema del cheating, molto più frequente nella Master League On Line, presente in modo minore nella classica modalità on line.
Old 09-04-2011, 13:21   #5690
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
ok grazie, mentre se vorrei acquistarlo in modalità digitale quindi senza spedizione non c'è nulla?
Old 09-04-2011, 14:31   #5691
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

nulla di particolare......

http://www.youtube.com/watch?v=nfStP5BOQd4

chissà come rosicava il BM ...il finale non ve lo dico....immaginatelo voi....
Old 09-04-2011, 16:17   #5692
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
ok grazie, mentre se vorrei acquistarlo in modalità digitale quindi senza spedizione non c'è nulla?
Prova "Download and buy PES 2011" su google.
Old 10-04-2011, 12:07   #5693
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

no vabbè questo è da manicomio proprio....

BM italiano, POPOPIPI, lo "conoscevo" già ed infatti lo saluto calorosamente e sopratutto educatamente....assicurandomi che fosse pronto per quittare...le sue risposte ve le risparmio.....inizia la partita....all'intervallo vincevo 1-0 e qui inizia lo spettacolo di questo fantasiosoo cabarettista.....dopo averne dette di tutti i colori, ormai non ci faccio più caso, il grandissimo al pacino "denoartri" mi fa.....
BM: "...lo sai che hai un bel virus nel pc?
IO: sisi certo me lo hai appena inviato tu (non so cme mi sia venuta ma avevo già capito cosa volesse dirmi......)
BM: adesso sta a te decidere...o mi fai vincere e non scappi come un pezzo di m. altrimenti sono ca**i tuoi e ti blocco ti formatto e poi distruggo quel pc di m. che hai (più tante altre simpatiche offese) e poi vediamo chi è il più forte....

a questo punto ero piegato in due dalle risate e purtroppo non ho fatto in tempo a fare uno stamp.......ovviamente sul 2-0 potete immaginare....avevo il pc tutto formattato.....spero tanto di incontrarlo ancora.....ahahahhahahaha

ahhahahahahahahaha

Ultima modifica di Anthony77 : 10-04-2011 alle 12:13.
Old 10-04-2011, 16:58   #5694
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi

BM italiano, POPOPIPI, lo "conoscevo" già ed infatti lo saluto calorosamente e sopratutto educatamente....assicurandomi che fosse pronto per quittare...le sue risposte ve le risparmio.....inizia la partita....all'intervallo vincevo 1-0 e qui inizia lo spettacolo di questo fantasiosoo cabarettista.....dopo averne dette di tutti i colori, ormai non ci faccio più caso, il grandissimo al pacino "denoartri" mi fa.....
IO: sisi certo me lo hai appena inviato tu (non so cme mi sia venuta ma avevo già capito cosa volesse dirmi......)
BM: adesso sta a te decidere...o mi fai vincere e non scappi come un pezzo di m. altrimenti sono ca**i tuoi e ti blocco ti formatto e poi distruggo quel pc di m. che hai (più tante altre simpatiche offese) e poi vediamo chi è il più forte....

a questo punto ero piegato in due dalle risate e purtroppo non ho fatto in tempo a fare uno stamp.......ovviamente sul 2-0 potete immaginare....avevo il pc tutto formattato.....spero tanto di incontrarlo ancora.....ahahahhahahaha

ahhahahahahahahaha
AHAHAHAH

Che gente ragazzi, INCREDIBILE
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 18:33   #5695
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi

ahhahahahahahahaha
Ma poi ha quittato lui?
O comunque ha finito la partita?
Però lo potevi salvare che ci pisciavamo sotto dalle risate...
Old 10-04-2011, 19:13   #5696
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

ha quittato il cabarettista dopo il 3-0....un gol da fantascienza di Krasic....che purtroppo non ho potuto registrare
e per fortuna non sa neanche quittare senza perdere....
non ho fatto in tempo a fare lo stamp perchè davvero credimi ero piegato in due dalle risate ed era finito il tempo dell'intervallo poi ovviamente ha quittato e quindi nulla.....ma credimi non ho mai riso tanto come ieri.....

Old 10-04-2011, 21:55   #5697
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Mi ricordo che a PES 2009 c'era un tizio, non ricordo il nick, che popolava le lobby italo/tedesche, era un napoletano, avrà cambiato 1000 nick.. Quando perdeva iniziava a farsi autogol, a giocare di melina e merdate varie..e poi nella chat pubblica non faceva altro che ripetere in loop "siete degli sfigati, avete solo Pes.. Io ho la casa, ho un lavoro serio, ho la famiglia...ho la donna incinta.. e voi avete Pes"... Quello secondo me era veramente malato.
Old 10-04-2011, 22:01   #5698
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

io davvero non arrivo a capirli....è seria la questione....se per un gioco si comportano cosi non oso immaginare che tipo di vita possano avere....
Old 10-04-2011, 22:10   #5699
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
speriamo in pes12 risolvino sto problema...
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 23:25   #5700
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Mi ricordo che a PES 2009 c'era un tizio, non ricordo il nick, che popolava le lobby italo/tedesche, era un napoletano, avrà cambiato 1000 nick.. Quando perdeva iniziava a farsi autogol, a giocare di melina e merdate varie..e poi nella chat pubblica non faceva altro che ripetere in loop "siete degli sfigati, avete solo Pes.. Io ho la casa, ho un lavoro serio, ho la famiglia...ho la donna incinta.. e voi avete Pes"... Quello secondo me era veramente malato.
Mi sembra di ricordarmelo un tizio di questo tipo collega...,era a dir poco patetico.........,predicava e razzolava male in sintesi ,fortuna che si disperso al vedere
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian