|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Nella mia città non lo si trova. Che cavolo di nervi.
Nemmeno Computer Disc@unt ce l'ha. Cavolo. |
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Wow che bello, il doppiatore del primo
Ora non lo sentirò solamente nella pubblicità di Radio24 e in quelle dei pannolini Huggies
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
il mio negoziante di fiducia è andato oggi a prendere il gioco.domani lo trovo ma forse anchè oggi ma + tardi
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
Preso, oggi esco prima dal lavoro per inizare a giocarci!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
(-__-)" .....ma che lavoro fai che ti lasciano uscire x giocare a computer??
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VI|MI
|
A Vicenza era già arrivato ieri....bhe ovviamente l'ho preso subito
Ora torno a giocare |
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Bannato
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque lavoro per uno studio di siti web e pubblicità su internet.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Gioco preso.....qui a milano...almeno alla Mondadori sono andato nei magazzini per prenderlo.....
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
un'informazione..
Chiedo un'informazione che leggiucchiando questa discussion non ho trovato..
Coma va il gioco con 256 mega di RAM??? Qualcuno ha provato??? ho visto nei requisiti che se ne consigliano 512.. Grazie in anticipo chi mi risponde
|
|
|
#535 |
|
Utente sospeso
|
Eccolo è nelle mie mani finalmente!!!!!! Guarda caso proprio oggi, sono dovuto andare a fare una raccomandata urgente e naturalmente ho fatto una piccolissima deviazione..... Per chi è di Vigevano lo trovate alla Global Games.... Intanto vi lascio alcune notizie, la scatola non è quella tipo dvd come il primo MAx ma come la confezione di una videocassetta a giudicare dall'imballo, ce l'ho ancora nel cellophane mi dispiace quasi aprirla.... Saluti
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
com'è??
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Un bel gioco dura poco ...spero che per max payne 2 non sia cosi'..........prima di comprarlo aspetto qualcuno che tira giudizi sulla longevità.....fate conto che non voglio che duri un mese ma che almeno riesca a durare 2 settimane per 2/3 ore di gioco al giorno(per il primo per me è stato cosi')
<<Neliam>> |
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
allora non sei capace di giocare!! mi è durato 8 ore!!!
non te la prendere... |
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Non è che non sono capace di giocare è che non vado avanti solo per sparare ma mi godo ogni singola scena e mi giro ogni singolo spazio!! Eppoi parto sempre con la massima difficoltà <<Neliam>> |
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

Eccolo è nelle mie mani finalmente!!!!!!