Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2010, 15:08   #541
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... è proprio grazie al russo (o meglio: ai soldi che ha portato "in dote" con gli sponsor) se la renault è là dov'è ora...

ps: inoltre ritengo petrov tutt'altro che un fermo (fin'ora ha fatto vedere buone cose)

pps: su V vs W personalmente dò ragione a V... e secondo me W da ieri avrà "vita più difficile", nel team...
ah ok, non lo sapevo, gli sponsor pagano e kubica fa un sacco di punti...

anche a me piace come guida petrov, ma a punti sta troppo sotto cavolo... ne bastavano una ventina per poter aspirare ad un terzo posto costruttori.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 15:10   #542
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
non si possono fare paragoni con la F1 di 15 anni fa non perchè non ci siano piloti con le palle ma perchè ci sono regole del cazzo

una volta ogni gara un motore nuovo, c'erano anche i motori da qualifica e telai a volontà, c'erano due muletti, le prove giravi di continuo facevano anche 30 giri e sopratutto i punteggi premiavano chi arrivava primo mentre oggi premiano chi è più regolare

torniamo alle vecchie regole (i costi si limano in altri modi) e i piloti inizieranno di nuovo a sportellarsi

dove si è mai visto che in formula uno si deve risparmiare il motore per la gara successiva
Old 31-05-2010, 15:18   #543
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
non sapete che succede se stacchi nello sporco, nella migliore delle ipotesi sarebbe arrivato lungo, ma se era davvero sporco poteva succedere di tutto.
eh e quindi? è stato vettel a decidere quella traiettoria di sorpasso...quindi webber si sarebbe dovuto spostare per far frenare bene vettel ?

quindi per evitare di far succedere l'immonda tragedia, frenando sullo sporco, vettel ha deciso di buttarsi addosso a webber creando un altro dramma...

o mau per parlare eh
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 15:20   #544
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
le posizioni non erano congelate e gli ordini di scuderia sono comunque vietati, e se mai avessero dovuto esserci sarebbero stati a favore di vettel che va decisamente più veloce di webber. dopodichè vettel stava difendendo webber dalle mclaren, ma se incomincia ad andare così piano, bhe non può fare altro che superarlo, adesso far passare un tentativo di sorpasso una colpa mi sembra il colmo. comunque sono d'accordo con quello che dici sull'incidente. per come si è comportato webber il contatto era praticamente inevitabile, e aggiungo che in quella posizione vettel non avrebbe mai potuto indovinare la posizione di webber, perchè non ha mica una telecamera esterna, il buon senso voleva che webber ormai superato, rientrasse almeno un minimo in traiettoria, senza spalancare il portone a vettel, ma anche senza ostacolarlo in maniera così rischiosa...
Chi ha detto che aveva letto che dopo il secondo pit chiunque dei 2 fosse stato davanti non avrebbe subito il sorpasso? Almeno così sarebbe stato se Webber non avesse cominciato ad avere problemi di benzina che lo hanno costretto ad alzare un pò il piede. Me lo sono sognato ?!?

Cmq ripeto, diciamo normale (dico diciamo perchè un contatto,anche tra 2 compagni di squadra, è più comprensibile in staccata o in curva e non in pieno rettilineo, specie se uno dei 2 è palesemente più veloce dell'altro e ha mezza auto avanti ) incidente di gara. Ci può stare. Certo, se fossi il patron Red Bull, a quest'ora, li avrei già picchiati entrambi, perchè non si butta una doppietta nel cesso in quella maniera.

Quote:
adesso far passare un tentativo di sorpasso una colpa mi sembra il colmo
Spero non ti riferisca a me. Mai pensata una cosa del genere.
Old 31-05-2010, 15:32   #545
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
adesso far passare un tentativo di sorpasso una colpa mi sembra il colmo.
l'ho detto: normale incidente di gara, nessuna colpa - pero se devo dire un responsabile per me è piu vettel che webber
Old 31-05-2010, 15:33   #546
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Chi ha detto che aveva letto che dopo il secondo pit chiunque dei 2 fosse stato davanti non avrebbe subito il sorpasso? Almeno così sarebbe stato se Webber non avesse cominciato ad avere problemi di benzina che lo hanno costretto ad alzare un pò il piede. Me lo sono sognato ?!?

Cmq ripeto, diciamo normale (dico diciamo perchè un contatto,anche tra 2 compagni di squadra, è più comprensibile in staccata o in curva e non in pieno rettilineo, specie se uno dei 2 è palesemente più veloce dell'altro e ha mezza auto avanti ) incidente di gara. Ci può stare. Certo, se fossi il patron Red Bull, a quest'ora, li avrei già picchiati entrambi, perchè non si butta una doppietta nel cesso in quella maniera.

Spero non ti riferisca a me. Mai pensata una cosa del genere.
ma voi pensate che vettel doveva frenare accodarsi a webber e farsi sorpassare da quelli dietro? anche se la scuderi avesse deciso di non battagliarsi? io direi che in quella situazione non attaccare sarebbe stato da veri idioti a prescindere dalla possibilità, comunque non lecita, che ci sia un ordine di scuderia di non darsi battaglia. soprattutto quando c'è una tale differenza di velocità.

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
eh e quindi? è stato vettel a decidere quella traiettoria di sorpasso...quindi webber si sarebbe dovuto spostare per far frenare bene vettel ?

quindi per evitare di far succedere l'immonda tragedia, frenando sullo sporco, vettel ha deciso di buttarsi addosso a webber creando un altro dramma...

o mau per parlare eh
vettel ha preso la traiettoria che gli ha lasciato, webber avrebbe dovuto tornare in traiettoria quando ormai vettel lo aveva sorpassato e non aveva modo di indovinare la posizione di webber, se non in relazione alla traiettoria naturale. ripeto che V. si è allargato pochissimo ed era comunque molto più stretto della traiettoria naturale, webber aveva tutto lo spazio. quando inizi il sorpasso non puoi sapere se lo finirai nello sporco, se dovessi porti questi problemi non sorpasseresti mai. a quel punto gli era davanti se avesse inchiodato sullo sporco si sarebbe girato e l'avrebbe colpito comunque, dunque webber è stato stupido anche perchè avendo i riflessi al culo gli sarebbe andato addosso lo stesso, a vettel al meglio sarebbe successo quello che è successo ad alonso in qualifica, ma come minimo. vettel appunto ha deciso di non andare sullo sporco per non creare il dramma, è webber che l'ha creato non spostandosi. vettel era così più veloce, ed era evidente dal fatto che la sua gomma posteriore ha toccato quella anteriore di webber e non lateralmente ma davanti, dunque se ne stava proprio andando, webber non poteva resistere in nessun modo, se non rimanendo fermo come un sasso, ma a quel punto è chiaro che ti scontri.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 31-05-2010, 15:37   #547
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
ma voi pensate che vettel doveva frenare accodarsi a webber e farsi sorpassare da quelli dietro? anche se la scuderi avesse deciso di non battagliarsi? io direi che in quella situazione non attaccare sarebbe stato da veri idioti a prescindere dalla possibilità, comunque non lecita, che ci sia un ordine di scuderia di non darsi battaglia. soprattutto quando c'è una tale differenza di velocità.
Oh stai calmo, io sono d'accordo con te. La differenza di velocità c'era. Vettel ha fatto bene ad attaccare.

Quote:
ma voi pensate che...
Old 31-05-2010, 16:49   #548
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Oh stai calmo, io sono d'accordo con te. La differenza di velocità c'era. Vettel ha fatto bene ad attaccare.

la difesa è appassionata perchè non mi piace che si valutino male le cose distorcendo la realtà. ma non sono arrabbiato, non ce l'ho con voi. sono abbastanza tranquillo... forse sto rompendo un po' le balle e abbasso il volume, mi fa specie che tutti i giornalisti vadano a dire che vettel ha fatto una cavolata, quando poi vai a vedere e non è così. come l'altra volta per la SC e la mercedes, è passato il messaggio che hanno fatto una cavolata, ma lo stesso Hill alla fine ha ammesso con una certa signorilità (bisogna ammettere) che forse per interpretare il regolamento servirebbero persone competenti e non piloti, ammettendo implicitamente di non essere più tanto sicuro della decisione presa.
Old 31-05-2010, 17:04   #549
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

nn voglio insistere ...ma lo sai che mi piace discutere :

Quote:

vettel ha preso la traiettoria che gli ha lasciato, webber avrebbe dovuto tornare in traiettoria quando ormai vettel lo aveva sorpassato
ma questo in quale legge della natura è scritto?
Quote:
e non aveva modo di indovinare la posizione di webber, se non in relazione alla traiettoria naturale. ripeto che V. si è allargato pochissimo ed era comunque molto più stretto della traiettoria naturale, webber aveva tutto lo spazio.
esistono gli specchietti

Quote:
quando inizi il sorpasso non puoi sapere se lo finirai nello sporco, se dovessi porti questi problemi non sorpasseresti mai.
infatti sorpassava e frenava sullo sporco..qual è la tragedia in questo? è lui che ha scelto questa traiettoria, n nvedo lo scandalo..allora tutti quelli che sorpassono lo fanno su una traiettoria sporca in modo tale che il sorpassato è costretto a lasciare spazio per evitare il dramma ()

Quote:
a quel punto gli era davanti se avesse inchiodato sullo sporco si sarebbe girato e l'avrebbe colpito comunque, dunque webber è stato stupido anche perchè avendo i riflessi al culo gli sarebbe andato addosso lo stesso, a vettel al meglio sarebbe successo quello che è successo ad alonso in qualifica, ma come minimo.
ma sei nostradamus? sta cosa che frena sullo sporco e automaticamente gli va addosso mi sembra un po ridicola ...frenare sullo sporco è una cosa che succede tante volte...a volte ti giri, a volte no...tutto dipende d'altronde da come la prendi la frenata sullo sporco 8nel senso che se vuoi frenare sullo sporco con la stessa intensita di come freni sul NON sporco è ovvio che qualcosa ti succede)
Quote:
vettel appunto ha deciso di non andare sullo sporco per non creare il dramma
ma cosa dici ? vettel nn voleva prendere lo sporco ( o meglio voleva la traiettoria migliore) perche altrimenti webber lo risorpassava NON perche aveva paura di questo fantomatico super incidente (che francamente nn capisco da dove è uscito)...me lo immagino vettel...mo giro a dx perche cosi nn vado sullo sporco e nn creo il DRAMMA

Quote:
, è webber che l'ha creato non spostandosi. vettel era così più veloce, ed era evidente dal fatto che la sua gomma posteriore ha toccato quella anteriore di webber e non lateralmente ma davanti, dunque se ne stava proprio andando, webber non poteva resistere in nessun modo, se non rimanendo fermo come un sasso, ma a quel punto è chiaro che ti scontri.
l'ho detto: webber si vede che lo fa di proposito a nn spostarsi, ma n nvedo perche si doveva spostare...questa moda del sorpasso aggressivo (stile hamilton) che costringe il sorpassato a spostarsi lo trovo indifendibile

Ultima modifica di Micene.1 : 31-05-2010 alle 17:07.
Old 31-05-2010, 17:20   #550
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
nn voglio insistere ...ma lo sai che mi piace discutere :

ma questo in quale legge della natura è scritto?
no non è una legge, è buon senso dettato dal fatto che ormai l'aveva superato, se fossero stato solo affiancati webber aveva ragione. il mio è solo un giudizio a posteriori, rischiare in quel caso era inutile e piuttosto stupido, ma non escludo che ci possa stare. non è che chiedo una penalità per webber. dico solo che la prossima volta gli conviene stare più attento, e spero che invece vettel ci vada giù anche più duro

Quote:
esistono gli specchietti
ma li hai visti gli specchietti? pensi che riesci a vedere chiaramente uno che sta di lato anche se dietro? pensi davvero che un pilota di f1 possa guidare guardando gli specchietti? scusa ma ci vuole un po' di senso pratico. una cosa è proprio tagliare la strada senza lasciare spazio all'altro, in quel caso anche se non lo vedi negli specchietti è colpa tua, ma in questo caso era davvero complicato per vettel, tant'è che l'ha detto anche lui - gli ho lasciato tutta la traiettoria e mi sono concentrato nel punto della frenata - anche perchè ormai era passato e sembrava avere 10km/h di velocità in più. dunque il tentativo di webber ormai era una lamerata. doveva chiudere la porta prima e in maniera più efficace ormai era passato.

Quote:
infatti sorpassava e frenava sullo sporco..qual è la tragedia in questo?

ma sei nostradamus? sta cosa che frena sullo sporco e autamticamente gli va addosso mi sembra un po ridicola (si scherza eh)...frenare sullo sporco è una cosa che succede tante volte...a volte ti giri, a volte no-...tutto dipende chairo da come la prenci la frenata sllo sporco
oh cacchio però, non l'ho detto io, mi state facendo ripetere le cose 200 volte, l'ha detto un pilota di F1, l'ha detto anche il team principal della red bull. non me lo sono inventato è un dato di fatto. a te la pista sembra tutta grigia ma non è tutta uguale. io voglio vedere i sorpassi, dunque mi sta bene che uno si difenda ma se gli è permesso farlo così è impossibile superare se ti costringono sullo sporco anche dopo che sei passato e non puoi fare nulla.

Quote:
ma cosa dici ? no vettel nn voleva prendere lo sporco perche altrimenti webber lo risorpassava nn perche aveva paura di questo fantomatico super incidente (che francamente nn capisco da dove è uscito)...me lo immagino vettel...mo giro a dx perche cosi nn vado sullo sporco e nn creo il DRAMMA

l'ho detto: webber si vede che lo fa di proposito a nn spostarsi, ma n nvedo perche si doveva spostare...questa moda del sorpasso aggressivo (stile hamilton) che costringe il sorpassato a spostarsi lo trovo indifendibile
no non era costretto ma è chiaro che crei una situazione di pericolo, inutile in questo specifico caso, comprensibile in altri e se succede il pastrocchio, bhe non mi vieni a dire che non hai fatto nulla solo perchè hai tenuto il volante dritto, perchè si sa che l'altro non poteva fare altrimenti, e l'hanno detto tutti.
Old 31-05-2010, 17:24   #551
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
se ti costringono sullo sporco anche dopo che sei passato e non puoi fare nulla.
Chi ha costretto chi?
Lo spazio era quello,Webber non ha costretto nessuno.Ma è difficile da capire?
Webber si mette a centro pista perchè in quel punto ci sta meno spazio ai lati per sorpassare.
Vettel non ci riusciva?E sti cazzi,si stava buono...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 17:26   #552
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
la difesa è appassionata perchè non mi piace che si valutino male le cose distorcendo la realtà. ma non sono arrabbiato, non ce l'ho con voi
Fossi stato delle mie parti ti avrei risposto con un "Arreit ?!?" cioè, di nuovo, ancora? Fortunatamente non faccio parte di nessuna setta,non mi consulto con nessuno prima di scrivere nè tantomento sono portavoce di nessun ente. Indi perciò non vedo perchè tu debba usare il plurale quando ti riferisci a me, se scrivo cose che penso io e basta. Io ho già liquidato l'incidente come normale, un normalissimo incidente di gara.Nessuno ha nessuna colpa, secondo me.
Old 31-05-2010, 17:34   #553
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Chi ha costretto chi?
Lo spazio era quello,Webber non ha costretto nessuno.Ma è difficile da capire?
Webber si mette a centro pista perchè in quel punto ci sta meno spazio ai lati per sorpassare.
Vettel non ci riusciva?E sti cazzi,si stava buono...
stessa cosa parti invertite piccolo particolare, era vettel ad essere davanti ed aveva pure velocità in più, è andato a staccare in traiettoria se webber non c'è passato poteva stare in un'altra corsia... è discorso questo? secondo me no... è chiaro che nel sorpaso devi forzare altrimenti non passerai mai se quall'altro rimane in traiettoria, che discorso è? infatti webber ha provato a tenerlo lontano dalla traiettoria, ma non c'è riuscito molto bene perchè ormai era ampiamente passato. orami non poteva più fare nulla lo dico io? no lo dicono i vertici della red bull. siamo tutti scemi? è possibile a questo punto...

Quote:
Fossi stato delle mie parti ti avrei risposto con un "Arreit ?!?" cioè, di nuovo, ancora? Fortunatamente non faccio parte di nessuna setta,non mi consulto con nessuno prima di scrivere nè tantomento sono portavoce di nessun ente. Indi perciò non vedo perchè tu debba usare il plurale quando ti riferisci a me, se scrivo cose che penso io e basta. Io ho già liquidato l'incidente come normale, un normalissimo incidente di gara.Nessuno ha nessuna colpa, secondo me.
vabbè ma non prendetelo come un attacco personale. sorry
Old 31-05-2010, 17:36   #554
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
rotfl. figurati se anche oggi mancava la solita rosikata.

ma guarda in casa tua e non rompere i maroni che è meglio. almeno button ha avuto la possibilità di provarci e i due sono addirittura arrivati al contatto prima che effettivamente le posizioni venissero congelate. mica sorpassetti comandati davanti al rettifilo del box
possiamo evitare questo genere di approcci? grazie
Old 31-05-2010, 17:42   #555
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
C'è un link per la gara?? Non ho potuto vederla ieri...!
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 17:42   #556
ilguercio
Bannato

Quote:
stessa cosa parti invertite piccolo particolare, era vettel ad essere davanti ed aveva pure velocità in più, è andato a staccare in traiettoria se webber non c'è passato poteva stare in un'altra corsia... è discorso questo? secondo me no... è chiaro che nel sorpaso devi forzare altrimenti non passerai mai se quall'altro rimane in traiettoria, che discorso è? infatti webber ha provato a tenerlo lontano dalla traiettoria, ma non c'è riuscito molto bene perchè ormai era ampiamente passato. orami non poteva più fare nulla lo dico io? no lo dicono i vertici della red bull. siamo tutti scemi? è possibile a questo punto...

E quindi che era avanti?Come ti ho già detto il difensore non può smaterializzarsi perchè l'altro ha due ruote davanti le tue,sarebbe assurdo.
Se sorpassi in un tratto dove poi,in curva,devi prendere traiettorie assurde non è mica colpa di chi si difende.
Sorpassi e vedi come fare per stare davanti,ma davvero pensi che basti mettere un filo di ruota davanti per fare scomparire l'avversario?
La vedi la moto GP?Quante volte pare che uno vada come un treno e poi alla curva dopo allarga troppo(perchè non ha la traiettoria ottimale e ha staccato un pelo tardi per mantenere la posizione) e torna dietro?
Old 31-05-2010, 17:52   #557
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
no non è una legge, è buon senso dettato dal fatto che ormai l'aveva superato, se fossero stato solo affiancati webber aveva ragione. il mio è solo un giudizio a posteriori, rischiare in quel caso era inutile e piuttosto stupido, ma non escludo che ci possa stare. non è che chiedo una penalità per webber. dico solo che la prossima volta gli conviene stare più attento, e spero che invece vettel ci vada giù anche più duro

