|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#55241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
La loro "ottimizzazione per il gaming" si ferma almessaggio pubblicitario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
![]()
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55244 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Ora spero che qualche insider riesca a darmi qualche info in più per quanto riguarda la nuova attivazione ed eventuali test possibili da remoto.
![]() |
![]() |
#55245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Ed anche il Fastpath senza G.INP esiste però non avrebbe molto senso utilizzarlo, dato alla peggio con la ritrasmissione ci si perde sui 3ms guadagnandoci molto a livello di stabilità errori\di linea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55246 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55247 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma tra le varie clausole che ti fanno firmare senza leggere c'è anche quella che i dati VoIP sono segreti???
Che succede se gli fo scrivere dalla mia amica avvocato una bella raccomandata a/r che li intima a darmi i dati per il numero che io pago perché mi servono per usare altri modem? O sono obbligato in teoria al loro modem e mi attacco al tram? :/
![]() |
#55248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
La tua amica ti potrà ben spiegare che trattandosi di un contratto di fornitura di un servizio, non sta a te deciderne gli aspetti tecnologici, o meglio questi non constituiscono "clausole vessatorie" e quindi invalidanti o invalidabili. Infatti è per questo motivo che Telecom ti fornisce un router in comodato gratuito. Proprio perchè è considerato "parte integrante" della fornitura. In sostanza, il servizio è fornito "as is", quindi sta a te prendere o lasciare....fidati è così.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55250 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
@mavelot
Immaginavo. Ti ringrazio del chiarimento. Almeno mi risparmio di disturbare la mia amica. ![]()
![]() |
#55251 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che i dati VoIP siano tenuti segreti per assicurarsi che il numero rimanga fisso/geografico (legalmente) altrimenti potresti usarlo in altra sede/mobilità.
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55252 | |
Senior Member
|
Quote:
In Germania sembra che stiano andando verso un ' ottica di liberalizzazione dei modem, fornendo dati e config
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55253 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55254 |
Senior Member
|
Davvero ![]() Non ho la fonte qua su questo pc
![]() |
![]() |
![]() |
#55255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
scusate se insisto, ma non riesco a capire cosa fare per il vpn..grazie
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#55256 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
Non mi risulta che TIM usi un profilo senza G.INP, anche perché non vedo quali svantaggi ci possano essere nell'usarlo, o quali vantaggi nel non usarlo. Però l'Italia è grande e varia... ![]() ![]() ![]()
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0 Ultima modifica di ironmark99 : 17-01-2016 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55258 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Perche' in realta' anche senza credenziali, con un centralino voip e qualche accorgimento, la numerazione te la porti dove vuoi! A mio avviso il non divulgare i dati del voip e' piu' per semplificare la gestione tecnica e ridurre la necessita' di assistenza!
![]() |
![]() |
#55259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55260 | |
Senior Member
|
Quote:
Loro devono assicurarsi che le usi solo tu e senza vpn. Su alcune linee non serve la vlanid o ilmpppoe dedicato... E su alcune ci si può loggate senza essere sulla propria linea
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! Ultima modifica di DYNAMIC+ : 17-01-2016 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.