Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2014, 11:45   #53501
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
vi do atto che scandalo non è uno da mezze misure (tvb )

però c'ha ragione, savage ha fatto considerazioni parecchio OT e al limite dell'offensivo
(perchè poi ve la prendete sempre con zia rainy proprio non lo capisco )
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 11:49   #53502
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
certo 'sto thread non riesce a fare una pagina che sia una senza battibecchi. bah
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 11:50   #53503
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

però c'ha ragione, savage ha fatto considerazioni parecchio OT e al limite dell'offensivo
I modi sono stati sbagliatissimi, su quello non ci piove. Soprattutto perchè rainy alla fine non ha offeso nessuno
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 11:51   #53504
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
certain Legacy items, when enchanted, became disproportionately strong compared to new items, which isn't the intent.

E che cavolo, se ne sono accorti ... avevo fatto incetta di leggendari da incantare, ormai mesi fa.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 11:51   #53505
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
lei PUO' evitare di giocarci. tu invece DEVI evitare queste sboronate da amministratore delegato di questa minchia miste a lezioni di sociologia in un thread in cui non mi risulta tu abbia mai avuto un ruolo attivo. questo genere di considerazioni devono rimanere fuori.
Scandalo che difende la Zia, ho tirato fuori le catene

Scherzi a parte concordo: certi commenti S4V4G3 sono veramente fuori luogo, si discute civilmente
Old 05-02-2014, 11:53   #53506
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
io a rainy non ho detto nulla eh (anzi asd ha ragione ciccio sarà tipo la prima volta che la difendo in un post). ho risposto a brutto muso a un post di savage che credo chiami in causa parecchi qui. e ho anche qualificato meglio cosa intendevo per ruolo attivo dopo che mi è stata mossa un osservazione. poi ragazzi che si discuta ci sta, è cosi in tutti i forum.
Old 05-02-2014, 11:53   #53507
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

Perché mi vogliono bene sotto sotto <3
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 12:04   #53508
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

più che altro ragazzi: con ros alle porte e hs in open ho bisogno di rimettere mano alla friendlist. vogliamo fare una lista aggiornata di quelli che sono ancora attivi ingame o che cmq hanno intenzione di comprarlo? perché o farmiamo in co op fisso o qui la vedo male.
Old 05-02-2014, 12:06   #53509
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
io rivoglio i contest!!!
ne ho fatti solo due mi pare, però devo ammettere che erano divertenti..mi piacerebbe rifarne qualcuno.. e potrei anche comprare ros se servisse...alla fine 40 euro non mi cambiano la vita..
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 12:13   #53510
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
io rivoglio i contest!!!
ne ho fatti solo due mi pare, però devo ammettere che erano divertenti..mi piacerebbe rifarne qualcuno.. e potrei anche comprare ros se servisse...alla fine 40 euro non mi cambiano la vita..
lo puoi trovare anche a meno di 30 euro se è per quello
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 12:15   #53511
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
io rivoglio i contest!!!
il mio amico che se ne occupava adesso è in Irlanda. però ha una linea della madonna in fibra quindi sono più che sicuro che con ros lo rivedremo qui. alle brutte, superate le divergenze che ci furono al tempo, potrei rioccuparmene io. ovviamente vediamo ros come va e quanti qui lo comprano
Old 05-02-2014, 12:17   #53512
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
certain Legacy items, when enchanted, became disproportionately strong compared to new items, which isn't the intent.

E che cavolo, se ne sono accorti ... avevo fatto incetta di leggendari da incantare, ormai mesi fa.

mi sa che oggi faccio una megasvuotata della roba che ho da parte....solo tra Furie e Skorn avrò una quindicina di pezzi....
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 12:19   #53513
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
più che altro ragazzi: con ros alle porte e hs in open ho bisogno di rimettere mano alla friendlist. vogliamo fare una lista aggiornata di quelli che sono ancora attivi ingame o che cmq hanno intenzione di comprarlo? perché o farmiamo in co op fisso o qui la vedo male.
a me mi troverete

potremmo anche ipotizzare un clan di HW no?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 12:24   #53514
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
anche io ci sarò di sicuro. non so se prenotarlo online o prenderlo direttamente in negozio fisico, azzerando i tempi di consegna!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 12:24   #53515
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Io ci sarò!
Non so quando acquisterò RoS, o meglio, anche se lo acquistassi al D1, non credo che riuscirei a scaricarlo con la connessione.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 12:26   #53516
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Io ci sarò!
Non so quando acquisterò RoS, o meglio, anche se lo acquistassi al D1, non credo che riuscirei a scaricarlo con la connessione.
a maggior ragione, visto che agli inizi non ci saranno molti update, non ti converrebbe prenderlo scatolato e installarlo da disco? tanto costano uguale
Old 05-02-2014, 12:32   #53517
S4V4G3
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
qualifico meglio: ruolo attivo significa che bene o male la community ti conosce (perché posti, perché hai aiutato qualcuno ingame etc ectc) ed è più incline ad accettare un tono di quel tipo. magari perché sa che scherzi o che semplicemente sei fatto cosi. dopo che ti iscrivi da un mese entrare cosi a gamba tesa lo trovo eccessivo. io non ho detto " non ci rimanere", io dico "se ci vuoi stare almeno non partire cosi".
Forse non sono nessuno per chi resta sempre e solo su questo thread come te, ma fidati che sei lontanissimo dalla realta'...e lascia perdere il numero dei post e altre fesserie da bambini. Sono su questo forum da prima che ti iscrivessi.

