Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2013, 13:54   #5361
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
be io penso che con il 57% di salute la batteria abbia già dato
io ho il 94%, usata pochissimo, 78 cicli...e la batteria dura come prima
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 15:07   #5362
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86 Guarda i messaggi
No, il Mid 2010 ha la GT330m
All'Apple store non me lo vogliono sostituire, la garanzia è scaduta ma per il problema video è stata estesa a 3 anni. Passa tutti i test senza problemi ma va sempre in GPU Panic.
http://support.apple.com/kb/TS4088?viewlocale=it_IT
Che morti di fame alla Apple, uno spende 1700 euro e poi viene trattato a pesci in faccia.
Abbiamo ragione entrambi

Io intendevo il 13, tu il 15/17"
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 16:10   #5363
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2291
Ho fatto un piccolo video con imovie ( insomma, ~15min ) ma quando vado ad esportarlo mi chiede dei tempi esorbitanti: 330min per risoluzione 428x280 ( provato giusto per capire ).

Il macbook e' la versione 15'' del 2010 con OSx Mavericks e SSD, a regola dovrebbe mangiarselo a colazione!!!

Unica cosa che ho pensato e' che avevo iniziato a farlo col vecchio imovie e, per motivi di tempo, ho procrastinato fino a ieri pomeriggio con la nuova versione...

Idee?
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 20:48   #5364
Heiwin
Senior Member
 
L'Avatar di Heiwin
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
be io penso che con il 57% di salute la batteria abbia già dato
io ho il 94%, usata pochissimo, 78 cicli...e la batteria dura come prima
Quello che di sicuro ha dato sono i problemi, visto che da un anno mi compare la dicitura "la batteria richiede assistenza", ed infatti la salute è precipitata in maniera anomala fin dai primi mesi, pur non utilizzandola quasi mai e facendo sempre le calibrazioni del caso.

Il problema come dicevo è che spendere 100 euro di batteria per un portatile che ne vale al massimo 500 non so quanto valga la pena, quasi quasi conviene trasformarlo in un semi-fisso e comprare un ipad per utilizzo mobile.
__________________
Heiwin
Heiwin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 08:28   #5365
syscall
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86 Guarda i messaggi
No, il Mid 2010 ha la GT330m
All'Apple store non me lo vogliono sostituire, la garanzia è scaduta ma per il problema video è stata estesa a 3 anni. Passa tutti i test senza problemi ma va sempre in GPU Panic.
http://support.apple.com/kb/TS4088?viewlocale=it_IT
Che morti di fame alla Apple, uno spende 1700 euro e poi viene trattato a pesci in faccia.
Infatti questo è il mio primo mac e sarà l'ultimo
Ha la stessa qualità (scocca esclusa) di un pc acer ma costa 3 volte tanto.
Grazie ma lascio agli altri l'onore

Ultima modifica di syscall : 06-12-2013 alle 08:40.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 13:55   #5366
Heiwin
Senior Member
 
L'Avatar di Heiwin
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Infatti questo è il mio primo mac e sarà l'ultimo
Ha la stessa qualità (scocca esclusa) di un pc acer ma costa 3 volte tanto.
Grazie ma lascio agli altri l'onore
Vorrei poter dire anche io la stessa cosa perchè dal punto di vista hardware ho avuto alcuni problemi, ma quando prendo in mano un pc windows mi viene l'ulcera dopo 30 secondi e pensare di tornare a quel SO mi mette l'ansia.
__________________
Heiwin
Heiwin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 09:08   #5367
The Matrix86
Senior Member
 
L'Avatar di The Matrix86
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Messaggi: 1172
Io sono ritornato a Windows con un ottimo PC Asus.
Secondo voi, con il difetto del Gpu Panic, a quanto lo potrei vendere?
Ieri ho installato Lion e crasha già durante la fase di configurazione iniziale del S.O, fa la scansione delle reti e poi schermo nero O.o
Con Maverick almeno lo si usava tranquillamente....ma porca miseria va!
__________________
Asus N56VV-S4007H
Molte trattative sul forum, 100% positive
Miei Feedback Ebay http://www.ebay.com/usr/thematrix86
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 14:52   #5368
djalx
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Messaggi: 699
Ragazzi sfruttando la Mini DisplayPort, qual è la massima risoluzione supportata dalla scheda video (GT 330M 512 MB) ?
E' possibile collegare monitor esterni con risoluzione 2560 x 1080 e 2560 x 1440 ?

Ultima modifica di djalx : 22-12-2013 alle 15:03.
djalx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 09:50   #5369
ciccioz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1748
Il MacBook Pro da 13", versione base (i5, 4gb di RAM, 500 gb di hd e intel 4000) lo trovo a circa 900/950 euro (nuovo). L'offerta é buona? Per lavorare dovrei comunque usare windows, tastiera diversa e possibile "pentimento" successivo potrebbero portarmi a venderlo...ci perderei molto secondo voi?
Dovrei fare il bootcamp ma cmq avrei una tastiera diversa, una scheda video base (uso autocad in 2D, Office e sw di calcolo strutturale Acca. Un pochino di 3D archicad ma a livelli di fare render modesti e senza applicativi esterni).
__________________
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell
ciccioz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 09:52   #5370
markich
Senior Member
 
L'Avatar di markich
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da ciccioz1 Guarda i messaggi
Il MacBook Pro da 13", versione base (i5, 4gb di RAM, 500 gb di hd e intel 4000) lo trovo a circa 900/950 euro (nuovo). L'offerta é buona? Per lavorare dovrei comunque usare windows, tastiera diversa e possibile "pentimento" successivo potrebbero portarmi a venderlo...ci perderei molto secondo voi?
Dovrei fare il bootcamp ma cmq avrei una tastiera diversa, una scheda video base (uso autocad in 2D, Office e sw di calcolo strutturale Acca. Un pochino di 3D archicad ma a livelli di fare render modesti e senza applicativi esterni).
Non ha senso comprare un macbook per l'utilizzo che ne devi fare, prenditi un windows direttamente.
__________________
Black & Yellow v1.1 (v1.0)
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 10:02   #5371
ciccioz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1748
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Non ha senso comprare un macbook per l'utilizzo che ne devi fare, prenditi un windows direttamente.
È quello che penso principalmente pure io. Se dovesse servirmi comunque uno strumento di lavoro perché non ho altri pc o notebook allora andrei sicuramente di Windows senza pensarci, risparmiando e non avendo dubbi. Stavo pensando ad un altro portatile da affiancare al mio (mi sposto spesso fra due città che distano 150km, in entrambe ho un pc fisso e il portatile lo faccio viaggiare con me ma stavo valutando l'ipotesi di averne un altro da lasciare in uno dei due posti e privilegiare il trasporto solo di un hd portatile con il backup del lavoro).
Ovviamente c'è anche l'interesse per la novità non avendo mai avuto apple computer, il fascino apple un po' mi sta provocando ma non lo prenderei mai se comunque non avessi la possibilità di poterci anche lavorare.
In sintesi, se dovessi scegliere Lo strumento di lavoro, andrei di Windows da 15". Dato che non sarebbe l'unico potrei sfruttare l'occasione per conoscere OS ma comunque poterci lavorare.

Comunque probabilmente é una cazzata lo stesso. L'asus che ho visto (con più RAM, scheda video 2gb) costa 600 circa contro i 950 di questo. Forse la differenza di prezzo si recupera sull'usato mah
__________________
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell
ciccioz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 10:13   #5372
markich
Senior Member
 
L'Avatar di markich
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da ciccioz1 Guarda i messaggi
È quello che penso principalmente pure io. Se dovesse servirmi comunque uno strumento di lavoro perché non ho altri pc o notebook allora andrei sicuramente di Windows senza pensarci, risparmiando e non avendo dubbi. Stavo pensando ad un altro portatile da affiancare al mio (mi sposto spesso fra due città che distano 150km, in entrambe ho un pc fisso e il portatile lo faccio viaggiare con me ma stavo valutando l'ipotesi di averne un altro da lasciare in uno dei due posti e privilegiare il trasporto solo di un hd portatile con il backup del lavoro).
Ovviamente c'è anche l'interesse per la novità non avendo mai avuto apple computer, il fascino apple un po' mi sta provocando ma non lo prenderei mai se comunque non avessi la possibilità di poterci anche lavorare.
In sintesi, se dovessi scegliere Lo strumento di lavoro, andrei di Windows da 15". Dato che non sarebbe l'unico potrei sfruttare l'occasione per conoscere OS ma comunque poterci lavorare.

Comunque probabilmente é una cazzata lo stesso. L'asus che ho visto (con più RAM, scheda video 2gb) costa 600 circa contro i 950 di questo. Forse la differenza di prezzo si recupera sull'usato mah
Ormai anche diversi notebook windows sono notevoli a differenza di qualche anno fa quando erano nel 98% plasticoni ridicoli. Ma, fammi capire, devi utilizzare applicativi che girano solo su Win? volendo potresti anche usare VMWare Fusion,però ripeto, se devi prendere un mac per usare quasi solo windows ha poco senso..
__________________
Black & Yellow v1.1 (v1.0)
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 10:25   #5373
ciccioz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1748
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Ormai anche diversi notebook windows sono notevoli a differenza di qualche anno fa quando erano nel 98% plasticoni ridicoli. Ma, fammi capire, devi utilizzare applicativi che girano solo su Win? volendo potresti anche usare VMWare Fusion,però ripeto, se devi prendere un mac per usare quasi solo windows ha poco senso..
Il mio uso lavorativo del pc é il seguente:
- autocad
- Office (world ed Excel sopratutto)
- sw calcolo ACCA
- un pochino di archicad in 3D (ma a livelli non da fare disegnoni in 3D)
- docfa, voltura (programmi catastali)
- PDF
- internet

Tutti questi, alcuni perché non esistono versioni ad hoc per Apple ed altri perché ho già le versioni Windows, girano tutti su Windows.

Per lavorarci la scelta é semplice: ASUS i5, 500 gb di hd, 6gb di RAM e scheda video da 2gb dedicata a 550 euro.

Però ho visto questa offerta del MacBook (era meglio non vederla), ho cercato di capire se, pur con qualche limitazione si possa lavorare con tutti quei programmi e poi, una volta finito di lavorare, poter sincronizzare il mio iphone ed iPad con il MacBook, sfruttare e conoscere un altro SO, praticamente mentre con ASUS ci lavorerei senza problemi ma finito di lavorare lo chiudo, il Mac sarebbe anche un giochino , c'è anche la parte di sfizio ma non voglio perdere troppo in termini di lavoro e sto cercando di giustificare la scelta con la bontà dell'offerta e con la rivendibilita maggiore. Ma ho la grande sensazione di fare una cazzata temenda
__________________
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell

Ultima modifica di ciccioz1 : 23-12-2013 alle 10:27.
ciccioz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 10:44   #5374
markich
Senior Member
 
L'Avatar di markich
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da ciccioz1 Guarda i messaggi
Il mio uso lavorativo del pc é il seguente:
- autocad
- Office (world ed Excel sopratutto)
- sw calcolo ACCA
- un pochino di archicad in 3D (ma a livelli non da fare disegnoni in 3D)
- docfa, voltura (programmi catastali)
- PDF
- internet

Tutti questi, alcuni perché non esistono versioni ad hoc per Apple ed altri perché ho già le versioni Windows, girano tutti su Windows.

Per lavorarci la scelta é semplice: ASUS i5, 500 gb di hd, 6gb di RAM e scheda video da 2gb dedicata a 550 euro.

Però ho visto questa offerta del MacBook (era meglio non vederla), ho cercato di capire se, pur con qualche limitazione si possa lavorare con tutti quei programmi e poi, una volta finito di lavorare, poter sincronizzare il mio iphone ed iPad con il MacBook, sfruttare e conoscere un altro SO, praticamente mentre con ASUS ci lavorerei senza problemi ma finito di lavorare lo chiudo, il Mac sarebbe anche un giochino , c'è anche la parte di sfizio ma non voglio perdere troppo in termini di lavoro e sto cercando di giustificare la scelta con la bontà dell'offerta e con la rivendibilita maggiore. Ma ho la grande sensazione di fare una cazzata temenda
Da possessore, te lo sconsiglio. Prendi quell'asus e un domani ti consiglio di prenderti un macbook personale per te, è la scelta migliore!
__________________
Black & Yellow v1.1 (v1.0)
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 10:50   #5375
ciccioz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1748
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Da possessore, te lo sconsiglio. Prendi quell'asus e un domani ti consiglio di prenderti un macbook personale per te, è la scelta migliore!
In pratica il bootcamp lo sconsigli se non per qualche applicazione?
Potrebbe essere questo il momento di prenderlo senza pensare tanto al lavoro
Visto che ho già un altro portatile Windows che funziona ancora bene e due fissi e già il secondo portatile, L'asus di cui parlavo, mi sembra un di più. Ma prenderlo senza poterci istallare quei programmi non riuscirei a farlo.
Mah, sono confuso e ho mille idee differenti in testa.
__________________
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell
ciccioz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 10:56   #5376
markich
Senior Member
 
L'Avatar di markich
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da ciccioz1 Guarda i messaggi
In pratica il bootcamp lo sconsigli se non per qualche applicazione?
Potrebbe essere questo il momento di prenderlo senza pensare tanto al lavoro
Visto che ho già un altro portatile Windows che funziona ancora bene e due fissi e già il secondo portatile, L'asus di cui parlavo, mi sembra un di più. Ma prenderlo senza poterci istallare quei programmi non riuscirei a farlo.
Mah, sono confuso e ho mille idee differenti in testa.
Se hai qualche conoscente a sto punto ti consiglio di provarlo con mano, bootcamp funziona bene, però perdi tanti vantaggi del mac (in primis la durata della batteria), e ti posso dire che usare il trackpad e la tastiera del mac su windows non è il massimo.. dovresti abbinarci perlomeno un mouse..oppure ripeto, c'è sempre la possibilità della virtualizzazione che ho potuto provare con mano su un macbook 13 top di gamma dell'anno scorso (quello con i7) ed è godibilissimo..
__________________
Black & Yellow v1.1 (v1.0)
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 11:06   #5377
ciccioz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1748
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Se hai qualche conoscente a sto punto ti consiglio di provarlo con mano, bootcamp funziona bene, però perdi tanti vantaggi del mac (in primis la durata della batteria), e ti posso dire che usare il trackpad e la tastiera del mac su windows non è il massimo.. dovresti abbinarci perlomeno un mouse..oppure ripeto, c'è sempre la possibilità della virtualizzazione che ho potuto provare con mano su un macbook 13 top di gamma dell'anno scorso (quello con i7) ed è godibilissimo..
Dovrei trovare qualcuno che mi fa fare il bootcamp sul suo mac...mi pare strano che ci riesco (non lo so neanche fare,dovrei seguire le guide e non vorrei fare danni). Il mouse l'avevo messo in conto, per usarlo come su Windows. Per la tastiera invece avrò problemi...
Comunque è un peccato che per alcuni programmi non si possa provare tranquillamente un Mac. Un vero peccato.
L'offerta é buona ma sono sempre 350 euro in più dell'asus e con i limiti appena detti.
__________________
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell
ciccioz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 16:15   #5378
turti
Member
 
L'Avatar di turti
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 165
Batteria

Ragazzi non so a voi ma a me la batteria del macbook dura al massimo 2 ore staccata dall'alimentazione. Scende in picchiata. All'attivo ho solamente:

- wifi
- download peer-to-peer
- firefox
- mail (backgrond)
- itunes (a volte)
- vlc (a volte)

è normale? la batteria non me la sostituiscono all'apple store eh...?
__________________
iphone SE, ipad mini 2, apple tv 4th, macbook pro 15 mid 2010
turti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 16:24   #5379
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4799
Quote:
Originariamente inviato da turti Guarda i messaggi
Ragazzi non so a voi ma a me la batteria del macbook dura al massimo 2 ore staccata dall'alimentazione. Scende in picchiata. All'attivo ho solamente:

- wifi
- download peer-to-peer
- firefox
- mail (backgrond)
- itunes (a volte)
- vlc (a volte)

è normale? la batteria non me la sostituiscono all'apple store eh...?
Quanti cicli hai? Qual'e' la capacità residua della stessa?
Scarica coconut battery e controlla. Vi sono soglie che comunque la apple assicura anche fuori garanzia.
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 11:10   #5380
turti
Member
 
L'Avatar di turti
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 165
Ho 41 cicli. Lo accendo tutti i giorni dal 2010 ma è solo da 3 mesi che lo sto usando frequentemente staccato dall'alimentazione.... Da quanto vedo sul programma sembra tutto a posto.
__________________
iphone SE, ipad mini 2, apple tv 4th, macbook pro 15 mid 2010
turti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Acer annuncia i nuovi monitor Predator O...
Acer, le novità a Taipei fra smar...
Il prezzo di queste ottime cuffie gaming...
EOLO più Intrattenimento, la conn...
I controller wireless Xbox a prezzi da r...
Google Pixel 8 in offerta: ecco tutti gl...
Guardate i prezzi di questi iPad Air: si...
EPYC di 5a generazione: AMD svela Turin ...
Torna ECOVACS Deebot T20e OMNI da 6000Pa...
NVIDIA rilancia sull'IA: al Computex sve...
NVIDIA GeForce 4060 Ti (396€!), 4070 SUP...
Ripartono gli sconti sulle AirPods: 99€ ...
Instinct MI325X è il nuovo accele...
AMD Ryzen 9000 annunciati al Computex: R...
AMD Radeon PRO W7900 si fa più co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v