|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ma certo che è incredibile come continuiate a criticare chi sceglie apple.. è incredibile veramente... siete convinti che chi compra apple spende male i propri soldi? bene ma è un vostro parere, evitatevi di venire qui e criticare a spada tratta quelli che hanno comprato apple! ho speso male i miei soldi? perchè? io spendo di più per aver mac os, spendo di più per aver un portatile che mi dura 5 ore, spendo di più per aver un portatile che posso tenere nello zaino senza avere fastidi, spendo di più perchè non ho voglia di stare li ore a smanettare per qualcosa che non va, spendo di più perchè mi piace che ciò che uso abbia stile, spendo perchè i soldi sono miei e decido io come spenderli.. ho speso male i miei soldi? ma su non diciamo stupidaggini, per me ad esempio chi butta i soldi sono quelle persone che comprano un portatile da 15.4 con scheda video 9500 per giocarci... ma sono mie idee e non oserei mai venire qui a dirvi che sbagliate..
meno male che il mondo non la pensa come voi e la apple in america vende davvero uno sproposito(soprattutto con l'iphone e il macbook) e qui in italia si sta diffondendo in modo incredibile (in facoltà da me in 3 anni siamo passati al monopolio apple, università di informatica, qui è pieno di nerd (tra cui anche il sottoscritto mi sa ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
ma guarda che qui' nessuno ha detto niente su come spendono tu o Pinco Pallino i propri soldi....io nei mie posts ho sottolienato 100 volte che potete compravi anche tutto l'Apple Store che nn frega niente quindi nn capisco a cosa serve questo tuo inutile sfogo ?? se nei Notebook Penryn non Apple ci sono le Nvidia 9500 + uscita HDMI e' solo perche' la tecnologia va avanti e si progredisce a parita' di prezzo .. chi ti ha detto che chi ha comprato il Notebook con Nvidia 9500 lo fa perche' deve solo giocarci?? semmai oltre a fare tutto il resto grazie ai Milioni di Softwares esistenti , potra' se vuole anche permettersi di giocarci decentemente con una 9500....se vuole..non e' detto che poi lo faccia meno male che il mondo nn la pensa come noi?? lo si vede dal fatto che il mercato globale Apple e' sempre da 20 anni il 7% ...ed il mercato Notebook Apple e' circa il 55% di questo 7% totale ( che comprende anche i Desktop Apple) su Internet troverai apposite documentazioni bye Ultima modifica di ®_Flash_® : 29-02-2008 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
il mercato apple è al 7% da 20 anni? aahhh che fallimento eh ? costa il doppio ma continua a vendere come sempre... cmq io spero che la smettiate di parlare di altri portatili.. dovete capire che il discorso prezzi con la apple è un fatto a parte.. noi utenti sappiamo che paghiamo di più ma questo non ci infastidisce.. se a noi non importa perchè dovrebbe importare a voi che neanche avete avuto un mac in vita vostra? cmq flash hai mai avuto un mac? curiosità personale eh.. non ho nessuna voglia di litigare con nessuno
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Bannato
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
mi ero stufato di regalare soldi per il cambio macchine a Jobs Ps: si il mercato Apple e' sempre il 7% sul Globale.. a fine anni 90 i Mac hanno avuto un crollo sino a circa il 4%... poi dagli inizia degli anni 2000 hanno ripreso il mercato perso negli anni precedenti e sono ritornati al solito 7% con l'ingresso delle nuove strategie di marketing di Jobs ...in pratica in 20 anni la percentuale Globale e' sempre quella di una volta saluti Ultima modifica di ®_Flash_® : 29-02-2008 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Prima i portatili costavano davvero uno sproposito rispetto alla concorrenza, vedi il prezzo del Pismo ad esempio. Curioso che te ne sei andato proprio ora che abbiamo raggiunto dei prezzi quasi allineati, ma vabbè, son scelte tue. Tra l'altro hai elencato solo desktop, quindi rimandendo a apple avresti probabilmente acquistato un mac pro, davvero ti sembra decisamente più costoso della concorrenza un mac pro ? Guardando i listini Sun e Dell non direi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vabbè non voglio fare insinuazioni sull'età e sui computer posseduti da nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Bannato
|
Quote:
solo per farti un esempio..un nuovo Biprocessore Intel Xeon 45Nm 12Mb Cache L2 x 2 = 24Mb Cache L2 con doppio FSB a 1600Mhz e 4 Gb di Ram DDR 800Mhz a 256Bit Corsair con timing 4-4-4-12 = 25,5Gbyte/sec di banda passante su doppio FSB esattamente come il nuovo MacPro ..costa sino a 900-1000€ in meno rispetto a Macpro come Case Pro ci sono i Deluxe tutti in alluminio anodizzato ..in rete ci sono svariate immagini e Store per l'acquisto ( non quelli con lucine e lucette etc da Gamers fanboy) ciao Ultima modifica di ®_Flash_® : 29-02-2008 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Bannato
|
Mi indichi il negozio da cui "voi" (l'azienda di Flash) comprate i case in alluminio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Bannato
|
Quote:
cerca in rete..ci sono decine di siti saluti anche a te Ultima modifica di ®_Flash_® : 29-02-2008 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
di aziende che producono case in alluminio (personalmente preferisco quelli in acciaio) ce ne sono tante e te li puoi scegliere come vuoi, sia per desktop, che per workstation, e server.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Bannato
|
Lo so, era solo una trappola che ho dovuto fare visto il soggetto, praticamente indicandomi il negozio da cui si rifornivano avrebbe implicitamente ammesso che loro compravano i case in alluminio senza poterlo ritrattare dopo, allorchè io avrei detto: "Aha!! Allora prima per i portatili andava bene la plastica ed era stupido spendere per "contorni" come l'alluminio, invece per un fisso spendete soldi per il case in alluminio!!". Purtroppo con la gente avvezza a sparare palle, ritrattare, eccetera si è costretti ad usare questi espedienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Bannato
|
Quote:
![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Il che significa che su un portatile di 1000€ paghi 40€/mese per 25 mesi, dopodiché se lo vuoi prendere paghi un 10% in più sul prezzo, quindi gli dai 100€ e diventa tuo. Totale speso 1100€. A me invece sembrano più truffa gli acquisti con rate (tra l'altro dell c'ha dei tassi non proprio bassi) e facendomi un calcolo l'andrei a pagare di più che col noleggio. Le vere truffe sono quelle "compri oggi paghi a gennaio", con ricarico enorme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
No, per le aziende, o cmq per i possessori di partita iva, tra l'altro non so neanche se c'è ancora questa cosa (ma penso di si)...
Edit: si ancora fanno il noleggio. Ultima modifica di WarDuck : 29-02-2008 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma allora non dì che Jobs te ruba i soldi, che un computer di marca costi più della somma delle componenti è una ovvietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Bannato
|
Quote:
Io nn ho mai scritto esplicitamente che ruba soldi ..ma solo che abbiamo deciso di non dargliene piu' per i motivi citati prima ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Un uso della grammatica da brividi, con quei calcoli "tecnici" per farsi un minimo di credibilita', tante panzane che mi sorprende che ancora gli rispondiate (siete dei santi per la pazienza, leoneazzurro compreso); direi massimo 17 anni e ha la meta' delle cose che racconta. Tornando in topic, mannaggia ad Apple che mi tenta coi nuovi macbook pro, comincio a pensare che sia ora di cambiare il mio adorato iBook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.