Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 13:33   #521
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Bene,io ci sono nel pomeriggio dalle 16 in poi!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 16:07   #522
Zaborg90
Junior Member

L'Avatar di Zaborg90

Iscritto dal: Mar 2007
ffolkes_2142_unlocks_v1[1].10

raga per sbloccare le armi ho scaricato la mod ffolkes_2142_unlocks_v1[1].10 che mi funziona senza aver istallato pach, solo ke mi sblokka solo i kit..... come si fa a sbloccare le armi ???

scusate ke rompo ma ci sono delle armi troppo lollose da sbloccare
Zaborg90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 16:18   #523
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
In che senso ti sblocca i kit?
Non so.. in single non ci gioco..
Il bello è sbloccare equipaggiamento e armi con il sangue lasciato sul campo
Che poi puoi sempre raccogliere i kit che trovi per terra e provarle in anticipo...
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 16:22   #524
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Città: Verona
e ma perso che stia giocando che la versione crackata del gioco per quello non patcha e usa il single player, o sbaglio?! Cmq anch'io nn gioco mai in single però vai qui http://totalbf2142.filecloud.com/fil...gory_id=885618 c'è anche la versione v.1.2 del file che forse è quello che ti serve, però forse mi sbaglio, nn ne ho mai provato uno di questi

Cmq chi è che sa BENE l'inglese?! Perchè ci sarebbe una pagina (beh, anche più ) di FAQ da tradurre per i GATHER di BF2142, e Kerny sa già cosa sono
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 16:25   #525
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Io l'inglese lo conosco abbastanza bene, leggo senza alcun problema, ma far traduzioni.....
Old 19-07-2007, 16:27   #526
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
Cmq chi è che sa BENE l'inglese?! Perchè ci sarebbe una pagina (beh, anche più ) di FAQ da tradurre per i GATHER di BF2142, e Kerny sa già cosa sono
Io me la cavo discretamente. Proporrei di darne un pezzo a testa ai volontari (tra cui metterei anche oclla nonostante non mi abbia ancora dato l'autorizzazione... ) Oppure date tutta la FAQ a me e ve la traduco nei ritagli di tempo CIOE' quando non gioco a BF2121 O MEGLIO quando non posso giocare a BF2142 QUINDI quando sono sul lavoro... Anzi, facciamo quest'ultima che ho scritto, così non devo dividere il merito con nessuno...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"

Ultima modifica di kastaldi : 19-07-2007 alle 16:31.
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 16:35   #527
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

No no , io sono un NON-volontario

Poi...ho già da spammare tutto il giorno mentre sono al lavoro... non ho tempo per tradurre...

PS.. linky plz? io non so di cosa si sta parlando
Old 19-07-2007, 16:35   #528
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

ottimo, thx e altra cosa, si lo so, sono un niubbo un pò d'appertutto per andate su TEAMGAME e leggete cos'ha messo il Gerry, io ho capito però vorrei sapere la vostra idea su quel che vuole fare per vedere se coincide

ESL GATHER --> http://www.esl.eu/eu/bf2/gather/
Old 19-07-2007, 16:48   #529
Zaborg90
Junior Member

L'Avatar di Zaborg90

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
In che senso ti sblocca i kit?
Non so.. in single non ci gioco..
Il bello è sbloccare equipaggiamento e armi con il sangue lasciato sul campo
Che poi puoi sempre raccogliere i kit che trovi per terra e provarle in anticipo...
per kit intendevo dire gli equipaggiamenti

Quote:
e ma perso che stia giocando che la versione crackata del gioco per quello non patcha e usa il single player, o sbaglio?! Cmq anch'io nn gioco mai in single però vai qui http://totalbf2142.filecloud.com/fil...gory_id=885618 c'è anche la versione v.1.2 del file che forse è quello che ti serve, però forse mi sbaglio, nn ne ho mai provato uno di questi
ehehehh ...... cmq la versione ke dici tu serve a sbloccare tutte le mappe ma non tutte le armi cmq grazie lo stesso
Zaborg90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 16:57   #530
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

ghghg SPECTRINO di mamma, guarda di là che sorpresa c'è
Old 19-07-2007, 17:05   #531
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
ciao ragazzi è da un pò che gioco a fear combat e devo dire che sn abbastanza bravo (arrivo quasi sempre primo nei server pubblici ). e volevo chiedervi due cose:

- Quanto costa questo gioco?
- Com'è la modalità online? è meglio di COD saga ??
se mi dite anche le modalità online mi fareste un grosso piacere a me piace il ctf e tdm
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 17:15   #532
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Il costo del gioco dipende dove lo prendi, ultimamente su internet lo trovi a poco + di 20 euro

Beh...la mod. On-line è diciamo l'unica per questo gioco, nel senso che c'è anche il single player ma una volta che giochi in multy poi nn torni + al single nn so dirti bene se è meglio di COD o no, perchè è molto soggettivo, io dico solo che COD non l'ho mai digerito bene e BF dal 2 in poi è puntato quasi solamente al Multy perciò è il loro cavallo di battaglia qui ci sono le solite modalità degli altri, conquest in primis, non ha il deathmatch ma ha la modalità Titan....praticamente oltre che a conquistare i vari punti di controllo (silos) c'è una specie di nave volante in cui prima grazie ai silos bisogna buttar giù lo scudo (tipo StarTrek ) e poi si fa l'assalto al titano cercando di distruggere il nucleo del reattore così da farlo esplodere dall'interno, cmq dei bei trailer saranno di tuo gradimento http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search
Old 19-07-2007, 17:26   #533
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
ciao ragazzi è da un pò che gioco a fear combat e devo dire che sn abbastanza bravo (arrivo quasi sempre primo nei server pubblici ). e volevo chiedervi due cose:

- Quanto costa questo gioco?
- Com'è la modalità online? è meglio di COD saga ??
se mi dite anche le modalità online mi fareste un grosso piacere a me piace il ctf e tdm
Io ti consiglierei di scaricare il demo di BF2142 e giocare online, così cominci a renderti conto se è di tuo gusto o no. Sappi che da fine maggio di quest'anno io non ho (quasi) più una vita sociale.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
Old 19-07-2007, 17:28   #534
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Io ti consiglierei di scaricare il demo di BF2142 e giocare online, così cominci a renderti conto se è di tuo gusto o no. Sappi che da fine maggio di quest'anno io non ho (quasi) più una vita sociale.
PSSS...nn svelargli subito il lato negativo di questo gioco, così lo spaventi
Old 19-07-2007, 17:36   #535
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
PSSS...nn svelargli subito il lato negativo di questo gioco, così lo spaventi
LOL

mi scarico subito la demo allora il prezzoè abordabile dite che lo trovo ancora in shop della mia città (tipo unieuro,trony etc??)

EDIT: è normale che la demo pesi un giga

Ultima modifica di evilrikkuz : 19-07-2007 alle 17:40.
Old 19-07-2007, 17:38   #536
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

mm...beh di sicuro lo trovi ma nn a 20 euro....a quel prezzo li trovi nel negozi on.line, ce ne è uno in particolare che però al momento nn ricordo dove te lo spediscono, qlc 1 di noi l'ha preso lì a quel prezzo...al max appena legge si farà vivo e ti darà il link
Old 19-07-2007, 17:40   #537
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Vita sociale? che vita sociale?

Grande kas...
Old 19-07-2007, 17:42   #538
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
No no , io sono un NON-volontario
E stavo scherzando! Ullallà che peperino... Va bene, va bene, mi accollo tutto io. Ma che roba è ? Se è roba di BF2 la traduzione potrebbe lasciare un po' a desiderare visto che non sono pratico.
Old 19-07-2007, 17:46   #539
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
mm...beh di sicuro lo trovi ma nn a 20 euro....a quel prezzo li trovi nel negozi on.line, ce ne è uno in particolare che però al momento nn ricordo dove te lo spediscono, qlc 1 di noi l'ha preso lì a quel prezzo...al max appena legge si farà vivo e ti darà il link
ok grazie sentite ma voi fate parte del clan di hwu ????

ora sto scaricando la demo magari domani fragghiamo assieme
Old 19-07-2007, 17:46   #540
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Non l'ho capito nemmeno io di cosa si tratta, ne di cosa bisognerebbe tradurre

Se si tratta di 2 righe è un conto, l'ultima volta tires voleva tradurre un libro praticamente...
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian