|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
ottimo, così inserisco le prime cose cinesi...
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#5382 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio... E' da agosto che non gioco ad NBA2K13, avevo fatto molte modifiche da voi postate e i vari aggiornamenti rose. Volevo chiedervi: ci sono state mod o aggiornamenti importanti in questi mesi? Dove li trovo? E poi soprattutto: mi conviene "prendere" il 2k14? Ci sono già le mod e le rose pure li?
CPU: AMD Ryzen 5 5600x / MB: MSI X470 GAMING PLUS MAX / RAM: 32GB (2x16) DDR4 3600MHz CL18 Corsair Vengeance RGB PRO SSD: 1TB M2 Crucial P5 Plus / VGA: Gigabyte AORUS Master Nvidia GeForce RTX 3070 TI / PSU: NZXT C850 850W 80+ Gold Dissipatore: AIO Thermalright Frozen Notte 360 / Case: Phanteks XT View / Monitor: 27" LG UltraGear FullHD 144Hz / Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5383 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Chissà magari preparo dei pack per il 2k14
|
|
|
|
|
|
#5384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Niente 2k14 per me. Non mi interessa per nulla un modestissimo DLC (perché questo è Nba2k14) e non spenderò un euro per un prodotto nato vecchio. Rimango col 2K13, mi risparmio un sacco di tempo libero per altre cose interessanti, proseguirò la mia associazione iniziata e terrò aggiornato il RR 2013 anche se non lo linkerò più qui su Hwupgrade.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ma ci seguirai lo stesso e ci informerai delle release vero? |
|
|
|
|
|
|
#5386 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
|
ragazzi ho avuto 5 min per abbozzare una pagina per il Thread ufficiale del 2K14...così almeno intanto non inquiniamo questo Thread...poi domani pom lo rifinisco!Ho chiesto ai Mod di spostarlo negli ufficiali...intanto è qui...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post40077939
|
|
|
|
|
|
#5387 |
|
Bannato
|
l'ho riprovato : graficamente è un obrobbrio peggiorato molto . E le dornas poi dove sono in questo 2k14?
Io farò l'inverso invece prenderò le mod del 2k14 e se meritano le applicherò al 2k13 Albys continuerai a tenere aggiornato il roster del 2k13 vero? |
|
|
|
|
|
#5388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Ho ripreso in mano il 2k13 in questi giorni grazie all'RR 9.3 di albys, gran gioco ora
(sopratutto dai bulls, Rose incontenibile cazz...)Ho ripreso in mano anche il prorgamma SweetFX, modificando i miei vecchi settaggi, ora uso questi se qualcuno li vuole provare: SweetFX 1.3 settings - v01 settaggi ottobre 2013 per provare questi setting scaricate lo SweetFX 1.3, poi basta rinonimare il file in "SweetFX_settings.txt" e sostituirlo a quello che base del programma. Qualche screen: ![]() ![]() Quote:
ps: ti consiglio di riservarti i primi 3 o 4 post del thread per aggiungere tutto il necessario, man mano che usciranno mod e robe varie
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai Ultima modifica di LeoVGki : 07-10-2013 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#5389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
|
|
|
|
|
|
#5390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fatto una decina di partite quindi posso azzardare un primo giudizio.
Parto subito dalla conclusione: é la prima volta che non sono convinto di passare alla versione successiva senza neanche pensarci. PRO: - Finalmente si stoppa. Bellissime le animazioni, ma la sensazione é che comunque non sia gestito alla perfezione. Spesso stoppo più facilmente coi piccoli, persino un Conley qualsiasi. Oppure ci sono forzature. Con Noah ho fatto qualcosa come 7 goaldtening in una partita. - Il Pro Stick in se' non sarebbe male. In post ha una marcia in più rispetto al 2k13. Decisamente più fluido. - Solo una sensazione, ma in attacco mi pare che i lunghi si muovano meglio. E questo ti porta maggiormente a sfruttare la palla dentro, specie con un centro offensivo molto forte. CONTRO: - Si va molto spesso a dar palla dentro perché é semplicemente impossibile penetrare. Ok, con vari blocchi e pick ben giocati qualcosa si combina, specie grazie alle nuove animazioni di layup (troppo and1 però). Ma con un play razzo é praticamente impossibile bruciare di puro primo passo il difensore. E se anche ci si riesce, l'area é così intasata che si é costretti a fare kick-out. Ho anche provato a ridurre a 30 rapidità/velocità CPU (Gioco all-star) ma ancora non vedo vantaggi di velocità. - La palla vive. Prime due gare é wow. Poi ti rendi conto che nei tentativi di rubate, 4 volte su 5 schizza fuori dal campo. Sembra una sfera davvero incontrollabile. - Reattività. Rispetto al 2k13 i giocatori sembrano avere scarpe di piombo. In difesa se fallisci il primo aggancio sei finito. In tutte le gare sono stato ucciso dalla PG avversaria. Davanti lo stesso. Il primo passo é come non averlo, quindi gli 1 contro 1 e via a canestro sono quasi impossibili. Con le superstar si riesce ad ovviare grazie ai layup difficilmente marcabili. Ma anche qui, quando parte l'animazione é come se il gioco si fermasse per farti ammirare il gesto. - Di conseguenza, le schiacciate diventano una mosca bianca. Anche perchè riescono solo con la leva dritta verso il canestro. Altrimenti solo layup. - Fancy pass sta minchia. Se devon togliere il cambio layup per questa roba qui... Stasera riprovo col 2k13 e vediamo che sensazioni mi da (controlli a parte). Magari sono troppo critico. Albys hai qualche bella news? |
|
|
|
|
|
#5392 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Buongiorno ragazzi,
ho provato NBA 2k14 ma avendo problemi vari (texture pubblico tutto bianco, telecornaca ogni tanti sparisce...) e leggedno i vostri post, volevo aggiornare NBA 2k13 alle ultime mod rilasciate. Mi suggerite come procedere nel caso? Nel senso: volevo scaricare tutte le 22 mod pack e i file necessari per avere i roster aggiornati alla versione 9.3 di alby. Voi che dite? Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#5393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi auguro che la versione Next sia un altra cosa se no c'è il rischio che nba live superi i ragazzi della 2K poi perderci quasi un anno di lavori accanto al roster allora sicuramente sarà un altro prodotto ma cosi come è non è superiore al 2k13 moddato ..... Questo è il mio pensiero ma nulla toglie che ci si può divertire con il 14 e chi su chi lo prende non ho da contraddire io sicuramente per il momento non lo prendo poi vedremo..... |
|
|
|
|
|
|
#5394 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Il mio ultimo 2K è stato l'11. Quest'anno volevo provare a prendere il 14, ma i vostri post non mi convincono, in più quando ho letto che albys non lo prenderà, ho pensato che l'acquisto del gioco allora diventerebbe un po' insensato... Però, come gli anni precedenti, farò il mio acquisto per Natale, quindi magari qualcosa sarà già migliorato... No?
|
|
|
|
|
|
#5395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Quote:
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W |
|
|
|
|
|
|
#5397 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Io è da tanto che manco sul forum, e magari mi sono perso l'arrivo di altri grandi modders... Oltre a albys non c'è nessun altro che si vuole mettere al lavoro per tirar fuori un gran bel gioco? Poi come ho già detto, per me è ancora presto disperarmi perchè lo prenderò per Natale, quindi qualcuno ci derto ci avrà già lavorato sopra!
|
|
|
|
|
|
#5398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Oggi giocando ho notato una cosa: perdo il primo quarto 45-30 (livello prima di hall of fame, non mi chiedete come faccia il punteggio ad essere così alto perchè il pc trucca palesemente le partite...); a fine match vado a rivedermi le statistiche e segnala che il primo quarto l'ho perso 39-26
E' una cosa che succede solo a me o c'è qualche patch da applicare ? Versione steam ovviamente. |
|
|
|
|
|
#5399 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ci ho provato ma credo di non essere risucito ad applicarla correttamente, ci dovrò riprovare. Ma se metto in Italiano ho visto che spariscono alcune opzioni nel gioco come ad esempio gli slide, devo tenerlo in inglese immagino giusto ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

(sopratutto dai bulls, Rose incontenibile cazz...)