Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2008, 09:56   #541
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
ma certo che è incredibile come continuiate a criticare chi sceglie apple.. è incredibile veramente... siete convinti che chi compra apple spende male i propri soldi? bene ma è un vostro parere, evitatevi di venire qui e criticare a spada tratta quelli che hanno comprato apple! ho speso male i miei soldi? perchè? io spendo di più per aver mac os, spendo di più per aver un portatile che mi dura 5 ore, spendo di più per aver un portatile che posso tenere nello zaino senza avere fastidi, spendo di più perchè non ho voglia di stare li ore a smanettare per qualcosa che non va, spendo di più perchè mi piace che ciò che uso abbia stile, spendo perchè i soldi sono miei e decido io come spenderli.. ho speso male i miei soldi? ma su non diciamo stupidaggini, per me ad esempio chi butta i soldi sono quelle persone che comprano un portatile da 15.4 con scheda video 9500 per giocarci... ma sono mie idee e non oserei mai venire qui a dirvi che sbagliate..

meno male che il mondo non la pensa come voi e la apple in america vende davvero uno sproposito(soprattutto con l'iphone e il macbook) e qui in italia si sta diffondendo in modo incredibile (in facoltà da me in 3 anni siamo passati al monopolio apple, università di informatica, qui è pieno di nerd (tra cui anche il sottoscritto mi sa ) ormai è raro vedere un portatile normale..)..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:01   #542
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
ma certo che è incredibile come continuiate a criticare chi sceglie apple.. è incredibile veramente... siete convinti che chi compra apple spende male i propri soldi? bene ma è un vostro parere, evitatevi di venire qui e criticare a spada tratta quelli che hanno comprato apple! ho speso male i miei soldi? perchè? io spendo di più per aver mac os, spendo di più per aver un portatile che mi dura 5 ore, spendo di più per aver un portatile che posso tenere nello zaino senza avere fastidi, spendo di più perchè non ho voglia di stare li ore a smanettare per qualcosa che non va, spendo di più perchè mi piace che ciò che uso abbia stile, spendo perchè i soldi sono miei e decido io come spenderli.. ho speso male i miei soldi? ma su non diciamo stupidaggini, per me ad esempio chi butta i soldi sono quelle persone che comprano un portatile da 15.4 con scheda video 9500 per giocarci... ma sono mie idee e non oserei mai venire qui a dirvi che sbagliate..

meno male che il mondo non la pensa come voi e la apple in america vende davvero uno sproposito(soprattutto con l'iphone e il macbook) e qui in italia si sta diffondendo in modo incredibile (in facoltà da me in 3 anni siamo passati al monopolio apple, università di informatica, qui è pieno di nerd (tra cui anche il sottoscritto mi sa ) ormai è raro vedere un portatile normale..)..

ma guarda che qui' nessuno ha detto niente su come spendono tu o Pinco Pallino i propri soldi....io nei mie posts ho sottolienato 100 volte che potete compravi anche tutto l'Apple Store che nn frega niente

quindi nn capisco a cosa serve questo tuo inutile sfogo ??

se nei Notebook Penryn non Apple ci sono le Nvidia 9500 + uscita HDMI e' solo perche' la tecnologia va avanti e si progredisce a parita' di prezzo ..

chi ti ha detto che chi ha comprato il Notebook con Nvidia 9500 lo fa perche' deve solo giocarci??

semmai oltre a fare tutto il resto grazie ai Milioni di Softwares esistenti , potra' se vuole anche permettersi di giocarci decentemente con una 9500....se vuole..non e' detto che poi lo faccia

meno male che il mondo nn la pensa come noi?? lo si vede dal fatto che il mercato globale Apple e' sempre da 20 anni il 7% ...ed il mercato Notebook Apple e' circa il 55% di questo 7% totale ( che comprende anche i Desktop Apple)

su Internet troverai apposite documentazioni

bye

Ultima modifica di ®_Flash_® : 29-02-2008 alle 10:04.
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:11   #543
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
ma guarda che qui' nessuno ha detto niente su come spendono tu o Pinco Pallino i propri soldi....io nei mie posts ho sottolienato 100 volte che potete compravi anche tutto l'Apple Store che nn frega niente

quindi nn capisco a cosa serve questo tuo inutile sfogo ??

se nei Notebook Penryn non Apple ci sono le Nvidia 9500 + uscita HDMI e' solo perche' la tecnologia va avanti e si progredisce a parita' di prezzo ..

chi ti ha detto che chi ha comprato il Notebook con Nvidia 9500 lo fa perche' deve solo giocarci??

semmai oltre a fare tutto il resto grazie ai Milioni di Softwares esistenti , potra' se vuole anche permettersi di giocarci decentemente con una 9500....se vuole..non e' detto che poi lo faccia

meno male che il mondo nn la pensa come noi?? lo si vede dal fatto che il mercato globale Apple e' sempre da 20 anni il 7% ...ed il mercato Notebook Apple e' circa il 55% di questo 7% totale ( che comprende anche i Desktop Apple)

su Internet troverai apposite documentazioni

bye
umm probabilmente leggo male.. sai mi pareva fosse un post sui nuovi macbook e non un confronto sui prezzi che hanno rispetto ad altri portatili.. cosa che all'utente apple non importa assolutamente...

il mercato apple è al 7% da 20 anni? aahhh che fallimento eh ? costa il doppio ma continua a vendere come sempre...

cmq io spero che la smettiate di parlare di altri portatili.. dovete capire che il discorso prezzi con la apple è un fatto a parte.. noi utenti sappiamo che paghiamo di più ma questo non ci infastidisce.. se a noi non importa perchè dovrebbe importare a voi che neanche avete avuto un mac in vita vostra?

cmq flash hai mai avuto un mac? curiosità personale eh.. non ho nessuna voglia di litigare con nessuno
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:16   #544
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
I negozi del futuro funzioneranno così: entri nel negozio, scegli l'articolo e al momento di pagare il commesso ti dice: "Faccia lei, il prodotto deve costare in base alle sue priorità e agli aspetti che lei personalmente ritiene importanti, poco conta il suo valore sul mercato e quanto è costato realizzarlo". In quel mondo bio82 e Flash si troveranno bene
*
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:22   #545
®_Flash_®
Bannato

Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
umm probabilmente leggo male.. sai mi pareva fosse un post sui nuovi macbook e non un confronto sui prezzi che hanno rispetto ad altri portatili.. cosa che all'utente apple non importa assolutamente...

il mercato apple è al 7% da 20 anni? aahhh che fallimento eh ? costa il doppio ma continua a vendere come sempre...

cmq io spero che la smettiate di parlare di altri portatili.. dovete capire che il discorso prezzi con la apple è un fatto a parte.. noi utenti sappiamo che paghiamo di più ma questo non ci infastidisce.. se a noi non importa perchè dovrebbe importare a voi che neanche avete avuto un mac in vita vostra?

cmq flash hai mai avuto un mac? curiosità personale eh.. non ho nessuna voglia di litigare con nessuno
Ho usato Mac dagli LC ai PPC 6100 ai Power Mac 9500 ai G4 sino al 2004....poi da quando Apple e' passata a processori Intel e le prestazioni degli stessi identici Softwares Professionali sono le stesse ( dove molte SoftwareHouse hanno switchato anche solo su XP )..ho abbandonato Apple

mi ero stufato di regalare soldi per il cambio macchine a Jobs

Ps: si il mercato Apple e' sempre il 7% sul Globale.. a fine anni 90 i Mac hanno avuto un crollo sino a circa il 4%... poi dagli inizia degli anni 2000 hanno ripreso il mercato perso negli anni precedenti e sono ritornati al solito 7% con l'ingresso delle nuove strategie di marketing di Jobs ...in pratica in 20 anni la percentuale Globale e' sempre quella di una volta

saluti

Ultima modifica di ®_Flash_® : 29-02-2008 alle 10:25.
Old 29-02-2008, 10:48   #546
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ho usato Mac dagli LC ai PPC 6100 ai Power Mac 9500 ai G4 sino al 2004....poi da quando Apple e' passata a processori Intel e le prestazioni degli stessi identici Softwares Professionali sono le stesse ( dove molte SoftwareHouse hanno switchato anche solo su XP )..ho abbandonato Apple

mi ero stufato di regalare soldi per il cambio macchine a Jobs
Beh veramente ora come non mai i prezzi apple son concorrenziali.
Prima i portatili costavano davvero uno sproposito rispetto alla concorrenza, vedi il prezzo del Pismo ad esempio.
Curioso che te ne sei andato proprio ora che abbiamo raggiunto dei prezzi quasi allineati, ma vabbè, son scelte tue.
Tra l'altro hai elencato solo desktop, quindi rimandendo a apple avresti probabilmente acquistato un mac pro, davvero ti sembra decisamente più costoso della concorrenza un mac pro ?
Guardando i listini Sun e Dell non direi.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:54   #547
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Vabbè non voglio fare insinuazioni sull'età e sui computer posseduti da nessuno
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:00   #548
®_Flash_®
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Beh veramente ora come non mai i prezzi apple son concorrenziali.
Prima i portatili costavano davvero uno sproposito rispetto alla concorrenza, vedi il prezzo del Pismo ad esempio.
Curioso che te ne sei andato proprio ora che abbiamo raggiunto dei prezzi quasi allineati, ma vabbè, son scelte tue.
Tra l'altro hai elencato solo desktop, quindi rimandendo a apple avresti probabilmente acquistato un mac pro, davvero ti sembra decisamente più costoso della concorrenza un mac pro ?
Guardando i listini Sun e Dell non direi.
I computers ce li facciamo noi..

solo per farti un esempio..un nuovo Biprocessore Intel Xeon 45Nm 12Mb Cache L2 x 2 = 24Mb Cache L2 con doppio FSB a 1600Mhz e 4 Gb di Ram DDR 800Mhz a 256Bit Corsair con timing 4-4-4-12 = 25,5Gbyte/sec di banda passante su doppio FSB esattamente come il nuovo MacPro ..costa sino a 900-1000€ in meno rispetto a Macpro

come Case Pro ci sono i Deluxe tutti in alluminio anodizzato ..in rete ci sono svariate immagini e Store per l'acquisto ( non quelli con lucine e lucette etc da Gamers fanboy)

ciao

Ultima modifica di ®_Flash_® : 29-02-2008 alle 11:02.
Old 29-02-2008, 11:15   #549
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Mi indichi il negozio da cui "voi" (l'azienda di Flash) comprate i case in alluminio?
Old 29-02-2008, 11:18   #550
®_Flash_®
Bannato

Quote:
Mi indichi il negozio da cui "voi" (l'azienda di Flash) comprate i case in alluminio?
partendo dal presupposto che hai 22 anni , mi stai addosso da 3 gg ed a quanto pare hai voglia di giocare sul Forum per perdere o passare il tempo ..ho deciso di ignorarti

cerca in rete..ci sono decine di siti

saluti anche a te

Ultima modifica di ®_Flash_® : 29-02-2008 alle 11:21.
Old 29-02-2008, 11:20   #551
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
di aziende che producono case in alluminio (personalmente preferisco quelli in acciaio) ce ne sono tante e te li puoi scegliere come vuoi, sia per desktop, che per workstation, e server.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:26   #552
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
di aziende che producono case in alluminio (personalmente preferisco quelli in acciaio) ce ne sono tante e te li puoi scegliere come vuoi, sia per desktop, che per workstation, e server.
Lo so, era solo una trappola che ho dovuto fare visto il soggetto, praticamente indicandomi il negozio da cui si rifornivano avrebbe implicitamente ammesso che loro compravano i case in alluminio senza poterlo ritrattare dopo, allorchè io avrei detto: "Aha!! Allora prima per i portatili andava bene la plastica ed era stupido spendere per "contorni" come l'alluminio, invece per un fisso spendete soldi per il case in alluminio!!". Purtroppo con la gente avvezza a sparare palle, ritrattare, eccetera si è costretti ad usare questi espedienti.
Old 29-02-2008, 11:30   #553
®_Flash_®
Bannato

Quote:
Lo so, era solo una trappola che ho dovuto fare visto il soggetto, praticamente indicandomi il negozio da cui si rifornivano avrebbe implicitamente ammesso che loro compravano i case in alluminio senza poterlo ritrattare dopo, allorchè io avrei detto: "Aha!! Allora prima per i portatili andava bene la plastica ed era stupido spendere per "contorni" come l'alluminio, invece per un fisso spendete soldi per il case in alluminio!!". Purtroppo con la gente avvezza a sparare palle, ritrattare, eccetera si è costretti ad usare questi espedienti.
la trappola ..te lo ridico..per giocare meglio trovare altri metodi piu' consoni e divertenti che un forum Internet ...alla tua eta' mi divertivo diversamente

bye
Old 29-02-2008, 11:37   #554
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
il noleggio è l'equivalente di una truffa...

noi ora siamo gold customer, ma anche prima avevamo sconti pesanti da parte di dell...parlo di cifre consistenti, tranquillamente fino al 20%...hp la stiamo lasciando indietro perchè dell sta sotto tranquillamente di un buon 30% a parità di hw...

ribadisco...un mbp equiparabile ai m6300 costa 900€ in +...differenze? peso ma non tanto (17"), scheda video (quadro 1600 contro 8600) e assistenza che risponde a domicilio in 8 ore lavorative (x 3 anni)...

ditemi poco...

@!fazz
che genere di simulazioni fai? 16 x3 ghz sono 2 per dual quad xeon?

bio
A me non sembra una truffa... Quando telefonai a Dell poco tempo fa il ragazzo mi ha detto che per 25 mesi paghi il corrispondente del prezzo/25 al mese... poi all'ultimo se decidi di prenderlo paghi un altro 10%.

Il che significa che su un portatile di 1000€ paghi 40€/mese per 25 mesi, dopodiché se lo vuoi prendere paghi un 10% in più sul prezzo, quindi gli dai 100€ e diventa tuo. Totale speso 1100€.

A me invece sembrano più truffa gli acquisti con rate (tra l'altro dell c'ha dei tassi non proprio bassi) e facendomi un calcolo l'andrei a pagare di più che col noleggio.

Le vere truffe sono quelle "compri oggi paghi a gennaio", con ricarico enorme...
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:40   #555
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
A me non sembra una truffa... Quando telefonai a Dell poco tempo fa il ragazzo mi ha detto che per 25 mesi paghi il corrispondente del prezzo/25 al mese... poi all'ultimo se decidi di prenderlo paghi un altro 10%.

Il che significa che su un portatile di 1000€ paghi 40€/mese per 25 mesi, dopodiché se lo vuoi prendere paghi un 10% in più sul prezzo, quindi gli dai 100€ e diventa tuo. Totale speso 1100€.

A me invece sembrano più truffa gli acquisti con rate (tra l'altro dell c'ha dei tassi non proprio bassi) e facendomi un calcolo l'andrei a pagare di più che col noleggio.

Le vere truffe sono quelle "compri oggi paghi a gennaio", con ricarico enorme...
ma il noleggio vale anche per privati?
Old 29-02-2008, 11:42   #556
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
ma il noleggio vale anche per privati?
No, per le aziende, o cmq per i possessori di partita iva, tra l'altro non so neanche se c'è ancora questa cosa (ma penso di si)...

Edit: si ancora fanno il noleggio.

Ultima modifica di WarDuck : 29-02-2008 alle 11:46.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:43   #557
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
I computers ce li facciamo noi..

solo per farti un esempio..un nuovo Biprocessore Intel Xeon 45Nm 12Mb Cache L2 x 2 = 24Mb Cache L2 con doppio FSB a 1600Mhz e 4 Gb di Ram DDR 800Mhz a 256Bit Corsair con timing 4-4-4-12 = 25,5Gbyte/sec di banda passante su doppio FSB esattamente come il nuovo MacPro ..costa sino a 900-1000€ in meno rispetto a Macpro

come Case Pro ci sono i Deluxe tutti in alluminio anodizzato ..in rete ci sono svariate immagini e Store per l'acquisto ( non quelli con lucine e lucette etc da Gamers fanboy)

ciao
Beh vabbè, se hai le competenze per assemblarti una workstation affidabile quanto una Sun, una Dell o un mac pro allora è ovvio che fai bene ad assemblartela da solo risparmiando tanti bei soldi.
Ma allora non dì che Jobs te ruba i soldi, che un computer di marca costi più della somma delle componenti è una ovvietà
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:44   #558
®_Flash_®
Bannato

Quote:
Beh vabbè, se hai le competenze per assemblarti una workstation affidabile quanto una Sun, una Dell o un mac pro allora è ovvio che fai bene ad assemblartela da solo risparmiando tanti bei soldi.
Ma allora non dì che Jobs te ruba i soldi, che un computer di marca costi più della somma delle componenti è una ovvietà

Io nn ho mai scritto esplicitamente che ruba soldi ..ma solo che abbiamo deciso di non dargliene piu' per i motivi citati prima

ciao
Old 29-02-2008, 11:45   #559
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
che un computer di marca costi più della somma delle componenti è una ovvietà
non direi, anzi solitamente è vero il contrario escludendo ovviamente i server e alcune tipologie di workstation
Old 29-02-2008, 14:56   #560
tatarimoke
Senior Member

L'Avatar di tatarimoke

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Quote:
Io starti addosso?? Ma se sei TU che hai sentito l'esigenza di mandarmi PVT
Continui poi a ripetere in ogni thread che ho 22 anni, come se fosse chissà che senza renderti conto che ti rendi solo ridicolo
Riporto quello che mi hai scritto:

E già, uno che sceglie apple lo fa perchè gli piace giocare

Fammi indovinare, sei il capoclasse? (guardate che sto tizio avrà sì e no 17anni, è famoso sul forum per i thread pallonari)

Rendetevi conto dell'età di questa persona da quello che scrive....
(notare le "k" fra l'altro, l'ipotesi 16enne si fa sempre più probabile...)
Kome non Kuotarti!!!1!
Un uso della grammatica da brividi, con quei calcoli "tecnici" per farsi un minimo di credibilita', tante panzane che mi sorprende che ancora gli rispondiate (siete dei santi per la pazienza, leoneazzurro compreso); direi massimo 17 anni e ha la meta' delle cose che racconta.

Tornando in topic, mannaggia ad Apple che mi tenta coi nuovi macbook pro, comincio a pensare che sia ora di cambiare il mio adorato iBook.
tatarimoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian