Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2019, 09:23   #5661
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ai possessori di Moto G5 (Plus ed eventuali): le patch sono ferme a febbraio 2019, vero?
Per me sì (Moto G5)
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | CX550M | Win11
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 09:25   #5662
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13605
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Per me sì (Moto G5)
Grazie.

OK che adesso ho un Pixel, però grande sforzo da parte di Lenovo...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 09:47   #5663
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
>CUT
però grande sforzo da parte di Lenovo...
https://support.motorola.com/us/en/softwareupgrade

tutti i terminali antecedenti al Moto x4 sono stati abbandonati...
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | CX550M | Win11
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 09:58   #5664
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Io lo carico indifferentemente da spento o acceso, ma cerco sempre di fargli una ricarica completa fino al 100%.

Qui la guida dell'ottimo Romagnolo sulla ricarica:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=6576
Guida molto interessante!
Naturalmente anche io quando lo ricarico lo faccio sempre arrivare al 100% e cerco di caricarlo quando la batteria è ancora al 10/15%, non di meno
Però ne ho lette veramente di ogni su questo argomento! Da una parte per quanto mi riguarda è molto comodo caricarlo di notte(come facevo sempre con il g4) perchè prima di andare a dormire lo collego e lo stacco alla mattina. Chiaramente il telefono rimane sempre spento
Dall'altra parte sarebbe comodo anche caricarlo alla sera dopo cena, tenendolo acceso ma usandolo praticamente niente(al massimo una controllata a whatsapp), in modo da averlo carico al 100% prima di andare a dormire e tenerlo spento e scollegato tutta notte.
Comunque seguo la guida, per le prime cariche lo lascio in carica tutta notte

Ultima modifica di Marchinho10 : 02-12-2019 alle 11:08.
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 11:27   #5665
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Ho scaricato l'app file(grazie per la segnalazione, non la conoscevo!) e in effetti nella memoria principale non ci sono le foto, invece nella SD ci sono. Perfetto!

nice_cool, il display mi piace molto, si vede bene non vedo difetti. Ho messo una protezione che però non è perfetta come dimensioni (nonostante la descrizione dell'articolo diceva che era fatta apposta per il G8 plus), è leggerissimamente stretta, praticamente rimane scoperto circa 1mm per ogni lato, ma non si nota quasi. Quindi non la cambio.

Non ho ancora fatto la prova con whatsapp, conto di farla domani così poi ti faccio sapere. In pratica devo ascoltare un messaggio audio su WhatsApp e vedere se lo schermo non si spegne, giusto?
Comunque c'è anche la funzione che tiene lo schermo acceso se lo stai guardando, comoda!
Si esatto devi farti mandare un audio di WA (anche una registrazione va bene) e ascoltarlo.

Ma la protezione non va a inficiare sulla luminosità del display?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 11:33   #5666
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ai possessori di Moto G5 (Plus ed eventuali): le patch sono ferme a febbraio 2019, vero?
Anche il mio G5 fermo a Febbraio19, ormai resta li.Ma questo telefono non lo cambio finchè non esplode, anzi, mi sa che me ne prendo un altro; ultimo telefono Motorola con batteria estraibile.. .
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 13:14   #5667
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Si esatto devi farti mandare un audio di WA (anche una registrazione va bene) e ascoltarlo.

Ma la protezione non va a inficiare sulla luminosità del display?
Ok, mi sono fatto mandare un messaggio audio di oltre 1 minuto.
Ho lasciato il telefono nell'altra stanza ascoltando il messaggio audio. Dopo un po lo schermo si è spento ma ovviamente il messaggio audio continua a sentirsi fino alla fine.
Ho provato ad ascoltare lo stesso messaggio tenendo in mano il telefono e lo schermo resta sempre acceso, perché riconosce che lo stai guardando e quindi non si spegne lo schermo.

Per quanto riguarda la protezione, sinceramente la luminosità dello schermo per me va benissimo. La protezione non va ad inficiare nulla

Altra nota di merito per l'audio, davvero potente e pulito. Anzi, per le chiamate (ricezione ottima e durante la conversazione si sente benissimo ) meglio tenere il volume circa a metà altrimenti è fin troppo alto!
Anche il viva voce è perfetto
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 13:20   #5668
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13605
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
https://support.motorola.com/us/en/softwareupgrade

tutti i terminali antecedenti al Moto x4 sono stati abbandonati...
Che amarezza.

Ormai manco più Motorola si può comprare.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 15:46   #5669
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Ok, mi sono fatto mandare un messaggio audio di oltre 1 minuto.
Ho lasciato il telefono nell'altra stanza ascoltando il messaggio audio. Dopo un po lo schermo si è spento ma ovviamente il messaggio audio continua a sentirsi fino alla fine.
Ho provato ad ascoltare lo stesso messaggio tenendo in mano il telefono e lo schermo resta sempre acceso, perché riconosce che lo stai guardando e quindi non si spegne lo schermo.

Per quanto riguarda la protezione, sinceramente la luminosità dello schermo per me va benissimo. La protezione non va ad inficiare nulla

Altra nota di merito per l'audio, davvero potente e pulito. Anzi, per le chiamate (ricezione ottima e durante la conversazione si sente benissimo ) meglio tenere il volume circa a metà altrimenti è fin troppo alto!
Anche il viva voce è perfetto
Grandissimo! Ottima notizia. Vuol dire che lo hanno sistemato.
L'audio me lo aspettavo proprio così.

Come va la batteria dopo quasi due giorni?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 16:02   #5670
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Grandissimo! Ottima notizia. Vuol dire che lo hanno sistemato.
L'audio me lo aspettavo proprio così.

Come va la batteria dopo quasi due giorni?
In effetti l'audio è veramente impressionante, quando ho ascoltato il messaggio vocale su whatsapp sembrava che il telefono fosse li, mentre in realtà era nella stanza accanto!
Devo ancora calibrare bene il volume delle chiamate, di solito uso le cuffie ma oggi ho fatto una telefonata senza e l'audio era troppo alto quindi tenevo il telefono distante dall'orecchio

La batteria direi benone! Ieri l'ho stressato tantissimo, diverse ore anche di fila, fino a oltre le 23:00 e infatti l'autonomia ieri sera, prima di spegnerlo, era al 55%. Oggi lo usato con molto più equilibrio(perchè ormai tutte le varie app e impostazioni le ho sistemate), con un pò di chiamate, un pò di navigazione tra email, social e internet, qualche whatsapp, alcune foto ecc..praticamente da stamattina alle 8:00 fino adesso ha consumato circa il 25% di batteria, una stupidata! Durante le chiamate poi non consuma praticamente nulla, veramente super!
Stasera gli farò fare la carica completa, così da domani posso verificare ancora meglio l'autonomia in relazione al mio utilizzo
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 20:19   #5671
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Ottima anche la velocità della ricarica. Ho spento il telefono che era al 22%, dopo circa 1 ora è 40 il telefono è carico al 100%
Dopo 1 ora era già all'85%. Direi niente male
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 10:01   #5672
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
In effetti l'audio è veramente impressionante, quando ho ascoltato il messaggio vocale su whatsapp sembrava che il telefono fosse li, mentre in realtà era nella stanza accanto!
Devo ancora calibrare bene il volume delle chiamate, di solito uso le cuffie ma oggi ho fatto una telefonata senza e l'audio era troppo alto quindi tenevo il telefono distante dall'orecchio

La batteria direi benone! Ieri l'ho stressato tantissimo, diverse ore anche di fila, fino a oltre le 23:00 e infatti l'autonomia ieri sera, prima di spegnerlo, era al 55%. Oggi lo usato con molto più equilibrio(perchè ormai tutte le varie app e impostazioni le ho sistemate), con un pò di chiamate, un pò di navigazione tra email, social e internet, qualche whatsapp, alcune foto ecc..praticamente da stamattina alle 8:00 fino adesso ha consumato circa il 25% di batteria, una stupidata! Durante le chiamate poi non consuma praticamente nulla, veramente super!
Stasera gli farò fare la carica completa, così da domani posso verificare ancora meglio l'autonomia in relazione al mio utilizzo
Ne approfitto chiedendoti ancora alcune info: le chiamate e le telefonate ricevute sono in mono, vero? E hai per caso notato se il livello di batteria diminuisce dopo averlo spento e acceso nuovamente al mattino?

Batteria da due giorni di utilizzo è veramente una bella conquista.

Hai per caso fatto foto e video? Come sono venute?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 10:10   #5673
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ne approfitto chiedendoti ancora alcune info: le chiamate e le telefonate ricevute sono in mono, vero? E hai per caso notato se il livello di batteria diminuisce dopo averlo spento e acceso nuovamente al mattino?

Batteria da due giorni di utilizzo è veramente una bella conquista.

Hai per caso fatto foto e video? Come sono venute?
Allora, le chiamate sono in mono. La batteria alla fine l'ho caricata ieri sera e, dato che è stata piuttosto rapida, l'ho staccato prima di andare a dormire quindi senza tenerlo attaccato tutta notte.
Stamattina l'ho acceso, era al 100%
L'ho utilizzato abbastanza anche stamattina, ad esempio l'ho configurato con il bluetooth della macchina, ho fatto alcune cose con homebanking ecc.. risultato? Da stamattina alle 8 ad ora siamo ancora al 95%

Andando avanti così mi sa che sfondo pure il muro dei due giorni

Ho fatto qualche foto ieri e devo dire che sono venute bene, bei dettagli e bei colori. Ho fatto anche un paio di foto con la modalità notte e devo dire che fa bene il proprio lavoro.
Poi vabbè non ho ancora provato tutti i vari filtri tipo il cinema, il fatto di poter fare la foto in bianco e nero facendo però risaltare un solo colore ecc..
I video in realtà non li ho ancora testati del tutto. Ne ho fatto uno breve con la action cam(più che altro ero curioso di provarla) il primo giorno ma la qualità mi sembra molto buona

Devo aggiungere un'altra nota di merito, 4g+ veramente super! Ricezione velocissima e stabile!

