Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-03-2010, 10:44   #5341
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Senza infortuni, sempre probabili a Dallas (non so perchè), i Mav sono la vera (unica?) sfidante dei Lakers.
dai che tutto sommato Cuban stavolta l'ha azzeccata...
Charlie Baker è offline  
Old 06-03-2010, 10:45   #5342
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Comunque non per ricalcare ancora, ma Dallas è a sole 4 lughezze dai Lakers...e fino a due giorni fa erano 6...io non parlo!

Ma cosa è successo a Stuckey? E' addirittura finito in ospedale...

Ultima modifica di Charlie Baker : 06-03-2010 alle 10:55.
Charlie Baker è offline  
Old 06-03-2010, 12:01   #5343
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Comunque non per ricalcare ancora, ma Dallas è a sole 4 lughezze dai Lakers...e fino a due giorni fa erano 6...io non parlo!

Ma cosa è successo a Stuckey? E' addirittura finito in ospedale...
Malore durante un time-out. In corso esami e verifiche.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-03-2010, 12:05   #5344
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Comunque non per ricalcare ancora, ma Dallas è a sole 4 lughezze dai Lakers...e fino a due giorni fa erano 6...io non parlo!

Ma cosa è successo a Stuckey? E' addirittura finito in ospedale...
Assioma: dopo una lunga striscia di vittorie arriva il momento di calo. La forza di una squadra si vede in quei momenti ovvero se riescono comunque a compilare un parziale positivo. Dallas sembrava mezza morta un po' partite indietro ora Kidd è in forma fisica e Haywood ha contribuito in modo interessante... però è presto per gli entusiasmi.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-03-2010, 12:09   #5345
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Comunque non per ricalcare ancora, ma Dallas è a sole 4 lughezze dai Lakers...e fino a due giorni fa erano 6...io non parlo!
Calma calma. E' arrivata una bella striscia perché si giocava bene e con l'organico al completo. Ora Terry ne ha per almeno 2 settimane, Haywood si spera che torni presto e, soprattutto, al top e non con problemucci che con la schiena non si scherza...Ci son troppe magagne per puntare più in alto di così. Già tenere il 2o posto sarebbe oro.
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Assioma: dopo una lunga striscia di vittorie arriva il momento di calo. La forza di una squadra si vede in quei momenti ovvero se riescono comunque a compilare un parziale positivo. Dallas sembrava mezza morta un po' partite indietro ora Kidd è in forma fisica e Haywood ha contribuito in modo interessante... però è presto per gli entusiasmi.
Ecco, appunto. Strisce simili sono capitate anche a OKC e Memphis..Poi Dallas ancora non mostra quella possibilità di dominio propria dei Lakers che semplicemente portano a casa la partita ogni qual volta conti.

Siamo una squadra che dirà quanto vale solo dal primo turno dei PO in su, per il momento c'è solo da lavorare e sperare che gli infortuni diminuiscano.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 06-03-2010, 14:27   #5346
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Sul parquet della Quicken Loans Arena tragedia sventata per Rodney Stuckey, che ha subito un collasso, nel match che ha visto la vittoria dei Cavaliers sui Pistons per 99-92.
A 2'30'' dalla fine del terzo quarto, il play dei Pistons con i suoi avanti 67-61, va in panchina per un timeout, chiede dell'acqua e dopo essersi accasciato sul parquet sviene per un attacco di apoplessia.
Negli occhi di squadre e pubblico ci sono ancora le immagini del malore che ha colpito il 23enne: 12 minuti di interruzione che hanno visto entrare in azione diversi medici impegnati nel tentativo di rianimare il giocatore. Rinvenuto, Stuckey verrà trasportato in una clinica di Cleveland per accertamenti. Le prime notizie parlano di condizioni stabili ma da monitorare con attenzione.
Al termine del match LeBron James ha dichiarato "Il gioco è molto più grande di giocatori, allenatori e tifosi. Stanotte è stata una partita tra Cleveland e Detroit, ma quando succedono cose simili si diventa tutti una una sola grande famiglia. Tutte le nostre preghiere sono con Rodney Stuckey e i suoi parenti.
Ansia e inquietudine per i compagni di squadra, ancora scossi: "Abbiamo cercato di riprendere in mano la partita - ha detto Charlie Villanueva dei Pistons - ma era difficile in quella situazione, perchè continuavamo a pensare a lui. Dopo quello che è successo, è stata una partita difficile per noi.Non ho mai visto niente di simile nella mia carriera.
Forza Rod!
Charlie Baker è offline  
Old 06-03-2010, 14:47   #5347
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11976
Poveraccio... speriamo bene...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 06-03-2010, 14:52   #5348
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11976
Intanto noto nei tabellini che Collison ha fatto un'altra garetta contro gli Spurs...
32 punti con 14/19

Per fortuna di Evans che il buon Darren aveva davanti un certo CP3, altrimenti prendeva lui il ROY.
Ottimo anche Thornton, 18p in 23 minuti (poi si è fatto male)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 06-03-2010, 14:57   #5349
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11976
Su TO-NY dico solo che ho smesso di vederla.
Basta, non si può guardare una squadra guidata da un pazzo che fa giocare play T-Mac.

Sul fronte canadese, sempre più perplesso da Bargnani.
Mah e arimah.
Alla fin fine, ormai si può anche dire che Jack è stato un acquisto azzeccato. La cosa straziante è che in fondo spesso pare lui il secondo giocatore più forte della squadra dopo CB4.
A me non entusiasma per tanti motivi, però ha rubato il posto a Calderon con pieno merito e sta facendo indubbiamente una buona stagione.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 06-03-2010, 15:10   #5350
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Intanto noto nei tabellini che Collison ha fatto un'altra garetta contro gli Spurs...
32 punti con 14/19

Per fortuna di Evans che il buon Darren aveva davanti un certo CP3, altrimenti prendeva lui il ROY.
Ottimo anche Thornton, 18p in 23 minuti (poi si è fatto male)
Sta diventando un problema... e quando rientra CP3? Si può giocare con Collison 2? Un po' troppo leggerini forse... però come si fa?
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-03-2010, 15:16   #5351
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Su TO-NY dico solo che ho smesso di vederla.
Basta, non si può guardare una squadra guidata da un pazzo che fa giocare play T-Mac.
L'avevo detto io!
Charlie Baker è offline  
Old 06-03-2010, 15:24   #5352
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Nel recap di SA ci sono un paio di canestri comici... l'ultimo è uno slalom di Manu in mezzo ad un gruppo di manichini che difende come nemmeno nella nostra serie B... alla fine mette la solita conclusione mancina che ormai anche i sassi conoscono....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-03-2010, 16:45   #5353
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Su TO-NY dico solo che ho smesso di vederla.
Basta, non si può guardare una squadra guidata da un pazzo che fa giocare play T-Mac.

Sul fronte canadese, sempre più perplesso da Bargnani.
Mah e arimah.
Alla fin fine, ormai si può anche dire che Jack è stato un acquisto azzeccato. La cosa straziante è che in fondo spesso pare lui il secondo giocatore più forte della squadra dopo CB4.
A me non entusiasma per tanti motivi, però ha rubato il posto a Calderon con pieno merito e sta facendo indubbiamente una buona stagione.
D'accordo su tutto. Non riesco + a seguire le gare dei Raptors...mi stanno irritando...forse perche'manca Bosh...forse perche' Bargnani sta facendo cacare...boh...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 06-03-2010, 17:52   #5354
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Su TO-NY dico solo che ho smesso di vederla.
Basta, non si può guardare una squadra guidata da un pazzo che fa giocare play T-Mac.

Sul fronte canadese, sempre più perplesso da Bargnani.
Mah e arimah.
Alla fin fine, ormai si può anche dire che Jack è stato un acquisto azzeccato. La cosa straziante è che in fondo spesso pare lui il secondo giocatore più forte della squadra dopo CB4.
A me non entusiasma per tanti motivi, però ha rubato il posto a Calderon con pieno merito e sta facendo indubbiamente una buona stagione.
Io son riuscito a resistere per un quarto e 1/2..poi ho ceduto...bleah che partita..intensità da playoffs con difese asfissianti..seeeee,come no.. c'è stata un'azione difensiva di nj che mi ha dato i brividi...pick'n'roll fra calderon e non mi ricordo chi..con il bloccante che rolla verso il canestro e con l'uomo del bloccante che rimane su calderon quando c'era già rodriguez a marcarlo..risultato:alley-oop e 2 facili per toronto...
non ho capito cosa volessero fare i knicks...volevan cambiare?bah..
d'antoni ormai spara giù le formazioni a caso perchè tanto ha capito che la sua avventura inizia l'anno prossimo...t-mac play...
Browns è offline  
Old 06-03-2010, 19:08   #5355
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Però, se non ricordo male, TMac in gioventù aveva espresso il desiderio di giocare play (). Coach Mike ha esaudito un suo desiderio, chi lo critica non capisce il suo altissimo valore di psicologo
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 07-03-2010, 07:47   #5356
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11976
Vero.

Stanotte però lo psicologo è andato in analisi lui stesso, perchè prenderne 20 persino dai Nets è parso troppo anche al suo unico emisfero sano.


Tra l'altro erano avanti di 10 dopo il primo quarto, eh.
Ho sentito ieri che a NY le critiche verso D'Antoni stanno diventando roventi, guarda guarda che pian piano anche il resto del mondo si sta accorgendo di quanto vado dicendo da mesi...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 07-03-2010, 08:29   #5357
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11976
Dite quel che volete di Jennings, ma il bambino sta guidando i Bucks a un clamoroso post-season.
Stanotte lo scalpo dei cavs (senza Lebron, ok) con ottima partita del rookie che ha umiliato Mo Williams nel confronto diretto.

Jennings certo non ha ancora il fisico per reggere i ritmi impressionanti della nba, e soprattutto a questo imputo il suo calo e anche la sua scarsa resa al tiro da due, dove c'è anche scontro fisico: la mano infatti c'è, non v'è dubbio, e le prestazioni balistiche da tre punti lo stanno a indicare.
Credo comunque che sia indubbio che la sua guida della squadra (aiutato anche da un Bogut super sotto le tabelle) è molto meno pazzerella di quello che il tizio bizzarro potrebbe far pensare: è sempre stato titolare inamovibile e con ampio minutaggio, e le gare che ho visto io dei Bucks - davvero tante, non so perchè mi capitano spesso loro - mostrano un buon play già ora.

A Est c'è una bagarre notevole per 4 posti playoffs: sono in 5, toronto-milwaukee-miami-chicago e charlotte.
Una resterà fuori, e davvero non ho idea di chi sarà.
Avrei giurato che milwaukee fosse un pelo inferiore a tutti queste, ma da un mese a questa parte è la più in forma di tutte.
Chicago soffre l'assenza di Noah, noi siamo in teoria la più forte di tutte e 5 ma siamo sempre un giorno sul melo e l'altro sul pero (oggi però portiamo a casa le piume degli uccelli dopo lo scalpo dei lakers grazie a super Wade e a una clamorosa ripetizione di Q-Rich ), Toronto senza Bosh non merita questi livelli ma comunque è lì con buone prospettive di farcela, Charlotte secondo me può farcela visto che ora gli rientrano alcuni giocatori.

Toronto è l'unica squadra sopra il 50% con una differenza punti fatti-subiti negativa, e con 105.3 punti subiti è la peggiore dell'intero est.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 07-03-2010, 08:49   #5358
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11976
Qualche altro flash:

NY batte il record dei tre punti facendo 0-18

Tony Parker si è rotto una mano ed è fuori fino ai playoffs.

A noi si fa male O'Neal (il solito ginocchio, madonna rotula!) mentre Rafer Alston viene sospeso a tempo indeterminato perchè non si è presentato all'arena. Coglione.
Insomma dobbiamo trovarci ancora un play come si deve...
Beasley decisivo per la prima volta nella sua carriera con 7 punti di fila (alley oop, tap-in e tripla!) nei 2 minuti finali della gara con gli hawks, intensità da playoffs.
Ecco, Spoelstra, magari se qualche volta lo lasci in campo nei finali vediamo anche quanti coglioni ha questo medesimo, no?


Aaron Brooks ha messo la freccia e ha salutato Gallinari prendendo il comando della classifica stagionale dei canetsri da tre punti segnati.
Già ben 160 (con un ottimo 38,6%!) per il piccolo razzo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 07-03-2010 alle 08:58.
albys è offline  
Old 07-03-2010, 09:34   #5359
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Forza Rod!
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Poveraccio... speriamo bene...
Io sinceramente trovo assurdo aver continuato a giocare...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-03-2010, 09:38   #5360
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
[MOD MODE]
Torno a ribadire, casomai non fossi stato chiaro tempo fa, che non è permesso dare del "coglione" esplicitamente ad un personaggio pubblico, non su questo forum.
Così come le bestemmie "mascherate" non sono permesse.
Prendetelo come un richiamo generico.
[/MOD MODE]
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v