Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2011, 12:36   #5621
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
ti segnalerò ai mod e propongo un ban per 7gg per offese in pubblico

Ultima modifica di Anthony77 : 02-04-2011 alle 12:39.
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 14:13   #5622
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi

(da notare che hanno pure sbagliato a scrivere "version").
Cominci bene pure con Fifa dunque.... ,ad ogni modo oltre ad essere ,stai facendo ,hai perso la testa mio carissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo socione

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
Mi aggiungo di supporto alla segnalazione
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 15:40   #5623
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

Bwhuahahahauhauh io passare a FIFA 11...
Ma vaff.... !!!!!
Ci sono cascato come un coglione

ciao
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 16:08   #5624
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Non ti sarai mica illuso di vedere uno juventino DOC come Frank Rubens a giocare a Fifa 11 per caso??????
Daf mi deludi..................!!!!!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 22:56   #5625
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Cominci bene pure con Fifa dunque.... ,ad ogni modo oltre ad essere ,stai facendo ,hai perso la testa mio carissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo socione

Mi aggiungo di supporto alla segnalazione
Che permalosi..

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ma vaff.... !!!!!
Ci sono cascato come un coglione

ciao
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Non ti sarai mica illuso di vedere uno juventino DOC come Frank Rubens a giocare a Fifa 11 per caso??????
Daf mi deludi..................!!!!!
Mai dire mai... Non ho nulla contro una valida alternativa a Pes, che sia FIFA o sia Sensible Soccer 2012, purchè sia un bel gioco di calcio.
Old 03-04-2011, 01:06   #5626
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Dopo anni di divertimento puro, dopo anni di rosikate, gioie e dolori, esaltazioni, incazzature, bestemmie, insulti e volgarità varie, ho maturato una decisione che mai mi sarei aspettato...
Oggi approfittando del prezzo offertona, ho preso FIFA 11 per pc e sarà il mio gioco di calcio per tutto il resto dell'anno.
Lascio PES a malincuore ma KONAMI non offre ormai piu' nessuna garanzia nè serietà professionale (vedi la questione cheating).
Continuerò a seguire questo thread per mantenermi aggiornato su eventuali sviluppi e perchè ormai mi ci sono affezionato.
mitico frank

aspetto che apri il thread di pes 2012
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 08:32   #5627
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Che permalosi..

Mai dire mai... Non ho nulla contro una valida alternativa a Pes, che sia FIFA o sia Sensible Soccer 2012, purchè sia un bel gioco di calcio.

Straquoto! basta che il prossimo gioco non sia strapilotato dalla IA... a me andrebbe bene anche Kick Off 2012 per chi se lo ricorda!
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 10:31   #5628
SuperMario 85
Member

L'Avatar di SuperMario 85

Iscritto dal: Jan 2010
Ho abbandonato PES vendendolo a causa dei cheater che sfalsavano completamente il Campionato Master online. Ho mandato 3mila mail alla Konami, ma non hanno fatto niente.
Era ottobre/novembre. E' cambiata almeno qualcosina da allora?
Old 03-04-2011, 10:34   #5629
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
[IMG]\\[/IMG]

Bwhuahahahauhauh io passare a FIFA 11...

cci tua frank
Old 03-04-2011, 11:31   #5630
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
Straquoto! basta che il prossimo gioco non sia strapilotato dalla IA... a me andrebbe bene anche Kick Off 2012 per chi se lo ricorda!
Come scordarlo! Io e mio fratrello abbiamo distrutto almeno un albatros ed un cruiser a testa... Comunque sia, facciamo un Sensible Soccer 2012 e non ne parliamo più!
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 11:35   #5631
DarkVegas93
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Modena
sapete se ci sono tornei di pes?
DarkVegas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 12:17   #5632
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Come scordarlo! Io e mio fratrello abbiamo distrutto almeno un albatros ed un cruiser a testa... Comunque sia, facciamo un Sensible Soccer 2012 e non ne parliamo più!
Lol aggiudicato!

Scherzi a parte quello che io chiedo da Pes e che in campo scendano solo due giocatori e non tre... questo PES per me sarebbe prossimo alla perfezione se non fosse per l'IA che scende in campo in aiuto di uno o dell'altro!

(comunque sia Dino Dini > Sensible Soccer > Seabass)
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 12:26   #5633
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
Lol aggiudicato!

Scherzi a parte quello che io chiedo da Pes e che in campo scendano solo due giocatori e non tre... questo PES per me sarebbe prossimo alla perfezione se non fosse per l'IA che scende in campo in aiuto di uno o dell'altro!

(comunque sia Dino Dini > Sensible Soccer > Seabass)
Grande Kick Off.. ricordo ancora la gioia quando lessi su TGM che ci sarebbe stata una versione PC E poi Sensible Soccer... sul mio 486DX4 overclockato a 100 mhz...
Old 03-04-2011, 13:16   #5634
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario 85 Guarda i messaggi
Ho abbandonato PES vendendolo a causa dei cheater che sfalsavano completamente il Campionato Master online. Ho mandato 3mila mail alla Konami, ma non hanno fatto niente.
Indovina?!?!.....

si è cambiato che oggi siamo ad Aprile.....(ridiamoci su va.....)
Old 03-04-2011, 14:11   #5635
SuperMario 85
Member

Quote:
Indovina?!?!.....

si è cambiato che oggi siamo ad Aprile.....(ridiamoci su va.....)
Che schifo. Da pessaro quale sono, sono comunque orgoglioso di averlo venduto. Non sono in grado di capire chi rallenta la linea e penalizzarli, ma che incompetenti
Old 03-04-2011, 15:03   #5636
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Che schifo. Da pessaro quale sono, sono comunque orgoglioso di averlo venduto. Non sono in grado di capire chi rallenta la linea e penalizzarli, ma che incompetenti
Purtroppo hai perfettamente ragione... Sarà mai così difficile ovviare al problema?
Si dice che a pensar male si fa peccato, ma si azzecca sempre:
e se KONAMI non volesse ovviare al problema del cheating appunto perchè taglierebbe fuori una grossa fetta di clienti, che senza la possibilità dell'imbroglio non comprerebbero o comunque non frequenterebbero più i server del gioco on line? Ormai non mi meraviglia più niente, quando in ballo ci sono tanti tanti ma tanti soldi.
Old 03-04-2011, 15:35   #5637
SuperMario 85
Member

Addirittura? Mah io invece penso che molti come me stavano sempre lì a criticare questo problema, anche nei messaggi personali del profilo.
Secondo me l'utenza di PES all'80% preferisce il bel gioco e il 20% ricorre al cheating, quindi se risolvessero il problema i guadagni sarebbero anche migliori.
Old 03-04-2011, 18:14   #5638
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

il problema è la gestione del gioco online differente da quella di Fifa (dove le partite si giocano effetivamente su server della EA), su PES invece è come se non esistesse un server fisico sul quale si giocano le partite ma queste vengono giocate in connessione diretta (simil p2p) tra i due giocatori....e questo non permette la gestione del cheating, tanto è vero che gli utenti non vengono bannati se non in casi rari (vedi video)
Old 03-04-2011, 21:49   #5639
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
il problema è la gestione del gioco online differente da quella di Fifa (dove le partite si giocano effetivamente su server della EA), su PES invece è come se non esistesse un server fisico sul quale si giocano le partite ma queste vengono giocate in connessione diretta (simil p2p) tra i due giocatori....e questo non permette la gestione del cheating, tanto è vero che gli utenti non vengono bannati se non in casi rari (vedi video)
mi pare che anche in fifa cè lo stesso problema
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 22:15   #5640
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
no purtroppo..però rimane comunque un bel gioco per me, forse dovremmo trovarci di più tra di noi del forum on-line

p.s= grazie per il commento sul tubo Frank
Processore: Core i5 2,66 Ghz – Alimentatore: Coolermaster 850 W silent pro – Scheda Madre :Asus Sabertooth 55i– Ram : 2x2 Kingstone 1333 mhz – Hard Dish: SSD Kingstone V series 128 Gb – Hard Disk 2: WD 500 Gb –Scheda Video: Asus ATI 5870 – Monitor: Asus VW246H
Dany14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian