Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2010, 13:46   #5341
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Bhe, alcune parti sono ingiocabili anche senza aver giocato al 2
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 14:05   #5342
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Ma io intendo proprio come comandi.....hanno migliorato tantissimo
Nell'1 non posso nemmeno mappare i pulsanti laterali del mouse ad esempio

La storia dell'1 è + bella.....ed è bello pure avere pistole/fucili/corazze da scegliere....è + ruolistico

Ma come giocabilità e poteri il 2 mi piace molto di +
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 16:49   #5343
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Grossa pecca che spero risolvano nel 3: mancano le cose a tre [scherzo xD]
Già che ci siamo allora che facciano Mass effect 3 in multiplayer cosi invece di esplorare il pianeta facciamo un orgia intergalattica!!!!
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 16:50   #5344
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Oki, ora provo.. Grazie! PS la missione p è l'HAMMERHEAD, mi sa..
Confermo, reimposta in default i tasti e vedrai che ti funziona, è capiitata la stessa cosa pure a me
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 19:03   #5345
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Confermo, reimposta in default i tasti e vedrai che ti funziona, è capiitata la stessa cosa pure a me
azz, è capitato anche a me (allora è un bug?) e non avendo mai modificato i tasti predefiniti, non ci avevo pensato al ripristino
mi sono adattato con il tasto V, se ben ricordo, e spazio... che erano di una scomodità bestiale
vabbè, non è che mi sia perso chissà che di esperienza di gioco

Quote:
Io sono una ragazza e gioco con Shepard donna e sto cercando di passarmi a giro tutte le femminucce della nave dopo Jacob U_U
all'improvviso ho cominciato a rivalutare il tuo avatar sotto un ottica diversa xD
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550

Ultima modifica di Ryujimihira : 02-06-2010 alle 19:06.
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 19:15   #5346
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
edit
Old 02-06-2010, 21:59   #5347
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
azz, è capitato anche a me (allora è un bug?) e non avendo mai modificato i tasti predefiniti, non ci avevo pensato al ripristino
mi sono adattato con il tasto V, se ben ricordo, e spazio... che erano di una scomodità bestiale
vabbè, non è che mi sia perso chissà che di esperienza di gioco :sofico
all'improvviso ho cominciato a rivalutare il tuo avatar sotto un ottica diversa xD
Perchè, prima che pensavi?

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma io intendo proprio come comandi.....hanno migliorato tantissimo
Nell'1 non posso nemmeno mappare i pulsanti laterali del mouse ad esempio
La storia dell'1 è + bella.....ed è bello pure avere pistole/fucili/corazze da scegliere....è + ruolistico

Ma come giocabilità e poteri il 2 mi piace molto di +
Quoto in tutto, anche se il primo era un pò dispersivo per quanta roba c'era, secondo me..

Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Già che ci siamo allora che facciano Mass effect 3 in multiplayer cosi invece di esplorare il pianeta facciamo un orgia intergalattica!!!!
esatto!!! xD facciamo una mail di gruppo e la mandiamo a Bioware!! PS ma scusate.. Nel primo si poteva avere una liason con Liara T'Soni [vov quante rime vov] ed è una asari. Nella scena della romance si vede tutto praticamente.. Nel due quando Shepard prova ad andare a letto con Morinth [asari pure lei] rimane completamente vestita, c'avete fatto caso?

Ultima modifica di TheRocker : 02-06-2010 alle 22:04.
TheRocker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 22:04   #5348
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
esatto!!! xD facciamo una mail di gruppo e la mandiamo a Bioware!! PS ma scusate.. Nel primo si poteva avere una liason con Liara T'Soni [vov quante rime vov] ed è una asari. Nella scena della romance si vede tutto praticamente.. Nel due quando Shepard prova ad andare a letto con Morinth lei rimane completamente vestita, c'avete fatto caso?

E' un amore platonico....
Old 02-06-2010, 22:39   #5349
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E' un amore platonico....
mi sa tanto di cazzata
Old 02-06-2010, 23:54   #5350
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Ma tanto fai Game Over, quindi non potrai raccontarlo.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 10:36   #5351
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
come non lo sai? qualcuno l'ha già postata tempo fa:

http://i50.tinypic.com/10cvns6.jpg

proprio come l'immaginavo io.
ARGH!
No, non l'avevo immaginato!
Ma ne siete sicuri? Potrebbe essere solo l'invenzione di qualcuno, in realtà su ME2 non mi risulta che venga mai mostrato il volto di Tali. Io credo che quello sia uno scherzo fatto con Photoshop!
Comunque non ho avuto modo di avere un "rapporto" con Kelly, a parte credo una cena. Qualcuno c'è riuscito?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 10:58   #5352
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
ARGH!
Ma ne siete sicuri? Potrebbe essere solo l'invenzione di qualcuno, in realtà su ME2 non mi risulta che venga mai mostrato il volto di Tali. Io credo che quello sia uno scherzo fatto con Photoshop!
Comunque non ho avuto modo di avere un "rapporto" con Kelly, a parte credo una cena. Qualcuno c'è riuscito?
AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 10:59   #5353
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
ARGH!
'sti antibiotici fanno uno strano effetto...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 11:04   #5354
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
si narra che dopo la "cena" con kelly...lei si offra di dare da mangiare al tuo pesciolino.....
non è che magari si voglia alludere a qualche altro pesce????
hahaha
scherzo, buona giornata, sono arrivato fino ad ora a reclutare con zaed 5 personaggi....tutti leali...
jack e miranda hanno appena finito di litigare....
posso prendermela comoda prima di continuare con i reclutamenti e le missioni fedelta o sono obbligato a farlo altrimenti il gioco andra avanti in automatico????
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 11:13   #5355
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
si narra che dopo la "cena" con kelly...lei si offra di dare da mangiare al tuo pesciolino.....
non è che magari si voglia alludere a qualche altro pesce????
hahaha
scherzo, buona giornata, sono arrivato fino ad ora a reclutare con zaed 5 personaggi....tutti leali...
Spoiler:

jack e miranda hanno appena finito di litigare....
posso prendermela comoda prima di continuare con i reclutamenti e le missioni fedelta o sono obbligato a farlo altrimenti il gioco andra avanti in automatico????
Spoiler:

Spero che quando hanno litigato c'era l'opzione blu per concludere la cosa in maniera "diplomatica", altrimenti ci può essere qualche conseguenza negativa alla lunga (non ricordo quale, dato che a me è andata liscia la cosa ^^).

Per i reclutamenti: ti consiglio solo di farli tutti, con relative missioni di fedeltà, prima di affrontare le missioni dei collettori. Io l'ho fatto e non ho subito particolari pressioni (solo una missione, che forse avrai già fatto).
Consiglio di fare tanti salvataggi (parlo di quelli da menà), così puoi tornare indietro se fai qualche cacchiata da stanchezza :P

Usate di più gli spoiler! ^^

Ah, essendo il mio primo post approfitto per dare il mio giudizio:

Positivo:
- gameplay migliorato;
- IA migliorata (ora i compagni e gli avversari tendon meno a fare da bersagli ^^)
- personaggi più caratterizzati;
- più cinematografico;
- grafica migliorata (ma và ^^)

Negativo:
- storia meno avvincente (come molti "due" nelle trilogie: ora c'è serio pericolo che il terzo chiuda a pera*);
- qualche personaggio cambiato nel carattere (uno in particolare), vabbè capita anche in rl, ma m'è parso eccessivo;
- le caratterizzazioni sono troppo stereotipizzate (per carità, meglio che personaggi piatti)
- Ambientazioni meno spaziose (per esempio la Cittadella del primo ora è più 'na Cittadina )
- eccessiva semplificazione lato RPG: personalmente ho apprezzato, da niubbo, ma lasciarne la possibilità per chi gradisce, dando a noi altri il jolly "auto" sarebbe stato meglio.
- Espressioni facciali alle volte inquietanti (soprattutto Sheppard maschio di default: non fatelo ridere, se non amate i film horror :V)

Miglior Personaggio: Mordin
Spoiler:

Mi son tagliato dalle risate quando ha frainteso il mio linguaggio corporeo (in sostanza l'intergire troppo con lui), pensando che fossi interessato ad un rapporto sessuale xD

Azzeccatissima la definizione della psicologa kelly: "sembra un criceto sotto effetto di caffeina" ^^ (o qualcosa di simile)

Peggior Personaggio: Miranda
Spoiler:

Quoto Jack quando la chiama Cheerleader; poi, vabbeh, personalmente odio le bambole gonfiabili senza sentimento, per non parlere delle bonazze tirone de turno :P

Nel complesso è stato un piacere giocarlo, e forse me lo rigioco cambiando la classe di Sheppard (ero soldato, essendo la più facile da gestire, e poco esperto in tale giochi).

Miglior Dialogo: Joker
Spoiler:

quando salva la Normandy dai razziatori: molto variegato :V (dimostrazione che a parolaccio gli italiani stan messi meglio, peccato che se fosse stato italiano, avrebbe preso almeno una scomunica xD)

Scherzi a parte: è stato un paicere "parlare" con Thane, poeta assassino gentiluomo

Tutto rigorosamente imho, ovviamente
* vedere Matrix, per esempio.

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 03-06-2010 alle 11:55.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 11:24   #5356
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

grazie, ricevuto...
sono al lav. e non riesco ad usare gli spoiler...
la mia barra paragon è quasi esaurita.....
mi sono comportato da bravo ragazzo...
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
Old 03-06-2010, 11:41   #5357
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Capita anche a me con altri forum, essendo delle immagini posson esser toncate:
o vai a tastoni cercando il tooltip, oppure vai a manella con
Codice HTML:
[spoiler]
bla bla bla, il colpevole è il maggiordomo.
[/spoiler]
son come delle parentesi, con la differenza che la chiusa c'ha il simbolo /

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Old 03-06-2010, 11:42   #5358
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Io sono una ragazza e gioco con Shepard donna e sto cercando di passarmi a giro tutte le femminucce della nave dopo Jacob U_U
no, quali scherzi, è un peccato sul serio.

vabbè comunque sapevo che oltre a Jacob si potesse
Spoiler:
approcciare con altri maschietti peccato che siano tutti di altre razze...
, comunque mi sa che non si può passare dall'uno all'altro in sequenza, io ho risolto la cosa utilizzando diversi salvataggi.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 11:48   #5359
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
no, quali scherzi, è un peccato sul serio.

vabbè comunque sapevo che oltre a Jacob si potesse
Spoiler:
approcciare con altri maschietti peccato che siano tutti di altre razze...
, comunque mi sa che non si può passare dall'uno all'altro in sequenza, io ho risolto la cosa utilizzando diversi salvataggi.
Beh
Spoiler:

come diceva Mordin: i Salarian son molto apprezzati dalle altre razza casua la loro flessibilità :V
Le Asari mi sembran esperte del settore in qualsiasi salsa: infatti nella loro "purezza genetica" la usan come arma xD
I krogan li vedo bene per i sadomaso , e poi c'han tutto ridondante, come dicono più volte...indi (dai hanno due cuori, figuriamoci se non hanno due...e poi ci sarà un motivo se si riproducono talmente tanto che i Salarian li han dovuti "mezzi castrare" ^^).

Cmq so maschio ed etero, quindi la cosa non mi riguarda XD

Ultima modifica di Motenai78 : 03-06-2010 alle 11:56.
Old 03-06-2010, 11:52   #5360
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

allora ricapitoliamo:

Spoiler:

visto che ci siamo ti dicevo
ho reclutato la prima mezza squadra e sono tutti leali, visto che ho la barra eroe quasi totalmente piena ho salvato in maniera diplomatica la litigata tra jack e miranda...
adesso prima di continuare a reclutare finisco qualche incarico e poi recupero uno per volta e subito missione fedelta..
prima voglio finire le sotto missioni sul pianeta dove dovrei reclutare altri 2 membri...
quello che ti domandavo è posso continuare a girare per sottomissioni per accumulare crediti e materiali prima del grande salto o per caso c'è un avvenimento che fungera da spartiacque per il prosequio della lotta???
se si quale cosi lo faro solo dopo aver tutti reclutati e tutti fedeli.....
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian