Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2013, 09:59   #5581
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da vmarv Guarda i messaggi
Nella pagina precedente c'è un mio intervento su Windows 7, con un link. Magari può tornarvi utile-
Con quel sistema e 1GB di ram girava bene, ma alla fine avevo rimesso XP. Molto meglio per questa macchina.
Il mio comunque è passato a miglior vita lo scorso inverno. L'avevo regalato a mia madre che ci navigava e giocava a Spider e un bel giorno non si è più acceso.
Gli ho fatto il funerale che meritava, cannibalizzandolo.
Ho ancora schermo, ram e cpu se vi interessa.
che versione di Windows 7 avevi installato? Starter?
Vorrei provare con la thin client, è la più leggera in assoluto
Old 22-09-2013, 07:29   #5582
vmarv
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
che versione di Windows 7 avevi installato? Starter?
Vorrei provare con la thin client, è la più leggera in assoluto
Scusa se rispondo solo ora.
Mi pare di si. Ho un netbook Samsung che in origine era equipaggiato con Windows 7 e sull'Acer avevo installato lo stesso sistema operativo. E mi pare che fosse proprio la Starter.
Old 08-03-2014, 17:11   #5583
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Installato Win 7 32 Thin PC x86 su 5024 con 1GB RAM e HDD 7200rpm.

Problemi relativo ad video, audio e wifi (launch manager) risolti installando rispettivamente i driver per xp presenti alla dalla pagina: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/...;Aspire%205020 impostando la compatibilità con xp sp3 ed eseguendo come amministratore.

Rimangono soltanto 1 dispositivo sconosciuto (penso si tratti dell'IR) e di un controller memoria di massa che non è nè l'SD reader, nè lo slot PCMCIA.

per il resto, funziona alla grande appena il monitor cede definitivamente lo riutilizzerò così: http://lifehacker.com/turn-your-old-...r-f-1518501852

Ultima modifica di lelloz : 08-03-2014 alle 17:42.
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 20:13   #5584
Margherito
Senior Member

L'Avatar di Margherito

Iscritto dal: Apr 2003
ora non ho sotto mano niente, ma c'è il driver x64 che dovrebbe andar bene anche su win7. A me funziona ancora tutto tranquillamente, anche se non ricordo se ho x64 o x32, l'ho dato a mio padre per imparare a usare il pc :-)
comunque funziona tutto, ho solo problemi con il lettore di memorie...
Old 27-10-2015, 20:22   #5585
AnThOnEx
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2015
Ragazzi sapete dove posso trovare dei buoni banchi di RAM da 1 gb ciascuno (2gb complessivi) compatibili con questa vecchia gloria? Ancora a me si accende e non dà problemi, solo che ancora ho i 512 mb di default e non bastano più mi sa..

Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk
AnThOnEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian