|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
Il Samsung Omnia HD è il miglior smartphone che abbia mai avuto
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Up Qualcuno saprebbe rispondermi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Penso proprio di si. Il dispositivo rimarrà coperto fino a scadenza anche se cambia l'ID a cui appartiene.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sto tirando giù il backup di icloud da circa 600Gb e con la wifi 6e sta sfruttando tutta la fibra a 2,5Gb. Posso dire che non è che scaldi molto considerato quello che sta facendo.
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Abbi un pò di pazienza e son sicuro che non te ne pentirai
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Una osservazione veloce.
Nel pomeriggio ho fatto una lunga telefonata di almeno 20 minuti con il Call Center di una diabolica APP medicale per diabetici che non voleva saperne di comunicare con il glucometro. Orecchio fresco a cui era poggiato l'iPhone e l'unico calore proveniva dai Dardanelli che giravano furiosamente per l'incompetenza dell'operatore che mi rispondeva. La sera sono andato a cena a 35 km da casa con il telefono alimentato, CarPlay e Google Maps attivo. Temperatura esterna 25° ed aria condizionata molto moderata dentro il SUV. Quando me lo sono appeso al collo per entrare nel ristorante .. niente da segnalare come calore. Stanotte con il 15 PRO collegato al portatile ho aggiornato 28 APP, (Azzz!!) completato le sue settature (RIGOROSAMENTE SENZA AOD! Tutto questo tenendo in mano il telefono che è rimasto praticamente a temperatura ambiente. (23/24 Gradi) Sono piccole prove di vita quotidiana, ma il mio ormai ex-14 PRO da destinare alla moglie ed imbustato nella cover elago silicone consorella di quella del 15 PRO, a fare le stesse operazioni descritte stava tra il tiepidone ed il calduccio. Sembra quindi, ripeto sembra, ad una prima impressione che il 15 PRO scaldi poco o niente. Appena ho tempo sparo foto, vado di Social pesantemente e faccio girare un pò di benchmark usando sempre il 14 PRO come paragone e riferirò le impressioni.
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 29-09-2023 alle 06:02. |
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ragazzi oggi dovrebbe arrivarmi il pro bianco da 128
Sapresti consigliarmi un buon vetro temperato ed una cover? Ho letto che molte non hanno il foto per l'usb-c abbastanza grande
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
Finalmente dei vostri. Come ne parlavo con Kostanz in PVT ora mai il cambio se vogliamo essere obbiettivi non serve più farlo ogni anno salvo persone appassionate o con esigenze tecniche particolari e che non fanno un problema spendere la cifra per fare l'upgrade.
Devo dire che ripristino di iCloud fatto in maniera fulminea grazie alla FTTH e Wifi6e. Noto rispetto al 14 Pro Max una forza bruta più elevata nelle operazioni più gravose, parliamo ovviamente di differenze per noi malati, trascurabilissime invece per persone normali. Lo testerò per bene questi giorni. |
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Buongiorno a tutti, ho avuto e ho tutt'ora un serio problema con la wifi del 15 pro max, da quello che ho visto nei vari forum esteri soprattutto , sembra una problematica diffusa, fondamentalmente con i nuovi router che hanno la frequenza wifi da 160 , l'iPhone si collega ma non si sa per quale strano motivo non scarica i dati, si impalla totalmente tutto ciò che necessita di una connessione internet. ho provato a sostituire i dns ( messo il classico google 8.8.8.8 e cloudfire 1.1.1.1) ma niente si connette, funziona per poco e poi smette di scaricare dati, tutto questo mentre rimane connesso alla wifi.
ora ovviamente ho portato all'apple store e dai test "fisici" risulta tutto ok, me lo hanno resettato con installazione di firmware direttamente da un loro mac, e me lo hanno configurato come "nuovo" temendo che il mio backup potesse essere il problema, ma niente... Il problema si ripresenta ogni qualvolta si tenta di accedere in wifi , difetto che ha fatto anche nell'apple store. Vi specifico che a casa ho fastweb in fibra col NeXXt che ha wifi 6E qualcuno a riscontrato la medesima problematica?avete eventualmente risolto? in store mi hanno detto che non sostituiscono più gli iphone ma li riparano, ma attualmente non esistono i pezzi di ricambio essendo troppo nuovo.... grazie a chi risponderà |
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avere un dispositivo da 1700€che si impalla sulle wifi 6E a me sembra follia. oggi ho un altro appuntamento allo store e cerco di capire se è una partita di chip difettosi ed è possibile la sostituzione oppure un problema firmware... però assurdo mai successa una roba simile. intanto grazie del feedback ,gentilissimo |
|
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo dico da sistemista/informatico che ancora ad oggi non implementerei cosi a caso il wifi 6e in un posto dove non so che tipo di client ci possono essere connessi proprio perché ancora non è una tecnologia che viene digerita da tutti. Il top proprio per scongiurare che non sia il tuo iphone è quello di provarlo su un altro access point di altra marca e vedere come va. Se può esserti utile io a casa ho un Wifi 6e Tp Link Deco e funziona. In azienda ho un Cisco CW9162 e anche in questo caso funziona. |
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono un informatico anche io per questo ho pensato alle uniche due opzioni, ossia difetto del chip oppure ad un problema di firmware... ma se solo io e pochi altri nel mondo ci lamentiamo evidentemente è un problema di partita di chip difettosi |
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
che palle sto problema col wifi 6E, era una delle ragioni per cui farò l'upgrade quest'anno.
Spero lo fixino via software nei prossimi mesi.
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova del 9 a questo punto è provare un altro iPhone sotto il tuo access point e vedere come si comporta in wifi 6E |
|
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Causa nuove norme della comunità europea non esiste più che la Apple ti cambi il terminale come accadeva una volta ma andrebbe riparato. Visto che lo stesso addetto della Apple ha suggerito di evitare di riparare un oggetto di 7 giorni di vita per una problematica del genere, mi ha gentilmente offerto questa soluzione di reso/acquisto Comunque per risponderti alla prova del 9 che dicevi, un amico con il 14 Pro a casa mia non ha mai avuto problemi con il mio wifi, lo stesso apple watch Ultra che possiedo non da problemi, quindi è proprio il chip fallato oppure problema circoscritto ad alcuni firmware , non saprei. In questo momento sto scrivendo sotto la wifi di casa mia ma con la banda limitata e l’iPhone sta connesso regolarmente e funziona, ha solo la velocità limitata a 30mbit… il che mi fa abbastanza rodere sebbene parliamoci chiaramente, 1gbit di wifi non serve a nulla su un cellulare, peró oh cavolo ho pagato 1700€ , Mi sponsorizzi la supervelocità della wifi a questo punto PRETENDO che funzioni, o sbaglio io ad essere così pignolo? |
|
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.