Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2003, 17:18   #541
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Eppoi parto sempre con la massima difficoltà
Ma ma ma...in max Payne NON PUOi partire con la massima difficolta'!
Old 24-10-2003, 17:34   #542
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
infatti
Old 24-10-2003, 17:54   #543
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
parlavo dei giochi in generale....non mi piace finirli subito ne che finiscano subito!

<<Neliam>>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 18:21   #544
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:

Io ho un trucco.. gioco a Max Payne con un mouse vecchissimo che funziona da schifo..
e ho il gioco ad una difficoltà che voi vi sognate
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 18:23   #545
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Io ho un trucco.. gioco a Max Payne con un mouse vecchissimo che funziona da schifo..
e ho il gioco ad una difficoltà che voi vi sognate
Hey! come il mio!!!!
Anche tu hai il compaq a due tasti con palla e lo fai scorrere sulla gamba?
Old 24-10-2003, 18:25   #546
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:
Hey! come il mio!!!!
Anche tu hai il compaq a due tasti con palla e lo fai scorrere sulla gamba?
Ma va....
'Sti marchi seri come compaq non li conosco
Il mio è un bellissimo muose senza marchio che miavevano rifilato con Pc qualche anno fa
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 18:25   #547
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Premetto che non ho ancora il gioco, la domanda cmq è come mai quella ita è di 3cd mentre inglese 2?
I primi 2 cd sono = x entrambe le versioni?
Old 24-10-2003, 18:35   #548
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
O ma è possibile che sia arrivato atutti meno che a me ho girato la comet 3 volte e anche la coop ma niente nn si trova ho chiesto se gli sarebbe arrivato loro mi hanno risposto che nn lo sapevano ma che oggi arrivava fifa 2004
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 19:28   #549
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Blazkowicz
O ma è possibile che sia arrivato atutti meno che a me ho girato la comet 3 volte e anche la coop ma niente nn si trova ho chiesto se gli sarebbe arrivato loro mi hanno risposto che nn lo sapevano ma che oggi arrivava fifa 2004
io avevo chiesto i soldi ai miei genitori per andarlo a comprare e loro mi hanno mandato a quel paese! mi tocca aspettare la prox settimana
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 20:33   #550
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
finalmente l'ho installato... bello l'inizio, fa molta scena, ma poi sembra di continuare a giocare il primo: entra in una stanza col salto rallentato, due ingram in mano e tutto il tempo per seccare i brutti e cattivi, entra in un'altra stanza, altra scena cinematografica, altro salto col bullet time... mmhhh... penso che finirò prima Vice City
Old 24-10-2003, 20:48   #551
Derfel
Senior Member

L'Avatar di Derfel

Città: VI|MI
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Premetto che non ho ancora il gioco, la domanda cmq è come mai quella ita è di 3cd mentre inglese 2?
I primi 2 cd sono = x entrambe le versioni?
In tutto sono 3 cd: 2 di installazione e 1 di gioco. Volendo si può installarlo in inglese (cosa che non era possibile col primo, se non sbaglio).
Ho paura che purtroppo duri veramente poco: in tutto ci ho avrò giocato 3 ore e sono al secondo capitolo parte 4. Vi assicuro che non vado avanti tutta birra sparando e correndo ma anzi, salvo e ricarico ogni 30 sec perchè negli scontri a fuoco voglio uscire sempre completamente sano. Se sono soltanto 3 capitoli lo finirò nel giro di 2 giorni
Derfel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 21:06   #552
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
A me non dispiaccioni i titoli d'azione che si finiscono in poco tempo basta che siano intensi.
Per fare un esempio, finii Devil Inside in 1 giorno e mezzo di gioco intenso dato che era molto corto ma quelle poche ore mi rimasero impresse tanto quanto le 30 di Deus-Ex. L'importante per me è il coinvolgimento.
Tra l'altro ho talmente tanti giochi da finire che se mi durassero tutti un meso alcuni manco li proverei (io acuisto una media di 2-3 giochi originali al mese).
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 21:10   #553
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
2-3 al mese??? ma hai una stamperia di bigliettoni falsi sotto a casa??
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 21:34   #554
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Beh guarda, 1 di solito è sempre usato, e per farti un esempio ho preso Bloodrayne a 20€, e poi i giochi che compro e non sono eccezionali di solito li metto in conto vendita al negozio dove faccio gli acquisti. Per dire ho preso Tomb Raider AOD, e dopo averci giocato l'ho messo in vendita a 25€, e con quei soldi ho pagato buona parte di Max Payne. Se prendo giochi per PS2 invece o compro platinum, o aspetto qualche offerta particolare: ho preso Onimusha 2 a 39€ e con 59 ho preso sia Mark of Kri che Rachet Clank (questo non era ancora platinum).
In altri casi però faccio qualche eccezione come per Splinter Cell o Mafia che non mi azzardo nemmeno per sogno a vendere (Unreal 2 dopo 7 giorni era bello che tornato in negozio e ciò preso 35€)
Alla fine non spendo poi così tanto per giocare ed essere sempre aggiornato con i titoli migliori.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 21:35   #555
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Beh guarda, 1 di solito è sempre usato, e per farti un esempio ho preso Bloodrayne a 20€, e poi i giochi che compro e non sono eccezionali di solito li metto in conto vendita al negozio dove faccio gli acquisti. Per dire ho preso Tomb Raider AOD, e dopo averci giocato l'ho messo in vendita a 25€, e con quei soldi ho pagato buona parte di Max Payne. Se prendo giochi per PS2 invece o compro platinum, o aspetto qualche offerta particolare: ho preso Onimusha 2 a 39€ e con 59 ho preso sia Mark of Kri che Rachet Clank (questo non era ancora platinum).
In altri casi però faccio qualche eccezione come per Splinter Cell o Mafia che non mi azzardo nemmeno per sogno a vendere (Unreal 2 dopo 7 giorni era bello che tornato in negozio e ciò preso 35€)
Alla fine non spendo poi così tanto per giocare ed essere sempre aggiornato con i titoli migliori.
ottimo metodo!! non ci avevo pensato!
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 22:19   #556
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
VISTO MAX PAYNE 2!!!

Tutti flashback che richiamano il primo capitolo!!

Poi la narrazione del ricordo che inizia:

"IO SONO PAYNE, MAX PAYNE"

...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 23:45   #557
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Iscritto dal: Sep 2000
Scusate mi trovo al primo capitolo,5° livello,in un'albergo dove ho appena ucciso un cecchino nel palazzo di fronte,ci sono molte porte chiuse numerate A300/A301ecc. ed una vecchia col fucile in mano ha appena ucciso un'uomo nel suo appartamento,domanda da che parte si esce sto impazzendo....ascensore rotta,porta scale chiusa ......

byebye herny
herny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 01:37   #558
Pzed
Senior Member

L'Avatar di Pzed

Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da herny
Scusate mi trovo al primo capitolo,5° livello,in un'albergo dove ho appena ucciso un cecchino nel palazzo di fronte,ci sono molte porte chiuse numerate A300/A301ecc. ed una vecchia col fucile in mano ha appena ucciso un'uomo nel suo appartamento,domanda da che parte si esce sto impazzendo....ascensore rotta,porta scale chiusa ......

byebye herny
parla con la vecchina e fatti dare il fucile (tasto E) poi devi cercare una finestra rotta e vai sul balcone!

ps HO apena finito il gioco! BELLLLLISSSIIIIIMOOOOOO, l'unico neo è che l'ho pagato 39€!!!!
Old 25-10-2003, 02:30   #559
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da Pzed
parla con la vecchina e fatti dare il fucile (tasto E) poi devi cercare una finestra rotta e vai sul balcone!

ps HO apena finito il gioco! BELLLLLISSSIIIIIMOOOOOO, l'unico neo è che l'ho pagato 39€!!!!
quante ore effettive di gioco?
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 02:35   #560
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
ciao

è uscito ita?
dario79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP