|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Bella! Stavo giocando a WOW, e ho deciso di attivare il Wi-Fi (lo attivo solitamente solo quando mi serve effettivamente)... ma che bello! Caput! Cade la linea XD
E' una procedura particolare di questo fw che resetta l'allineamento quando attivo o disattivo il wi-fi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve a tutti
ho appena comprato questo router nella versione N, e nn e' passato neanche un secondo prima che decidessi di installare il firmware modificato. Il precedente router era un DSL-G624T della D-Link e l'ho sostituito a causa dei suoi nn pochi problemi di velocita' con le reti p2p (con il FW RouterTech andava mooolto meglio ![]() Cmq, ho notato subito che sul nuovo "aggeggio" mancano delle caratteristiche che nel vecchio erano presenti oltre che utili: - vlan(s), - ipqos. Dopo qualche ricerca ho trovato e letto questa recensione, a dire il vero, nn troppo lusinghiera qui: http://www.xbitlabs.com/articles/oth...ar-dg834n.html dove si fa riferimento proprio a questi due aspetti di networking avanzato; ma nn si capisce bene se possano essere supportati. A questo proposito allora vi chiedo : - sara' posibile utilizzare queste configurazioni avanzate in un prossimo firmware? - al limite esistono degli script per abilitarlo o per "simularlo"? Grazie a tutti per le risposte oltreche', naturalmente, per il vostro impegno PS:Ho letto il 3d anche se nn tutto, ma nn ho trovato niente in proposito; se mi fosse sfuggito chiedo perdono ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tutta roba da inserire nel kernel
al tempo (forse) ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Junior Member
|
Salve Stev-O grazie della risposta immediata..
Sono andato a curiosare sulle pagine di sviluppo di questi firmware su emulesecurity (quello in firma), ho letto le 38 lunghissime pagine, ho postato, e mi sono fatto l' idea che lo sviluppo del firmware sia da qualche tempo bloccato. Mi sbaglio? ho a disposizione un router della serie N e sono pronto a metterci le mani anche se con la dovuta cautela... Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() tanto per dire, sono state ottimizzate alcune questioni logistiche nostre di gestione degli ormai numerosi fw per rendere + pratica migliore e veloce (e con minor rischio d'errore) la compilazione parallela Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Junior Member
|
Come detto ho dato una letta approfondita del topic su emulesecurity, ma ho capito che molti sono ancora gli aspetti, diciamo, inesplorati.
Quoto dal mio post su emulesecurity: "Dato che la curva di apprendimento per questo genere di cose e' molto ripida ![]() Insomma nn so da dove iniziare per contribuire alla discussione, in particolare per le questioni riguardanti il DG834N... PS: sto gia' usando il FW moddato ... EDIT: aggiunto il PS e un piccolo errore di italiano ![]() Ultima modifica di 3born : 22-11-2007 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Bannato
|
Buonasera ragà.
![]() Sto valutando il cambio di router da un DG834G V3 a un DG834GT a seguito delle maggiori possibilità sia dal punto di vista delle performance sia da quello della "moddabilità" offerte dal GT. Dunque...alcune domande in attesa di decidere se effettuare o meno il passaggio: 1) A freddo, quale firmware suggerite di installare? UberGT o DGTeam? Sono disponibili entrambi in italiano? 2) Prendendo come riferimento la lista di funzionalità di uno dei due, potreste sinteticamente indicarmi le differenze rispetto all'altro? 3) La possibilità di modificare l'SNR in download dall'interfaccia web e di conservare tale setting anche dopo i riavvii è prevista per entrambi i firmware moddati? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Junior Member
|
Quote:
http://whirlpool.net.au/index.cfm?a=h_models prova a guardarci ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Bannato
|
Ehm...veramente mi riferivo alle differenze tra i due firmware, visto che in questa discussione si parla di quelli.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ho gia' trovato lo snapshot dei sorgenti, ma la mia domanda si riferisce al modo in cui procede lo sviluppo del progetto; sono pronto a dare una mano ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
A nessuno è capitato che attivando il wi-fi si resettasse il router? (con il fw. custom DGTeam)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
col .32 è probabile, ma è normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Per questo ora lo lascio sempre attivo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma netgear ha abbandonato il modello "n"? Non mi pare ci sia stato un gran supporto. E'ancora "messo bene" il gtit? Non vorrei prendere un router... per trovare un modello nuovo (più performante) il giorno dopo. Mi è già successo con altre cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
ma qui sei ot
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Ho il dg834gt+1.01.32 DGTeam.
(1)Se clicco su monitor delle connessioni o monitor dei processi nella sezione diagnostica non succede un bel niente, cioè la pagina nuova con le informazioni richieste non viene caricata...qualcosa non va? (2)In imposta elenco accessi vedo ciò ![]() stazioni che sono poi sparite al successivo accesso alla pagina. Non uso nessuna protezione, solo il controllo di accesso (ho un altro pc collegato col wireless), faccio male? edito il punto (1) dopo aver settato l'mtu a 1500 (come mi consigliava il test nella sezione diagnostica del firmware in questione) messenger non si collegava più e neanche il monitor connessioni e il monitor processi visualizzavano alcunchè...ho risettao l'mtu a 1492 e TUTTI i problemi sono spariti.preciso che il sttaggio dell'mtu a 1500 era già stato fatto con TCPoptimizer.cosa sarà successo? Chiedo tuttavia un chiarimento per il punto (2)
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 23-11-2007 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
elenco accessi se cerchi indietro nella discussione se ne è già parlato
è un baco della cgi netgear, a cui appartiene quella pagina, che non mette il fine stringa alla fine della tabella (che immagino sarà alllocata dinamicamente) con gli effetti prodotti come sopra ![]() 1 non mi risulta l'mtu deve essere univocamente determinato
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]() Grazie cmq!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.