|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Quote:
ritorna alla spline che hai creato, se al centro ci sono dei quadratini vuol dire che non è unita (NB:uno o due, alle estremità ci deve essere), quindi selezioni "vertice", li selezioni tutti, fai scorrere il menù di destra e clicchi su salda (penso che in inglese sia weld), se i quadratini ci sono ancora aumenta il valore di fianco al pulsante salda e riprova. ATTENZIONE:se aumenti troppo il valore la forma della spline cambia! Spero di essere stato chiaro Fai qualche prova e fammi sapere. CIAO |
|
|
|
|
|
#522 |
|
Member
|
OH GHYEAH!!!
Finalmente sono riuscito a portarmi alla pari
Ecco qua il mio ultimo upgrade...scusate la scarsa qualità dell'immagine ma in 64k è davvero dura :P |
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
no....nn c'è verso, mi sa che sono rimasto l'ultimo a nn essere riuscito a sottrarre un ca@@o.....ma è possibile?...io ho selezionato tutti i punti, ho dato weld, anche con valori più alti, tipo 35....ma niente da fare...mi lascia sempre delle facce che coprono la mesh....
vedete un po'.... |
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
e questo dopo aver sottratto.....
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Member
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
and pont controlla che nel tuo pallino nn c siano buchi
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
aaaargh
sono rimasto un po indietro ma sto lavorando complimenti per gli ottimi lavori che vedo !!! |
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
aumenta i segmenti del dadone andpont!!!! e poi fa sta operazione
|
|
#530 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho provato a fare una scacchiera che ne dite..?
|
|
|
|
|
#531 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho provato a fare una scacchiera che ne dite..?
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
nn c'è proprio verso...ho aumentato (e anche parecchio) le facce ma niente....anche provando con una sfera semplice mi crea uno strato che poi tappa tutto....
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
vista dall'alto delle sottrazioni.....
se qualcuno ha idea....ho provato anche da un altro pc....bo???..... a domani mattina! |
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
vedo che hai selezionato prima lo chamferbox e poi il bottone prova a fare il contrario...mi sa che è una stronz@t@ ma almeno tentiamole tutte
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte...nn funge nemmeno quello....io nn so proprio che fare.... comunque grazie.... |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ok allora prova a stampare il ado e e a bucarlo con dei morsi
scherzo ma che versione di max usi?
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
ganza come battuta!
comunque io uso la 4.26.....in inglese, l'ho provato anche sulla 4 in italiano.....ma da la stessa cosa..... ciao |
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
andpont forse se provi questa cosa ci riesci...
prova a prende i vertici di sopra scalarli al massimo e saldarli.... poi fai questa benedetta operazione!!!... se nn ci riesci mandami il tuo proggetto voglio vede se c'è riesco
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
r3d... dovrei chiedrti un favore... volevo aprire un post ma nn mi sembrava il caso!
dovrei fare delle posate e vorrei farle tipo graffiate puoi dirmi come posso fare?
|
|
#540 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io sono sempre agli inizi, c'ho messo 5 minuti per capire dove erano le unità di misura in 3ds max5
Secondo voi, io che sono agli inizi (ho preso il 3dmax stamani), posso fare un cubo del genere? (me ne basta uno All'inizio,nel primo post di R3D lui dice di fare un quadrilatero in poche parole di 28000x28000 con sezioni (poligonali?) di 20x20, ma così facendo non si vengono a creare 1400x1400=1960000 poligoni? A me il pc così, ci mette 30 secondi, solo per cambiare la visuale non renderizzata, figuriamoci.... Aiutatemi, il mio 3dmax5 permette di impostare i segmenti, sono quelli vero? Ditemi come devo impostarli pls. Ciaoz e scusate la mia estrema rottura |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.