|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Se se ...Chiara.....
Abbiamo incontrato uscendo anche Kik.... Comunque a tutte le ragazze.....di che segno siete?! (anche ascendente!)! Io,nemorino e zeus ci teniamo! Mitica Nickyna! ( anche ad Alice! P.S: Many siamo a 98 ricordati...
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
![]() Io sono del capricorno d'ora in poi...kissà se Many nn mantiene la prox cone verolenny....se nn ci riesce spero che verolenny nn mantenga ciò ke ha detto....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Kik avrà preso freddo....lo vedevo un pò a terra....
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
sì io ricordo bene....visto ke li ha rovesciati entrambe su di me @ PIETRO nn fargli bere mai + , + di 1 cuba per favoR....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Foto?
|
|
|
#527 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Buongiorno a tutti. (:
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Olaaaaaa ragaaaaaaaaaaaaa
allora prima di tornare a nanna volevo dire... 1) cos'è la storia del segno zodiacale? io sono cancro 2) bella Kik...tutta sera fuori però la salute ne risentirà 3) il mio povero terzo cubaaaaaaaaaaaa 4) un saluto ad Alice ok gente....torno a letto
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
'giorno spammoni
le foto? qualcuno ne ha? zeus te devi postare la foto di lete... ehm, alice
|
|
|
#530 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
buongiornoooo!!!!
allora è andato tutto bene? anch'io voglio vedere le foto..sono andata via troppo presto e voglio le prove della continuazione della serata
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto ok, alla fine praticamente ci hanno sbattuti fuori che stavano chiudendo
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Perdonatemi,sono uscito dall'ufficio alle 23.15...ed ero talmente stanco e incazzato che mi sn fiondato a casa a 200 km/h...
il tutto perchè chi mi doveva consegnare il report del lavoro del 2005 me l'ha consegnato DEL TUTTO SBAGLIATO!!! E ovviamente visto che costoro se n'erano andati,ho dovuto rifarlo tutto da capo da solo,xchè dev'essere consegnato oggi... Ah ma arriveranno in ufficio....arriveranno..... Cmq spero vi sia andato tutto bene...
|
|
|
#533 | |
|
Member
|
Quote:
![]() soliti casinisti
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#534 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me ne sono andato un po' prima però...
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Minchia che rincoglionimento...
Non c'ho più l'età, cazzo! Colazione al bar 'stamattina alle 8.30: * Latte macchiato * Cioccolatino Lindt giga-calorico allo zabaione * Spremuta d'arancia Alle 9.00 in ufficio un tè Capi/colleghi: "Ciao <guldo>, tutto bene?" Io: Cmq mi sto ripigliando ... e magari se adesso evito di farmi sgamare a cazzeggiare, forse è meglio...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Come si fa a chiudere alle 12.30?? Per i prossimi raduni proporrei una gestione più oculata delle spese in maniera tale che i passerotti che si accontentano di un panino e un bicchiere d'acqua non debbano sborsare un capitale come certi bufali sbevazzoni...
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
|
si in effetti hai ragione... però c'è da dire che se ognuno pagava per se stavamo lì a fare i conti fino a stamattina
![]() la prossima volta mangiamo tutti come bestie e risolviamo il problema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

anche ad Alice!

d'ora in poi...
io sono cancro
la salute ne risentirà