Detto questo non volevo offendere ma sta storia del drop rate ha rotto i maroni a tutti quanti, per un motivo o per un altro. Adesso pure di contestare certe scelte si critica l'amico di un tizio che ti regala un item di un set...ti sembra normale?

L'ho scritto e lo ripeto. Passare altre 1000 ore a gironzolare con il proprio PG senza avere nessuna ricompensa adeguata e senza riuscire a completare nemmeno 1 dei molti set a disposizione per via di un drop rate fatto a minchia non rientra nelle caratteristiche che di ricercano in un H'n'S come D3 ne' tantomeno e' quello che la Blizzard vuole ottenere.

Dopo 2 anni di gioco per certi aspetti risultato patetico, forse siamo giunti ad un punto di svolta con RoS e forse (e sottolineo forse) siamo vicini a ritenerlo un gioco divertente anche in solitario e sulla lunga distanza e voi vi attaccate a certe caxxate sull'item regalato dall'amico??? Incontentabili a dire poco.

P.S. Non volevo offendere nessuno e difatti era un discorso generico.

Ultima modifica di S4V4G3 : 05-02-2014 alle 12:38.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 12:33   #53518
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
a maggior ragione, visto che agli inizi non ci saranno molti update, non ti converrebbe prenderlo scatolato e installarlo da disco? tanto costano uguale
Beh... La chiave digitale si trova a circa 20€ meno...
Abito in un posto dove simao mezzi Lucchesi e mezzi Scozzesi... Il risultato è questo:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 12:34   #53519
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
io c'ero ci sono e ci sarò sempre!!! sono un pò come Diablo..."Nemmeno la morte vi potrà salvare da me!!!"

Cmq tornando ai contest erano divertenti, io però conosco un modo per rendere anche ora il farming in diablo 3 un'esperienza tutta nuova diciamo mistica!!!...figuratevi poi quella di ros!!!
Il modo è semplice si gioca con diversi shottini di rum e pera sparsi per la scrivania e ad ogni leggendario droppato se ne beve uno (o anche + di uno a voi la scelta) vi assicuro che il gioco cambia RADICALMENTE!!! hihihi provare per credere
Se siete sfigati con i drop potete sempre berne uno per ogni essenza droppata.....

Tornando al gioco un pò mi sta sulle balle che non si possono enchantare oggetti vecchi di Diablo liscio, infondo lo hanno permesso loro nella beta di ros....
Old 05-02-2014, 12:38   #53520
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Forse non sono nessuno per chi resta sempre e solo su questo thread come te, ma fidati che sei lontanissimo dalla realta'...e lascia perdere il numero dei post e altre fesserie da bambini. Sono su questo forum da prima che ti iscrivessi.

Detto questo non volevo offendere ma sta storia del drop rate ha rotto i maroni a tutti quanti, per un motivo o per un altro. Adesso pure di contestare certe scelte si critica l'amico di un tizio che ti regala un item di un set...ti sembra normale?

L'ho scritto e lo ripeto. Passare altre 1000 ore a gironzolare con il proprio PG senza avere nessuna ricompensa adeguata e senza riuscire a completare nemmeno 1 dei molti set a disposizione per via di un drop rate fatto a minchia non rientra nelle caratteristiche che di ricercano in un H'n'S come D3 ne' tantomeno e' quello che la Blizzard vuole ottenere.

Dopo 2 anni di gioco per certi aspetti risultato patetico, forse siamo giunti ad un punto di svolta con RoS e forse (e sottolineo forse) siamo vicini a ritenerlo un gioco divertente anche in solitario e sulla lunga distanza e voi vi attaccate a certe caxxate sull'item regalato dall'amico???
come puoi vedere frequento diversi thread. ma poco importa. non entro nel merito della discussione con rainy: faccio fatica a pronunciarmi su ros non avendolo provato. il discorso della ricompensa per le mille ore mi trova invece completamente d'accordo: ma proprio perché qui un fottio di gente ce le ha passate mi sono limitato a farti notare che non potevi dare indistintamente a tutti dei nerd asociali etc etc e dire che tu eri troppo impegnato etc etc. comunque fine della storia per me siamo apposto cosi torniamo ad occuparci di ros in maniera costruttiva ! ad majora !

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP