|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mica tanto naturale...
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
.-. ok..
Edit: A me sembra naturale a questa età non aver ancora trombato, non so come la pensi te o sopratutto dove vivi. Qui da me a Santorso (Vicenza circa) sono poche le persone della mia età che hanno già trombato, le ragazze non vanno in giro a smenarla. Ieri sera invece sono tornato da un viaggio a Roma di 3 giorni, ecco una conversazione di un mio compagno con una ragazza romana: "Ciao" "Ciao" "Avresti voglia di un gelato?" "Io avrei voglia di leccare qualcos'altro" "Ah davvero? Ciao" In pieno centro a Roma Una cosa simile è capitata poco dopo, sempre in centro con un gruppo di ragazze che ci sono venute dietro, e si sono proposte. Probabilmente cambia da zona a zona, quindi io non me lo pongo come un obbiettivo assoluto da raggiungere al più presto, e non mi sembra strano non averlo ancora fatto all'età di 18 anni, ho avuto anche io le mie occasioni ma ho rifutato per paura (potevo, no?)
Ultima modifica di W4lt0rD : 22-04-2007 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Dipende dalle donne, è vero la maggior parte hanno gusti uguali (gusti che io definisco del cacchio), sti bellocci palestrati, lampadati e truzzi che io non sopporto, non sanno di niente..troppo perfetti. E poi ci sono quelle come me (lo so siamo in poche ma esistiamo Io adoro i ragazzi timidi, impacciati, intoversi e un pò sfigati...intellettualmente li ritengo superiori e anche fisicamente li preferisco. Quindi non dovreste fare di tutta l'erba un fascio, forse è un pò più difficile ma non impossibile Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
però è che io non lo so più chi è figo e chi no, ma mi sembra di essere attorniata da una massa di idioti, non vedo nemmeno cessi intellettualmente stimolanti, e quei pochi che ci sono sono già impegnati, quindi tra un po' mi faccio suora di clausura oppure divento lesbica |
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qua si applica il teorema detto prima (e altrove)
Che ciò che dice una donna NON rispecchia ciò che poi fa realmente...vero Setzuko?
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda no, quello dico o penso faccio Nerd rulez Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
già... in caso contrario, Setzuko, io sono il tuo uomo ideale! (scherzo non sono proprio così terra-terra )
|
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
Uhm in poche parole nessuno mi crede, da una parte è anche normale però...cattivi
Ho già il mio uomo ideale Setzuko |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Non so quanto possano piacere questi burattini da quattro soldi. |
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
"A Setzuko piacciono i nerd ma col suo uomo (che non sappiamo com'è, ma di certo non nerd) scopa meglio"
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
Ghgh ho 21 anni
Il mio uomo rientra esattamente nella categoria di ragazzi che mi piacciono, non potrei mai stare con uno che non sopporto e fisicamente non mi attrae. E' registrato su questo sito, si ritiene nerd ed è orgoglioso di esserlo Come ho già detto quello che penso o dico faccio, i ragazzi che piacciono a me generalmente alle altre non interessano ..e questo è sicuramente un vantaggio ghgh Setzuko |
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sarà magari che sei un bella ragazza e quindi gli fai paura? Cioé molti ragazzi quando vedono una bella ragazza pensano subito che se la tiri quindi manco ci provano.
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Hai qualche amica/conoscente/parente libera che ha i tuoi stessi gusti? Ultima modifica di paditora : 22-04-2007 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ne conosco alcune a cui piacciono ragazzi "normali", non tamarri, non cazzoni muscolosi e spacconi, ma comunque fighi non certo nerd (oppure nerd fighi, ci sono anche quelli ).in tutta italia ce ne saranno 10 di ragazze così
Ultima modifica di xenom : 22-04-2007 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
beh am dipenderà anche dal nerd.... ci son nerd e nerd
ah che grama vita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.

)