Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2013, 22:11   #5381
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da redssimon Guarda i messaggi
Ok perfetto,adesso non riesco dato che sono con lo smartphone,domani appena finisco lavoro sulle 17.30 lo creo se siete d'accordo!
ottimo, così inserisco le prime cose cinesi...
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 22:14   #5382
Loris14
Member

L'Avatar di Loris14

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti.

Volevo un consiglio... E' da agosto che non gioco ad NBA2K13, avevo fatto molte modifiche da voi postate e i vari aggiornamenti rose.

Volevo chiedervi: ci sono state mod o aggiornamenti importanti in questi mesi? Dove li trovo?

E poi soprattutto: mi conviene "prendere" il 2k14? Ci sono già le mod e le rose pure li?
Loris14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 22:34   #5383
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Chissà magari preparo dei pack per il 2k14
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 22:35   #5384
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi
al posto di postarci la patch del 2013 hanno fatto il 2014: un buon affare, non c'è dubbio...
Chiedo al moderatore di inviarci una e-mail se si fonda il forum per NBA2K14, così ne abbiamo comunicazione ufficiale. Albys non resisterà, vorrà metterci le mani, ve lo dico io!!!!
Ti sbagli.
Niente 2k14 per me.
Non mi interessa per nulla un modestissimo DLC (perché questo è Nba2k14) e non spenderò un euro per un prodotto nato vecchio.

Rimango col 2K13, mi risparmio un sacco di tempo libero per altre cose interessanti, proseguirò la mia associazione iniziata e terrò aggiornato il RR 2013 anche se non lo linkerò più qui su Hwupgrade.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 22:45   #5385
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ti sbagli.
Niente 2k14 per me.
Non mi interessa per nulla un modestissimo DLC (perché questo è Nba2k14) e non spenderò un euro per un prodotto nato vecchio.

Rimango col 2K13, mi risparmio un sacco di tempo libero per altre cose interessanti, proseguirò la mia associazione iniziata e terrò aggiornato il RR 2013 anche se non lo linkerò più qui su Hwupgrade.
Posso capire la linea
Ma ci seguirai lo stesso e ci informerai delle release vero?
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 22:57   #5386
redssimon
Member

L'Avatar di redssimon

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
ragazzi ho avuto 5 min per abbozzare una pagina per il Thread ufficiale del 2K14...così almeno intanto non inquiniamo questo Thread...poi domani pom lo rifinisco!Ho chiesto ai Mod di spostarlo negli ufficiali...intanto è qui...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post40077939
redssimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 23:10   #5387
gybbyr
Bannato

l'ho riprovato : graficamente è un obrobbrio peggiorato molto . E le dornas poi dove sono in questo 2k14?

Io farò l'inverso invece prenderò le mod del 2k14 e se meritano le applicherò al 2k13

Albys continuerai a tenere aggiornato il roster del 2k13 vero?
Old 07-10-2013, 23:22   #5388
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ho ripreso in mano il 2k13 in questi giorni grazie all'RR 9.3 di albys, gran gioco ora anche se dopo mesi che non lo toccavo mi sono trovato in difficoltà prendendole da tutti (sopratutto dai bulls, Rose incontenibile cazz...)

Ho ripreso in mano anche il prorgamma SweetFX, modificando i miei vecchi settaggi, ora uso questi se qualcuno li vuole provare:
SweetFX 1.3 settings - v01 settaggi ottobre 2013
per provare questi setting scaricate lo SweetFX 1.3, poi basta rinonimare il file in "SweetFX_settings.txt" e sostituirlo a quello che base del programma.

Qualche screen:

Quote:
Originariamente inviato da redssimon Guarda i messaggi
ragazzi ho avuto 5 min per abbozzare una pagina per il Thread ufficiale del 2K14...così almeno intanto non inquiniamo questo Thread...poi domani pom lo rifinisco!Ho chiesto ai Mod di spostarlo negli ufficiali...intanto è qui...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post40077939
Grande, buona fortuna col thread

ps: ti consiglio di riservarti i primi 3 o 4 post del thread per aggiungere tutto il necessario, man mano che usciranno mod e robe varie

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 07-10-2013 alle 23:26.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 23:23   #5389
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ti sbagli.
Niente 2k14 per me.

È dove posterai??? Ci aggiornerai???

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 07:13   #5390
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ho ripreso in mano il 2k13 in questi giorni grazie all'RR 9.3 di albys, gran gioco ora anche se dopo mesi che non lo toccavo mi sono trovato in difficoltà prendendole da tutti (sopratutto dai bulls, Rose incontenibile cazz...)

Ho ripreso in mano anche il prorgamma SweetFX, modificando i miei vecchi settaggi, ora uso questi se qualcuno li vuole provare:
SweetFX 1.3 settings - v01 settaggi ottobre 2013
per provare questi setting scaricate lo SweetFX 1.3, poi basta rinonimare il file in "SweetFX_settings.txt" e sostituirlo a quello che base del programma.

Qualche screen:

Wow che spettacolo ma come si setta la SweetFx nel senso che il mio pc sicuramente è meno potente del tuo e può essere che mettendola non vada come invece funziona ora....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 07:49   #5391
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Fatto una decina di partite quindi posso azzardare un primo giudizio.
Parto subito dalla conclusione: é la prima volta che non sono convinto di passare alla versione successiva senza neanche pensarci.

PRO:
- Finalmente si stoppa. Bellissime le animazioni, ma la sensazione é che comunque non sia gestito alla perfezione. Spesso stoppo più facilmente coi piccoli, persino un Conley qualsiasi. Oppure ci sono forzature. Con Noah ho fatto qualcosa come 7 goaldtening in una partita.
- Il Pro Stick in se' non sarebbe male. In post ha una marcia in più rispetto al 2k13. Decisamente più fluido.
- Solo una sensazione, ma in attacco mi pare che i lunghi si muovano meglio. E questo ti porta maggiormente a sfruttare la palla dentro, specie con un centro offensivo molto forte.

CONTRO:
- Si va molto spesso a dar palla dentro perché é semplicemente impossibile penetrare. Ok, con vari blocchi e pick ben giocati qualcosa si combina, specie grazie alle nuove animazioni di layup (troppo and1 però). Ma con un play razzo é praticamente impossibile bruciare di puro primo passo il difensore. E se anche ci si riesce, l'area é così intasata che si é costretti a fare kick-out.
Ho anche provato a ridurre a 30 rapidità/velocità CPU (Gioco all-star) ma ancora non vedo vantaggi di velocità.
- La palla vive. Prime due gare é wow. Poi ti rendi conto che nei tentativi di rubate, 4 volte su 5 schizza fuori dal campo. Sembra una sfera davvero incontrollabile.
- Reattività. Rispetto al 2k13 i giocatori sembrano avere scarpe di piombo. In difesa se fallisci il primo aggancio sei finito. In tutte le gare sono stato ucciso dalla PG avversaria. Davanti lo stesso. Il primo passo é come non averlo, quindi gli 1 contro 1 e via a canestro sono quasi impossibili. Con le superstar si riesce ad ovviare grazie ai layup difficilmente marcabili. Ma anche qui, quando parte l'animazione é come se il gioco si fermasse per farti ammirare il gesto.
- Di conseguenza, le schiacciate diventano una mosca bianca. Anche perchè riescono solo con la leva dritta verso il canestro. Altrimenti solo layup.
- Fancy pass sta minchia. Se devon togliere il cambio layup per questa roba qui...

Stasera riprovo col 2k13 e vediamo che sensazioni mi da (controlli a parte). Magari sono troppo critico.

Albys hai qualche bella news?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 08:51   #5392
Alvi84
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Buongiorno ragazzi,

ho provato NBA 2k14 ma avendo problemi vari (texture pubblico tutto bianco, telecornaca ogni tanti sparisce...) e leggedno i vostri post, volevo aggiornare NBA 2k13 alle ultime mod rilasciate.
Mi suggerite come procedere nel caso?
Nel senso: volevo scaricare tutte le 22 mod pack e i file necessari per avere i roster aggiornati alla versione 9.3 di alby.

Voi che dite?

Grazie in anticipo per le risposte
Alvi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 08:53   #5393
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Fatto una decina di partite quindi posso azzardare un primo giudizio.
Parto subito dalla conclusione: é la prima volta che non sono convinto di passare alla versione successiva senza neanche pensarci.

PRO:
- Finalmente si stoppa. Bellissime le animazioni, ma la sensazione é che comunque non sia gestito alla perfezione. Spesso stoppo più facilmente coi piccoli, persino un Conley qualsiasi. Oppure ci sono forzature. Con Noah ho fatto qualcosa come 7 goaldtening in una partita.
- Il Pro Stick in se' non sarebbe male. In post ha una marcia in più rispetto al 2k13. Decisamente più fluido.
- Solo una sensazione, ma in attacco mi pare che i lunghi si muovano meglio. E questo ti porta maggiormente a sfruttare la palla dentro, specie con un centro offensivo molto forte.

CONTRO:
- Si va molto spesso a dar palla dentro perché é semplicemente impossibile penetrare. Ok, con vari blocchi e pick ben giocati qualcosa si combina, specie grazie alle nuove animazioni di layup (troppo and1 però). Ma con un play razzo é praticamente impossibile bruciare di puro primo passo il difensore. E se anche ci si riesce, l'area é così intasata che si é costretti a fare kick-out.
Ho anche provato a ridurre a 30 rapidità/velocità CPU (Gioco all-star) ma ancora non vedo vantaggi di velocità.
- La palla vive. Prime due gare é wow. Poi ti rendi conto che nei tentativi di rubate, 4 volte su 5 schizza fuori dal campo. Sembra una sfera davvero incontrollabile.
- Reattività. Rispetto al 2k13 i giocatori sembrano avere scarpe di piombo. In difesa se fallisci il primo aggancio sei finito. In tutte le gare sono stato ucciso dalla PG avversaria. Davanti lo stesso. Il primo passo é come non averlo, quindi gli 1 contro 1 e via a canestro sono quasi impossibili. Con le superstar si riesce ad ovviare grazie ai layup difficilmente marcabili. Ma anche qui, quando parte l'animazione é come se il gioco si fermasse per farti ammirare il gesto.
- Di conseguenza, le schiacciate diventano una mosca bianca. Anche perchè riescono solo con la leva dritta verso il canestro. Altrimenti solo layup.
- Fancy pass sta minchia. Se devon togliere il cambio layup per questa roba qui...

Stasera riprovo col 2k13 e vediamo che sensazioni mi da (controlli a parte). Magari sono troppo critico.

Albys hai qualche bella news?
Condivido io sto facendo l'asso con l'ultimo RR di Albys che dire solo che è spaziale ha migliorato anche la quantità di stoppate.....

Mi auguro che la versione Next sia un altra cosa se no c'è il rischio che nba live superi i ragazzi della 2K poi perderci quasi un anno di lavori accanto al roster allora sicuramente sarà un altro prodotto ma cosi come è non è superiore al 2k13 moddato .....

Questo è il mio pensiero ma nulla toglie che ci si può divertire con il 14 e chi su chi lo prende non ho da contraddire io sicuramente per il momento non lo prendo poi vedremo.....
Old 08-10-2013, 11:22   #5394
BigBumbi
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Il mio ultimo 2K è stato l'11. Quest'anno volevo provare a prendere il 14, ma i vostri post non mi convincono, in più quando ho letto che albys non lo prenderà, ho pensato che l'acquisto del gioco allora diventerebbe un po' insensato... Però, come gli anni precedenti, farò il mio acquisto per Natale, quindi magari qualcosa sarà già migliorato... No?
BigBumbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 11:33   #5395
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da BigBumbi Guarda i messaggi
Il mio ultimo 2K è stato l'11. Quest'anno volevo provare a prendere il 14, ma i vostri post non mi convincono, in più quando ho letto che albys non lo prenderà, ho pensato che l'acquisto del gioco allora diventerebbe un po' insensato... Però, come gli anni precedenti, farò il mio acquisto per Natale, quindi magari qualcosa sarà già migliorato... No?
se l'11 è stato il tuo ultimo allora vai tranquillo sul 14 che ti diverti poi il 13 moddato è per il momento migliore visto poi che Albys rimane al 13 allora puoi trovare il 13 a poco e sei a posto però dal 11 puoi passare al 14 che in giro poi qualcuno che lo sistema c'è anche se i lavori di Albys sono un altra cosa senza essere rufiano .....
Old 08-10-2013, 11:35   #5396
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da BigBumbi Guarda i messaggi
Beh, il 2k13 è stato in offerta anche a poco, in più moddato è veramente un gran giocone. Quindi credo faresti una buona cosa stare sul 2k13 (a patto di moddarlo come si deve).
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 14:15   #5397
BigBumbi
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Io è da tanto che manco sul forum, e magari mi sono perso l'arrivo di altri grandi modders... Oltre a albys non c'è nessun altro che si vuole mettere al lavoro per tirar fuori un gran bel gioco? Poi come ho già detto, per me è ancora presto disperarmi perchè lo prenderò per Natale, quindi qualcuno ci derto ci avrà già lavorato sopra!
BigBumbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 15:09   #5398
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Oggi giocando ho notato una cosa: perdo il primo quarto 45-30 (livello prima di hall of fame, non mi chiedete come faccia il punteggio ad essere così alto perchè il pc trucca palesemente le partite...); a fine match vado a rivedermi le statistiche e segnala che il primo quarto l'ho perso 39-26 ; dopodichè vedo che i rimbalzi offensivi del mio avversario sono 11 in totale mentre durante tutta la partita ne avrà presi non meno di 25 (ma è normale che qualsisasi squadra prenda, contro qualsiasi avversario, qualsisasi impostazione di rimbalzo e difesa metta il pc prenda sempre un numero mostruoso di rimbalzi offensivi mentre i tuoi non superano gli 8-9 a partita ?).
E' una cosa che succede solo a me o c'è qualche patch da applicare ?
Versione steam ovviamente.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 15:17   #5399
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Oggi giocando ho notato una cosa: perdo il primo quarto 45-30 (livello prima di hall of fame, non mi chiedete come faccia il punteggio ad essere così alto perchè il pc trucca palesemente le partite...); a fine match vado a rivedermi le statistiche e segnala che il primo quarto l'ho perso 39-26 ; dopodichè vedo che i rimbalzi offensivi del mio avversario sono 11 in totale mentre durante tutta la partita ne avrà presi non meno di 25 (ma è normale che qualsisasi squadra prenda, contro qualsiasi avversario, qualsisasi impostazione di rimbalzo e difesa metta il pc prenda sempre un numero mostruoso di rimbalzi offensivi mentre i tuoi non superano gli 8-9 a partita ?).
E' una cosa che succede solo a me o c'è qualche patch da applicare ?
Versione steam ovviamente.
Per i punteggi alti dovresti usare slide e rooster di albys, le statistiche é un bug del gioco non risolvibile
Old 08-10-2013, 15:25   #5400
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
ci ho provato ma credo di non essere risucito ad applicarla correttamente, ci dovrò riprovare. Ma se metto in Italiano ho visto che spariscono alcune opzioni nel gioco come ad esempio gli slide, devo tenerlo in inglese immagino giusto ?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP