|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Ovvio, come anche per gli altri vale la stessa cosa....per chi sa qualcosa di cellulari con windows wifi e possibilmente java faccia un fischio....
#5602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5603 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Occhio che gli ultimi 2 hanno un sistema cinese truccato a windows mobile!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5604 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5605 |
Junior Member
|
A QUANTO PARE ADESSO E' DISPONIBILE!!!
|
![]() |
![]() |
#5606 | |
Junior Member
|
Quote:
e qui dovrebbero venderlo http://www.hrfpower.com/sdp/406783/4/cp-2192493.html davvero uno spettacolo ..... lo voglio Ultima modifica di hellas_vr : 17-04-2008 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
#5607 |
Junior Member
|
Ragazzi, vi comunico che, visto che sono uno dei responsabili di una ditta che si occupa dell'importazione e distribuzione a livello regionale e nazionale di suppoti informatici e prodotti multimediali, ho richiesto un preventivo per effettuare un'importazione regolare di alcuni modelli di chinafonini presso una ditta cinese.
Ovviamente, trattandosi di importazione regolare, le quantità che ho richiesto sono circa 100 pezzi per tipo, per 5 tipi differenti, per un totale di 500 pezzi, e i costi saranno maggiorati per via delle varie tasse come la rosh, però, puntando sulla quantità, si spera che non vi siano grosse variazioni. Non appena ricevo risposta, vi saprò dire se sarà possibile avere anche in italia questi oggettini, in maniera regolare e senza correre rischi. |
![]() |
![]() |
#5608 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Incremento costi RPX
Ciao a tutti
stamane ho parlato con Ellie per un Cesimv310 e mi ha detto, peraltro già letto sul sito, che il costo di una spedizione via RPX è aumentato da 47 Usd di lunedì scorso a 65 Usd!!! Accidenti ho detto: in solo due giorni! Mi ha consigliato l'utilizzo di Fedex per 45 Usd. Voi cosa ne pensate? ci si fida di Fedex o possono esserci problemi di dogana? Grazie. Paolo |
![]() |
![]() |
#5609 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
http://www.eemobi.cn/mobile/13/774/5443.aspx |
|
![]() |
![]() |
#5610 |
Senior Member
|
Ragazzi c'è bisogno di roba con tastiera....POssibilmente qwerty.......onestamente uno smartphone con solo touch screen è molto limitativo, troppo, soprattutto se può modificare file word ed excel, per scrivere mezza pagina ci vogliono gli schiavi egizi che premono le lettere insieme sul touch screen.......bisogna trovarne uno a buon prezzo con tastiera.......Se solo quell'aziend vende davvero gli htc a quel prezzo.....purtroppo ci credo poco.....pero penso di provarci appena raccolgo qualcosina di soldi
#5611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla fine ci sono o l'imate o questo ma è uno stile che deve piacere, visto che io lo vorrei col monitor grande (tomtom rulez). Avevo visto anche questo però per me costa troppo |
|
![]() |
![]() |
#5612 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5613 |
Senior Member
|
Beh del cesim v310 ne è stato parlato bene prima da colui che li acquistati, gli altri invece non hanno dei feedback in tal senso, inoltre sono tutti un pò simili.. alcuni hanno la fotocamera vga invece che 1.3mp, altri hanno il doppio slot della memoria.. forse tra quelli il piu carino imho è il 999, io però al tuo posto mi prenderei forse il v310 visto che gli altri ne sono soddisfatti a quanto vedo
![]() |
![]() |
![]() |
#5614 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Io ho scelto il CESIM V310, ma non ha Java, mi chiedo, ma serve o no a me avere Java?
Mi dite a cosa mi potrebbe servire avere Java su questo terminale? Quali applicazioni si potrebbero caricare? Grazie
#5615 |
Junior Member
|
CECT T5 T32 Windows 6 smart phone Iphone clone with GPS/WIFI/bluetooth up to 2G
Ma esiste secondo voi questo telefono?
Mi pare molto molto interessante http://www.diytrade.com/china/4/prod..._up_to_2G.html |
![]() |
![]() |
#5616 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo molti avranno la sicurezza quando compariranno sui vari eemobi e solomobi...
![]() |
#5617 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tutto dipende dall'utilizzo che tu ne fai del cell ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5618 |
Senior Member
|
Sempre più indeciso...
15 Anni di Compravendite ![]() Ultima modifica di salemme80 : 17-04-2008 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
#5619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.