Poi non so, cosa potrei aggiungere dopo questi due giorni e mezzo..bè il lettore di impronte si conferma un fulmine e non sbaglia un colpo, il telefono fa tutto ciò che gli chiedi senza il minimo rallentamento. Direi che sono super contento dell'acquisto!
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 12:14   #5674
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Allora, le chiamate sono in mono. La batteria alla fine l'ho caricata ieri sera e, dato che è stata piuttosto rapida, l'ho staccato prima di andare a dormire quindi senza tenerlo attaccato tutta notte.
Stamattina l'ho acceso, era al 100%
L'ho utilizzato abbastanza anche stamattina, ad esempio l'ho configurato con il bluetooth della macchina, ho fatto alcune cose con homebanking ecc.. risultato? Da stamattina alle 8 ad ora siamo ancora al 95%

Andando avanti così mi sa che sfondo pure il muro dei due giorni

Ho fatto qualche foto ieri e devo dire che sono venute bene, bei dettagli e bei colori. Ho fatto anche un paio di foto con la modalità notte e devo dire che fa bene il proprio lavoro.
Poi vabbè non ho ancora provato tutti i vari filtri tipo il cinema, il fatto di poter fare la foto in bianco e nero facendo però risaltare un solo colore ecc..
I video in realtà non li ho ancora testati del tutto. Ne ho fatto uno breve con la action cam(più che altro ero curioso di provarla) il primo giorno ma la qualità mi sembra molto buona

Devo aggiungere un'altra nota di merito, 4g+ veramente super! Ricezione velocissima e stabile!

Poi non so, cosa potrei aggiungere dopo questi due giorni e mezzo..bè il lettore di impronte si conferma un fulmine e non sbaglia un colpo, il telefono fa tutto ciò che gli chiedi senza il minimo rallentamento. Direi che sono super contento dell'acquisto!
Non hai idea di quante e quali belle notizie e conferme mi stai dando.

Il 4g+ è inoltre un'ulteriore tassello alla parte telefonica che suggella ancora una volta di come Motorola sia sempre il TOP per questo argomento. Me ne ero scordato di chiedertelo.
Ma anche in mono la qualità delle conversazioni telefoniche è sempre alta. Giusto?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 12:23   #5675
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Non hai idea di quante e quali belle notizie e conferme mi stai dando.

Il 4g+ è inoltre un'ulteriore tassello alla parte telefonica che suggella ancora una volta di come Motorola sia sempre il TOP per questo argomento. Me ne ero scordato di chiedertelo.
Ma anche in mono la qualità delle conversazioni telefoniche è sempre alta. Giusto?
Certo, anche durante la conversazione la qualità è estremamente alta e l'audio è sempre chiarissimo. Un po'di chiamate le ho fatte e ricevute, ogni volta audio semplicemente perfetto e chiaro.
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 12:41   #5676
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Certo, anche durante la conversazione la qualità è estremamente alta e l'audio è sempre chiarissimo. Un po'di chiamate le ho fatte e ricevute, ogni volta audio semplicemente perfetto e chiaro.
Deciso. Colore Blu. Martedi 10 ordino.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 13:11   #5677
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quanto sporge la fotocamera posteriore del G8 plus?

Ho un G6 plus e l'unico difetto che gli ho trovato in 2 anni è la sporgenza della fotocamera che ti obbliga a mettere una cover importante.
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 13:27   #5678
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Quanto sporge la fotocamera posteriore del G8 plus?

Ho un G6 plus e l'unico difetto che gli ho trovato in 2 anni è la sporgenza della fotocamera che ti obbliga a mettere una cover importante.
Le fotocamere posteriori sporgono abbastanza, usare la cover è praticamente un obbligo
Personalmente non lo trovo un grosso problema, in quanto la cover che c'è nella confezione è perfetta quindi non c'è più il problema della sporgenza
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 15:34   #5679
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Le fotocamere posteriori sporgono abbastanza, usare la cover è praticamente un obbligo
Personalmente non lo trovo un grosso problema, in quanto la cover che c'è nella confezione è perfetta quindi non c'è più il problema della sporgenza
Con il G6 plus la fotocamera sporgeva parecchio con la cover in dotazione.

Sembra che abbiano risolto il problema, bene!
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 18:17   #5680
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5764
Peccato per la grandangolare che non può essere usata per le foto.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v