|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
Dragon's Dogma provato? io l'ho recuperato 1 anno fa, una settimanella scarsa di divertimento (i souls-like li evito come la peste) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5402 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
So che c'è a possibilità di far combattere un altro al tuo posto, il che mi attira sempre nei giochi, ma niente più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5403 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5404 |
Bannato
|
Ah ma quindi Dragon's Dogma è un gioco della terribile combo jappo-souls?
Vacca tr..ia, ne devo stare alla larghissima ![]() Ora sto scaricando The Outer Worlds su PC e Shadow of Mordor su Xbox (il primo l'ho via Game Pass, il secondo acquistato su console tempo fa), son due giochi che ho lì da un po' ma per un motivo o l'altro mai giocati a fondo. Però anche Edge of Eternity, che è sì un genere jappo, ma gli sviluppatori son fracesi, quindi dovrebbe essere un gioco sensato... mo' vedo quali giocare, NMS mi ha stravolto tutte le carte in tavola e arrivato a quasi 1700 ore giocate, ancora ha la precedenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5405 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5406 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Provati entrambi, tutti e due sono durati 6-8 ore, dopodiché mi hanno stufato. SOW poi che mi teneva 100 Gb di disco non potevo sopportarlo e l'ho ranzato via senza rimorsi.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5408 | |
Senior Member
|
Quote:
A me è piaciuto parecchio altrochè scialbo, poi a ciascuno la sua idea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5409 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Oggi browsando mi viene in mente "oh ma il thread dei vecchietti che giocano, aka the GoFoxes Arena, che fine ha fatto??" e mi accorgo che non so come mi era andata via la sottoscrizione
![]() Vedo con piacere che invece siete vivi e vegeti, e anzi state attirando nuovi utenti dagli ospizi di tutta internet ![]() Però stiamo tranquilli dai, che qui dentro l'aria mi è sembrata sempre dannatamente buona ![]() Io nel frattempo mi sono accorto che sono arrivato a 40 ore di Divinity Original Sin 2, e devo ancora uscire dalla prima mappa ![]()
![]() |
#5410 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() SoW a me sta sul caxxo perché è basato sul signore degli anelli, se no ptrebbe anche piacermi, ho adorato gli Arkahm e gli AC, da cui prende a piene mani, e il Nemesis system è una delle pochissime innovazioni in un tripla che ho visto dai tempi della Gravity Gun, se non addirittura da Halo CE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5411 | ||
Senior Member
|
Quote:
Certo l'ambientazione è completamente diversa, DD è il classico fantasy occidentale alla signore degli anelli, i souls sono dark-gothic. E te lo dice uno che i souls non li ama particolarmente, alla fine sono riuscito a giocare solo demons souls e ho finito invece the surge. Quote:
Ps Mordor lo brasi nel giro di un paio d'ore max secondo me ![]() Meanwhile ultimamente ho installato Spellforce Platinum che tenevo da un bel pò parcheggiato e installato hollow knight, doom eternal e yakuza 4 dal gamepass. Penso inizierò prima da doom dato che si finisce subito stando a quello che dice hltb. Ultima modifica di 29Leonardo : 09-03-2022 alle 17:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5412 |
Bannato
|
Mordor io l'ho già giocato in passato, non mi piace particolarmente, ma a me interessa per vedere come funziona il nemesis system... tanto il gioco è NMS, sempre e comunque, il resto è da fare giusto per cambiare ogni tanto.
Ho perso ore a seguire i cittadini in WD Legion per vedere se facevano veramente quel che c'era scritto, ed è stata la cosa che mi ha divertito di più, capirai se mi faccio problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5413 | |
Senior Member
|
Quote:
così come Oblivion ![]() L'origine è giapponese, c'è un bestiario da leggenda, c'è un party da gestire, valide meccaniche di ruolo-action, un bel mondo di gioco coerente e dettagliato con minuzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Iniziato due o tre volte e mollato li ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5415 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 09-03-2022 alle 19:50. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5416 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ps cos'è Tow? Ultima modifica di 29Leonardo : 09-03-2022 alle 20:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5417 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
The Outer Worlds
Che a me è piaciuto molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5418 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io detesto quella meccanica ma davvero in DD non vi è mai un abuso e le occasioni in cui compaiono si contano sulle dita di una mano. c'è solo da pigiare per divincolarsi dalla stretta di qualche hydra o in fase avanzata che non rivelo.. ma è davvero una scemenza da fare. Anch'io lo iniziai varie volte per poi lasciarlo, poi fu la volta buona e ne mantengo un bel ricordo. per gestire il party mi riferisco al fatto che, ad esempio dai mercanti si comprano armamenti e rinforzi per tutti o negli scontri si comanda o meno un attacco. Quindi la definizione gli è propria o non saprei proprio in quale altro modo descriverla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5419 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5420 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Anche a me interessa.
Come gameplay immagino siamo dalle parti dei Fallout moderni. Ho letto pareri contrastanti, ma a me dovrebbe piacere. Aspetto però che cali di prezzo, tanto non ho fretta..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.