|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ok, Risolto chiamando direttamente il numero RMA!!!!
Hanno detto che se riguardava solo il pixel non poteva essere passato in garanzia, ma siccome ho anche due aloni che si vedono a monitor nero sulla sinistra guardandolo dall'alto (roba di poco conto in quanto di fronte non si notano però ho tentato per farmelo aggiustare compreso il pixel) allora lo passano!!! Vogliono le foto!!! Secondo voi, stò mandando il mio pc a farsi una girata a vuoto o mi aggiusteranno? perchè il rischio è pure quello!
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 17-09-2010 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5522 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Spacca altri 2 pixel e rientrerà in garanzia XD
Anch'io ho 2 pixellini morti sul mio pannello, appena arriva il 3° lo faccio cambiare ^^ (nel frattempo neanche li noto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Quindi sono abastanza fiducioso. Ha accettato anche chi aveva aperto + volte il pc(operazione che invalida la garanzia) quindi non credo che faranno i cattivi. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5524 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
ps. nessuno che abbia il tz166 sà dirmi se è presente la "slitta" per il secondo hdd? grazie
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5526 | |
Senior Member
|
Quote:
io ci provo perchè sinceramente dopo 10 giorni pc nuovo tra cui una delle cose belle è proprio il display, non mi và giù!
![]() |
![]() |
#5527 |
Senior Member
|
Karillo dato che mi dicono che tu sei esperto di spedizioni ad asus, sai dirmi precisamente come eseguire l'imballo e cosa serve? sctola originale e fattura dentro? oppure ci sono altre cose da sapere? grazie
![]() |
#5528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dopo aver dato il numero di ticket all'operatore, ti mandano 3-4 mail... in una c'è la procedura da seguire, in un'altra c'è il modulo rma da mettere dentro la scatola del pc ed in un'altra ancora c'è la dichiarazione di consegna anch'essa da inserire nella scatola; se poi hai scelto l'assicurazione, allora avrai anche una mail da compilare e, insieme alla ricevuta del bonifico per il pagamento dei 18 euro (circa), da mettere nella confezione... dopodichè, chiami il corriere e metti dentro la scatola anche uno dei documenti di trasporto compilati (nella casella 5 devi scrivere il numero di rma)... a questo punto stampi l'etichetta con sopra l'indirizzo di spedizione (è un pdf allegato alla mail che illustra la procedura da seguire) e la attacchi sulla confezione... il pc lo imballi come vuoi, basta anche solo la scatola originale con un pò di fogli di giornale appallottolati e messi dentro come protezione... infine si prega che ci mettano poco a rispedirtelo! ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
Torna presto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5531 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
FINALMENTE E' ARRIVATOOO!!!
Da qualche minuto è arrivato il corriere con questo mostruoso portatile!! Lo so che già lo avranno chiesto molti.. mi dite quali sono le prime cose che devo fare a questo portatile? dischi di ripristino? installazione driver nuovi? test di stabilità? cosa? Ora lo aprò e faccio le foto dell'unboxing della Labscom così per chi fosse interessato faccio vedere come la Labscom impacchetta i suoi pc. ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5532 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5533 |
Senior Member
|
Salve,
Mi sono dedicato ultimamente all'informazione sui pixel dato che uno mi si è bloccato... Bene Ogni pixel è composto da tre subPixel ovvero: Verde rosso blu Se il pixel rimane bloccato su questi colori allora è evidentemente ancora vivo e solo incantato... ottimo Tool testato da me è "UDPixel" mentre se il pixel è nero è evidente che sia morto... Detto questo... Il mio pixel inizialmente era verde e dopo svariati cicli con UdPixel è divenuto piccolissimo e fermo sul colore a quanto pare "rosso" A questo punto sono convinto che forse devo riprovare ad insistere con il tool... Ho visto che nelle sequenze di colori si possono escludere anche i colori che non si vogliono fare agire... Secondo voi se il pixel è rimasto rosso, devo escludergli il rosso dal ciclo???
![]() |
#5534 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5535 |
Senior Member
|
scusa sono fuso come una bestia... non frontale, ma posteriore... quello piccolino che copre hdd, ram, ecc... grazie e scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5536 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5537 | |
Senior Member
|
Quote:
dentro ci sono 3 files .rar... scompatta il primo ("win98boot.rar") in una cartella qualunque... scompatta il secondo ("HPUSBDisk.rar") in una cartella qualunque e, dopo aver inserito la tua chiavetta usb, avvia il file .exe scompattato ("HPUSBDisk.exe")... quando ti compare la schermata del programmino, scegli in alto la tua chiavetta, scegli come file system "fat32", togli la spunta da "quick format" e spunta "create a dos..."; clicka poi sui 3 puntini di sospensione vicino allo spazio bianco, cerca la cartella dove hai scompattato i files del primo .rar ed avvia la formattazione... fatto questo, scompatta il terzo file .rar ("fixmykb.rar") direttamente sulla chiavetta... infine, riavvia il pc... quando compare la schermata "asus" premi "esc" e scegli come partizione di avvio la tua chiavetta... quando arrivi al prompt di dos ("C:\>"), digita "fixmykb" (senza virgolette)... spegni il pc dal tasto power e aspetta qualche secondo... dopodichè riavvìa il pc ed il gioco è fatto... byezzz @foxluke: solo il pannellino piccolo, mi raccomando... ci sono solo 2 viti... grazie mille!
Ultima modifica di Karillo : 17-09-2010 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5538 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Ciao a tutti!
Quote:
Quote:
Il mio consiglio è quello di fare le foto, postarle qui da noi in modo tale da vederle, e successivamente inviarle via email. Le due zone con alone, sono persistenti e su qualsiasi colore oppure variano? Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ho scritto qualche pagina addietro proprio le operazioni base da eseguire a notebook unboxato, per cui sfogliando poche pagine dietro troverai quanto richiesto. Ti consiglio caldamente di eseguire la procedura per la creazione del set di backup benchè su disco rigido sia comunque presente la partizione di recovery, è sempre bene averne una copia fisica. Per quanto concerne invece le fotografie, ti sarei grato se potessi postare tutto direttamente sulla nostra galleria, che trovi su www.g73jh.net. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5539 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Ragazzi, tra poco vorrei acquistare la belva!!
Mi volevo affidare al ragazzo labscom... chi di voi a comprato da lui?come si è trovato? che versione e com'è arrivata? Io, usandolo per lavoro, volevo farmi fattura così da scaricarla...ma a questo punto la garanzia sarebbe ridotta ad un anno? c'è la possibilità di aumentarla acquistando un "pacchetto garanzia"? grazie fin d'ora...anche perchè appena arriverà vi stresserò a mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5540 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi è venuto in mente solo adesso, provate anche voi l'ultima versione di hwinfo32 cosi potete vedere la rotazione delle ventole cpu e gpu. Cosi vediamo le differenze.
io con vbios in stock (aggiorno questa settimana con la beta e poi vi dico le differenze) e bios 209 con frequenza 200/400 cpu 1900rpm gpu 2600rpm circa temperatura chip 50-52C con frequenza in stock 700/1000 le ventole non cambiano come rumorosità ma aumenta quella di destra: gpu:2850rpm circa solo le temp aumentano di 8-9 gradi: 60-61C poi voleo provare ad installare i 10.8 desktop prodotti da questo sito: http://www.tweakforce.com/ magari forzando da pannello di controllo/sistema oppure modificando qualche file. Però non credo sia possibile... purtroppo sono fermi ai 10.5m però sembrano ottimi driver. Ultima modifica di luca4s : 17-09-2010 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.