|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
hai ricevuto una ricompensa come succede con le singole o non da niente? apparte le medaglie colorate
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
|
le medaglie sono divise in tre categorie, x ogni categoria ti da un trofeo bronzo
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
che arma mi consigliate per prendere la mostrina di colpi in testa?
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
infatti,sulle partite con tempi "normali" non riesco proprio,proverò il fucile d'assalto
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
|
io x colpi in testa ho usato: mitragliatrice leggera e mappa guado di corinth
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
per i colpi in testa c'è il trucchetto... stasera se fate i bravi ve lo dico
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#529 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ieri dopo una vita che non giocavo l'ho rischiaffato nella play. Ho scaricato l'aggiornamento...ma in cosa consiste a parte i tre gradi in più da sbloccare nell'online?
Cmq aggiungetemi se vi va di giocare ogni tanto...gioco volentieri.
http://cosmicsea.forumcommunity.net/ Il mio blog -----> http://thorgar999bleed.splinder.com/ Desktop: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5600+ - m2n-e sli - Sapphire Ati HD4850 - 4x1 GB Kingston DDRII - Lc-power 6550 V2 550W - HD 320 GB - Asus 22" TFT VW220D 1680x1050 Nick PSN: Thorgar999 Giochi Ps3 in possesso: KILLZONE2, Bad Company, GTA IV, Fifa09, Pes 09, GT Prologue, Rockband, Battlefield1943 |
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intelligenza Artificiale - Non è più presente il punto di ripristino del precedente personaggio una volta morto. Intelligenza Artificiale - i bots aggiustati vengono fermati quando tentano di armare o disarmare gli oggetti una volta finita la partita in modalità Search & Destroy. Campagnia - Sistemato un bug nel livello Salamun Bridge. Clan - Visualizzato il nome del giocatore al posto di quello del clan nelle classifiche. Clan - Sistemato il bug che causava il blocco del gioco dopo aver vinto 10 sfide Clan . Controlli - Lean & Peak - Blocco dello Zoom quando si passa velocemente da vista regolare a mirino. Visivo - Il colore blu della schermata indica che il mantello dello scout è occasionalmente attivato e rimarrà così a tempo indefinito. Visivo - I quadrati bianchi nel luogo di posizionamento delle granate vengono fusi insieme nella visualizzazione a 1080p Creazione partita - L'opzione "Badge Combination" non funziona a dovere. Creazione partita - Online - L'opzione predefinita "clan only" appare anche se il giocatore lascia il clan. Contenuto scaricabile - Una nuova schermata di caricamento publicizza l'arrivo del primo contenuto scaricabile. Exploit - Helghan Industries - Sistemato il bug che permetteva di uscire dai confini della mappa. Exploit - Radec Academy - Il giocatore aveva la possibilità di accedere al tetto quando veniva riportato in vita in una determinata zona della mappa. Exploit - Sistemato il bug che bloccava occasionalmente il giocatore nel muro quando veniva riportato in vita Exploit - Salamun Market - Un muro esterno permetteva di vedere i giocatori all'interno e di sparare senza che loro si accorgessero di nulla. Exploit - Tharsis Depot - I giocatori potevano uscire dall'area di gioco e appostarsi per il cecchinaggio Feature - Aggiunta la possibilità di invitare gli amici a partite di Clan. Feature - Aggiunto il filtro per cercare partite a 17-24 giocatori. Feature - E' ora possibile muoversi mentre si visionano i punteggi. Feature - Il radar è più grande Feature - Aggiunti 3 ranghi addizionali di alto livello denominati ‘Hardcore ranks. Front-end - Aggiunto il supporto per visualizzare più di 8 mappe quando si crea una partita o un torneo. Front-end - Migliorato i sistema di visualizzazione nei 'Rankings' Mods - I tornei ufficiali vengono mostrati per primi seguiti da quelli creati dall'utenza Mods - Sono disponibili Funzionalità aggiuntive per i moderatori di gioco. Network - Sistemato il server che non mostrava correttamente i nomi delle partite. Network - sistemato il bug Network Error Code 20002 che non permetteva di unirsi alle partite di altri membri del clan. Online - Aggiunta la compatibilità con la versione giapponese del gioco. Stabilità - Crash del gioco quando si visualizzano le statistiche dopo un ciclo di mappe. Stabilità - Appariva una schermata bianca prima che apparisse un messaggio. Stabilità - Ridotto il carico del server quando viene sincronizzata la lista degli amici. Stats - Sistemato il bug che mostrava anticipatamente la schermata medaglie dopo 24 vittorie di clan. Statistica - Il numero di granate del supporto aereo non venivano riportate correttamente nelle statistiche. Statistica - Alcune volte i giocatori non ottenevano 1000 punti valore dopo aver vinto 10 sfide di Clan. Testo - Il carattere % non veniva visualizzato correttamente. Testo - Se un clan riceve un invito da un altro clan avente il nome contenente il carattere '$' il destinatario veniva buttato fuori dalla partita. Testo - Sistemati errori di testo per la localizzazione italiana. Testo- Sistemati errori di testo per la localizzazione giapponese. Trofei - Sistemato il bug che permetteva lo sblocco prematuro del trofeo Wargod. |
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Danke.
http://cosmicsea.forumcommunity.net/ Il mio blog -----> http://thorgar999bleed.splinder.com/ Desktop: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5600+ - m2n-e sli - Sapphire Ati HD4850 - 4x1 GB Kingston DDRII - Lc-power 6550 V2 550W - HD 320 GB - Asus 22" TFT VW220D 1680x1050 Nick PSN: Thorgar999 Giochi Ps3 in possesso: KILLZONE2, Bad Company, GTA IV, Fifa09, Pes 09, GT Prologue, Rockband, Battlefield1943 |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
prese tutte le medaglie!
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Oggi è il 30... C'è qualcuno che ha la possibilità di vedere se sono uscite le mappe... E il loro costo?
Sono davvero curioso di sapere se hanno fatto i signori... O i barboni!!!
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
dice ke sono disponibili, ma io nn le ho trovate
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in pratica ho trovato un modo per prendere facilmente sia la mostrina della mitragliatrice sia quella dei colpi in testa.
In mappe dove ci sono muretti (per muretti intendo quelli dove se sei in piedi puoi sparare o ti possono sparare, mentre se sei piegato spunta solo la capoccia) piazzate davanti a questi una mitragliatrice automatica con il geniere, e questa, che normalmente fa il solletico anche a chi cerca di attaccarla praticamente di fronte, centrerà con un colpo secco tutte le teste che spunteranno dal muretto facendo headshot a catena. In quasi tutte le mappe (eccetto forse corynth crossing) con questo metodo riesco senza problemi a prendere tutte e due le mostrine insieme (testa e mitragliatrice automatica) di volta in volta... provare per credere
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proverò appena posso
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
6 euri...i livelli sembrano interessanti gli ho dato solo una sbirciatina
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xò poi l'ho preso! sn un tipo molto curioso! cmq il treno mi piace... la navicella insomma...
|
|
|
|
|
#540 |
|
Member
|
Scusate, vorrei capire una semplice cosa, come si sblocca lo zoom per il cecchino?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.