ma li hai visti gli specchietti? pensi che riesci a vedere chiaramente uno che sta di lato anche se dietro? pensi davvero che un pilota di f1 possa guidare guardando gli specchietti? scusa ma ci vuole un po' di senso pratico. una cosa è proprio tagliare la strada senza lasciare spazio all'altro, in quel caso anche se non lo vedi negli specchietti è colpa tua, ma in questo caso era davvero complicato per vettel, tant'è che l'ha detto anche lui - gli ho lasciato tutta la traiettoria e mi sono concentrato nel punto della frenata - anche perchè ormai era passato e sembrava avere 10km/h di velocità in più. dunque il tentativo di webber ormai era una lamerata. doveva chiudere la porta prima e in maniera più efficace ormai era passato.

oh cacchio però, non l'ho detto io, mi state facendo ripetere le cose 200 volte, l'ha detto un pilota di F1, l'ha detto anche il team principal della red bull. non me lo sono inventato è un dato di fatto. a te la pista sembra tutta grigia ma non è tutta uguale. io voglio vedere i sorpassi, dunque mi sta bene che uno si difenda ma se gli è permesso farlo così è impossibile superare se ti costringono sullo sporco anche dopo che sei passato e non puoi fare nulla.

no non era costretto ma è chiaro che crei una situazione di pericolo, inutile in questo specifico caso, comprensibile in altri e se succede il pastrocchio, bhe non mi vieni a dire che non hai fatto nulla solo perchè hai tenuto il volante dritto, perchè si sa che l'altro non poteva fare altrimenti, e l'hanno detto tutti.
vabbe cmq...era solo per dirti che nn è cosi scontato che vettel dovesse NON frenare sullo sporco...

mi dispiace francamente molto che nei 3d di f1 nascano queste discussioni perche nascono sostanzialmente dalla difficolta attuale che hanno i piloti nel sorpassare (a causa di macchine inadeguate e sopratutto a mia opinione di circuiti nn adatti a f1)...in altre parole mi dà fastidio che per un sorpasso (ormai evento rarissimo) ci facciamo tutti sti post quando dovrebbe essere la cosa piu normalei n un gp di f1
Old 31-05-2010, 18:21   #558
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
vabbe cmq...era solo per dirti che nn è cosi scontato che vettel dovesse NON frenare sullo sporco...

mi dispiace francamente molto che nei 3d di f1 nascano queste discussioni perche nascono sostanzialmente dalla difficolta attuale che hanno i piloti nel sorpassare (a causa di macchine inadeguate e sopratutto a mia opinione di circuiti nn adatti a f1)...in altre parole mi dà fastidio che per un sorpasso (ormai evento rarissimo) ci facciamo tutti sti post quando dovrebbe essere la cosa piu normalei n un gp di f1
ma infatti, sarebbe più bello se fosse all'ordine del giorno che si buttassero fuori così
quello che non capisco è perchè danno del fallito a vettel come se avesse fatto chissà che... fosse per me coprirei le ruote le farei più resistenti e sportellate OBBLIGATORIE. quello che ha fatto vettel tutti i giorni... quello che ha fatto webber pure, ma con le ruote coperte si può fare senza rischi direi...
Old 31-05-2010, 18:27   #559
ilguercio
Bannato

Le sportellate ci sono in altre categorie,in F1 sono meno belle perchè hai ruote a contatto e col pericolo che salgano una sull'altra,macchine basse,casco all'aperto(anche se ci sta il roll bar),velocità elevate e altro.
Old 31-05-2010, 19:03   #560
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Quote:
quello che non capisco è perchè danno del fallito a vettel come se avesse fatto chissà che...
Credo che si più che altro per il fatto che si sono rovinati la gara tra compagni di scuderia. Per quanto mi riguarda, gare fatte di sorpassi del genere farebbero rinascere l'interesse nella F1, ma il fatto di danneggiarsi tra compagni di squadra è da scemi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian